RICOVEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!ele68 ha scritto: si inc@zz@ pure con le api che lasciano quelle righine gialle di polline sulla macchina, se è appena lavata poi
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:29
RICOVEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!ele68 ha scritto: si inc@zz@ pure con le api che lasciano quelle righine gialle di polline sulla macchina, se è appena lavata poi

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:31
Azel67 ha scritto:Dana ha scritto:Azel67 ha scritto:
DANA....![]()
![]()
![]()
ma quindi se tu torni.... e torni a ROMA per i primi tempi.... FREGO TUTTE LE NORDICHEEEEEEEEEEEEEEE!!!! TI VEDIAMO PRIMA NOI TOSCO LAZIALI!!!
![]()
![]()
![]()
ROBY BERGHEMMMMMMMMMMMMMMM :fuck:
:ahah :ahah![]()
abbasta che nun me manni in giro per autostrade & co.!!! a Roma sei la benvenuta OVVIO!!!
![]()
DANUZZA... basta che me vieni a recuperà a TERMINI... io ho la stazioni qua sotto (o meglio in fondo alla via)e io arrivo.... ALMENO TI VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:33

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 16:34
Dana ha scritto:ele68 ha scritto:appropò.... vorrei togliere dal dubbio casomai qualcuna pensasse che potesse valere la pena restareper me............
ho risparmiato dei soldi.....7 giorni di ritardosemplicemente prepensionamento
Ecco...una coccola speciale a te![]()
so cosa si prova ... l'ho provato due anni fa per mesi e poi quando sono arrivata in USA ho detto "basta con sto stress voglio affrontare la nuova vita con un attimo di pace..."
il dano mi ha dato ascolto ma dopo qualche mese è tornato all'attacco .... soprattutto visto che qua eravamo sempre insieme senza fare conti e aspettare il w.e. per avere rapporti ecc....
Non è successa una beata ceppa manco qua .... a parte il caso di maggio scorso .... a due anni esatti dall'ultimo test positivo...
tutto sommato il dano la colpa se la da lui ...e a me dispiace molto... i suoi soldatini sono troppi e non ce la fanno a muoversi ... (chi tanti, chi niente) e non essendo propriamente "in salute" ... potrebbe essere (a detta dell'andrologo) che i mei aborti siano anche stati a causa degli spermini "azzoppati" e che quindi la natura abbia fatto il suo.... corso ....
beh... io il rammarico di non essere riuscita a fare un figlio nella mia vita ce l'ho, da giovane non pensi che questo ti possa succedere visto che tutti (o quasi, finchè non entri nell'argomento ...vedi GOL) li fanno ...
non ho mai avuto al 100% l'istinto materno come il dano ha quello paterno al 100% e di questo mi sento in colpa...
e ripeto : dopo l'ultimo aborto di maggio scorso ho pianto, mi sono disperata perchè era evidente che quella era la ns ultima possibilità... ma mica davvero vogliamo fare la fine della nannini e compagnia bella?! nun me pare il caso .....
detto cio... capisco chi si vuole "accanire" e le prova tutte ... (ne abbiamo parlato mille volte) ma questo non è il mio/il nostro caso... le analisi le abbiamo fatte tutte... anche a me mancherebbe l'istero-blabla ma dovrebbero drogarmi per farmela fare ... no thanks... ho assistito a quella di mia sorella e sono rimasta shockkata... ma tanto poi a che serve? io le tube ce l'ho aperte ...
per vedere l'utero? un utero di quasi 44 anni come dovrebbe risultare? pimpante e zompettante?
davvero ... i rimpianti ce l'ho ... perchè fino a qualche anno fa dicevo "quando farò un figlio ecc.ecc..." ora NON lo posso piu dire .... e mi fa strano che il tempo sia passato e mi/ci sia contro ....
evidentemente il destino ha voluto cosi...
io poi ho anche da fare i conti con il mio stato di salute ... e su ogni medicina che prendo sia IT che USA c'è la fatidica frase "check with your doctor if you plan to become pregnant while using this medicine" e visto che di sofferenze fisiche ne sto gia passando troppe che sono arrivata alla frutta ... non mi pare manco piu il caso di nominare una presunta o futura (nella fantascenza ovvio) gravidanza for me ....
detto questo non passo e non voglio assolutamente passare la mia vita di ogni giorno con questi pensieri e rimpianti ... stiamo bene anche cosi, abbiamo la nostra vita, le nostre cose, i nostri viaggi, i nostri incasinamenti su cosa fare "da grandi" ecc.ecc..
la vita sarà bellissima ugualmente nonostante i mille problemi quotidiani .....
non so se s'è capito quello che ho scritto boh ....

