GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
- cancerina72
- Master~GolGirl®
Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
ma il carrellino separato che vuol dire? 

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ragazze mi fate arrossire, grazie
FIORI io mi definisco decoratrice e poi prevengo la domanda che segue (che è "cosa decori?" ) e spiego che dipingo su vari materiali per la casa e la persona, mobili e tessuti e cucio. Però la definizione in cui mi riconosco di più, ma che qui in Italia nessuno conosce, è Indie crafter (ti incollo qui la definizione perfetta: L'indie craft è un fenomeno mondiale. Indie sta per indipendente e si riferisce all'indie design cioè alla creatività alternativa, giovane e autodidatta, lontana dai circuiti del grande mercato.
Craft significa artigianale, cioè fatto con le mani e col cuore. L'indie craft è una piccola rivoluzione, la rivincita di ciò che è bello, unico e prezioso.)
ZAINI: vi consiglio assolutamente di prenderlo presto perchè molti si attrezzano già prima che finisca l'anno scolastico (almeno qui è così, io l'anno scorso non ci ho pensato e molti modelli erano esauriti). Enea ce l'ha già perchè l'anno scorso ad ottobre la cartoleria che avevo sotto casa si è trasferita (mannaggia, era così comoda) e vendeva tutto a -50%. L'ha scelto nero e verde della Seven con trolley.
Se posso darvi un consiglio, ma poi ovviamente fate come volete, NON prendetelo coi personaggi di cartoni perchè da un anno all'altro cambiano gusti e idee e uno zaino dovrebbe durare anni visto anche quanto costano. I personaggi vari possono stare sull'astuccio, i quaderni, le penne... Così avevan detto a me e posso dire che è stato un buon consiglio e ho visto che a scuola sono pochi i bimbi e le bimbe con gli zaini dei vari personaggi e soprattutto quei pochi che ce l'hanno sono di prima massimo di seconda.

FIORI io mi definisco decoratrice e poi prevengo la domanda che segue (che è "cosa decori?" ) e spiego che dipingo su vari materiali per la casa e la persona, mobili e tessuti e cucio. Però la definizione in cui mi riconosco di più, ma che qui in Italia nessuno conosce, è Indie crafter (ti incollo qui la definizione perfetta: L'indie craft è un fenomeno mondiale. Indie sta per indipendente e si riferisce all'indie design cioè alla creatività alternativa, giovane e autodidatta, lontana dai circuiti del grande mercato.
Craft significa artigianale, cioè fatto con le mani e col cuore. L'indie craft è una piccola rivoluzione, la rivincita di ciò che è bello, unico e prezioso.)
ZAINI: vi consiglio assolutamente di prenderlo presto perchè molti si attrezzano già prima che finisca l'anno scolastico (almeno qui è così, io l'anno scorso non ci ho pensato e molti modelli erano esauriti). Enea ce l'ha già perchè l'anno scorso ad ottobre la cartoleria che avevo sotto casa si è trasferita (mannaggia, era così comoda) e vendeva tutto a -50%. L'ha scelto nero e verde della Seven con trolley.
Se posso darvi un consiglio, ma poi ovviamente fate come volete, NON prendetelo coi personaggi di cartoni perchè da un anno all'altro cambiano gusti e idee e uno zaino dovrebbe durare anni visto anche quanto costano. I personaggi vari possono stare sull'astuccio, i quaderni, le penne... Così avevan detto a me e posso dire che è stato un buon consiglio e ho visto che a scuola sono pochi i bimbi e le bimbe con gli zaini dei vari personaggi e soprattutto quei pochi che ce l'hanno sono di prima massimo di seconda.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CANCE intendi una linea di prodotti tutti abbinati come un servizio vero e proprio? Tipo teiera, biscottiera, zuccheriera, tazze e vassoio tutti con gli stessi colori e fantasie? I portatovaglioli grezzi da dipingere esistono e sono anche di buona qualità! Chè il mio problema è trovare prodotti grezzi ma di buon livello visto quanto ci lavoro sopra poi, infatti per esempio i vassoi me li costruisco io perchè quelli che trovo in giro son fragilini...cancerina72 ha scritto: mais..hai mai pensato di fare una linea vera e propria di articoli "casalinghi"...ok la biscottiera, il vassoio, ma ad esempio dei portatovaglioli?e perchè noi dei vasetti per il sale, caffè zucchero tutti dipinti a mano stile country?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mais Indie Crafter mi piaaaaaace.
Cance alla fine avete fatto il sale colorato? Anche a me è venuta voglia di provare, dopo aver visto il post di Mais sul suo blog. Ma si sporca tanto in giro?

