e vabbè come dovevo scrive? CENATE ALLE 18?ele68 ha scritto: ma poi vedi te 'sta qua! come parla...le 18 cenate
è piu italiano cosi?

Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 17:56
e vabbè come dovevo scrive? CENATE ALLE 18?ele68 ha scritto: ma poi vedi te 'sta qua! come parla...le 18 cenate
Messaggio da Misurina » 24 nov 2010, 18:03
Ti ho appena mandato la richiesta!giovant ha scritto:Il mio contatto È giovant11
Messaggio da Misurina » 24 nov 2010, 18:06
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 18:08
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 18:15
Dana ha scritto:ma il tuo contatto skype?ele68 ha scritto:giovant ha scritto:Dana ti ho mandato un mess sulla chat di Skype....
e vabbè adesso fateve i privè![]()
pur'io
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 18:16
Misurina ha scritto:A proposito di cene......
questa sera esco a cena con la mia amica!![]()
Sono contenta perchè è la prima volta che esco da sola dopo la nascita di Lara, ma sono anche in pensiero perchè in queste sere il momento della nanna è sempre una tragedia. Per cui o il Miso mi chiamerà disperato oppure è la volta buona che applichiamo il metodo Misuril, versione milanese del metodo Estivill.![]()
Io non ci riesco proprio a lasciarla piangere![]()
Per la cronaca andiamo a cena a 3 minuti d'auto da casa
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 18:17
Dana ha scritto:e vabbè come dovevo scrive? CENATE ALLE 18?ele68 ha scritto: ma poi vedi te 'sta qua! come parla...le 18 cenate
è piu italiano cosi?![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 18:18
PER ME va bene ...tanto io NON videochiamo... preferisco scrivere anche se con una mano sola sti giorniele68 ha scritto:Dana ha scritto: ma il tuo contatto skype?sai che non lo ricordo.................... l'ho fatto ai tempi quando la PARTI mi diceva che ero atecnologica....
manco so se funziona...eppoi manco c'ho le cuffie e microfono
![]()
stasera a casa guardo e poi ti dico
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 18:19
ele68 ha scritto:Dana ha scritto:e vabbè come dovevo scrive? CENATE ALLE 18?ele68 ha scritto: ma poi vedi te 'sta qua! come parla...le 18 cenate
![]()
![]()
sai che leggevo?
le 18= soggetto
cenate = aggettivo delle 18........
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 18:20
tra noi due il feeling è completoDana ha scritto:PER ME va bene ...tanto io NON videochiamo... preferisco scrivere anche se con una mano sola sti giorniele68 ha scritto:Dana ha scritto: ma il tuo contatto skype?sai che non lo ricordo.................... l'ho fatto ai tempi quando la PARTI mi diceva che ero atecnologica....
manco so se funziona...eppoi manco c'ho le cuffie e microfono
![]()
stasera a casa guardo e poi ti dico![]()
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 18:20
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 18:21
Dana ha scritto:ele68 ha scritto:Dana ha scritto:e vabbè come dovevo scrive? CENATE ALLE 18?ele68 ha scritto: ma poi vedi te 'sta qua! come parla...le 18 cenate
![]()
![]()
sai che leggevo?
le 18= soggetto
SEI PROPRIO DEL NORD!!!!!!!!!!!!:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 18:21
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 18:22
ele68 ha scritto:Dana ha scritto:ele68 ha scritto:Dana ha scritto:e vabbè come dovevo scrive? CENATE ALLE 18?ele68 ha scritto: ma poi vedi te 'sta qua! come parla...le 18 cenate
![]()
![]()
sai che leggevo?
le 18= soggetto
SEI PROPRIO DEL NORD!!!!!!!!!!!!:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
hai presnte quell'emoticon che ci è stata levata??????????????????????????
Messaggio da Misurina » 24 nov 2010, 18:22
Dana ha scritto:CLAUDIA è vero la persona di cui parla GIO assomiglia a Dexter![]()
![]()
pero dovrebbe farsi un po allungare i capelli....
quasi quasi je vado a fa visita ...![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 24 nov 2010, 18:22
Dana ha scritto:CLAUDIA è vero la persona di cui parla GIO assomiglia a Dexter![]()
![]()
pero dovrebbe farsi un po allungare i capelli....
quasi quasi je vado a fa visita ...![]()
![]()
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 18:23
Messaggio da Misurina » 24 nov 2010, 18:25
No no, non fa per me. Resisto MASSIMO tre minuti, il tempo che mi sbollisca la frustrazione per il fatto che non si addormenta. Se la prende il Miso e io sono nell'altra stanza, sentirla urlare come se la stessero spellando viva mi fa attorcigliare tutte le budella. Sorry ma io non ce la fo. Lasciano perdere le considerazioni su come debba sentirsi un pupo in quei comenti, consapevole o meno che sia.ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:A proposito di cene......
questa sera esco a cena con la mia amica!![]()
Sono contenta perchè è la prima volta che esco da sola dopo la nascita di Lara, ma sono anche in pensiero perchè in queste sere il momento della nanna è sempre una tragedia. Per cui o il Miso mi chiamerà disperato oppure è la volta buona che applichiamo il metodo Misuril, versione milanese del metodo Estivill.![]()
Io non ci riesco proprio a lasciarla piangere![]()
Per la cronaca andiamo a cena a 3 minuti d'auto da casa
che sarebbe? la lasci piangere finchè non sviene e si addormenta?credo funzioni
Messaggio da Misurina » 24 nov 2010, 18:29
Messaggio da Misurina » 24 nov 2010, 18:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”