GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da Babs » 13 nov 2007, 18:34

patchukina ha scritto:
Babs ha scritto:L'ho fatto! Il mio primo acquisto on-line ... fin'ora non avevo mai osato!!!!!! Ho ordinato una asciugacapelli professionale con ionizzatore e piastra in ceramica della Remington .... So' malata lo so!!!!!! :incrocini Speriamo che arrivi!!!!!
Ma dai!!! Lo sto cercando anche io!!!
Mi dici tuttissimo???? :-D :-D
Il phon è questo http://www.it.remington-europe.com/cont ... europe.com

E l'ho trovato sul sito della Marcashop.
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 nov 2007, 18:48

YLE bella la culla, l'avevo vista anche io e infatti mi piaceva il fatto che potesse trasformarsi...
xò nella sezione del mercatino di gol ho visto che vendono un riduttore x lettino che fa da culla......è troppo carina è praticamente una culletta sospesa sul lettino...così nn ingombra e la puoi riporre in pochissimo spazio.......

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2007, 19:14

Non riesco ad ordinarla :buuu :aargh . Mi dice permesso respinto. Eppure i soldi ci sono e i dati sono esatti! Uff..che sfig@! :bomba
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2007, 19:16

patchukina ha scritto:Io ho comprato spessissimo sul web!
Mai successo nulla finora! :incrocini
Anche io!
A parte Ricky che una volta su e-bay ha comprato un Nokia e glien'è arrivato uno giocattolo. 120 euro buttati. Me lo so magnato visto che il cellulare lo aveva già! :che_dici :hi hi hi hi
Ovviamente il tizio ( tedesco ) che lo vendeva il giorno dopo non era + registrato sul sito.
:pistole
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 13 nov 2007, 20:54

Che tristezza da domenica ragazze..Gabriele lo conoscevo solo di vista, ma la tragicità della sua morte mi ha scosso parecchio, tra l'altro uno dei ragazzi che era in macchina con lui è stato mio amico per anni, poi ci siamo persi di vista purtroppo.

Ho appena scoperto il sito delle Babbione dai link di Meg e Patchucca..mi hanno fatto tornare il sorriso per un po'..che pazze!!! :prrrr
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 nov 2007, 22:57

Yle bella la culla, mi piace davvero :ok

Scappo a vedere che combina abu... pare cotta, ma l'ultima poppata deve ancora farla :che_dici

'notteeeeeeeeeee :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 nov 2007, 9:11

Buongiorno!
Babs beata te che hai pazienza coi capelli, io li asciugo tipo cane e via! (e son l'unica al mondo a che trova una tortura il parrucchiere mi sa :ahaha )

La famosa poltrona non la trovo, mi sa che mi toccherà ordinarla via internet ma siccome costa vorrei sapere come ci si trova qualcuno che la usa, Yle com'era quella della tua mamma? Quanto è durata?

Stamane porto la colazione: caffè, latte, castagnaccio e gocciole extra dark!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 nov 2007, 9:46

BUONGIORNO!!
Sono di corsa che vado a trovare le mie ex colleghe... :cuore .

Megga la poltrona è durata tantissimo..mia madre l'ha lasciata nella casa di prima perchè era pesante e sarebbe stato faticoso trasportarla in quella nuova ma sarebbe durata ancora parecchio..!!! :ok
Eleo anche a me ha scosso parecchio la vicenda di Gabriele...e poi mi è subito sembrato un viso conosciuto..sicuramente per il lavoro che faceva.

A + tardi. :sorrisoo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 nov 2007, 9:58

Buongiorno,

grazie della colazione Meg, prendo volentieri una gocciola extra dark: adoro il fondente.

Anche a me a scosso parecchio la morte di Gabriele, anche se penso che con il calcio c'entri poco e niente e che invece le colpe si devono cercare altrove.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 14 nov 2007, 10:19

Buongiorno Romane, giornata infernale tanto lavoro, Linda con la febbre e il mal di gola e anch'io comincio ad accusare mal di gola, ditemi che sto periodaccio finira'
XGiggia io compro indifferentemente da Oviesse e Upim, alcune cose forse sono meglio da Upim, ma i prezzi molto spesso sono piu' alti, tipo le magliette, a 12.90 quando con lo stesso prezzo le prendi anche da Original Marines e da Benetton e sono piu' stuzzicose. Insomma c'e' da valutare bene :sorrisoo, comunque tanti :incrocini :incrocini per la ricerca del lavoro.
xClada lo sai in generale non mandano via, gia' oggi c'e' una nuova richiesta di personale Co.co.co ma e' dura!!! l'amministrazione non ne vuole sentire di stabilizzare, ma si trova in una posizione che non puo' non farlo, si sta cercando di far cambiare i contratti co.co.co in Tempo determinato (almeno qualche tutela in piu' c'e') il part-time ai co.co.co e tempi determinati Non viene concesso (gia' perche' io gia' lo avrei richiesto) delle tre opzioni forse ritengo la 3 piu' verosimile (ti mando mp).
ah tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Picchia

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 14 nov 2007, 10:21

Buongiorno ragazze.
Come sempre passo poco ma col cuore ci sono.
Ieri mega congresso di 3 ore sulle cellule staminali neurali con tutti i pezzi grossi della sanità (doveva esserci anche la ministra della Salute ma era impegnata al voto della Finanziaria.