Cance alla fine avete fatto il sale colorato? Anche a me è venuta voglia di provare, dopo aver visto il post di Mais sul suo blog. Ma si sporca tanto in giro?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
RAGG ma 1,8 kg in due settimane non è male! Io secondo me sono calata tanto perchè nei giorni scorsi ho fatto litrolitri di plin plin
ora per fortuna la situazine vescicale sembra essersi chetata, anche se non è a posto al 100%

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
raggetto mi pare l'abbia fatta Ily la proclamazione forse due settimane fa??? 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- cancerina72
- Master~GolGirl®
io glielo fatto fare in giardinoCiuk ha scritto:Mais Indie Crafter mi piaaaaaace.![]()

- cancerina72
- Master~GolGirl®
direi che hai descritto perfettamente il tuo lavoro..e anche in italiano suona benemaisetapioca ha scritto:CANCE intendi una linea di prodotti tutti abbinati come un servizio vero e proprio? Tipo teiera, biscottiera, zuccheriera, tazze e vassoio tutti con gli stessi colori e fantasie? I portatovaglioli grezzi da dipingere esistono e sono anche di buona qualità! Chè il mio problema è trovare prodotti grezzi ma di buon livello visto quanto ci lavoro sopra poi, infatti per esempio i vassoi me li costruisco io perchè quelli che trovo in giro son fragilini...cancerina72 ha scritto: mais..hai mai pensato di fare una linea vera e propria di articoli "casalinghi"...ok la biscottiera, il vassoio, ma ad esempio dei portatovaglioli?e perchè noi dei vasetti per il sale, caffè zucchero tutti dipinti a mano stile country?

più che altro io pensavo ad ampliare il tipo di articoli di uso comune in cucina che decori..magari un servizio sullo stesso tema diventa impegnativo economicamente per te e per chi lo compra..e vincola sui temi.
grazie per la dritta sugli zaini ..dico anche a Davide di andarli a vedere (che io i prezzi stamattina non li ho tanto guardati

- cancerina72
- Master~GolGirl®
per quanto riguarda le votazioni di Giugno e quelle dell'estate sono d'accordo con voi..bisogna iniziare.
Io è un po' che non propongo libri, ma oggi mi sono imbattuta nel blog di Linus che consigliava questo e mi sono incuriosita (quindi lo propongo):
Andre Agassi, OPEN (la mia storia)
«Odio il tennis, lo odio con tutto il cuore, eppure continuo a giocare, continuo a palleggiare tutta la mattina, tutto il pomeriggio, perché non ho scelta. Per quanto voglia fermarmi non ci riesco. Continuo a implorarmi di smettere e continuo a giocare, e questo divario, questo conflitto, tra ciò che voglio e ciò che effettivamente faccio mi appare l'essenza della mia vita...».
Andre Agassi
Uno dei piú grandi campioni di tennis di tutti i tempi si racconta senza pudore in un memoir che ha fatto scalpore nel mondo, non solo in quello del tennis.
Io è un po' che non propongo libri, ma oggi mi sono imbattuta nel blog di Linus che consigliava questo e mi sono incuriosita (quindi lo propongo):
Andre Agassi, OPEN (la mia storia)
«Odio il tennis, lo odio con tutto il cuore, eppure continuo a giocare, continuo a palleggiare tutta la mattina, tutto il pomeriggio, perché non ho scelta. Per quanto voglia fermarmi non ci riesco. Continuo a implorarmi di smettere e continuo a giocare, e questo divario, questo conflitto, tra ciò che voglio e ciò che effettivamente faccio mi appare l'essenza della mia vita...».
Andre Agassi
Uno dei piú grandi campioni di tennis di tutti i tempi si racconta senza pudore in un memoir che ha fatto scalpore nel mondo, non solo in quello del tennis.

