GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Campanara, Cinny o Bice, che barotta sarà la prossima cacciatrice???
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: Campanara, Cinny o Bice, che barotta sarà la prossima cacciatrice???
Discretamente noi quattro, ma il fronte familiare è sempre quello 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
-
- Expert~GolGirl®
buonasera barotte!!
qua si sclera per il lavoro....e per il socio che è lunatico come quando io ho le rosse
qua si sclera per il lavoro....e per il socio che è lunatico come quando io ho le rosse

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- sissi77
- Master~GolGirl®
Campanara
vedrai passerà questo periodo e tornerà il sereno!
buon venerdì belle gioie!

buon venerdì belle gioie!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®
Enrica TANTISSIMI AUGURI A MATTEO!

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
sissi sei semplicemente FANTASTICA!!!!!!!!!
Grasssssssssssssssssssssssssie

- sissi77
- Master~GolGirl®
bè tra le pochissime qualità che ho,c'è quella di ricordare i compleanni di tutte le persone simpatiche e relativa parentitudine....mi piace e mi vien naturale,il socio ovviamente dice che non son normale
però quando gli faccio fare bella figura perchè mi ricordo che è il compleanno di qualche suo amico allora va bene
C'è il pargolo di 19 mesi che ha tolto uno stivale alla barbie della sorella e lo usa come microfono,canta cose incomprensibili ma fa morir dal ridere :ahah

C'è il pargolo di 19 mesi che ha tolto uno stivale alla barbie della sorella e lo usa come microfono,canta cose incomprensibili ma fa morir dal ridere :ahah
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongirono....oggi ho iniziato il secondo ciclo dalla Logo per Ale, ma ormai nel giro di 6 mesi è migliorato tantissimo quindi ne faremo meno e le sedute che avanzano le useremo per dei monitoraggi periodici..poipranzo pizza con anche il maritozzo ..peccato che poi poca nanna...Ale oggi si è svegliato presto..
...
enryauguri a Matteo
kerio posso ma non martedì..cmq avvisa prima che mi organizzo....giovedi esempio ????
un bacio e buon week A TUTTE

enryauguri a Matteo

kerio posso ma non martedì..cmq avvisa prima che mi organizzo....giovedi esempio ????
un bacio e buon week A TUTTE
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
-
- Expert~GolGirl®
buon we a tutte e auguri matteo!!!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
ma grassie grassie 

- cinny78
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO. !! COME VA PANCIOTTE !!
QUI OGGI NEVICA
E IO CHE TRA UN Pò FACEVO IL CAMBIO STGIONE
PER IL RESTO WEEK END TRANQUILLO ..TRANQUILLO....
QUI OGGI NEVICA

E IO CHE TRA UN Pò FACEVO IL CAMBIO STGIONE

PER IL RESTO WEEK END TRANQUILLO ..TRANQUILLO....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe!
Qui in ufficio stamattina è esploso il boom delle maternità anticipate... 4!!! sembra che sta pennutazza stia beccando tutte e non me....
Va beh...
Per il resto tutto tranquillo!
Qui in ufficio stamattina è esploso il boom delle maternità anticipate... 4!!! sembra che sta pennutazza stia beccando tutte e non me....

Va beh...
Per il resto tutto tranquillo!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Anche qui ha già nevicato un sacco, ma ora sta mollando, speriamo 

- sissi77
- Master~GolGirl®
Campanara cerca di non pensare in negativo,non stressarti che è peggio,vedrai che arriverà anche il tuo turno....parliamo noi con la cika tranquilla
Oggi nevica anche qui,oddio adesso apre che piova però che stress...uff nel pomeriggio devo poratre Matteo a tennis,di solito va il mercoledì ma questo mercoledì lo devo portare dal dentista e quindi facciamo cambio di giorno,bè se il tempo fa schifo Simo lo lascio da mia suocera!

