Ferie. Avrei dovuto andare fuori e invece sono qui!

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2011, 10:17
Messaggio da proferina » 20 mag 2011, 10:33
sei in ferie???????soleluna79 ha scritto:'ngiorno.
Messaggio da elfo » 20 mag 2011, 10:46
ecco a me queste cose non le ha mai dette nessuno...personalmente sono sempre andata a lavoro una volta passata la febbre e se me la sentivo naturalmente.proferina ha scritto: NON DIPENDE DA NOI,SONO NORME SANITARIE,PER CUI QUANDO SI HANNO MALATTIE INFETTIVE NON SI PUò STARE IN COMUNITA'!!!!
è normale che poi ci siano delle epidemie nelle scuole,per questo prima di far eun certificato di rientro il bambino va visitato e accertata la guarigione,non solo per il bambino in questione,ma anche per gli altri,non è questione di aver bisogno a mandarli a scuola,perchè tutti hanno bisogno di farlo,è questione se si può o no farlo,e i medici questo lo sanno,e dovrebbero anche insegnarlo alle mamme!
Messaggio da ljuda » 20 mag 2011, 10:46
Messaggio da elfo » 20 mag 2011, 11:11
Secondo il "buon senso" ed un regolamento di senso civico, se si hanno delle malettie infettive contagiose non si dovrebbe stare in comunità, quindi a contatto con altre persone per evitare il contagio e la diffusione del virus per tutta la durata della malattia e quindi per quella settimana che si prende l'antibiotico.ljuda ha scritto: prof non ho capito...
Messaggio da kenya » 20 mag 2011, 11:54
glie lo abbiamo chiesto ma dice che non essendo aderenze non è necessario fare il"lavoretto". è proprio chiuso. secondo lei per questo motivo difficilmente si aprirà ma comunque dobbiamo aspettare che compia un anno.elfo ha scritto:Kenya per il pisellino di Simone: la pediatra non ti ha consigliato di frizionarlo un pochino? a me lo avevano consigliato in ospedale e poi me lo ridisse anche la pediatra alla prima visita. Io lo facevo spesso fino all'età di circa un anno...ora solo una volta ogni tanto e sembra sia tutto apposto. io chiedere anche al consultorio se c'è una puericultrice. magari facendo delle frizioni delicate ogni giorno un paio di volte al giorno puoi evitare il taglietto...
Messaggio da kenya » 20 mag 2011, 12:04
Messaggio da ljuda » 20 mag 2011, 12:09
elfo è questo che non avevo capito non il discorso dell'antibioticoproferina ha scritto:sei in ferie???????soleluna79 ha scritto:'ngiorno.
ele prox quando ti toccano che ci organizziamo?!
Messaggio da proferina » 20 mag 2011, 12:29
ho scritto male io voelvo chiederle quando le toccassero le prox ferie,così da vederci!!!!!ljuda ha scritto:elfo è questo che non avevo capito non il discorso dell'antibioticoproferina ha scritto:sei in ferie???????soleluna79 ha scritto:'ngiorno.
ele prox quando ti toccano che ci organizziamo?!mi sono espressa male...
![]()
kenya meno male che non è nulla
Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2011, 12:35
Messaggio da irene32 » 20 mag 2011, 12:42
Messaggio da anto2512 » 20 mag 2011, 13:19
Messaggio da irene32 » 20 mag 2011, 13:45
si ...e adesso sono andata a vedere l'assorbente sporco di sangue rosso misto e marrone scuro....aspetto un po....mi saranno tornate 8 giorni di anticipo?anto2512 ha scritto:irene32, ma hai dolori? perchè non chiami il tuo gine e chiedi cosa puo' essere?
Messaggio da anto2512 » 20 mag 2011, 14:25
Messaggio da cipetta » 20 mag 2011, 14:35
Messaggio da anto2512 » 20 mag 2011, 14:53
Messaggio da cipetta » 20 mag 2011, 15:39
pilatesanto2512 ha scritto:cipetta, speriamoma che fai in palestra,gli attrezzi?
Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2011, 16:01
Il pilates è il segreto del fisico di Pippa, altro che ginnastica da vecchietti!!!cipetta ha scritto:pilatesanto2512 ha scritto:cipetta, speriamoma che fai in palestra,gli attrezzi?
e speriamo che poi a ottobre si riformi il gruppo mi piace!però 'na fatica!gli attrezzi nn mi piacciono proprio
![]()
![]()
sole concordi con me che nn è ginnastica da vecchietti
Messaggio da elfo » 20 mag 2011, 16:13
l''avevo pensato infatti...ma come si può evitare?cipetta ha scritto: elfo x la tosse la mattina la pediatra mi ha detto che dipende dall'allergia perchè di notte magari gli si congestiona il naso e poi il catarro gli va in gola...
ma un aperitivo vero quando lo facciamo
Messaggio da Spes » 20 mag 2011, 16:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”