GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Messaggio da criss » 2 nov 2010, 11:05

Dream78 ha scritto:CRISS: lasciamo perder i suoceri va'....io oramai a casa dei miei suoceri devo solo stare zitta...non c'è verso, qualsiasi cosa io dica mia suocera la interpreta SEMPRE male!
:autocensura: :autocensura: :autocensura: :bomba
Dream78 ha scritto:ragazze...ma lo sapete che dopo un anno e mezzo io e il socio siamo andati al cinema domenica???? :cuore :emozionee
E con questo chiedo scusa a Simo....non mi son fatta sentire ma era un evento che io e il socio stessimo da soli per qualche ora e non ho voluto rovinare l'idillio...
che bellissimoooo!!! Hai tutta la mia invidia, io sto cercando di incastrare tutto per andare al cine con klo per metà novembre a vedere HP7 :incrocini speriamo di farcela, per il momento quest'anno tutte le volte che ho organizzato è saltato tutto :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 nov 2010, 13:39

buongiorno!

sono di corsa...devo portare sofia alla visita oculistica e fare un po' di commissione..

l'incontro coi maisetapiochi (senza bimbi) è andato bene :-D è stato bello chiaccherare con Anna e Nicola è davvero molto alla mano.
ma purtroppo non siamo andati in giro perchè ha diluviato tutto il tempo... :x:
anzi loro si sono fermati una notte in più causa esondazioni..sono partiti stamattina da qui..speriamo arrivino presto a casa :incrocini

spero di tornare con calma verso sera!

LDM prenotato in biblio e HP 1 iniziato! :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 nov 2010, 16:42

Buonpomeriggio bibliosss... tutte in giro per il thè? :fischia

Sono tornata, forse non avevo neppure detto che partivo ma sono qui... Ieri pomeriggio abbiamo impiegato tre ora di orologio per fare 50 chilometric causa pioggia e traffico cittadino .... ero cotta... per fortuna Matilde ha dormito tutto il tempo.

Domenica mattina siamo partiti per Galluccio, amena località in collina/campagna uscita autostradale Caianello... agriturismo "La starza" http://www.agriturismolastarza.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;, dove abbiamo pranzato per festeggiare quel famoso collega di mio marito con tanto di corona e scettro e poi per non tornarcene abbiamo deciso di rimanere lì fino alla mattina dopo... Siamo stati benissimo, anche i bambini si sono tanto divertiti (erano proprio tanti) e ho messo anche qualche foto FB (delle mie streghine bellissime).

Ho letto un pochino e passo a rispondere...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 nov 2010, 16:44

:martello :martello :martello
Mi sono scordata di fare gli auguri al piccolo grande Simone di Michy!!!!!!!!!!!
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

TANTISSIMI AUGURI SIMONEEEEEEEEEEEEEEE!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 nov 2010, 16:49

Ho letto di tante di voi che hanno perso un fratellino o una sorellina... mi sono riconosciuta in tanti racconti pur non avendo ricordi personali in merito... Prima che nascessi io, un anno esatto, mia mamma perse un bambino dopo poche ore che era nato e questa cosa le ha creato una montagna di problemi nella vita a venire... Siccome la poveretta non ne aveva avuto abbastanza, quando io avevo cinque anni (mio fratello, quello che sta a Torino quattro) mia mamma perse una bambina al quinto mese... Io non ricordo nulla di questo episodio, ma questi eventi hanno condizionato la nostra vita, in quanto mia mamma più passa il tempo più idealizza questi due bambini, avendoli sempre bambini, non pensando che oggi avrebbero 42 e 37 anni, ... Da una decina d'anni il mio compleanno il 3 ottobre se lo ricorda il giorno 7 ottobre (quando nacque Enrico, così lo chiamarono) e mi dice: "Oggi sarebbe il compleanno del mio primo bambino... ah poi il 3 è stato anche il tuo"...

Sono eventi che non dovrebbero accadere in nessuna famiglia, mai.

Un bascio a tutte ..
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 nov 2010, 16:53

CIUK, ho letto tutti i tuoi post suocerarelativi... Tesò, io sono molto per il quieto vivere, quindi nonostante la brutta frase sul fare/gestire due figli, avendo comunque tu bisogno di una grande mano per non fare diventare i tuoi salti mortali anche carpiati, chiarisciti, ma con tutte le dolcezze necessarie. Fermi sulle vostre posizioni ma favorevoli ad una loro mano... Chiarendo soprattutto il fatto che vorresti tanto che i bimbi dormissero di più e che questo sarebbe possibile solo grazie al loro grande aiuto a casa vostra...