-
- Expert~GolGirl®
raggetto ha scritto:ma a te non va che faccia danza? Ad una bimba che fa pattinaggio con francesco l'ortopedico, per lo stesso problema di Maty, ha suggerito proprio il pattinaggiocancerina72 ha scritto:oggi Matilde ha fatto la visita per il valgismo del piede...risultato:
deve continuare a fare DANZAe curare la postura (sedersi sempre come gli indiani e non in ginocchio)..tra un anno ci si rivede e stop.
A me consigliarono il pattinaggio per l'appoggio del piede e la danza classica per la postura (avevo un problemino di scoliosi, ginocchio e alluce valgo): nel giro di un anno e mezzo andai a posto.
Smisi danza e continuai pattinaggio per 8 anni.... e mi "uccisi" le ginocchia con le trottole ad alto livello (erano tornate in linea ma si sono consumati legamenti e cartilagini)
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Stesso problema, la Sinistra soprattutto!campanara80 ha scritto:raggetto ha scritto:ma a te non va che faccia danza? Ad una bimba che fa pattinaggio con francesco l'ortopedico, per lo stesso problema di Maty, ha suggerito proprio il pattinaggiocancerina72 ha scritto:oggi Matilde ha fatto la visita per il valgismo del piede...risultato:
deve continuare a fare DANZAe curare la postura (sedersi sempre come gli indiani e non in ginocchio)..tra un anno ci si rivede e stop.
A me consigliarono il pattinaggio per l'appoggio del piede e la danza classica per la postura (avevo un problemino di scoliosi, ginocchio e alluce valgo): nel giro di un anno e mezzo andai a posto.
Smisi danza e continuai pattinaggio per 8 anni.... e mi "uccisi" le ginocchia con le trottole ad alto livello (erano tornate in linea ma si sono consumati legamenti e cartilagini)
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Campanara posso chiederti in che categoria gareggiavi prima di smettere?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciaoooo!!!!! Emergo ora da una giornata devastante (corso fino alle 17 poi corri a prendere i bimbi mentre David recuperava la mia auto dal meccanico.....chi eravamo dimenticati da dicembre scorso di fare la revisione....no comment...devo pensare a tutto io...basta son stufa)
Per fortuna che ieri....concerto favoloso!!!!!
Ma quanto è bello andare ad un concerto????! Mamma mia come sono stata bene!!!!
Detto ciò.....
Fiori, che bello che luca se ne sta al calduccio in pancia!!!
Mais, mi piace la tua definizione!!!
Anche io pensavo di prendere a simone zaino senza personaggi e appena escono le prime promozioni lo compro.....emozione!!!!
Ciuk, perché non sei contenta se bimbi dormono dai tuoi? Guarda il lato positivi, tu e maxim avrete una serata tutta vostra!
Noi.....sabato li lasciamo a mia suocera!!
Cance, certo che sulla storia dei vestiti matilde non demorde eh!!!
Per fortuna che ieri....concerto favoloso!!!!!
Ma quanto è bello andare ad un concerto????! Mamma mia come sono stata bene!!!!
Detto ciò.....
Fiori, che bello che luca se ne sta al calduccio in pancia!!!
Mais, mi piace la tua definizione!!!
Anche io pensavo di prendere a simone zaino senza personaggi e appena escono le prime promozioni lo compro.....emozione!!!!
Ciuk, perché non sei contenta se bimbi dormono dai tuoi? Guarda il lato positivi, tu e maxim avrete una serata tutta vostra!
Noi.....sabato li lasciamo a mia suocera!!
