GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIE carampana si brucia un post a settimana!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La SIXTIE carampana si brucia un post a settimana!

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:29

ele68 ha scritto: si inc@zz@ pure con le api che lasciano quelle righine gialle di polline sulla macchina, se è appena lavata poi :urka
RICOVEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :barellieri:

:ahah :ahah :ahah
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:31

Azel67 ha scritto:
Dana ha scritto:
Azel67 ha scritto:
DANA.... :yeee :yeee :yeee :yeee ma quindi se tu torni.... e torni a ROMA per i primi tempi.... FREGO TUTTE LE NORDICHEEEEEEEEEEEEEEE!!!! TI VEDIAMO PRIMA NOI TOSCO LAZIALI!!! :yeee :yeee :yeee

ROBY BERGHEMMMMMMMMMMMMMMM :fuck:

:ahah :ahah
:-D :-D abbasta che nun me manni in giro per autostrade & co.!!! a Roma sei la benvenuta OVVIO!!! :ok :bacio

DANUZZA... basta che me vieni a recuperà a TERMINI... io ho la stazioni qua sotto (o meglio in fondo alla via)e io arrivo.... ALMENO TI VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Là CE LA POSSO FA AD ARRIVARCI!!!! :ahah
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:33

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

HO PARTICELLATO ABBASTANZA?????????? :hi hi hi hi
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 16:34

Dana ha scritto:
ele68 ha scritto:appropò.... vorrei togliere dal dubbio casomai qualcuna pensasse che potesse valere la pena restare :incrocini per me............

ho risparmiato dei soldi.....7 giorni di ritardo :sberla: semplicemente prepensionamento :che_dici

Ecco...una coccola speciale a te :coccola

so cosa si prova ... l'ho provato due anni fa per mesi e poi quando sono arrivata in USA ho detto "basta con sto stress voglio affrontare la nuova vita con un attimo di pace..."
il dano mi ha dato ascolto ma dopo qualche mese è tornato all'attacco .... soprattutto visto che qua eravamo sempre insieme senza fare conti e aspettare il w.e. per avere rapporti ecc....
Non è successa una beata ceppa manco qua .... a parte il caso di maggio scorso .... a due anni esatti dall'ultimo test positivo...

tutto sommato il dano la colpa se la da lui ... :coccola e a me dispiace molto... i suoi soldatini sono troppi e non ce la fanno a muoversi ... (chi tanti, chi niente) e non essendo propriamente "in salute" ... potrebbe essere (a detta dell'andrologo) che i mei aborti siano anche stati a causa degli spermini "azzoppati" e che quindi la natura abbia fatto il suo.... corso ....

beh... io il rammarico di non essere riuscita a fare un figlio nella mia vita ce l'ho, da giovane non pensi che questo ti possa succedere visto che tutti (o quasi, finchè non entri nell'argomento ...vedi GOL) li fanno ...
non ho mai avuto al 100% l'istinto materno come il dano ha quello paterno al 100% e di questo mi sento in colpa...
e ripeto : dopo l'ultimo aborto di maggio scorso ho pianto, mi sono disperata perchè era evidente che quella era la ns ultima possibilità... ma mica davvero vogliamo fare la fine della nannini e compagnia bella?! nun me pare il caso .....

detto cio... capisco chi si vuole "accanire" e le prova tutte ... (ne abbiamo parlato mille volte) ma questo non è il mio/il nostro caso... le analisi le abbiamo fatte tutte... anche a me mancherebbe l'istero-blabla ma dovrebbero drogarmi per farmela fare ... no thanks... ho assistito a quella di mia sorella e sono rimasta shockkata... ma tanto poi a che serve? io le tube ce l'ho aperte ...
per vedere l'utero? un utero di quasi 44 anni come dovrebbe risultare? pimpante e zompettante?

davvero ... i rimpianti ce l'ho ... perchè fino a qualche anno fa dicevo "quando farò un figlio ecc.ecc..." ora NON lo posso piu dire .... e mi fa strano che il tempo sia passato e mi/ci sia contro ....
evidentemente il destino ha voluto cosi...

io poi ho anche da fare i conti con il mio stato di salute ... e su ogni medicina che prendo sia IT che USA c'è la fatidica frase "check with your doctor if you plan to become pregnant while using this medicine" e visto che di sofferenze fisiche ne sto gia passando troppe che sono arrivata alla frutta ... non mi pare manco piu il caso di nominare una presunta o futura (nella fantascenza ovvio) gravidanza for me ....

detto questo non passo e non voglio assolutamente passare la mia vita di ogni giorno con questi pensieri e rimpianti ... stiamo bene anche cosi, abbiamo la nostra vita, le nostre cose, i nostri viaggi, i nostri incasinamenti su cosa fare "da grandi" ecc.ecc..
la vita sarà bellissima ugualmente nonostante i mille problemi quotidiani .....

non so se s'è capito quello che ho scritto boh ....

