GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!

Bloccato
mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!

Messaggio da mondyn » 2 feb 2011, 18:01

cipetta ha scritto: mondyn tuo padre è ancora in ospedale? tu come ti senti :emozionee
Cipetta mio padre l'hanno dimesso ieri pomeriggio; ora è un pò disorientato perchè ha una marea di medicinali da prendere...gli ho scritto a caratteri cubitali quando deve prenderle...speriamo bene!!!!! :incrocini

Io mi sento abbastanza bene anche se continuamente stanca. :ok
:bacio :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 feb 2011, 18:21

soleluna79 ha scritto:Lin, sull'umidita` potrei scriverti un trattato purtroppo. Ma se la casa non e` isolata bene non serve niente...
Concordo pienamente con Sole; ma il costruttore quando ti ha consegnato la casa non ti ha rilasciato anche il certificato di classificazione energetica in classe A? Da un pò di anni tutte le nuove costruzioni devono averlo; quindi la tua casa dovrebbe essere isolata mediante un cappotto isolante (di solito di polistirolo) esterno e non dovresti avere problemi di umidità. :incrocini
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 feb 2011, 18:23

ciocchetta ha scritto:Ciao carissime, grazie per i consigli!!!
Oggi sono passata al laboratorio analisi e mi hanno detto che l'urinocultura è positiva, ma devo aspettare domani per i risultati.
Non posso crederci....forse ho trovato la causa...e pensare che 3 settimane fa avevo detto al pediatra:
secondo lei non dovremmo fare un esame urine?
Lui ha risposto...signora, non credo che sia questa la strada giusta, il bambino soffre di reflusso!
Se invece di sentire i medici avevo fatto da sola, forse oggi starebbe meglio e sarebbe cresciuto!
Sta diventando un inferno allattarlo: strilla piange e si graffia ogni volta che cerco di attaccarlo al seno!
:ok

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 feb 2011, 18:24

anto2512 ha scritto:buongiorno :impiccata: uhhhh che brutta influenza stavolta,riesco a stareseduta solo adesso,ho avuto fino a stanotte febbre a 39,5 che non scendeva nemmeno con la tachi,non sono mai stata cosi' male :urka
per quanto riguarda giada invece stamattina non ha piu' febbre ma è piena di puntini,credo sia la sesta ...ovviamente la pediatra non risponde mai,riprovo oggi in studio :che_dici
Anto mega :coccola e :martello alla pediatra che non risponde mai. :bacio

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 feb 2011, 18:30

irene32 ha scritto:BUON POMERIGGIO AMICHETTE...

allora il pediatra a virgy a dato solo aerosol..speriamo che nn le venga la febbre....

giornate drammatiche....oggi ho preso virgy alle 13.15 e sono andata a trovare mio padre...una sfacchinata povera virgy mi diceva che nn si sentiva bene.....praticamente la sto portando allo stremo invece di tenerla al calduccio....ma nn so come fare.....oggi toccava a me...e a chi la lasciavo???
mi dispiace tanto x lei.....dopo la scuola vuole tornare a casa accocolarsi sul divano poverina....
Irene ti capisco benissimo...ma se non puoi lasciarla a qualcuno devi fare per forza così.
Capisco anche che non è semplice avere a che fare con un malato...mio padre in H era diventato intrattabile e sbottava per qualsiasi cosa. Quando l'altro giorno il medico gli ha detto che doveva abbandonare le sigarette ha fatto uno show che non ti dico; mi sono arrabbiata e gli ho detto: "la vita è la tua fai quello che vuoi!" Tanti :incrocini cara e :coccola a Virginia.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 feb 2011, 18:38

prof ti puo' interessare
forum/viewtopic.php?f=11&p=5764380#p5764380" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 feb 2011, 21:18

