Ho sbagliato a scrivere??? si scrive calimero????ptoliporthus ha scritto:Prillina ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Buongiorno a te, cara!Prillina ha scritto:Buongiorno!![]()
Sembriamo+
!!!
:ahah
è vero..................!!!!!!
Ma sono tutte in vacanza o siamo davvero due calimeri?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANEEEEE... BENESSUM!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Se prima eravamo in due a ballare l'alligalli adesso siamo in tre a ballare l'alligalliptoliporthus ha scritto:Ecco, ora siamoba1976 ha scritto:buong calimeri!![]()
come va? dai che è tornato un pò di caldino!!!!+
+
!!!!
![]()
Vediamo se ne arriva qualcun altro!!!

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Mi riferivo al fatto che siamo davvero due CalimerI!!!
Sei permalosa, stamattina??!!

Sei permalosa, stamattina??!!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
ptoliporthus ha scritto:Mi riferivo al fatto che siamo davvero due CalimerI!!!![]()
Sei permalosa, stamattina??!!![]()

no è perchè prima di fare "invio" sono stata tre ore a pensare (cosa molto molto strana, per me, di prima mattina) se si scriveva calimero o calimeri

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Correttamente dovrebbe essere due Calimero, ma noi badiamo più alla sostanza che alla forma!!Prillina ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Mi riferivo al fatto che siamo davvero due CalimerI!!!![]()
Sei permalosa, stamattina??!!![]()
![]()
![]()
no è perchè prima di fare "invio" sono stata tre ore a pensare (cosa molto molto strana, per me, di prima mattina) se si scriveva calimero o calimeri

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutti.
Grazie Ba, mi sa che il logopedista da cui sei andata tu è lo stesso che mi ha consigliato la mia pediatra (riceve in Galleria del Toro?), oggi voglio fare un tentativo di accesso diretto all'ASL, ma mi sa che prenderò un bel rimpallo... Comunque quando hai il numero del logo pedista di San Lazzaro ti sarei grata se me lo facessi avere, che di sicuro è più comodo che andare in centro a Bologna!
Grazie Ba, mi sa che il logopedista da cui sei andata tu è lo stesso che mi ha consigliato la mia pediatra (riceve in Galleria del Toro?), oggi voglio fare un tentativo di accesso diretto all'ASL, ma mi sa che prenderò un bel rimpallo... Comunque quando hai il numero del logo pedista di San Lazzaro ti sarei grata se me lo facessi avere, che di sicuro è più comodo che andare in centro a Bologna!

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- ba1976
- Master~GolGirl®
pallapunda galleria del leone, proprio sotto le due torri. Andar in centro è troppo scomodo, poi in estate ok, ma quando comincia a piovere, fra autobus ecc è da panico.
In teoria alla ASL hai più possibilità di me, perchè danno la precedenza a bimbi più grandi! COmunque la ASL vale la pena se devi fare un processo lungo, se sono 4 o 5 sedute tanto vale il logopedista privato (quello del centro 40 euro a seduta, 100 euro prima visita. quella di san lazzro mi han detto 35 euro a seduta).
lu sta bene, visite fatte ok. Con anibiotico gli è passato tutto. Gaia oggi va in fattoria con gli altri bimbi del campo solare. Si diverte davvero tanto, ma oh, a me sta cosa che non li controllano (tutte le volte che vado a prenderla non sanno dove è, giaridno è molto grande) continua a non piacermi. Comunque, visto che poi dovrà andarci dal 22 agosto al 9 settembre, fortuna che le piace, va.
In teoria alla ASL hai più possibilità di me, perchè danno la precedenza a bimbi più grandi! COmunque la ASL vale la pena se devi fare un processo lungo, se sono 4 o 5 sedute tanto vale il logopedista privato (quello del centro 40 euro a seduta, 100 euro prima visita. quella di san lazzro mi han detto 35 euro a seduta).
lu sta bene, visite fatte ok. Con anibiotico gli è passato tutto. Gaia oggi va in fattoria con gli altri bimbi del campo solare. Si diverte davvero tanto, ma oh, a me sta cosa che non li controllano (tutte le volte che vado a prenderla non sanno dove è, giaridno è molto grande) continua a non piacermi. Comunque, visto che poi dovrà andarci dal 22 agosto al 9 settembre, fortuna che le piace, va.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
visto??? ho messo 3 messaggi così si sente meno la mancanza di tutti gli emilians in ferie 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
ba1976 ha scritto:visto??? ho messo 3 messaggi così si sente meno la mancanza di tutti gli emilians in ferie