Oggi nevica anche qui,oddio adesso apre che piova però che stress...uff nel pomeriggio devo poratre Matteo a tennis,di solito va il mercoledì ma questo mercoledì lo devo portare dal dentista e quindi facciamo cambio di giorno,bè se il tempo fa schifo Simo lo lascio da mia suocera!
- sissi77
- Master~GolGirl®
ragazze belle
io oggi son di corsissima
adesso vado a farmi una doccia (con spettatore appiccicato ai vetri della doccia che mi guarda e chiama...
chissà chi è
)poi dopo avergli dato pranzo lo porto da quella santa donna mi mia suocera e vado a scuola a prendere MAtte,lo faccio uscire prima,non fa doposcuola,e ritorno a casa per farlo mangiare,alle 14.30 ha il primo incontro con la psicologa
e poi appena finisce di corsa a prendere la sorella in asilo e la portiamo a danza,poi ritorno a casa col grande che dovrà fare i compiti....e ovviamente il tempo fa schifo 

io oggi son di corsissima

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
oggi compleanno del mio adoratissimo socio!
Stanotte ho aspettato in piedi che fossero le 00:01 per essere la prima a fargli gli auguri....
Sì perchè l'anno scorso una scorfana di gatta morta del suo vecchio gruppo HA OSATO surclassarmi... 
oggi compleanno del mio adoratissimo socio!

Stanotte ho aspettato in piedi che fossero le 00:01 per essere la prima a fargli gli auguri....

- sissi77
- Master~GolGirl®
Campanara allora tanti auguri al socio....certo che la gatta morta poteva evitare,ma non lo sa che è pericolossissimo fare gli auguri prima della compagna/moglie si rischia
si sa che noi siamo un po' vendicative quando ci toccano qualcosa di importante!

- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno !!
argomento....SONO IN PARANOIA !! data la mia precedente grav scusate se vi assillo
io non lo sento muovere...si ogni tanto tipo in tutto il gg solo ieri sera mi è parso di sentire qualcosa..ma se non ho dolori e perdite sarà tutto ok giusto ??
e poi io sono solo di 13 set, quasi 14......secondo voi ???
per il resti ancora...PIOGGIA....che palllline..non ce la fo più !!
devo fare commsiioniiii uufffi....
campanarae chi è sta gatta mortA ???? METTILA A POSTO STA PUZZOLA....
SISSISEMPRE DI CORSA..MA COME FAI
argomento....SONO IN PARANOIA !! data la mia precedente grav scusate se vi assillo

io non lo sento muovere...si ogni tanto tipo in tutto il gg solo ieri sera mi è parso di sentire qualcosa..ma se non ho dolori e perdite sarà tutto ok giusto ??
e poi io sono solo di 13 set, quasi 14......secondo voi ???
per il resti ancora...PIOGGIA....che palllline..non ce la fo più !!
devo fare commsiioniiii uufffi....
campanarae chi è sta gatta mortA ???? METTILA A POSTO STA PUZZOLA....

SISSISEMPRE DI CORSA..MA COME FAI

- sissi77
- Master~GolGirl®
Cinny ti ho già fatto il ca@@tone di là lo devo ripetere anche di qui?????TRANQUILLA andrà tutto bene,cerca di viverla serenamente,so che è difficile dato il precedente,ma prova per quanto ti è possibile ok?
Poi tanto quando sei in paranoia basta dircelo che ci pensiamo noi a fartela passare
Mi raccomando,il tuo ripieno sta bene ed è tutto a posto,ripetitelo
Come faccio anche se son sempre di corsa' bè vedrai quando avrai il secondo che l'organizzazione è fondamentale e di solito dal secondo in poi si diventa delle esperte in questo
Ora stacco e vado a prepararmi e a preparare il pargolo teppista
Poi tanto quando sei in paranoia basta dircelo che ci pensiamo noi a fartela passare

Mi raccomando,il tuo ripieno sta bene ed è tutto a posto,ripetitelo

Come faccio anche se son sempre di corsa' bè vedrai quando avrai il secondo che l'organizzazione è fondamentale e di solito dal secondo in poi si diventa delle esperte in questo

Ora stacco e vado a prepararmi e a preparare il pargolo teppista

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, mi chiamo giulia, ho 21 anni e vivo a torino da quasi 3!
Proprio questa mattina il mio compagno ha firmato il contratto di lavoro e gli hanno comunicato che il suo ufficio sarà una di queste tre possibilità: novara, arona o borgomanero...
Volevo sapere se qualcuna di voi può darmi qualche informazione, relativa a questi luoghi.
Già da questo pomeriggio andremo in avanscoperta per cercare una casina in affitto...
Proprio questa mattina il mio compagno ha firmato il contratto di lavoro e gli hanno comunicato che il suo ufficio sarà una di queste tre possibilità: novara, arona o borgomanero...
Volevo sapere se qualcuna di voi può darmi qualche informazione, relativa a questi luoghi.
Già da questo pomeriggio andremo in avanscoperta per cercare una casina in affitto...
In attesa di attendere...