Buonasera!
:bacio a tutte. Vado a mettermi a letto che sono ko.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 2 feb 2011, 22:53

sera commarine un saluto al volo stasera davvero una seratina no....veramente dura fare i genitori uff :impiccata:
beh adesso sono crollati nn vedo l'ora di stendermi pure io
lin noi abb bene grazie si corre sempre ma tante soddisfazioni il pù delle volte(altre volte leggi sopra :sorrisoo )per la muffa nelle nuove abitazioni...anche mia madre ce l'ha già in cucina e l'appartamento ha 2 anni e mezzo di vita...il socio dice che spesso è per fare le cose di fretta nn lasciano asciugare bene i materiali nn so che cosa e quindi presto arrivano le sorpresine :x: noi palazzo dell'80 muffa pochina perlopiù in bagno e sulle finestre
ciocchetta meno male :sorrisoo mondyn bene per tuo padre :ok
raga nn so se i prox giorni avrò la connessione perchè stiamo cambiando gestore ci aggiorniamo presto un bacione a tutte :bacio fate le brave :prr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 feb 2011, 7:44

Buongiorno a tutte care,
:bacio :bacio sparsi.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 feb 2011, 8:20

mondyn ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Lin, sull'umidita` potrei scriverti un trattato purtroppo. Ma se la casa non e` isolata bene non serve niente...
Concordo pienamente con Sole; ma il costruttore quando ti ha consegnato la casa non ti ha rilasciato anche il certificato di classificazione energetica in classe A? Da un pò di anni tutte le nuove costruzioni devono averlo; quindi la tua casa dovrebbe essere isolata mediante un cappotto isolante (di solito di polistirolo) esterno e non dovresti avere problemi di umidità. :incrocini

allora... no, xché in realtà la casa non sarebbe finita, tanto che lì dove mi fa l'umido corrisponde la parte ancora aperta e senza né intonaco né isolante dei garages (ieri siamo andati a controllare...). evidentemente dall'altro lato non me lo fa proprio xché invece corrisponde alla parte finita... :che_dici
ma il costruttore non mi risponde, l'amministratore non ce l'abbiamo ancora ufficialmente... stasera c'è una riunione di condominio (volontaria, ci stiamo autoamministrando da ca 2 anni...) e solleverò il problema: alla fine, la competenza di eventuali lavori è condominiale!!! uffa xò...

avevo letto e risposto a tutto, ma poi il forum mi s'è bloccato x qualche minuto e mi sono dimenticata tutto!!!!
ah, sì... ciocchetta intanto meno male che s'è appurato almento questo, ma come ti hanno suggerito, prima di dare un antibiotico vedi l'antibiogramma!!! :incrocini
per il nido... no, non credo, da che ho visto è solo materna...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 feb 2011, 8:20

ah! buongiorno commarucce!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 feb 2011, 9:05

buongiorno care!
la sveglia e' suonata molto presto e ora non ho gia' + voglia di fare niente :ahaha
ma dovrei e come se dovrei...
cip che gestore prendi? io volevo fare vodafone, con tiscali la mia richiesta di porting risale a luglio ancora non si fanno vivi modem a parte, mi sembra davvero assurdo!
chi ti ha dato filo da torcere ieri sera? immagino paride o aida e' gia' difficile da gestire?
irene :coccola ma poi l'hanno ricoverato tuo papa'?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 feb 2011, 9:20

Buongiorno.
Passo in volata prima di mettermi a pulire. Stanotte non ho dormito niente e quel poco che ho fatto, ho avuto pure gl iincubi! :buuu

Lin, se come dici tu, è una questione di cattivo isolamento, l'unica soluzione è ISOLARE!
Io ho una casa vecchia ristrutturata col cul@ e meno male che il geom. che se n'è occupato ha già tirato le cuoia sennò andavo a commettere un omicidio!
Sono 16 anni che in camera mia (stanza esterna esposta a nord) ho acqua da raccogliere tutti i giorni, muffa da pulire tutte le settimane con la candeggina, vestiti, scarpe e borse da buttare perchè si ammuffiscono... E io ci dormo pure sull'acqua.
La parete è completamente libera, apro le finestre tutti i giorni... Ma se qualcuno (e questo qualcuno è mio padre perchè la casa è nostra) non si decide ad isolare bene non c'è niente da fare.
Stessa solfa in camera dei miei (altra stanza esterna), in cucina e in bagno invece non c'è umidità. Una presa per i fondelli bella e buona.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 feb 2011, 9:49

