GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixtie è scostumata, ma col low profile non sarà bannata.....

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Sixtie è scostumata, ma col low profile non sarà bannata.....

Messaggio da ele68 » 18 gen 2011, 11:41

paola68 ha scritto:
dipende però da chi hai su fb.. io ho solo amicizie vere: sanno chi sono e sanno che scherzo sempre, quindi non ho problemi a dire loro che sbavo per Ian o che adoro leggere libri sui vampiri.. io sono Paola ho i miei gusti e come Matteo ormai vive per il sassofono io ho una (insana?) passione per i vampiri e per Ian Somerhalder.. cosa e chi decide che la sua passione sia piu' sana della mia?
Lui ormai programma le sue giornate in base alla sua ora/ora e mezza di sassofono ogni sera.
Ogni sera Lorenzo ed io ci dobbiamo chiudere in camera da letto perchè lui vuole studiare da solo in salotto.
Il sabato usciamo solo a condizione che si torni in tempo per dar modo a lui di studiare e se c'è un compleanno di un bimbo/a ci vado io perchè lui c'ha da fare..
è piu' sano?
mi rispetta piu' di quanto faccia io dicendo che mi piace Ian?
NO! e stiamo parlando di due cose profondamente diverse e non assolutamente della stessa valenza.
Ian = maschio sc@pabile = Matteo
Sassofono = oggetto non rapportabile a te....... a casa mia sono scarpine per correre :che_dici

Il discorso va oltre all'avere diritti paritari sui propri hobby.......... questa è quella che turba Macs http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CDMQ9QEwBQ" onclick="window.open(this.href);return false; per fortuna se la palpa il Cristiano Ronaldo e quindi il Brontolo è tagliato fuori :risatina:
mi va bene che magari Irina e Paul siano il punto di partenza di stimoli privati (al massaggio probabilmente sabato per lui le mani erano di Irina come per me erano di Paul) ma se me la mettesse sempre sotto il naso ti assicuro che mi infastidirebbe, così io mi tengo Paul per me (non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te :hi hi hi hi )
Un sassofono non è in competizione con te, un uomo sì con lui

nel post in fondo dicevo solo che Ian è mio.. non che mipassanoperlatestaideepeccaminosequandologuardo!! :hi hi hi hi
:hi hi hi hi nooooo :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 gen 2011, 11:46

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:
paola68 ha scritto: Ele io invece lo faccio proprio perchè non ho segreti per lui.. i miei amici che conoscono anche lui sanno bene che sono una donna "virtuosa" e non credo che ammettere pubblicamente che un uomo (e che uomo), abbia attirato il mio sguardo possa minare il nostro rapporto.
Ne parlavo stamattina con sua sorella che quando ha visto la foto di Ian (nonostante lei sia la persona che Matteo stima di piu'), ha fatto questa faccia :slurpatona:
e anche lei ha concordato sul fatto che se fosse una persona "reale" sarebbe stato inopportuno il commento.. ma su un attore!!!!!
Ricordo che le donne svenivano ai concerti dei Beatles.. :hi hi hi hi

e il problema si porrebbe solo se trovassi Ian fuori della mia porta in ginocchio con un mazzo di rose nella mancina e un brillocco nella destra.. :ahah

da uno a 1000 quante possibilità ci sono?? :perplesso

non è una questione di avere segreti e nemmeno che Ian sia difficilmente raggiungibile nel reale...pure Macs sbava per alcuni bei culetti della tv ma anche a me infastidirebbe se lo facesse su FB alla mercè dei nostri amici e conoscenti..... non so se riesco a spiegarmi...... certo che è un gioco, ma resta tale e mi diverte all'interno di un contesto.... tra i miei contatti di FB ci sono persone a cui mi darebbe un fastidio boia sapessero che mi sono rincitrullita per Stefan :hi hi hi hi
Buongiorno...Paola quoto Ele....la penso anche io come lei e se ti può consolare da quando ci conosciamo...8 anni io al cinema ci sono andata una sola volta con lui, perchè non lo avevamo mai fatto insieme...Giusto? Non giusto? Solo tu puoi stabilirlo io ora come ora lo ritengo naturale...

Ieri sera ho rinunciato al corso di tastiera....Valentina era ad un compleanno, c'era da andarla a prendere alle sei e mezza tornare a casa, dare loro la cena, io alle sette sarei uscita per riuscire ad essere in città alle sette e mezza lasciandolo con le tre bambine da mettere a letto...potevo farlo, ma non me la sono sentita.
Oggi il maestro mi ha scritto che mi aspettava e che se voglio posso provare lunedì....ma è giusto?

