GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!
E dopo Francy, AUGURI A FEDERICABBBELLA!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
No, mi spiace, me l'ha prestato cartaceo la mia collega.Ciuk ha scritto:Fiori, ma La metà di niente ce l'hai???![]()
![]()
Tra l'altro questo libro ha anche una prosecuzione "L'AMORE O QUASI"
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciuk, la ricetta ce l'ho a casa ma credo di avervi dato una volta quella del plum cake allle zucchine. E' la stessa solo che cambia il "ripieno".
Sto leggendo ancora Il caso Jane Eyre: a chi mi chiedeva che me ne pare rispondo che non è male ma quando dopo più di una settimana non ho ancora finito un libro vuol dire che gli manca qualcosa.
Sto leggendo ancora Il caso Jane Eyre: a chi mi chiedeva che me ne pare rispondo che non è male ma quando dopo più di una settimana non ho ancora finito un libro vuol dire che gli manca qualcosa.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ah, la scorsa settimana qualcuno ha detto (scritto) che ora che Fiori ha sfornato serve un'altra panciotta tra le biblios.
QUalche volontaria??
Io penso e spero sempre ad un rientro di FrancescaS con la bellissima notizia. E poi c'è Campanara
QUalche volontaria??
Io penso e spero sempre ad un rientro di FrancescaS con la bellissima notizia. E poi c'è Campanara

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
JJ ha cominciato quest'anno, a 4 anni, perchè secondo me l'anno scorso nell'altra materna i bimbi erano tutti piccolini come lui. Invece quest'anno è a contatto con i "grandoni"...Fioriblu ha scritto:Boh, non sappiamo se congiuntivite o un colpo di aria... in realtà l'occhietto è rimasto chiuso una volta sola, ora è pulito.Ciuk ha scritto:Fiori ma Luca ha la congiuntivite quindi? Anna è troppo carina, anche JJ da quest'anno mi racconta le sue romanticheriePoi alla sera prima di andare a letto a loro piace molto fare le "promesse": che sono le domande che io faccio a loro, o sulla giornata o su argomenti generici. Non chiedetemi perchè le chiamino così, è nato tutto da JT, non si ricordava la parola domande...? Boh non ricordo.
Quindi, dicevo, a volte chiedo se hanno un amico/amica del cuore e JJ si lancia in disquisizioni amorose...![]()
Quando non parla di morti.![]()
Quale LDM hai iniziato? Amore, zucchero e cannella?
A me Anna che fa queste confidenze fa da una parte tenerezza, dall'altra mi sembra che le sue amiche a scuola le mettano già in testa pensieri che a 3 anni sono esagerati...
LDM: Sì mi riferisco ad Amore, zucchero e cannella, ma in realtà ho letto anche THE HELP e EVA DORME, devo scrivere i commenti e i giudizi appena ho un po' di tempo ma vi anticipo che mi sono piaciuti molto tutti e due!
LDM Amore zucchero e cannella: anche io sono della stessa tua opinione, si legge ma non ha mordente. Ho già scritto ieri quello che per ora penso. Però vediamo come prosegue.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
L'ho chiesto io, ed ero convinta che stessi facendo outing!raggetto ha scritto:ah, la scorsa settimana qualcuno ha detto (scritto) che ora che Fiori ha sfornato serve un'altra panciotta tra le biblios.
QUalche volontaria??

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:L'ho chiesto io, ed ero convinta che stessi facendo outing!raggetto ha scritto:ah, la scorsa settimana qualcuno ha detto (scritto) che ora che Fiori ha sfornato serve un'altra panciotta tra le biblios.
QUalche volontaria??
avrei potuto lasciare un po' di suspance

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Aggiungo Giulietta.raggetto ha scritto:Ciuk ha scritto:L'ho chiesto io, ed ero convinta che stessi facendo outing!raggetto ha scritto:ah, la scorsa settimana qualcuno ha detto (scritto) che ora che Fiori ha sfornato serve un'altra panciotta tra le biblios.
QUalche volontaria??
avrei potuto lasciare un po' di suspance
E Michy.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ah, alle montanare... o comunque avvezze a vacanze montane con bimbi (Cance? Michy?): consigli su cosa portare?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Anche Dream sabato mi ha chiesto quando faccio il terzo.......
...
...
....
Ok...lo dico...
Faccio outing..
...
MAIIIIIIIII
...
...
....
Ok...lo dico...
Faccio outing..
...
MAIIIIIIIII
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Sicuramente uno o due maglioni di lana, che non si sa mai, il tempo in montagna cambia repentinamente.Ciuk ha scritto:Ah, alle montanare... o comunque avvezze a vacanze montane con bimbi (Cance? Michy?): consigli su cosa portare?
Poi, i miei bimbi hanno uno zainetto (preso da decathlon, piccolo, dieci euro)a testa, dove metto dentro il loro panino quando facciamo le gite con picnic. Borraccia o bottiglia di acqua.
Poi va beh, di solito porto detto tupperware cosi porto della frutta.
Come abbigliamento, a strati.
Scarichino, alto. Protegge da ortiche e eventuali vipere nel bosco.
Poi va beh, crema solare e cappellino.
Altri non mi viene in mente.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Scarichino??? What's scarichino? 