Scusa Lin ma ho trovato questo articolo: http://www.soluzioni-arking.it/blog/cer ... ostruzioni" onclick="window.open(this.href);return false; (copia ed aggiungi una /alla fine)
Ma mi chiedo: come ha fatto il costruttore a vendere senza avere nè la dichiarazione di fine lavori, nè l'agibilità?!"Senza l’attestato di certificazione energetica (ACE) non possono essere acquisite né una regolare ed efficace dichiarazione di fine lavori né l’agibilità".
L'articolo dice che "l'attestato di classificazione energetica è obbligatorio per gli immobili di nuova costruzione, realizzati con permesso di costruire o DIA, rispettivamente richiesto e presentata dopo l’8 ottobre 2005".
Non ti puoi in alcun modo rifare sul costruttore?????? :incrocini :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 feb 2011, 11:13

mondyn viene fuori il tecnico che e'in te :prr :clap

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 feb 2011, 11:14

oh mi assento qualche mese e... ho 2 nuovi colleghi :-D :clap
e bimbi in arrivo a + non posso, che belle che saranno le cene tra un po', paolo non sara' + solo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 feb 2011, 12:12

mondyn ha scritto:Scusa Lin ma ho trovato questo articolo: http://www.soluzioni-arking.it/blog/cer" onclick="window.open(this.href);return false; ... ostruzioni (copia ed aggiungi una /alla fine)
Ma mi chiedo: come ha fatto il costruttore a vendere senza avere nè la dichiarazione di fine lavori, nè l'agibilità?!"Senza l’attestato di certificazione energetica (ACE) non possono essere acquisite né una regolare ed efficace dichiarazione di fine lavori né l’agibilità".
L'articolo dice che "l'attestato di classificazione energetica è obbligatorio per gli immobili di nuova costruzione, realizzati con permesso di costruire o DIA, rispettivamente richiesto e presentata dopo l’8 ottobre 2005".
Non ti puoi in alcun modo rifare sul costruttore?????? :incrocini :incrocini
in tre righe? questa è una cooperativa, mio padre ha comprato (pagandolo in toto) per me questo appartamento sulla carta, ma al più bello il costruttore ha dichiarato che erano finiti i soldi e s'è dato alla macchia.
i lavori erano quasi finiti, già si era in ritardo con le consegne... così ci siamo organizzati e ce lo siamo più o meno finiti da soli. lui ci ha fatto un verbalino di consegna, il sindaco ha chiuso tutte e due gli occhi e ci siamo venuti ad abitare (con tanto di residenza ufficiale, eh!). altro non si poteva fare... nessuno compra casa per sport, abbiamo aspettato più di un anno oltre il tempo max (di cui 7 mesi in affitto in un miniappartamento...), ma più di così non si poteva proprio!
che poi... se ci vieni ora, nemmeno te ne rendi conto, se non per il piazzale interno al residence che sta ancora solo col battuto e magari qualche dettaglio nelle altre palazzine (sono 5, non tutti sono stati compatti e pronti a cacciare soldi...), ma nel mio condominio davvero non manca nulla... se non quello che man mano salta fuori, come questo dell'isolamento!
ma siccome non ancora c'è il fine lavori, lui continua a dire che, appena avrà i soldi, le finirà! campa cavallo... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 feb 2011, 12:48

Spes ha scritto:prof ti puo' interessare
viewtopic.php?f=11&p=5764380#p5764380

già detto,a tu stavi allattando l'ho raccontato a tiz
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 feb 2011, 12:50

Spes ha scritto:mondyn viene fuori il tecnico che e'in te :prr :clap
:prr
Riposata stamattina? :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 feb 2011, 12:53

ora sono di corsa ripasso pomeriggio,forse
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”