Cance, certo che sulla storia dei vestiti matilde non demorde eh!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- ily
- Expert~GolGirl®
no, macchè lavoro....mille impegni, poi ho avuto il raffreddore e la sera ero ko!!!Fioriblu ha scritto: Ily ma sei scomparsa perché presa dal lavoro anche tu o per altri impegni?
ora sono al pc x ricaricare il cell (avevo 0.90 cent) e ne approfitto per augurarvi buona giornata!!!!!
baci
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Qui entriamo nella 37a settimana, non avrei immaginato di arrivare così avanti!!
Ieri ho anche finito il corso preparto!
Ora gambe strette e minimo sforzo fino al 27, dobbiamo tenere duro per la zia!
Qui entriamo nella 37a settimana, non avrei immaginato di arrivare così avanti!!
Ieri ho anche finito il corso preparto!
Ora gambe strette e minimo sforzo fino al 27, dobbiamo tenere duro per la zia!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ciuk Alla fine hai visto che JJ in piscina è andato benissimo? Complimenti al tuo pesciolino!
Certo che fare una copia in più delle chiavi è veramente un bel costo! Forse la farei... al massimo tra qualche anno la potrai dare ai tuoi ragazzi quando rientreranno da soli da scuola
E nessun magone per i bimbi che dormono dai suoceri, loro si divertiranno e tu avrai una serata tranquilla con M., che può farvi solo bene!!
Mi spiace che il progetto bolognese sia saltato. Quindi per dopo giugno non hai in previsione nessun lavoro?
Grazie anche per il suggerimento per lo spannolinamento del bimbo della mia amica.
E bene per quello di JT, evidentemente inizia a capire!
E anche io avrei rivestito JT sudato, gli sbalzi di temperatura possono essere tremendi!
Cance sì, quel vassoio bellissimo l'ha creato Mais con le sue fantastiche manine per mia sorella!!
Certo che la fissa della gonna di Matilde è incredibile! E dire che per me sono così scomode...
Mais anche tu la signora delle pulizie!!
Grazie per la tua "definizione" doppia, per me sei un'artista, però per descrivere tutto quello che fai (perché spazi veramente in tanti ambiti) non è semplice!
Raggetto forza con la dieta, guarda che non mica poco quello che hai perso!!
Michy andare ad un bel concerto è proprio un gran piacere!!
Ily ma adesso ti sei ripresa dal raffreddore?
Dream che tenera Luisa che sente la mancanza del papà!
per il catarro!! Se sto cavolo di tempo decidesse si decidesse e iniziasse a fare veramente bello e un po' caldo!
Per il lavoro mi spiace, sei rientrata proprio un brutto momento!
Certo che fare una copia in più delle chiavi è veramente un bel costo! Forse la farei... al massimo tra qualche anno la potrai dare ai tuoi ragazzi quando rientreranno da soli da scuola
E nessun magone per i bimbi che dormono dai suoceri, loro si divertiranno e tu avrai una serata tranquilla con M., che può farvi solo bene!!
Mi spiace che il progetto bolognese sia saltato. Quindi per dopo giugno non hai in previsione nessun lavoro?
Grazie anche per il suggerimento per lo spannolinamento del bimbo della mia amica.
E bene per quello di JT, evidentemente inizia a capire!
E anche io avrei rivestito JT sudato, gli sbalzi di temperatura possono essere tremendi!
Cance sì, quel vassoio bellissimo l'ha creato Mais con le sue fantastiche manine per mia sorella!!