Fatti coraggio, in bocca al lupo

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 nov 2010, 16:54

DREAM cosa sei andata a vedere al cine?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 nov 2010, 17:00

Patatrak69 ha scritto:DREAM cosa sei andata a vedere al cine?
Benvenuti al sud....fortuna che avevo Mario che mi traduceva, altrimenti mi sarei persa una gran parte di risate!!! :ahaha

Scappo :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 nov 2010, 17:11

Qui non glieli ho fatti nemmeno io :buuu :buuu ...

AUGURI SIMOOOOOOOOO!!! :congratulations: :congratulations:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 nov 2010, 17:14

Patatrak69 ha scritto:Buonpomeriggio bibliosss... tutte in giro per il thè? :fischia
:urka :urka :urka vado a farmi un thè subbbito!!! :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 nov 2010, 17:20

Patatrak69 ha scritto:Ho letto di tante di voi che hanno perso un fratellino o una sorellina... mi sono riconosciuta in tanti racconti pur non avendo ricordi personali in merito... Prima che nascessi io, un anno esatto, mia mamma perse un bambino dopo poche ore che era nato e questa cosa le ha creato una montagna di problemi nella vita a venire... Siccome la poveretta non ne aveva avuto abbastanza, quando io avevo cinque anni (mio fratello, quello che sta a Torino quattro) mia mamma perse una bambina al quinto mese... Io non ricordo nulla di questo episodio, ma questi eventi hanno condizionato la nostra vita, in quanto mia mamma più passa il tempo più idealizza questi due bambini, avendoli sempre bambini, non pensando che oggi avrebbero 42 e 37 anni, ... Da una decina d'anni il mio compleanno il 3 ottobre se lo ricorda il giorno 7 ottobre (quando nacque Enrico, così lo chiamarono) e mi dice: "Oggi sarebbe il compleanno del mio primo bambino... ah poi il 3 è stato anche il tuo"...

Sono eventi che non dovrebbero accadere in nessuna famiglia, mai.

Un bascio a tutte ..
Pata concordo con te, son cose che nn dovrebbero mai succedere :coccola :coccola

ti mando abbraccio grosso grosso :cuore
C♥C=F'06&F'08

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 nov 2010, 17:31

Io da brava stordita gli auguri non l'ho fatti da nessuna parte...

AUGURI SIMO!!!! :56_festa_gruppo:

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 nov 2010, 20:58

Buonasera ragazze
siamo tornati a casa nostra.
Prima cosa importantissima: ho sentito al tg delle terribili alluvioni nel vicentino: Anna, tutto ok?

Seconda cosa importantissima: augurissimi a Simone, scusa Michy per il ritardo ma in questi gg non mi sono collegata mai e quindi ero "fuori dal mondo".

Ho tantissime cose da raccontarvi e anche tanti arretrati da leggere ma non so se ora riesco. Al massimo cerco di passare domani :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 nov 2010, 21:10

Facciamo che intanto vi racconto di noi:
siamo partiti sabato mattina e ci abbiamo messo più di tre ore per fare meno di 200km :urka causa traffico dovuto al ponte di Ognissanti. Marò.

Vabbè, cmq dopo questo viaggio della speranza siamo riusciti ad arrivare e da allora Francy non si è quasi mai separato dal suo adoratissimo cuginetto (che ha 2 anni e mzzo più di lui ma giocano tantissimo insieme e Francy lo venera letteralmente).

Sabato pomeriggio siamo stati a trovare degli amici che non vedevamo da un po', domenica casalinga e domenica sera battesimo di Flavio a Napoli.

Lunedì mattina cimitero di Caserta, pomeriggio in giro (tutto questo sempre con la famiglia di Andrea, in particolare con sua sorella & Co, con la quale io vado straordinariamente d'accordo).

Lunedì sera a mangiare, tutti insieme, una pizza che definire ottima è poco.

Stamattina a Napoli con i miei genitori per visionare il quad che mio padre vuole regalare a Francy per Natale e per comprare alcune cosine tra cui il meraviglioso e unico torrone che a Napoli si vende solo in questi gg.