Gabry comprendo.. tu hai 3 figlie ma noi abbiamo solo Lorenzo e Matteo va a lezione di sax il martedì sera e spesso anche il sabato mattina.. oltre a riservarsi almeno un'ora ogni sera a casa.. però solo a me vengono i sensi di colpa se mi allontano dal nido!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 gen 2011, 11:51

ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:
paola68 ha scritto: il fatto è che io non voglio brillare.. vorrei solo che almeno non mi sminuisse ogni volta.. vorrei che scendesse dal suo piedistallo di uomo perfetto che sa fare tutto e tutto bene e parlasse con sua moglie (comunissima mortale), che non la vedesse solo come "FEMMINA" o in alternativa.. unica alternativa.. come IDIOTA!! :x:
vedi la cosa più importante è non permettergli di farti convincere che sei "idiota": perchè mia cara quando stai così male poi ti chiedi "ma sono davvero come dice lui???"
Sai sul discorso "sbavo per Ian in pubblico"........... io parlo per me e Macs: per fortuna lui non è tecnologico e non c'è su FB e GOL perchè altrimenti io non scriverei quanto mi turba se lui leggesse, ma non perchè io non ho il diritto di sognare ma per una forma di rispetto e pudore per lui ....un conto è l'avatar, aho c'ho gli occhi e ci vedono bene :hi hi hi hi
Non sto dicendo che sbagli, ma se io e Macs fossimo tutti e due su FB e ovviamente i nostri rispettivi amici potrebbero leggere non penso gradirebbe che leggessero che sto sbroccando per un telefilm......... e vale anche per me, infatti una cosa che non mi piace di FB è proprio che le persone che conosco sappiano tutti i 'azzi miei, preferisco qui perchè son convinta che comunque è un palcoscenico ridotto :sorrisoo
Ma non mi pare che neanche su FB abbia mai scritto nulla di così "osè" ... :domanda
non so cosa ha scritto su FB, sai che io non ci sto praticamente mai........... se lui le ha detto che certe cose che scrive su Ian lo disturbano, qualcosa avrà scritto penso......... io su questo sono un pò particolare, vedi credo che un rapporto di coppia resta sano quanto più sono ridotte le "sovrapposizioni".... non è avere segreti, ma è avere uno spazio privato l'uno per l'altro in cui conservare "spazi di manovra", anche burleschi come il nostro essere cognate :emozionee se tutto tra di noi è conosciuto, letto, riferito allora non c'è più niente da scoprire ogni giorno.....un pò di mistero fa bene, almeno per me e per come sono io nella coppia :sorrisoo
Concordo pienamente. E mai far sapere loro che questo spazio esiste o cosa contiene. Non sarebbero in grado di gestire la gelosia (o l'invidia). Paola con sta storia del tutto alla luce del sole ti fregano e sai perchè? Perchè loro non sono in grado di gestire una parte privata, la loro equazione è nascosto=tradimento.
Il consiglio che mi sento di darti è FATTI FURBA, fagli sapere quel che vuole sapere e tienti il resto per te, evita situazioni che potrebbero infastidirlo (io non ne faccio una questione di rispetto o pudore, per me si tratta di non fornirgli pretesti per cui attaccare) e continua per la tua strada. E impara anche a PRETENDERE i tuoi spazi. Ma come! Lui suona tutte le sere e tu ti fai problemi ad andare una sera al cinema???? Mi sa che c'è qualcuno che lavora sui tuoi sensi di colpa mica male :che_dici
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 gen 2011, 11:53

Dolly
tu sai come la penso, io Pilates lo faccio il sabato mattina alle nove per non togliere tempo a Sara e quando sabato scorso lei era già sveglia e si è messa a piangere stavo per rinunciare.
Ma IO lavoro tutto il giorno 5 giorni a settimana e passo poco tempo con lei, TU stai tutto il giorno con le tue bambine, se una sera a settimana fai qualcosa che ti piace e loro stanno con il papi non ci vedo nulla di sbagliato.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 gen 2011, 11:54

paola68 ha scritto:
nel post in fondo dicevo solo che Ian è mio..

dici niente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paola a me, a noi è maledettamente chiaro che stiamo giocando/fantasticando in modo innoquo, ma all'interno di una dinamica di coppia che esce da un periodo di crisi, per un uomo che probabilmente misura la propria virilità con il livello di sottomissione della propria donna (e mi sembra che stamane hai esordito con il fatto che per lui sminuirti è fondamentale)

"Ian è tuo"

è un affronto che gli trapana il cervello............. e non conosce altro modo di difendersi se non attaccandoti sulla tua autostima.
Non dico che non devi sognare........... forse devi continuare a riprenderti spazi solo tuoi come avevi iniziato a fare :bacetto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 gen 2011, 11:57

Ecco non avevo postato e nel frattempo avete scritto altro.

Gabry non puoi paragonare la tua situazione a quella di Paola. Sara Zoe è ancora piccinina e ci sono anche Vale e Chicca anche se più autonome. Lorenzo è quasi un giovanotto, non mi dire che il Mono non è in grado di gestirlo perchè davvero non ci credo!

E qui stiamo confrontando la difficoltà di Paola a prendersi dei LIMITATISSIMI spazi, al fatto che invece il suo Mono si prenda i propri, e ampii, come se fosse la cosa più naturale del mondo. A lui è dovuto, lei invece deve chiedere perfavore. Ecco, questa cosa davvero non va!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 gen 2011, 11:58

Paola: se sei l'unica a farti problemi, non fartene! Lui anticipa la sua lezione di Sax e poi li saluti e te ne esci, il bimbo può passare una bella serata uomo ad uomo col papà.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 gen 2011, 11:58

Sinceramente non so se a Pingo darebbe fastidio sapere che io sbavo per Edward o Ian o qualcun altro, darebbe fastidio a me sapere che lui lo sa

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 gen 2011, 11:59

ele68 ha scritto:
paola68 ha scritto:
dipende però da chi hai su fb.. io ho solo amicizie vere: sanno chi sono e sanno che scherzo sempre, quindi non ho problemi a dire loro che sbavo per Ian o che adoro leggere libri sui vampiri.. io sono Paola ho i miei gusti e come Matteo ormai vive per il sassofono io ho una (insana?) passione per i vampiri e per Ian Somerhalder.. cosa e chi decide che la sua passione sia piu' sana della mia?
Lui ormai programma le sue giornate in base alla sua ora/ora e mezza di sassofono ogni sera.
Ogni sera Lorenzo ed io ci dobbiamo chiudere in camera da letto perchè lui vuole studiare da solo in salotto.
Il sabato usciamo solo a condizione che si torni in tempo per dar modo a lui di studiare e se c'è un compleanno di un bimbo/a ci vado io perchè lui c'ha da fare..
è piu' sano?
mi rispetta piu' di quanto faccia io dicendo che mi piace Ian?
NO! e stiamo parlando di due cose profondamente diverse e non assolutamente della stessa valenza.
Ian = maschio sc@pabile = Matteo
Sassofono = oggetto non rapportabile a te....... a casa mia sono scarpine per correre :che_dici

Il discorso va oltre all'avere diritti paritari sui propri hobby.......... questa è quella che turba Macs http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... CDMQ9QEwBQ per fortuna se la palpa il Cristiano Ronaldo e quindi il Brontolo è tagliato fuori :risatina:
mi va bene che magari Irina e Paul siano il punto di partenza di stimoli privati (al massaggio probabilmente sabato per lui le mani erano di Irina come per me erano di Paul) ma se me la mettesse sempre sotto il naso ti assicuro che mi infastidirebbe, così io mi tengo Paul per me (non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te :hi hi hi hi )
Un sassofono non è in competizione con te, un uomo sì con lui

nel post in fondo dicevo solo che Ian è mio.. non che mipassanoperlatestaideepeccaminosequandologuardo!! :hi hi hi hi
:hi hi hi hi nooooo :hi hi hi hi

Ele ok.. ma non stavo dicendo nulla di male!! :sorrisoo

credo sia questione di fiducia.. che lui non ha.. a livello di gelosia come a livello di tutto il resto e si ritorna all'argomento chiave: mancanza di stima nei miei confronti!

forse però avete ragione voi.. non devo essere così solare e aperta nei suoi confronti.. imparerò a tenere per me certe cose e mi atterrò al LOW PROFILE.. :spiteful:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 18 gen 2011, 12:00

paola68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Ele
concordo, però non tanto lo sbavamento per Ian (si capisce che è un gioco), ma ci sono delle cose molto intime e private che io su fb non metterei mai :urka

quello non lo faccio neanche io.. la mia vita privata è privata.. su fb scherzo rido e mi diverto.. stop! :ahaha
Ma questo credo che,a parte i ragazzini, non lo faccia nessuno.... io su FB ci scrivo le cavolate che se le legge anche OBAMA m'importa 'na sega.....

Io e ale abbiamo tutti e 2 Fb... a volte ci scriviamo anche in chat da un piano con l'altro, ma nessuno dei due si "offende" se l'altro pubblica link o foto non offensive.... Io sono "limpida" e "sboccata" sia qui che fuori che in privato... ho solo amici veri (nel senso reali che conosco di persona ) quindi tutti sanno come sono fatta....

Però come giustamente ha detto ELE... ognuno è diverso....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 gen 2011, 12:02

Misurina ha scritto:Ecco non avevo postato e nel frattempo avete scritto altro.

Gabry non puoi paragonare la tua situazione a quella di Paola. Sara Zoe è ancora piccinina e ci sono anche Vale e Chicca anche se più autonome. Lorenzo è quasi un giovanotto, non mi dire che il Mono non è in grado di gestirlo perchè davvero non ci credo!

E qui stiamo confrontando la difficoltà di Paola a prendersi dei LIMITATISSIMI spazi, al fatto che invece il suo Mono si prenda i propri, e ampii, come se fosse la cosa più naturale del mondo. A lui è dovuto, lei invece deve chiedere perfavore. Ecco, questa cosa davvero non va!
Non volevo paragonare le due situazioni, solo farla riflettere sul perchè rinuncia....e infatti ho scritto :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 gen 2011, 12:10

Pinga ha scritto:Dolly
tu sai come la penso, io Pilates lo faccio il sabato mattina alle nove per non togliere tempo a Sara e quando sabato scorso lei era già sveglia e si è messa a piangere stavo per rinunciare.
Ma IO lavoro tutto il giorno 5 giorni a settimana e passo poco tempo con lei, TU stai tutto il giorno con le tue bambine, se una sera a settimana fai qualcosa che ti piace e loro stanno con il papi non ci vedo nulla di sbagliato.
Il mio problema è che lui non ha spazi al di fuori della famiglia....Lui lavora, si occupa delle bimbe, aiuta in casa....Io che faccio? La sera arriva prendo ed esco?
Ieri è arrivata una bolletta del gas da 500 euro...Il corso di tastiera non è gratuito....onestamente mi sembra di tirare troppo la corda.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 18 gen 2011, 12:13

Io sarò strana... forse non capisco perchè non ho figli.... forse sono stata "abituata" troppo bene... o forse è per questo che mi sono separata.....ma perchè si deve rinunciare a qualcosa, o al proprio modo di essere per la famiglia/coppia????

Io(noi...) non faccio nulla di male anche se una sera vado al cinema, o a prendere un'aperitivo con 1 amica, come del resto Ale va a giocare a baseball o alle corse... come non trovo nulla di strano nell'essere me stessa sia davanti a lui che davanti agli altri... A me non riesce di non essere COME SONO, di fare quella "pudichina" quando ralmente sono una che dice ogni genere di "ca***te"... mi sentirei più in difetto così.....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 gen 2011, 12:14

vi ringrazio.. davvero!! siete le uniche persone con cui riesco a sfogarmi e a sentirmi meglio!!

sapete da dove è partito tutto ciò?

Lorenzo ieri sera aveva un po' di alterazione (37.2) ed io che lo conosco (stando a quanto dico..), ho capito che non era stanchezza ma che stava covando qualcosa ma non sapevo cosa.. ho pensato che forse era il caso di tenerlo d'occhio e semmai di tenerlo a casa oggi..

lui ha detto che non era nulla e che dovevamo dargli solo un po' di nureflex prima di dormire..

gli ho spiegato (almeno ci ho provato), che la febbre non è una cosa da abbattere, specialmente nei bambini, perchè non è la malattia ma un mezzo che contrasta la malattia che sta per attaccarli..

.. mi ha guardata e ha sentenziato "Fai come vuoi io ti ho detto come mi sembrava meglio".. :che_dici

ho lasciato fare..

stamattina Lory ha un catarro che sembra un fumatore incallito.. e lui mi ha suggerito di andare a prenderlo a scuola quando esco dal lavoro.. :clap :clap :clap

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 gen 2011, 12:17

Pinga ha scritto:Sinceramente non so se a Pingo darebbe fastidio sapere che io sbavo per Edward o Ian o qualcun altro, darebbe fastidio a me sapere che lui lo sa
ecco anche questo vale per me................ Macs sa che mi piace Edward e infatti m'ha pure comprato il DVD di Eclipse.......... ma me ne guardo bene di fargli sapere QUANTO!

non è questione di GELOSIA e di essere cristalline.............parlo davvero di dinamiche delicate sul conoscere l'altro fino in fondo, pensateci.....quando eravate innamorate perse, con le farfalle alla pancia lo eravate di un uomo che non conoscevate.......... il migliore amico che conosci come le tue tasche e per cui non hai segreti non ha mai fatto le "farfalle" a nessuno. Conservare uno spazio "sconosciuto" ci consente di guardarci ancora con interesse, penso che anche Misu intendesse questo...........

appropò MISU qui mi sa che serve un titolo :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 gen 2011, 12:18

Paola
scusa ma la risposta di Matteo non mi sembra male, certo non so il tono con cui l'ha detta me le parole non sono nè offensive nè denigratorie, anzi mi sembra una risposta data da un marito che vuole difendersi perchè la moglie gli ha fatto la "lezioncina"

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 18 gen 2011, 12:19

Dollymamma ha scritto:
Il mio problema è che lui non ha spazi al di fuori della famiglia....Lui lavora, si occupa delle bimbe, aiuta in casa....Io che faccio? La sera arriva prendo ed esco?
Ieri è arrivata una bolletta del gas da 500 euro...Il corso di tastiera non è gratuito....onestamente mi sembra di tirare troppo la corda.
Gabry, se la mettiamo su un discorso economico son con te..... ma se il discorso si limita al fatto che lui non ha interessi extra.... NO! Mica si dice che tutte le sere tu ti dai alla pazza gioia fregandotene di loro.... ma se 1 volta alla settimana tu esci 2 ore per un corso di tastiera o pilates o shangai io lo trovo anche giusto.... soprattutto tu che NON hai un lavoro che ti potrebbe dare gratificazioni personali, non hai grossi contatti con altre persone e sei dedita alla famiglie e bimbe 24H/24 ..

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 gen 2011, 12:21

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Sinceramente non so se a Pingo darebbe fastidio sapere che io sbavo per Edward o Ian o qualcun altro, darebbe fastidio a me sapere che lui lo sa
ecco anche questo vale per me................ Macs sa che mi piace Edward e infatti m'ha pure comprato il DVD di Eclipse.......... ma me ne guardo bene di fargli sapere QUANTO!

non è questione di GELOSIA e di essere cristalline.............parlo davvero di dinamiche delicate sul conoscere l'altro fino in fondo, pensateci.....quando eravate innamorate perse, con le farfalle alla pancia lo eravate di un uomo che non conoscevate.......... il migliore amico che conosci come le tue tasche e per cui non hai segreti non ha mai fatto le "farfalle" a nessuno. Conservare uno spazio "sconosciuto" ci consente di guardarci ancora con interesse, penso che anche Misu intendesse questo...........

appropò MISU qui mi sa che serve un titolo :fischia

Ele
io non lo tengo segreto, perchè voglio tenere segreta una parte di me, ma perchè mi "vergognerei" un po'.
E comunque il contrario non mi piacerebbe, sapere ad esempio che lui "sbava" dietro al corrispettivo femminile di Edward mi scoccerebbe alquanto

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 gen 2011, 12:23

Azel67 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
Gabry, se la mettiamo su un discorso economico son con te..... ma se il discorso si limita al fatto che lui non ha interessi extra.... NO! Mica si dice che tutte le sere tu ti dai alla pazza gioia fregandotene di loro.... ma se 1 volta alla settimana tu esci 2 ore per un corso di tastiera o pilates o shangai io lo trovo anche giusto.... soprattutto tu che NON hai un lavoro che ti potrebbe dare gratificazioni personali, non hai grossi contatti con altre persone e sei dedita alla famiglie e bimbe 24H/24 ..
quotissimo
Il lavoro è una grande valvola di sfogo

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 gen 2011, 12:27

Pinga ha scritto:
Azel67 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
quotissimo
Il lavoro è una grande valvola di sfogo
riquoto!!!!!!!!!!!!!! anch'io ho bisogno di avere "altro" dalla mia casa/Macs/Gio :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”