Certo che la fissa della gonna di Matilde è incredibile! E dire che per me sono così scomode...
Mais anche tu la signora delle pulizie!!

Grazie per la tua "definizione" doppia, per me sei un'artista, però per descrivere tutto quello che fai (perché spazi veramente in tanti ambiti) non è semplice!
Raggetto forza con la dieta, guarda che non mica poco quello che hai perso!!

Michy andare ad un bel concerto è proprio un gran piacere!!

Ily ma adesso ti sei ripresa dal raffreddore?
Dream che tenera Luisa che sente la mancanza del papà!

Per il lavoro mi spiace, sei rientrata proprio un brutto momento!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno belle
qui si prospetta un'altra giornata di noia. Se almeno fossi in una posizione tattica al 100% la sfrutterei per cercare con calma l'albergo per la montagna. Ieri ho trovato qualcosa, e mi son fatta mandare i vari preventivi, ma sono sempre sul chi va là perchè do le spalle alla porta. UFF. I bimbi sono già partiti: da un lato sono contenta per la serata free, e anche perchè sarebbe la prima volta in 4 anni e mezzo che al mattino posso trattenermi a letto ad oltranza (quando hanno dormito dai miei suoceri la prima volta, al mattino dovevo comunque venire a Milano, quindi alzataccia. In più ero andata ad un matrimonio con nanna alle 2...). Dall'altro lato mi sento un po' tesa nel non saperli vicini, mi viene il magone a pensare che stasera non li vedrò e infine temo la nostalgia da parte loro. Un po' JJ l'ha già manifestata e l'ha manifestata anche le volte scorse. So che poi si divertiranno ma il momento della nanna serale immagino come si sentiranno... Vabbeh, domani siamo già là!! Stasera non so se proporre un'uscita a M. o se starcene a casa.
Michy: ottimo per il concerto!! Hai cantato a squarciagola? Sabato cosa fate di bello??
Fiori: tieni duro, anzi tieni stretto!!
qui si prospetta un'altra giornata di noia. Se almeno fossi in una posizione tattica al 100% la sfrutterei per cercare con calma l'albergo per la montagna. Ieri ho trovato qualcosa, e mi son fatta mandare i vari preventivi, ma sono sempre sul chi va là perchè do le spalle alla porta. UFF. I bimbi sono già partiti: da un lato sono contenta per la serata free, e anche perchè sarebbe la prima volta in 4 anni e mezzo che al mattino posso trattenermi a letto ad oltranza (quando hanno dormito dai miei suoceri la prima volta, al mattino dovevo comunque venire a Milano, quindi alzataccia. In più ero andata ad un matrimonio con nanna alle 2...). Dall'altro lato mi sento un po' tesa nel non saperli vicini, mi viene il magone a pensare che stasera non li vedrò e infine temo la nostalgia da parte loro. Un po' JJ l'ha già manifestata e l'ha manifestata anche le volte scorse. So che poi si divertiranno ma il momento della nanna serale immagino come si sentiranno... Vabbeh, domani siamo già là!! Stasera non so se proporre un'uscita a M. o se starcene a casa.
Michy: ottimo per il concerto!! Hai cantato a squarciagola? Sabato cosa fate di bello??
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciuk, io credo invece che questa serata sia una grande opportunità per tutti:Ciuk ha scritto:Buongiorno belle
- i tuoi bimbi potranno divertirsi e ti dimostreranno che ogni tanto creare un diversivo è bello e stimolante, magari faranno fatica ad addormentarsi, ma vedrai che sarà più per l'eccitazione che per altro. Per come sono fatta io ti dovrei anche un po' bacchettare però eh...se tu sei la prima a non essere serena come credi che possano esserlo loro? Credi che non abbiano le antenne? Tutti i bimbi le hanno...sii propositiva e insegna loro l'indipendenza e la serenità nel gestire le situazioni più disparate e ti sorprenderanno dandoti modo di essere ancora più orgogliosa di loro.