Unico neo: Noemi. Sabato è stata intrattabile, abbiamo attribuito la cosa al cambiamento d'ambiente. Domenica anche peggio, allora abbiamo iniziato a sospettare qualche doloretto, dentini o similari. Lunedì le sono comparsi tutti i puntino rosso sul pancino: reazione al vaccino Morbillo, come da manuale 10 gg dopo averlo fatto. Per fortuna niente febbre e solo il santo nurofen che l'ha fatta rinascere.

Pata, hai rischiato di ricevere una mia telefonata domenica mattina che abbiamo improvvisato un aperitivo a caserta (bar Botticelli, non so se lo conosci) e avevo pensato di farti un fischio ma poi mi sono detta che era troppo all'ultimo minuto (che poi alla fine nemmeno c'eri). La prossima volta non mi sfuggi però eh??

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 nov 2010, 21:15

buona sera biblios del mio cuore
grazie mille degli auguri, ieri oggi o domani davvero non conta, l'affetto che provo per voi nn cambia!!!
ieri poi la festa è andata benissimo, alla fine eravamo in 11 adulti e 10 bimbi :urka :urka per fortuna mai tutti in contemporanea perchè si sa, tra nanne varie, c'è stato un gran andirivieni con culmine alle 18 per la torta!
simone felicissimo dei regali, non faceva che elencarli tutti e ha detto alla fine " la nonna mi ha fatto un regalone!" perchè lo scatolone del playmobil era in effetti enorme!!!
ha ricevuto libri ( bellissimi, uno di roberto piumini che non vedo l'ora di leggere), puzzle, timbi ( spettacolari), pigiama bellissimo che ha voluto indossare subito, dido, insomma....ha fatto incetta di nuovi giochi!!!

domani vado a prendere in biblio l'ldm...non me lo porteranno mica via domattina no???? :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 nov 2010, 21:41

Michy sono proprio contenta che la festa sia andata bene e che simone sia stato contentissimo. Ma da dove sono poi sbucati tutti quei bimbi?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 nov 2010, 22:04

raggetto ha scritto:Michy sono proprio contenta che la festa sia andata bene e che simone sia stato contentissimo. Ma da dove sono poi sbucati tutti quei bimbi?

beh i due vicini, con relative sorelle ( nel palazzo siamo tre famiglie con 3 primogeniti maschi nati tra giugno 2006 e febbraio 2007 e 3 secondogenite femmine nate tra febbraio e dicembre 2009! :-D :-D :-D ), l sua amichetta del cuore, la bimba della sua madrina e un altro bimbo di una coppia nostra amica che all'ultimo abbiamo invitato perchè ultimamente passiamo tanto tempo con loro!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 nov 2010, 22:06

raggetto ha scritto: Vabbè, cmq dopo questo viaggio della speranza siamo riusciti ad arrivare e da allora Francy non si è quasi mai separato dal suo adoratissimo cuginetto (che ha 2 anni e mzzo più di lui ma giocano tantissimo insieme e Francy lo venera letteralmente).

Sabato pomeriggio siamo stati a trovare degli amici che non vedevamo da un po', domenica casalinga e domenica sera battesimo di Flavio a Napoli.

Lunedì mattina cimitero di Caserta, pomeriggio in giro (tutto questo sempre con la famiglia di Andrea, in particolare con sua sorella & Co, con la quale io vado straordinariamente d'accordo).
che bello leggere che vai d'accordo con tua cognata, a me manca molto questo tipo di rapporto ( la sorella di david vive a vicenza)
anche perchè questo impedisce a simone di passare del tempo costantemente con le sue cuginette che simo letteralmente adora come francy con suo cugino

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 nov 2010, 1:11

vi ho lette velocemente, è l'una passata, ho lavorato perchè devo consegnare un documento per giovedì e visto che JT ha febbre a 38.5 da stamattina (mi hanno chiamata dal nido alle 10) sarà a casa i prox gg quindi devo organizzarmi un po'. Sfrutto ogni momento per lavorare. Ora però sono sveglia dalle 5.15 quindi non ce la faccio più.
Vado a letto.
Vi racconto/rispondo domani.
Tra l'altro sento JT che continua a lamentarsi. Sarà risalita la febbre? Provo a vedere se capisco toccandogli la fronte, se continua lo prendo e gli do la tachi

:urka :urka strilla... corro...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 nov 2010, 8:56

Buongiorno belle donne!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”