io non ne capisco nulla.Kenny ha scritto:ora mi metto d'impegno e mi studio FF ma dubito che ci capirò qualcosa
e non ne voglio capire... è troppo sbattimento prendere la TB e tutto il resto!

Messaggio da Lilluna » 1 nov 2011, 10:43
io non ne capisco nulla.Kenny ha scritto:ora mi metto d'impegno e mi studio FF ma dubito che ci capirò qualcosa

Messaggio da Kenny » 1 nov 2011, 10:47
e.. appunto prendere la TB che ho qualche problema, perché al mattino non mi ricorderò di prenderla...Lilluna ha scritto:io non ne capisco nulla.Kenny ha scritto:ora mi metto d'impegno e mi studio FF ma dubito che ci capirò qualcosa
e non ne voglio capire... è troppo sbattimento prendere la TB e tutto il resto!

Messaggio da Lilluna » 1 nov 2011, 10:49

Messaggio da Kenny » 1 nov 2011, 10:51
Lilluna ha scritto:a me è appunto il prendere la TB che mi angoscia.
Diventa troppo "impegnativo"... come se fosse un compito. Non so se mi spiego.

Messaggio da ELEZANGA » 1 nov 2011, 10:52
un pò è vero!!!a volte mi viene l'ansia da sveglia del pearly...ma mi piace capire come funziona il mio corpo!!!Lilluna ha scritto:a me è appunto il prendere la TB che mi angoscia.
Diventa troppo "impegnativo"... come se fosse un compito. Non so se mi spiego.

Messaggio da Lilluna » 1 nov 2011, 10:53

Messaggio da Lilluna » 1 nov 2011, 10:54
tanto sono dell'idea che non lo capirò mai comunque :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:un pò è vero!!!a volte mi viene l'ansia da sveglia del pearly...ma mi piace capire come funziona il mio corpo!!!![]()

Messaggio da Kenny » 1 nov 2011, 10:54
ELEZANGA ha scritto:un pò è vero!!!a volte mi viene l'ansia da sveglia del pearly...ma mi piace capire come funziona il mio corpo!!!Lilluna ha scritto:a me è appunto il prendere la TB che mi angoscia.
Diventa troppo "impegnativo"... come se fosse un compito. Non so se mi spiego.![]()
Kenny

Messaggio da Dionaea » 1 nov 2011, 10:55

Messaggio da ELEZANGA » 1 nov 2011, 10:56

Messaggio da Kenny » 1 nov 2011, 10:56

Messaggio da ELEZANGA » 1 nov 2011, 10:56
io no...ma lo metto bene in vista vicino alle tazze della colazione!!!Kenny ha scritto:io mi dimentico anche l'acido folico

Messaggio da Kenny » 1 nov 2011, 10:56

Messaggio da Kenny » 1 nov 2011, 11:00

Messaggio da ELEZANGA » 1 nov 2011, 11:02
Dionaea ha scritto:8 pagineeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da ELEZANGA » 1 nov 2011, 11:03
:ahah :ahahKenny ha scritto:per dirvi come sono messa peggio in sto periodo.... mi sono ricordata ora di dare da mangiare al pupo peloso.... e sono andata ora a vedere se la lavatrice aveva finito ero contenta perché aveva finito... poi mi è venuto il dubbio... avevo messo sapone e ammorbidente ma non l'avevo accesa....

Messaggio da Kenny » 1 nov 2011, 11:05

Messaggio da Lilluna » 1 nov 2011, 11:07
lascia stare... ieri avevo fredda in casa... e continuavo "ma c'è qualcosa aperto?"Kenny ha scritto:per dirvi come sono messa peggio in sto periodo.... mi sono ricordata ora di dare da mangiare al pupo peloso.... e sono andata ora a vedere se la lavatrice aveva finito ero contenta perché aveva finito... poi mi è venuto il dubbio... avevo messo sapone e ammorbidente ma non l'avevo accesa....

Messaggio da Dionaea » 1 nov 2011, 11:17

Messaggio da Kenny » 1 nov 2011, 11:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”