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Mikal
- Original~GolGirl®
Ehi ciao! Io non sono in ferie, al massimo sono in trasferta per lavoro. Son tornata ieri tardi da parigi e ho scampato una trasferta a Torino sinceramente scomoda... essere l'ultima ruota del carro ha i suoi lati positivi, non devo partecipare a tutte le riunioni.
allo stesso tempo mi senso spesso come il due di coppe quando briscola è spade.
Oggi ultimo giorno di nido per Diego, sta diventando grande!
Soprattutto è un bimbo affettuoso, quando mi rivede chiama "A Mamma-mamma!" come dire "la mamma quella vera" e io mi sciolgo. Miriam invece è a qui a casa e colora con gli acquarelli, un po' immusonita perché io devo lavorare e non le faccio molta attenzione.
Dovrei prenotare tutti gli esami, le eco e le varie cose per la gravidanza (e fare la prima eco +bitest la prossima settimana) ma non ne ho voglia. Devo proprio sforzarmi e fare la brava, uff.

Oggi ultimo giorno di nido per Diego, sta diventando grande!

Dovrei prenotare tutti gli esami, le eco e le varie cose per la gravidanza (e fare la prima eco +bitest la prossima settimana) ma non ne ho voglia. Devo proprio sforzarmi e fare la brava, uff.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Micol, ma come, ancora la prima eco??!!
Ma a che settimana sei adesso?! Se fai il bitest sei intorno alla 11.ma?!

Ma a che settimana sei adesso?! Se fai il bitest sei intorno alla 11.ma?!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ciao Micol
Però dai ad andare in trasferta c'è anche il lato positivo, perchè si guadagna di più, o no?
Marco Matteo??? e Angela???

Però dai ad andare in trasferta c'è anche il lato positivo, perchè si guadagna di più, o no?
Marco Matteo??? e Angela???
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Come sei venale!!!Prillina ha scritto:Ciao Micol![]()

Matteo è andato a casa di un amico di scuola ed Angela è andata a rilassarsi un po' alle terme felsinee... Quindi direi tutto okPrillina ha scritto:Marco Matteo??? e Angela???

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Chi io???? ma quando maiptoliporthus ha scritto:Come sei venale!!!Prillina ha scritto:Ciao Micol![]()
Però dai ad andare in trasferta c'è anche il lato positivo, perchè si guadagna di più, o no?![]()

Prillina ha scritto:Marco Matteo??? e Angela???
Ha fatto proprio beneptoliporthus ha scritto:Matteo è andato a casa di un amico di scuola ed Angela è andata a rilassarsi un po' alle terme felsinee... Quindi direi tutto ok

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buongiorno!! 

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Benny, se il buongiorno si vede dal mattino...
+ 

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
OCRAM ha scritto:Benny, se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
+

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
- ba1976
- Master~GolGirl®
buong,
come va? io ho passato un week end in modalità "desperate housewife", mi facevo paura da sola! E' che io una volta all'anno ripulisco tutto da cartacce, roba inutile ecc e essendo disordinatissima di mio, ho i cassetti pieni di vecchi scontrini, doccia piena di flaconi vuoti e roba simile. Avendo una signora che mi viene a far i lavori una volta a settimana, la casa sembra sempre in ordine... ma quando mi ci metto a fondo è un disastro!!!!! Ora mi manca solo da pulire il camino (pieno di vespe morte affumicate...che schifo... le vespe africane avevan fatto il nido lì, da film dell'orrore perchè sono grandissime!!!) lo farò oggi in pausa pranzo. Stasera la michy e david da me che hanno i bimbi dai nonni e ci salutiamo che poi fin a settembre non credo ci rivedremo
Però, per la prima volta da un anno, i miei han tenuto gaia a cena e a dormire quindi io e lu bellissima serata a mangiar spagnolo!!! peccato io abbia esagerato con la sangria
(quanto mi piace la sangria!!!!!!!!!!!)
come va? io ho passato un week end in modalità "desperate housewife", mi facevo paura da sola! E' che io una volta all'anno ripulisco tutto da cartacce, roba inutile ecc e essendo disordinatissima di mio, ho i cassetti pieni di vecchi scontrini, doccia piena di flaconi vuoti e roba simile. Avendo una signora che mi viene a far i lavori una volta a settimana, la casa sembra sempre in ordine... ma quando mi ci metto a fondo è un disastro!!!!! Ora mi manca solo da pulire il camino (pieno di vespe morte affumicate...che schifo... le vespe africane avevan fatto il nido lì, da film dell'orrore perchè sono grandissime!!!) lo farò oggi in pausa pranzo. Stasera la michy e david da me che hanno i bimbi dai nonni e ci salutiamo che poi fin a settembre non credo ci rivedremo

Però, per la prima volta da un anno, i miei han tenuto gaia a cena e a dormire quindi io e lu bellissima serata a mangiar spagnolo!!! peccato io abbia esagerato con la sangria