GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Messaggio da Patatrak69 » 18 ott 2011, 10:10

ily ha scritto:
kuma ha scritto:
raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto: Ieri un uccellino :fischia mi ha fischiettato una bella novità che riguarda una di noi (ma non è incinta eh?)... biblios con la grossa novità cosa aspetti a dircelo così festeggiamo?????
mmmmm chi io???? Diciamo che aspetto sia ufficiale, poi vi faccio il mega annuncio. E' vero che è tutto deciso ma da brava meridionale sono ancora un tantinello scaramantica :sorrisoo

Curiosissima io!! Comunque :incrocini
:domanda :domanda e quando ci farei sapere?????? Daaaaaaaai!!!

Alloooooooooooooora????????????? Mi state facendo schiattare di curiosità!!! :argh
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Messaggio da Ciuk » 18 ott 2011, 10:10

Patatrak69 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
ily ha scritto:Allora si vota?????????????
Aspettiamo Michy che è "apritrice" di questo topic?
Per me si può cominciare!
Anche per me!!
Allora, se siamo d'accordo tutte, sento anche Michy e magari apro io le votazioni. Ok? Così permettiamo a Yasho di prendersi il libro in italia! :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 ott 2011, 10:12

Patatrak69 ha scritto:
ily ha scritto:
kuma ha scritto:
raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto: Ieri un uccellino :fischia mi ha fischiettato una bella novità che riguarda una di noi (ma non è incinta eh?)... biblios con la grossa novità cosa aspetti a dircelo così festeggiamo?????
mmmmm chi io???? Diciamo che aspetto sia ufficiale, poi vi faccio il mega annuncio. E' vero che è tutto deciso ma da brava meridionale sono ancora un tantinello scaramantica :sorrisoo

Alloooooooooooooora????????????? Mi state facendo schiattare di curiosità!!! :argh
Che poi, io non ho ancora capito se è Raggetto la Biblios a cui si riferiva Mais o no. :domanda Qualcuna ci racconti qualcosa, anche di inventato... ma non ci faccia macerare oltremodo. :nonegiusto
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 ott 2011, 10:33

Ciuk ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
ily ha scritto:
kuma ha scritto:
raggetto ha scritto:

Che poi, io non ho ancora capito se è Raggetto la Biblios a cui si riferiva Mais o no. :domanda Qualcuna ci racconti qualcosa, anche di inventato... ma non ci faccia macerare oltremodo. :nonegiusto

era proprio questo l'effetto che speravo di ottenere :spiteful: :spiteful:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 ott 2011, 10:37

ily ha scritto:LDM OTTOBRE (specifico visto che c'è chi è ancora a quello di settembre :fischia )
pag 300 circa: vado controcorrente e confemro che mi piace!!!! :ok
certo non è un giallo avvincente, ma mi interessano molto le descrizioni degli usi, dei cibi e dei modi di vita cinesi.
Magari prima di leggere un altro libro dello stesso autore lascierò passare un pò di tempo, anche perchè se Ciuk conferma che il genere è + o - sempre quello...in effetti dopo un pò potrebbe risultare pesante!!!!
E' vero, come giallo la suspance è minima, ma come dici tu pure a me sono piaciute le ambientazioni così diverse dalle nostre, perchè, faccio outing, io un sacco di cose le ignoravo proprio e questo libro mi ha incuriosita e informata

Uh lo sta leggendo anche SIMO e, pazzesco, mi ha scritto che le sta piacendo!!!! :risatina:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 ott 2011, 10:41

Uh petteguless.... sapete che la mamma di un bimbo in classe di Enea sta facendo la dieta del sondino? Son sincera, io la trovo una gran cavolata! Poi sì è sovrappeso, ma non tale che una buona dieta e del sano movimento non possano correggere.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 18 ott 2011, 11:04

maisetapioca ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
ily ha scritto:
kuma ha scritto:
raggetto ha scritto:

era proprio questo l'effetto che speravo di ottenere :spiteful: :spiteful:

:sberla:
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 ott 2011, 11:05

Dunque dunque...