:cuore
si e' capito benissimo.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 set 2010, 16:42

Dana ha scritto:
ele68 ha scritto: si inc@zz@ pure con le api che lasciano quelle righine gialle di polline sulla macchina, se è appena lavata poi :urka

:hi hi hi hi capisci come sono messa :che_dici pensa io che gliel'ho parcheggiata inclinata di 6° rispetto alle righe, che gliel'ho pure sfregiata su uno specchietto e che appoggiandomi ad un marciapiede gl'ho stortato la la targa...e che nelle vicinanze c'è la casa del tipo con le api....per non parlare di quella volta che un uccellino m'ha fatto la pupù sul vetro appena lavato :urka

che poi il Brontolo è un tesoro su mille altre cose, ma sulla macchina proprio è sbrocco :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 16:46

Dana ha scritto:
checca30 ha scritto:Ele sai quanto ti capisco :ok

e non è questione di non riuscirci più ma lo stato sia femminile sia maschile cambia inevitabilmente con l'età...anche io spendevo tanti soldi con i test quando avevo un leggero ritardo ma sono sempre stati vani! Personalmente cerco di prenderla con filosofia e penso se il destino lo vorrà io sarò qua altrimenti ho già un bambino splendido e spero che andando avanti con l'adozione ne avrò un altro ancora a cui dare parte di me! :sorrisoo
Francesca :incrocini :incrocini :incrocini

Ps.: vi ho detto che mia sorella ha scelto l'Ente per l'adozione?! speriamo presto arrivi un bel nipotonzolo per meeeeeeeeeeeeeee :incrocini :yeee :yeee :yeee

cavolo che notiziona :-D
se no ho capito male leggendo di la', arrivare a scegliere l'ente vuole dire avere gia' fatto un sacco di passi..........sono molto felice per voi :emozionee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 16:48

Dana ha scritto:

il robo non fa andare i tergicristallo fino a che proprio non ci vede piu' niente per evitare che restino le righe sul vetro....ma io dico......e le gocce? non fanno schifo uguale? :che_dici

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:56

robibg ha scritto: cavolo che notiziona :-D
se no ho capito male leggendo di la', arrivare a scegliere l'ente vuole dire avere gia' fatto un sacco di passi..........sono molto felice per voi :emozionee
di là dove?
beh si vuol dire che è stata fatta tutta la TRAFILONA e che si è idonei all'adozione
ma mo di strada ancora ce ne sta da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :che_dici
speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

grazie :bacio
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 16:58

Dana ha scritto:
robibg ha scritto: cavolo che notiziona :-D
di là dove?
beh si vuol dire che è stata fatta tutta la TRAFILONA e che si è idonei all'adozione
ma mo di strada ancora ce ne sta da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :che_dici
speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

grazie :bacio

nella sezione adottare un bambino.
si sono dei percorsi da seguire che scoraggerebbero anche i piu' volonterosi.......

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 17:02

robi e tu che ci vai a fare in quelle sezioni?! :hi hi hi hi
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 17:08

Dana ha scritto:robi e tu che ci vai a fare in quelle sezioni?! :hi hi hi hi

c'ero andata seguendo la storia di una ragazza che si chiama "dani" non me lo ricordo il nic esatto.....sfortunata come nessuno. figurati che ancora non ero iscritta e la seguivo quotidianamente......
poi ha rinunciato ad avere un figlio suo e ha deciso di seguire la strada dell'adozione. e credo che adesso sia in dirittura d'arrivo...... :emozionee

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 17:18

ahhhhhhhh forse danny? o denny? mi sa che ho capito di chi parli ... se di lei si tratta...

sento bussare al piano di sotto...hello?! hello?! mi sa che sti k@zzoni per le misure stanno facendo il giro degli appartamenti ....
ci sentiamo "stasera" per voi ...