Messaggio da ele68 » 29 set 2010, 16:42
Dana ha scritto:RICOVEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!ele68 ha scritto: si inc@zz@ pure con le api che lasciano quelle righine gialle di polline sulla macchina, se è appena lavata poi![]()

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 16:46
Dana ha scritto:Francescachecca30 ha scritto:Ele sai quanto ti capisco![]()
e non è questione di non riuscirci più ma lo stato sia femminile sia maschile cambia inevitabilmente con l'età...anche io spendevo tanti soldi con i test quando avevo un leggero ritardo ma sono sempre stati vani! Personalmente cerco di prenderla con filosofia e penso se il destino lo vorrà io sarò qua altrimenti ho già un bambino splendido e spero che andando avanti con l'adozione ne avrò un altro ancora a cui dare parte di me!![]()
![]()
![]()
Ps.: vi ho detto che mia sorella ha scelto l'Ente per l'adozione?! speriamo presto arrivi un bel nipotonzolo per meeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 16:48
Dana ha scritto:RICOVEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!ele68 ha scritto: si inc@zz@ pure con le api che lasciano quelle righine gialle di polline sulla macchina, se è appena lavata poi![]()

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:56
di là dove?robibg ha scritto: cavolo che notiziona![]()
se no ho capito male leggendo di la', arrivare a scegliere l'ente vuole dire avere gia' fatto un sacco di passi..........sono molto felice per voi

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 16:58
Dana ha scritto:di là dove?robibg ha scritto: cavolo che notiziona![]()
se no ho capito male leggendo di la', arrivare a scegliere l'ente vuole dire avere gia' fatto un sacco di passi..........sono molto felice per voi
beh si vuol dire che è stata fatta tutta la TRAFILONA e che si è idonei all'adozione
ma mo di strada ancora ce ne sta da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
speriamo bene![]()
![]()
![]()
![]()
grazie

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 17:02

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 17:08
Dana ha scritto:robi e tu che ci vai a fare in quelle sezioni?!

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 17:18

Messaggio da evakant » 29 set 2010, 17:27
DAVVERO?!! NON LO AVEVAMO CAPITO... è per caso uno che fa rima con Carla Bruni?....Dana ha scritto:MA RAGAZZE ... non solo per questo argomento....evakant ha scritto:assolutamente non farti spaventare dai TG, che sono strumentali!!ele68 ha scritto:ROBY![]()
lo so che è difficile da spiegare, il Macs sa che io la sento così questa cosa, ne abbiamo parlato eppoi mettici pure che io sono molto egoista e al solo pensiero che una nuova gravidanza possa essere magari anche "a rischio" mi fa venire la pelle d'oca (io ho in famiglia l'esempio di un cuginetto ..che ora ha 37 anni).... quando tutte le sera al Tg danno notizie di disgrazie, ci guardiamo spaventati....... insomma l "costi quel che costi" non fa per me! eppure mi sento lo stesso male perchè forse lui il coraggio o l'incoscienza ce l'avrebbe pure ma è tarpato da me......
Hai notato come da ieri sera hanno smesso di parlare delle morti dei bambini per gravidanze naturali?
Certo, hanno ricambiato il protocollo!!
Fino all'altro ieri erano stati vincolati i cesarei e quindi per cambiare la cosa hanno mandato notizie al tg solo negative di parti naturali! Ieri sera, passato il protocollo, la buona notizia della bimba nata dalla mamma in coma... ovviamente cesareo!
Le notizie sono falsate!! Strumentali, non dicono mai.. 1000 bimbi nati sani per parto naturale!! non ha un ingresso monetario!!
PER TUTTI!!!!
in primis per come kaz sta andando l'Italia ... non ti fanno sapere una beata ceppa!
diamo notizie su chi ha comprato tot appartemento ... ma non diciamo che a napoli ci stanno ancora mucchi di monnezza per strada... che la delinquenza ancora dilaga...che la crisi ce sta eccome!!!!
LE NOTIZIE SONO TUTTE PILOTATE!!!!!!!!!!!!!!! INDOVINATE DA CHI .....
BASTA sennò mi bannano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 17:47
Dana ha scritto:ahhhhhhhh forse danny? o denny? mi sa che ho capito di chi parli ... se di lei si tratta...
sento bussare al piano di sotto...hello?! hello?! mi sa che sti k@zzoni per le misure stanno facendo il giro degli appartamenti ....
ci sentiamo "stasera" per voi ...