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dicevo, per i vestiti anche io pensavo di portare cose di diversa pesantezza (e questo significherà che i bagagli lieviteranno). Gli zainetti i bimbi li portano? Io temo che i miei non li porterebbero se non i primi minuti di esaltazione.
Volevo prenderne uno per me, oltre a quello che abbiamo già (ma ha poche tasche e scomparti).
Invece non so per le scarpe.
AHHHHH scarichino=scarponcino???
smartphone?
Ok, ero indecisa se prendere scarpocini appositi, ma sinceramente mi scocciava, visto che stiamo via poco e li useremmo quei gg e poi, stop. Dite che le timberland di JJ potrebbero andare? O non sono adatti?
Ah, non faremo grandi camminate immagino, però ho paura che venga loro mal di piedi.
Una similborraccia?
Tupperware, intendi i contenitori di plastica? La frutta quindi la tagli a tocchetti?
Qualcosa contro gli insetti?
Volevo prenderne uno per me, oltre a quello che abbiamo già (ma ha poche tasche e scomparti).
Invece non so per le scarpe.
AHHHHH scarichino=scarponcino???

Ok, ero indecisa se prendere scarpocini appositi, ma sinceramente mi scocciava, visto che stiamo via poco e li useremmo quei gg e poi, stop. Dite che le timberland di JJ potrebbero andare? O non sono adatti?
Ah, non faremo grandi camminate immagino, però ho paura che venga loro mal di piedi.
Una similborraccia?
Tupperware, intendi i contenitori di plastica? La frutta quindi la tagli a tocchetti?
Qualcosa contro gli insetti?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ScarponcinoCiuk ha scritto:Scarichino??? What's scarichino?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Comincio ad avere il solito abbiocco post prandiale. E poco da fare al lavoro.
Stanotte ho dormito poco: sono andata a letto alle 0045, poi fino all'1.30 ho dormicchiato perchè JJ/JT si lamentavano (sete e caldo e pure una zanzara, secondo me). Alle 3.20 circa si è di nuovo svegliato JJ e l'ho messo a letto con me. Dopo poco, sveglia di JT che ci ha messo un po' a riaddormentarsi. Sono tornata a letto alle 4. Alle 5.30 è suonata la sveglia.
Stanotte ho dormito poco: sono andata a letto alle 0045, poi fino all'1.30 ho dormicchiato perchè JJ/JT si lamentavano (sete e caldo e pure una zanzara, secondo me). Alle 3.20 circa si è di nuovo svegliato JJ e l'ho messo a letto con me. Dopo poco, sveglia di JT che ci ha messo un po' a riaddormentarsi. Sono tornata a letto alle 4. Alle 5.30 è suonata la sveglia.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
STARE SENZA BIBLIOS NON SI PUO', CI SI INCONTRA ANCHE ALLO ZOO
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
L'INSOSTENIBILE BELLEZZA DELL'ESSERE...BIBLIOS
TRA ANIMALI ALLO ZOO, O TRENI IN STAZIONE, VEDERE LA BIBLIOS è UNA BELLA EMOZIONE
TRA ANIMALI ALLO ZOO, O TRENI IN STAZIONE, VEDERE LA BIBLIOS è UNA BELLA EMOZIONE
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
LA NASCITA DI LUCA E' ARRIVATA, QUAL E' LA PROSSIMA BIBLIOS CANDIDATA?
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
FIORI se ti servono istruzioni per il castello domandami pure!

bellissimoooooooooooooooooooCiuk ha scritto:L'INSOSTENIBILE BELLEZZA DELL'ESSERE...BIBLIOS
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Mamme!
VOTAZIONE LDM AGOSTO 2012:
Morbide guance di Natsuo Kirino
Il buio oltre la siepe di Harper Lee Ciuk
Fiore di Neve e il ventaglio segreto di Lisa See Ciuk
Fai bei sogni di Massimo Gramellini
Open di Andre Agassi (autobiografia)
Gli occhi di Venezia di Alessandro Barbero
Hanno votato: Ciuk
Non votano:
Morbide guance di Natsuo Kirino
Il buio oltre la siepe di Harper Lee Ciuk
Fiore di Neve e il ventaglio segreto di Lisa See Ciuk
Fai bei sogni di Massimo Gramellini
Open di Andre Agassi (autobiografia)
Gli occhi di Venezia di Alessandro Barbero
Hanno votato: Ciuk
Non votano: