GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO E LA BIBLIOS L'EBOOK HA TROVATO!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO E LA BIBLIOS L'EBOOK HA TROVATO!

Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 10:54

Ily, trans o non trans l'importante è che le permettano di salire sul quel cavolo di aereo. :buuu

Ma dove siete tutte questa mattina?

Qui (e a Fidenza) iniziano i primi fiocchi di neve. :nonegiusto
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 10:56

ily ha scritto:
Ciuk ha scritto:Ily scusa, pensavo di averti risposto!!! Ho caricato ora ora sul mio kindle. E poi devo finire di spulciare la lista infinita.
sei l'unica che mi ha chiesto qualcosa...le altre non hanno neanche avuto il coraggio di guardarla secondo me :prr
il bello è che non so quando finirò di leggere tutto il popò di roba che mi ritrovo, ma ce la metterò tutta. Ora sono ferma dal 15 gennaio perchè La casa è veramente massiccio, leggo solo sui mezzi e comunque non sempre... ma poi prenderò il volo sul mio kindleeeeeeeeeeeee! :ahaha
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 31 gen 2012, 10:57

Sto leggendo TU, MIO di Erri De Luca (passatomi da una collega): sono circa a metà e per ora il giudizio è positivo. :ok
qualcuna di voi l'ha letto??

qui nei dintorni sta già iniziando a nevicare..........ufffffffffffffffffffffffi!!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 11:18

Ciuk ha scritto:Buongiooooooooorno!!!
Come va? Tutti guariti? :incrocini
Ciao Cara,
purtroppo no. Noemi sta decisamente meglio ma ha ancora la tosse, Francy ancora febbre.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 11:44

Ciao Ily, io ho iniziato a guardare la lista ma poi mi sono fermata, alcuni libri si ripetono più volte, allora mi sono ripromessa di cercare qualcosa direttamente quando mi servirà. Cmq grazie, è davvero fornita la tua collega :ok

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 31 gen 2012, 11:51

raggetto ha scritto:Ciao Ily, io ho iniziato a guardare la lista ma poi mi sono fermata, alcuni libri si ripetono più volte, allora mi sono ripromessa di cercare qualcosa direttamente quando mi servirà. Cmq grazie, è davvero fornita la tua collega :ok
sì, li ha in varie versioni...infatti sarebbe bene che facessi un pò di pulizia!!!!
la mia collega ha scaricato tutto ciò x il nostro capo che ha appena preso l'ipad!!!!!
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 31 gen 2012, 11:51

raggetto ha scritto:
Ciao Cara,
purtroppo no. Noemi sta decisamente meglio ma ha ancora la tosse, Francy ancora febbre.
una coccola ad entrambi!!!! :bacetto

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 12:43

ily ha scritto:
raggetto ha scritto:
Ciao Cara,
una coccola ad entrambi!!!! :bacetto
Mi accodo!!! :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 13:11

grazie :bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 14:05

ciao qui nevica abbastanza bene, i tetti e i prati son già tutti bianchi
alle 16 io e simone ce ne freghiamo del disagio e lui con moon boot io con gli stivali e entrambi con berretti e ombrelli, andiamo cmq al corso di nuoto e poi a prendere la rebecca, rigorosamente a piedi che mi sa che oggi è la cosa migliore, nei prox gg vedremo come organizzarci...
la neve è bella ma che disagio ragazzi.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 14:24

io non so se qui a Roma nevicherà ma sarà sicuramente un disastro per il traffico :impiccata:

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 14:41

Buongiorno a tutte!

Passo solo ora ma è perchè stavo lavorando e accudendo Marghe... infatti questa mattina mi sono svegliata fresca come una rosa :fischia . Beh, quasi, perchè il raffreddore ce l'ho sempre, e anche un po' di mal di schiena. Ma confronto a ieri sera... una pacchia! Meglio così.

Marghe pure sta meglio, spurga meno e ha l'occhio meno rosso. Spero domani non si veda più niente così la porto all'asilo e vado in ufficio che ho una riunione che non vorrei proprio perdere.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 14:47

Ciuk per l'assicurazione io adesso ce l'ho con una compagnia privata (la stessa che per casa) ma prima l'avevo con quella dell'Automobil Club: pagavi un supplemento e avevi anche la copertura viaggi ed era ancora meno cara. Abbiamo cambiato perchè partendo disdiremo l'Automobil Club ma l'assicurazione viaggi continuerà a servirci.
Comunque nel tuo caso (viaggi in treno come pendolare) non so se ci sia una copertura, più che altro non credo ci sia se hai l'abbonamento, a meno che per qualche ragione (per es si rompe la metro) non riesci a prendere l'ultimo treno e devi restare a dormire a Milano. Se siete soci ACI potresti vedere se la formula come quella che avevo io esiste anche in Italia.
Certo 100€ per un solo viaggio è tantissimo ed è la ragione per cui io ho l'assicurazione a parte. Per es Swiss ti fa pagare 42 franchi per biglietto aereo: se fai più di 4 voli l'anno, poi se voli di solito vai anche in hotel, ecco che ti conviene avere l'assicurazione.