Messaggio da ele68 » 29 set 2010, 17:57
evakant ha scritto:DAVVERO?!! NON LO AVEVAMO CAPITO... è per caso uno che fa rima con Carla Bruni?....Dana ha scritto:MA RAGAZZE ... non solo per questo argomento....evakant ha scritto:assolutamente non farti spaventare dai TG, che sono strumentali!!ele68 ha scritto:ROBY![]()
lo so che è difficile da spiegare, il Macs sa che io la sento così questa cosa, ne abbiamo parlato eppoi mettici pure che io sono molto egoista e al solo pensiero che una nuova gravidanza possa essere magari anche "a rischio" mi fa venire la pelle d'oca (io ho in famiglia l'esempio di un cuginetto ..che ora ha 37 anni).... quando tutte le sera al Tg danno notizie di disgrazie, ci guardiamo spaventati....... insomma l "costi quel che costi" non fa per me! eppure mi sento lo stesso male perchè forse lui il coraggio o l'incoscienza ce l'avrebbe pure ma è tarpato da me......
Hai notato come da ieri sera hanno smesso di parlare delle morti dei bambini per gravidanze naturali?
Fino all'altro ieri erano stati vincolati i cesarei e quindi per cambiare la cosa hanno mandato notizie al tg solo negative di parti naturali! Ieri sera, passato il protocollo, la buona notizia della bimba nata dalla mamma in coma... ovviamente cesareo!
Le notizie sono falsate!! Strumentali, non dicono mai.. 1000 bimbi nati sani per parto naturale!! non ha un ingresso monetario!!
PER TUTTI!!!!
in primis per come kaz sta andando l'Italia ... non ti fanno sapere una beata ceppa!
diamo notizie su chi ha comprato tot appartemento ... ma non diciamo che a napoli ci stanno ancora mucchi di monnezza per strada... che la delinquenza ancora dilaga...che la crisi ce sta eccome!!!!
e meno male che c'è Carla Bruni...

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 18:22
MANCO IO ...SORRY!!!ele68 ha scritto:evakant ha scritto:DAVVERO?!! NON LO AVEVAMO CAPITO... è per caso uno che fa rima con Carla Bruni?....Dana ha scritto:MA RAGAZZE ... non solo per questo argomento....evakant ha scritto:assolutamente non farti spaventare dai TG, che sono strumentali!!ele68 ha scritto:ROBY![]()
PER TUTTI!!!!
e meno male che c'è Carla Bruni...![]()
non trovo la rima???????????????

Messaggio da ele68 » 29 set 2010, 18:25
Dana ha scritto:
MANCO IO ...SORRY!!!![]()
chissà a CHI si riferisce EVA :ahah

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 set 2010, 18:34

Messaggio da evakant » 29 set 2010, 18:34

Messaggio da evakant » 29 set 2010, 18:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”