Però devo dire che è stato interessante....me lo aspettavo peggio!

In pomeriggio ho ritirato il responso della mammografia e pure quella pare Ok.

E oggi pom c'è piscina..............! :yeee :hi hi hi hi

Voi che combinate? Vi date allo shopping on line?

Yle, molto bella la culletta che si trasforma in lettino, almeno per 2-3 anni la puoi usare.
Anche se io pur amando molto le culle tutte pizzi e lazzi, non l'ho mai voluta, perchè quelle classiche che c'erano ai tempi della Veri non le vedevo pratiche.
I miei figli fino a 2- 3mesi hanno dormito nella carrozzina e poi direttamente nel lettino.
Che dite, so' una madre snaturata?
E per Biro-Sinone, direi proprio che ti somiglia :sorrisoo

Meg, carina la poltrona con poggiapiedi.
Io pure ne presi una quando nacque Veronica, "per allattare" ma tanto......considerando che l'ho allattata 3 mesi e comunque ero sempre in giro tra parenti e amici, la poltrona l'ho usata e la uso ancora per riempirla di vestiti dismessi.Non mi ci sono MAI seduta per sfamare mia figlia.
Con Simone, non ne parliamo.....1 anno di tiralatte!

Mamy, sai che ultimamente anche io mi vesto come mia figlia?
Premetto che pure io la prole la vesto da Oviesse e mi ci vesto pure io.
Ma ultimamente, ci ho preso pure due o tre cosine per me al reparto bambini, taglia 13-14 anni che corrisponde a una 40-42 circa, e di queste, una maglia molto bella in cotone che ho preso uguale pure alla Veri.
Naturalmente farò in modo di metterla nei giorni in cui non la indossa lei, e cmq non in piscina, visto che le bambine che ci vanno si vestono pure da Oviesse e non vorrei fare con le loro mamme una figura di @@@@

Babs, non parliamo di maniglie di armadi, perchè rischi di risvegliare un antico demone furioso che si è impossessato di me 2 anni fà quando abbiamo avuto la "bellissima idea" di far fare dal falegname un mobiletto in camera dei bambini, uguale a quello che già c'è, uguale per finiture colore, stile ecc.
Solo che mancavano le maniglie.
E potevo io accontentarmi di UNA QUALUNQUE MANIGLIA?
E NO.....!

Dopo attente ricerche, trovo da Veloccia sulla tiburtina (quello che vende le camerette per capirci) le maniglie identiche (erano della stessa ditta produttrice) a quelle dell'armadio in camera di veri.
Morale della favola, ne abbiamo prese 8 (4 da usare più qualcuna di riserva e ci sono costate 60 euro :urka
Non stò ad elencarvi tutti gli improperi e le belle parole che mi sono venute di getto nella mia testa quel giorno ma tant'è..............essere fashion ha il suo prezzo :che_dici

Fran, :incrocini per il raffreddore di Linda, speriamo che le passi presto :cuore

Per il resto, dal momento che sò che più in là avrò pochissimo tempo per pensare ai regali di Natale, ieri sono passata al negozio di Marelucente e mi sono fatta dare un catalogo per vedere se trovo qualche idea per fare dei pensierini-ini alle amiche e al parentado
E dulcis in fundo, HO SPEDITO LE FOTO per il calendario a Chikka (Essina sei avvertita, quest'anno te tocca pure la foto dei miei cuccioli :prrrr ). E voi direte "echissenefrega"
Era pour parler.
Ciao ANOri, a dopo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

marelucente74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marelucente74 » 14 nov 2007, 10:47

Pand: ti aspetto all'erboristeria per conoscerci di persona allora. Complimenti x le peripezie in barca!

Illyflo: mi ha detto Nelly ke sei passata ma hai avuto vergogna di entrare in erboristeria. Ti confido un segreto: ancora cannibale non lo sono diventata: giuro ke se entri non ti sbrano; sono generalmente dolce.

Nelly: grazie che mi mi fai da tramite x informare le altre; io di sicuro dall'ospedale non potro' e a casa no ho ADSL per ora.

Comunque sono ancora qui: pare ke il pargolo stia troppo bene in pancia!

Buona giornata a tutte.

