Ma dove siete tutte questa mattina?
Qui (e a Fidenza) iniziano i primi fiocchi di neve.

Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 10:54
Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 10:56
il bello è che non so quando finirò di leggere tutto il popò di roba che mi ritrovo, ma ce la metterò tutta. Ora sono ferma dal 15 gennaio perchè La casa è veramente massiccio, leggo solo sui mezzi e comunque non sempre... ma poi prenderò il volo sul mio kindleeeeeeeeeeeee!ily ha scritto:sei l'unica che mi ha chiesto qualcosa...le altre non hanno neanche avuto il coraggio di guardarla secondo meCiuk ha scritto:Ily scusa, pensavo di averti risposto!!! Ho caricato ora ora sul mio kindle. E poi devo finire di spulciare la lista infinita.
Messaggio da ily » 31 gen 2012, 10:57
Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 11:18
Ciao Cara,Ciuk ha scritto:Buongiooooooooorno!!!
Come va? Tutti guariti?
Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 11:44
Messaggio da ily » 31 gen 2012, 11:51
sì, li ha in varie versioni...infatti sarebbe bene che facessi un pò di pulizia!!!!raggetto ha scritto:Ciao Ily, io ho iniziato a guardare la lista ma poi mi sono fermata, alcuni libri si ripetono più volte, allora mi sono ripromessa di cercare qualcosa direttamente quando mi servirà. Cmq grazie, è davvero fornita la tua collega
Messaggio da ily » 31 gen 2012, 11:51
una coccola ad entrambi!!!!raggetto ha scritto:Ciao Cara,Ciuk ha scritto:Buongiooooooooorno!!!
Come va? Tutti guariti?
purtroppo no. Noemi sta decisamente meglio ma ha ancora la tosse, Francy ancora febbre.
Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 12:43
Mi accodo!!!ily ha scritto:una coccola ad entrambi!!!!raggetto ha scritto:Ciao Cara,Ciuk ha scritto:Buongiooooooooorno!!!
Come va? Tutti guariti?
purtroppo no. Noemi sta decisamente meglio ma ha ancora la tosse, Francy ancora febbre.
Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 13:11
Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 14:05
Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 14:24
Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 14:41
Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 14:47
Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 14:49
Qua ha iniziato a nevicare ieri sera e questa mattina ha nevicato quasi tutto il tempo. Resa??? Forse due centimetri...michy1976 ha scritto:ciao qui nevica abbastanza bene, i tetti e i prati son già tutti bianchi
alle 16 io e simone ce ne freghiamo del disagio e lui con moon boot io con gli stivali e entrambi con berretti e ombrelli, andiamo cmq al corso di nuoto e poi a prendere la rebecca, rigorosamente a piedi che mi sa che oggi è la cosa migliore, nei prox gg vedremo come organizzarci...
la neve è bella ma che disagio ragazzi.
Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 14:52
Comunque se vuoi essere sicura chiama la compagnia.Yashodara ha scritto: Per il nome della tua amica secondo me non ci saranno problemi. A mio marito una volta fecero un biglietto a nome NETONE (Net One era il nome della società per cui lavorava) ed è riuscito a partire lo stesso!!
Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 14:59
qui parlano di temperature fino a - 14Yashodara ha scritto:Qua ha iniziato a nevicare ieri sera e questa mattina ha nevicato quasi tutto il tempo. Resa??? Forse due centimetri...michy1976 ha scritto:ciao qui nevica abbastanza bene, i tetti e i prati son già tutti bianchi
alle 16 io e simone ce ne freghiamo del disagio e lui con moon boot io con gli stivali e entrambi con berretti e ombrelli, andiamo cmq al corso di nuoto e poi a prendere la rebecca, rigorosamente a piedi che mi sa che oggi è la cosa migliore, nei prox gg vedremo come organizzarci...
la neve è bella ma che disagio ragazzi.![]()
Comunque il peggio è che i prossimi giorni saranno glaciali, vi dico solo una cosa, massima -10...
Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 15:13
Infatti dicevo... MASSIMA!!!michy1976 ha scritto:qui parlano di temperature fino a - 14Yashodara ha scritto:Qua ha iniziato a nevicare ieri sera e questa mattina ha nevicato quasi tutto il tempo. Resa??? Forse due centimetri...michy1976 ha scritto:ciao qui nevica abbastanza bene, i tetti e i prati son già tutti bianchi
la neve è bella ma che disagio ragazzi.![]()
Comunque il peggio è che i prossimi giorni saranno glaciali, vi dico solo una cosa, massima -10...![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 15:15
Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 15:36
Messaggio da Patatrak69 » 31 gen 2012, 15:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”