Ciuk caspita :urka mi spiace per il lavoro, soprattutto per la grande incertezza che deriva da tutto questo pasticcio!! Ma quindi ora aspettate che le cose si muovano? Hai sentito il tuo capo?
E :coccola :coccola per i tuoi malatini, però mi sembra di aver capito che ora vada meglio, no?
Mi ha fatto molta tenerezza JJ che ha l'attenzione della sua mamma tutta per lui... :emozionee
E buona ripresa della dieta! Dai, mezzo chilo non è male, vedrai che recuperi in un attimo :ok

Che bello il miniraduno!! :-D :-D :-D

Raggetto io immagino proprio che cosa è la tua novità!!! :fischia :-D

Invece non so a chi si riferisce Mais... :domanda Che curiosità!! :-D

Raggetto :ok per Noemi all'asilo, che tenerezza che Francesco l'accompagna in classe!
E sì, parlare di fidanzatini mi sembra un po' esagerato... direi piuttosto amici del cuore!

Francesca :incrocini :incrocini per la visita di fine ottobre!!
Per quanto riguarda la pozione arancione io non ho capito bene che fine deve fare... serve per decorare qualcosa? altrimenti una pasta di sale con i coloranti per alimenti non può andare?

Un saluto a tutte le altre :bacio

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 ott 2011, 11:05

maisetapioca ha scritto:Uh petteguless.... sapete che la mamma di un bimbo in classe di Enea sta facendo la dieta del sondino? Son sincera, io la trovo una gran cavolata! Poi sì è sovrappeso, ma non tale che una buona dieta e del sano movimento non possano correggere.
Cioè? Le aspirano il grasso?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 ott 2011, 11:10

Ciuk ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
ily ha scritto:Allora si vota?????????????
Aspettiamo Michy che è "apritrice" di questo topic?
Per me si può cominciare!
Anche per me!!
Allora, se siamo d'accordo tutte, sento anche Michy e magari apro io le votazioni. Ok? Così permettiamo a Yasho di prendersi il libro in italia! :ok
Per me apriamo pure! :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 ott 2011, 11:19

Ragazze, Michy mi ha dato l'ok per aprire le votazioni. Recupero i titoli.
Ci stava provando lei ieri sera ma le si è impallato il pc. Stava anche sistemando i voti dei vecchi LDM.
Ma non pazienteremo ancora, non preoccuparti!!!!!!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 ott 2011, 11:25

VOTAZIONI LDM NOVEMBRE 2011

Angelology di Danielle Trussoni
Sabotaggio d'amore di Amélie Nothomb
Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonasson Jonas Ciuk
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy Ciuk
Il tribunale della anime di Donato Carrisi

Hanno votato: Ciuk
Non votano:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 ott 2011, 11:29

E' venuto il tecnico lavastoviglie. Se ne sono andati 55 euro. Ma che bello sentire lo sciabordio mentre fa l'autolavaggio. :cuore
Si vede che mi ero rotta di lavare i piatti a mano? :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 ott 2011, 11:33

Fioriblu ha scritto: Ciuk caspita :urka mi spiace per il lavoro, soprattutto per la grande incertezza che deriva da tutto questo pasticcio!! Ma quindi ora aspettate che le cose si muovano? Hai sentito il tuo capo?
E :coccola :coccola per i tuoi malatini, però mi sembra di aver capito che ora vada meglio, no?
Mi ha fatto molta tenerezza JJ che ha l'attenzione della sua mamma tutta per lui... :emozionee
E buona ripresa della dieta! Dai, mezzo chilo non è male, vedrai che recuperi in un attimo :ok
Il mezzo chilo l'ho PRESO non PERSO. :buuu
Ma devo rimettermi in pista. In vista del Natale :hi hi hi hi

A proposito di JJ ieri faceva vedere a chiunque i suoi nuovi stivaletti "da motociclista". E con chiunque intendo chiunque: ad un signore per strada, ad un tipo che usciva dall'ascensore del nostro palazzo, al "segretario" che c'era ieri al corso, alla insegnante di teatro mentre stava leggendo un libro... :ahaha

Per il lavoro, aspetto qualche gg poi cerco di capire col mio capo. Lui oggi sentirà la società con cui avevamo il contratto per questo progetto saltato. Cmq ora la palla è passata ad altissimi livelli, quindi dobbiamo solo attendere. Se le cose si facessero lunghe, spero mi trovi altro da fare, possibilmente non troppo scomodo.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 ott 2011, 11:34