:bacio
GO VEG!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 set 2010, 17:27

Dana ha scritto:
evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:ROBY :bacio
lo so che è difficile da spiegare, il Macs sa che io la sento così questa cosa, ne abbiamo parlato eppoi mettici pure che io sono molto egoista e al solo pensiero che una nuova gravidanza possa essere magari anche "a rischio" mi fa venire la pelle d'oca (io ho in famiglia l'esempio di un cuginetto ..che ora ha 37 anni).... quando tutte le sera al Tg danno notizie di disgrazie, ci guardiamo spaventati....... insomma l "costi quel che costi" non fa per me! eppure mi sento lo stesso male perchè forse lui il coraggio o l'incoscienza ce l'avrebbe pure ma è tarpato da me......
assolutamente non farti spaventare dai TG, che sono strumentali!!
Hai notato come da ieri sera hanno smesso di parlare delle morti dei bambini per gravidanze naturali?
Certo, hanno ricambiato il protocollo!!
Fino all'altro ieri erano stati vincolati i cesarei e quindi per cambiare la cosa hanno mandato notizie al tg solo negative di parti naturali! Ieri sera, passato il protocollo, la buona notizia della bimba nata dalla mamma in coma... ovviamente cesareo!
Le notizie sono falsate!! Strumentali, non dicono mai.. 1000 bimbi nati sani per parto naturale!! non ha un ingresso monetario!!
MA RAGAZZE ... non solo per questo argomento....
PER TUTTI!!!!
in primis per come kaz sta andando l'Italia ... non ti fanno sapere una beata ceppa!
diamo notizie su chi ha comprato tot appartemento ... ma non diciamo che a napoli ci stanno ancora mucchi di monnezza per strada... che la delinquenza ancora dilaga...che la crisi ce sta eccome!!!!

LE NOTIZIE SONO TUTTE PILOTATE!!!!!!!!!!!!!!! INDOVINATE DA CHI .....

BASTA sennò mi bannano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba
DAVVERO?!! NON LO AVEVAMO CAPITO... è per caso uno che fa rima con Carla Bruni?....

e meno male che c'è Carla Bruni... :fischia
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 set 2010, 17:47

Dana ha scritto:ahhhhhhhh forse danny? o denny? mi sa che ho capito di chi parli ... se di lei si tratta...

sento bussare al piano di sotto...hello?! hello?! mi sa che sti k@zzoni per le misure stanno facendo il giro degli appartamenti ....
ci sentiamo "stasera" per voi ...

:bacio

danny...brava..... :-D

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 set 2010, 17:57

evakant ha scritto:
Dana ha scritto:
evakant ha scritto:
lo so che è difficile da spiegare, il Macs sa che io la sento così questa cosa, ne abbiamo parlato eppoi mettici pure che io sono molto egoista e al solo pensiero che una nuova gravidanza possa essere magari anche "a rischio" mi fa venire la pelle d'oca (io ho in famiglia l'esempio di un cuginetto ..che ora ha 37 anni).... quando tutte le sera al Tg danno notizie di disgrazie, ci guardiamo spaventati....... insomma l "costi quel che costi" non fa per me! eppure mi sento lo stesso male perchè forse lui il coraggio o l'incoscienza ce l'avrebbe pure ma è tarpato da me......
Hai notato come da ieri sera hanno smesso di parlare delle morti dei bambini per gravidanze naturali?
Fino all'altro ieri erano stati vincolati i cesarei e quindi per cambiare la cosa hanno mandato notizie al tg solo negative di parti naturali! Ieri sera, passato il protocollo, la buona notizia della bimba nata dalla mamma in coma... ovviamente cesareo!
Le notizie sono falsate!! Strumentali, non dicono mai.. 1000 bimbi nati sani per parto naturale!! non ha un ingresso monetario!!
PER TUTTI!!!!
in primis per come kaz sta andando l'Italia ... non ti fanno sapere una beata ceppa!
diamo notizie su chi ha comprato tot appartemento ... ma non diciamo che a napoli ci stanno ancora mucchi di monnezza per strada... che la delinquenza ancora dilaga...che la crisi ce sta eccome!!!!

DAVVERO?!! NON LO AVEVAMO CAPITO... è per caso uno che fa rima con Carla Bruni?....

:perplesso :domanda non trovo la rima???????????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 18:22

ele68 ha scritto:
evakant ha scritto:
Dana ha scritto:
evakant ha scritto:
PER TUTTI!!!!

:perplesso :domanda non trovo la rima???????????????
MANCO IO ...SORRY!!! :perplesso
chissà a CHI si riferisce EVA :ahah :ahaha
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 set 2010, 18:25

Dana ha scritto:
MANCO IO ...SORRY!!! :perplesso
chissà a CHI si riferisce EVA :ahah :ahaha

ahhhhhhhhhhhhhh........... credevo che ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 set 2010, 18:34

ciaoooo...

sto così: :influenza: :influenza: :influenza: :influenza:

mi sa che stasera latte-miele (grappa... :fischia ) e aspirina non me li leva nessuno
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 set 2010, 18:34

ele68, Dana, non conoscete la canzone "e meno male che c'è Carla Bruni"? di Cristicchi
Era una chiara allusione a Berl@sc@ni
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 set 2010, 18:35

http://www.youtube.com/watch?v=owzmxzUY9Pg" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”