Per il nome della tua amica secondo me non ci saranno problemi. A mio marito una volta fecero un biglietto a nome NETONE (Net One era il nome della società per cui lavorava :fischia ) ed è riuscito a partire lo stesso!!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 14:49

michy1976 ha scritto:ciao qui nevica abbastanza bene, i tetti e i prati son già tutti bianchi
alle 16 io e simone ce ne freghiamo del disagio e lui con moon boot io con gli stivali e entrambi con berretti e ombrelli, andiamo cmq al corso di nuoto e poi a prendere la rebecca, rigorosamente a piedi che mi sa che oggi è la cosa migliore, nei prox gg vedremo come organizzarci...
Qua ha iniziato a nevicare ieri sera e questa mattina ha nevicato quasi tutto il tempo. Resa??? Forse due centimetri... :x:

Comunque il peggio è che i prossimi giorni saranno glaciali, vi dico solo una cosa, massima -10... :che_dici

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 14:52

Yashodara ha scritto: Per il nome della tua amica secondo me non ci saranno problemi. A mio marito una volta fecero un biglietto a nome NETONE (Net One era il nome della società per cui lavorava :fischia ) ed è riuscito a partire lo stesso!!
Comunque se vuoi essere sicura chiama la compagnia.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 14:59

Yashodara ha scritto:
michy1976 ha scritto:ciao qui nevica abbastanza bene, i tetti e i prati son già tutti bianchi
Qua ha iniziato a nevicare ieri sera e questa mattina ha nevicato quasi tutto il tempo. Resa??? Forse due centimetri... :x:

Comunque il peggio è che i prossimi giorni saranno glaciali, vi dico solo una cosa, massima -10... :che_dici
qui parlano di temperature fino a - 14 :urka :urka :urka
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 15:13

michy1976 ha scritto:
Yashodara ha scritto:

qui parlano di temperature fino a - 14 :urka :urka :urka
Infatti dicevo... MASSIMA!!! :urka

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 15:15

Già mi infastidiscono 'sti due fiocchi! :x:
Da me mi sa che sta nevicando di più... Mi ha scritto la maestra di JJ, domani o giov vanno in giardino a giocare con la neve. E io non ho gli scarponi per JJ. :nonegiusto

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 gen 2012, 15:36

Ho chiamato la donna delle pulizie, anzi due. Quella che prende 7 euro è già pienissima. L'altra signora è una ecuadorena che conosco di vista e che mi stava già simpatica (il suo bimbo andava al nido di JJ - era nei grandi; e adesso va alla stessa materna). Questa è libera mart e giov, prende 9 euro all'ora, andrà via 1 mese in marzo ma ha già la sostituta. Ha fatto da baby sitter/signora delle pulizie per 5 anni a casa di una coppia che lavorava a bologna e tornava a casa 1 volta al mese... e lei stava con suo figlio e il figlio della coppia a casa loro qui. :x:
Ora devo sentire M perchè ieri era dell'idea di prendere un aiuto...

ma da settembre 2012, quando non avremo più il nido da pagare.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 31 gen 2012, 15:58

Ciao carissime!!! Siete tutte sotto la neve??? Da una parte dico beate voi perchè noi qui la neve l'abbiamo avuta solo quando mi portai a casa Flavia dall'ospedale quando è nata, dall'altra capisco i disagi....

RAGGE mi dispiace che siate in malattia!
YASHO ho visto solo questa mattina la foto di Marghe che dorme... ma che bella che è!!!!
MICHY... che impavidi che siete!!
CIUK fatti aiutare, perchè come avevi già detto il tempo passato in famiglia al fine settimana è impagabile.
ILY grazie per la lista... scusami se non mi sono fatta sentire. Avevo cominciato a spulciarla, ma è infinita... quindi se mi viene in mente qualche libro lo vado a cercare
MAIS... ma davvero te ne vai?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”