Fioriblu ha scritto: Raggetto io immagino proprio che cosa è la tua novità!!! :fischia :-D
Il camper? :domanda

:argh DICCELOOOOOOOOOOOOOOOOO

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2011, 11:47

Patatrak69 ha scritto:CIUK qui i corsi sportivi, 2h a settimana costano 40euri; invece per quello di musica pago 60 per FLavia (1h pianoforte e 1h laboratorio di canto) e 70 per Fede (come Flavia, ma ho 1h di solfeggio).
I corsi di teatro non ho idea di quanto costino. :bacio
per Francy a pattinaggio paghiamo una media di 55 euro al mese e va due volte la settimana. Ma ci sono anche dei corsi in convenzione con il comune in cui so che si paga 30 euro al mese, ma non per pattinaggio.

Corsi di piano o musica non saprei, ma sicuramente di più
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 ott 2011, 11:51

Ciuk ha scritto:
Fioriblu ha scritto: Il mezzo chilo l'ho PRESO non PERSO. :buuu
Ma devo rimettermi in pista. In vista del Natale :hi hi hi hi

A proposito di JJ ieri faceva vedere a chiunque i suoi nuovi stivaletti "da motociclista". E con chiunque intendo chiunque: ad un signore per strada, ad un tipo che usciva dall'ascensore del nostro palazzo, al "segretario" che c'era ieri al corso, alla insegnante di teatro mentre stava leggendo un libro... :ahaha

Per il lavoro, aspetto qualche gg poi cerco di capire col mio capo. Lui oggi sentirà la società con cui avevamo il contratto per questo progetto saltato. Cmq ora la palla è passata ad altissimi livelli, quindi dobbiamo solo attendere. Se le cose si facessero lunghe, spero mi trovi altro da fare, possibilmente non troppo scomodo.
Avevo capito che era preso e non perso... :ok ho scritto "recuperi" nel senso che recupererai il peso in meno! E sono sicura che ce la farai tranquillamente, perché la tua dieta, secondo me, è una delle migliori di cui ho letto!!

Che buffo JJ!!! :ahaha :ahaha

Lavoro... che dire, tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !
:bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2011, 11:54

muta sono!!!! :prr

Ciao a tutte :bacio :bacio

Ciuk, ma quindi se ho capito bene stai consumando ferie e permessi in questa fase di stallo??
Evviva il tecnico della lavastoviglie.

Cance, come va col lavoro. un po' meglio?? Novità sulla tua mamma? :incrocini

Fiori, eh si che fidanzatino mi sembra prematuro ma è proprio Noemi che me l'ha detto :urka
Come va col maritino? Siete un po' più sereni? Stai leggendo quei libri che ti ha prestato la collega?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2011, 11:57

Fioriblu ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Uh petteguless.... sapete che la mamma di un bimbo in classe di Enea sta facendo la dieta del sondino? Son sincera, io la trovo una gran cavolata! Poi sì è sovrappeso, ma non tale che una buona dieta e del sano movimento non possano correggere.
Cioè? Le aspirano il grasso?
no, in pratica si alimenta, attraverso il sondino nel naso, solo di liquidi (con aggiunta di una qualche vitamina) che vengono prelevati, sempre dal sondino, da una sacchettina che ci si porta dietro appesa.
Si fa per 10 gg in cui si perdono parecchi kg, tipo 7/8, poi si interrompe per circa 15 gg e poi, se si ha necessità, si fa un altro ciclo.
L'aspetto negativo è che soprattutto i primi gg pare sia debilitante e che cmq i corpi chetonici provochino quel disgusto in bocca tipo marcio. E poi ovviamente quando si riprende a mangiare i kg ritornano con molta facilità.

Si vede che mi ero documentata??

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 ott 2011, 11:58

Ciuk ha scritto:E' venuto il tecnico lavastoviglie. Se ne sono andati 55 euro. Ma che bello sentire lo sciabordio mentre fa l'autolavaggio. :cuore
Si vede che mi ero rotta di lavare i piatti a mano? :fischia
Ma cosa si era rotto? Per fortuna comunque tutto risolto!!
E sì, una volta che hai la lavastoviglie, è proprio difficile farne a meno!!! :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”