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 14 nov 2007, 10:53

Ciao Mare, ti vedo on line; un bacio al volo :bacio
Preso?
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 14 nov 2007, 11:20

pamelita ha scritto:YLE bella la culla, l'avevo vista anche io e infatti mi piaceva il fatto che potesse trasformarsi...
xò nella sezione del mercatino di gol ho visto che vendono un riduttore x lettino che fa da culla......è troppo carina è praticamente una culletta sospesa sul lettino...così nn ingombra e la puoi riporre in pochissimo spazio.......

CE L'HO IOOOOO!!! E' giallina, Se serve a qualcuna, la posso prestare. :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 nov 2007, 11:40

ciao a tutte... purtroppo ho appena finito di ramazzare (sono a casa) e già devo scappare!! ma passo dopo (è una minaccia :prr)

:byeee
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 nov 2007, 11:40

non ci posso credere.... c'è Serena online!!! :hi hi hi hi :bacio :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 nov 2007, 11:46

Buongiorno romane mie!!!!!!!!!!! :cuore
che giornata del kezz..............

GIGGIA ma dai???? uhm....ci sto facendo un pensierino............ :fischia
nn mi piaceva molto l'idea di farla dormire nella carrozzina con la quale solitamente si esce.......ma spendere 80 eurini solo x un paio di mesi nn si puote............

NELLYNA beata te che riesci a vestirti adirittura al reparto bambini dell'oviesse!!! io magari andrò in un altro reparto..............ma lassam perde va............. :che_dici

FRAN mannaggia x la febbrona di linda.......io sto facendo il vaccino a viola sperando che sia un pò più coperta x gennaio.....vedremo

s'arivedemo gente :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 nov 2007, 11:57

uhhhh ma il mio account ancora si logga su gol :fischia

credo sia almeno una settimana, se non di + che non mi collego.
ho letto un po' di arretrati, ma ne avrei almeno 20 pagine x rimettermi in paro e non riesco ...

silla: non sai quanto mi dispiace. davvero. so che sei fortissima e ti rimetterai presto in piedi, e la tua emma sarà la carica di forza + grande che avrai a disposizione! :coccola

picchia: :incrocini :incrocini :incrocini elevati all'ennesima potenza!

yle: bellissima l'eco, bellissima la culla. sei riuscita ad ordinarla? quel sito non l'avevo mai visto, ha delle cose davvero carinissime, con dei prezzi fenomenali ...
me lo sono visto tutto e non vedo l'ora di poter fare un po' di regalini a qualche nipotino (se aspetto di poter acquistare qualcosa x me ...intanto potrebbe fallire il sito e chiudere :ahaha )

nelly: sarà un onore inserire la foto dei nanetti nel calendario!!! :sorrisoo

e pure le altre: chi vuole partecipare mandi subito le foto!!!!

ecco ... da questo punto in poi ho ricordi confusi ... sarà che provo a scrivere interrotta da operai e capo che mi chiama dall'ufficio anche quando io non sono disponibile x lei? o sarà che mi sono proprio rinco?

qui sta piovendo, diluviando, a me hanno devastato quel che rimaneva dal giardino xchè stanno facendo finta di fare i lavori, la terra che non sta in giardino è tutta dentro casa, oggi volevo andarmene a cavallo ma sono stata fregata dalla pioggia, ho 3000 lavatrici e altrettanto da stirare, la caldaia non fa partire i termosifoni e fa un ...zo di freddo che no vi dico ...
bbbbbbbbbbbbbbbellissima giornata!!!!! :sorrisoo

la lunga latitanza è stata dovuta a tanto lavoro, tanti problemi in famiglia (mi stanno regalando una meravigliosa ulcera x natale: che carucci che sono!!!), e almeno qualcosa di positivo: week end a verona alla fiera cavalli (pam, avevo il cell scarico, come al solito, ma ti ho pensata tanto e volevo mandarti un sms!!) con mio padre e ale, è stato bellissimo avere gli uomini della mia vita tutti per me! :emozionee

adesso vi abbandono un po', la casa e il lavoro chiamano, ma almeno oggi di sicuro ripasso da qui!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 nov 2007, 11:58

illyflo ha scritto:non ci posso credere.... c'è Serena online!!! :hi hi hi hi :bacio :prrrr
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere!!!!!!!! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 14 nov 2007, 12:01

pamelita ha scritto:GIGGIA ma dai???? uhm....ci sto facendo un pensierino............ :fischia
nn mi piaceva molto l'idea di farla dormire nella carrozzina con la quale solitamente si esce.......ma spendere 80 eurini solo x un paio di mesi nn si puote............
E' qui :sorrisoo è stata comprata per la MIA Livia nel 2003 e l'avevo pagata tipo 30 euro...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”