- tu e M. DOVETE cogliere al volo l'occasione per chiarire tante cose che avete in sospeso. E' tanto che cerchi di creare l'occasione giusta per parlare con calma e io credo che questa sia davvero ideale: potete parlare tutta la sera, rimuginare la notte (oppure fare altro

Forza!!!!!!!
- Dream78
- Master~GolGirl®
Dimenticavo...Buongiorno
Fiori: certo...questa settimana stattene stesa a letto e non muovere un dito!!!!!!!!
Mais: dimenticavo di dirti che son davvero contenta che avrai la connessione a Creta!!!
Raggetto: secondo me 1.8kg in due settimane non è per niente poco, anzi secondo me è il calo di peso giusto per poi mantenerlo nel tempo...
Per noi ieri addormentamento difficoltoso di Luisa perchè p rientrato il papà...non c'è niente da fare, se la porta lui poi lei non riesce più a staccarsi e appena lui lascia la stanza lei inizia a piangere. Devo andare io e calmarla due minuti e poi si addormenta tranquilla...che rabbia mi fa questa situazione!!!!!!!!!
Ah....mi mancano solo 6 camicie da stirare

Fiori: certo...questa settimana stattene stesa a letto e non muovere un dito!!!!!!!!
Mais: dimenticavo di dirti che son davvero contenta che avrai la connessione a Creta!!!
Raggetto: secondo me 1.8kg in due settimane non è per niente poco, anzi secondo me è il calo di peso giusto per poi mantenerlo nel tempo...
Per noi ieri addormentamento difficoltoso di Luisa perchè p rientrato il papà...non c'è niente da fare, se la porta lui poi lei non riesce più a staccarsi e appena lui lascia la stanza lei inizia a piangere. Devo andare io e calmarla due minuti e poi si addormenta tranquilla...che rabbia mi fa questa situazione!!!!!!!!!
Ah....mi mancano solo 6 camicie da stirare

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Per i bimbi: io ho raccontato in modo entusiastico che sarebbero andati dai nonni, erano felici, sorrisoni ... ma quando ho parlato della "nanna lunga" dai nonni il sorriso c'era ma "incerto". E JJ ha cominciato con: ma poi l'altra volta io ero preoccupato per la mamma, mi mancava la mamma,... Infatti sia mia suocera che mia mamma me l'hanno detto. Era felice, contento, non ci ha messo tanto a dormire, ma diceva che era in pensiero per me.Dream78 ha scritto:Ciuk, io credo invece che questa serata sia una grande opportunità per tutti:Ciuk ha scritto:Buongiorno belle
- i tuoi bimbi potranno divertirsi e ti dimostreranno che ogni tanto creare un diversivo è bello e stimolante, magari faranno fatica ad addormentarsi, ma vedrai che sarà più per l'eccitazione che per altro. Per come sono fatta io ti dovrei anche un po' bacchettare però eh...se tu sei la prima a non essere serena come credi che possano esserlo loro? Credi che non abbiano le antenne? Tutti i bimbi le hanno...sii propositiva e insegna loro l'indipendenza e la serenità nel gestire le situazioni più disparate e ti sorprenderanno dandoti modo di essere ancora più orgogliosa di loro.![]()
- tu e M. DOVETE cogliere al volo l'occasione per chiarire tante cose che avete in sospeso. E' tanto che cerchi di creare l'occasione giusta per parlare con calma e io credo che questa sia davvero ideale: potete parlare tutta la sera, rimuginare la notte (oppure fare altro![]()
) e infine svegliarvi domattina con calma e buon umore...insomma, molto meglio che dover parlare a pranzo o cena in fretta in un paio d'ore...
Forza!!!!!!!

Ieri sera quando l'ho messo a letto diceva: io sono triste che non vi vedo per tanto tempo... Io ho fatto finta di nulla, gli ho detto che domani andiamo a prenderli e che dai nonni si divertirà tanto. Gli ho ricordato che lui adora andare dai nonni e mi chiede spesso di andare... Però lo capisco, sono come lui, quando dormo fuori casa, a casa di qualcuno... (fin da piccola) ho sempre un senso di straniamento e malinconia.
Per me e M.: vorrei uscire a cena per rendere speciale la serata, per essere noi, senza cosa da fare in casa, senza pc... e parlare. Però so che M. preferirebbe stare in casa: a livello economico e perchè è stanco...