ciao solesoleluna79 ha scritto:Ciao mondyn, finalmente un po' di sole sì!
elfo buongiorno

Messaggio da mondyn » 28 ott 2010, 9:08
ciao solesoleluna79 ha scritto:Ciao mondyn, finalmente un po' di sole sì!

Messaggio da elfo » 28 ott 2010, 9:09
ciao mondyn Buona giornata anche a te!mondyn ha scritto:ciao solesoleluna79 ha scritto:Ciao mondyn, finalmente un po' di sole sì!![]()
![]()
elfo buongiorno

Messaggio da irene32 » 28 ott 2010, 9:10

Messaggio da irene32 » 28 ott 2010, 9:14

Messaggio da soleluna79 » 28 ott 2010, 9:33

Messaggio da proferina » 28 ott 2010, 9:45

Messaggio da proferina » 28 ott 2010, 9:49
su questo pareri discordanti,la mia gine contraria pur avendola praticata ad ancona,perchè secondo lei non sentendo il dolore il travaglio+ parto diventa piu lungo,saresti meno stimolata a spingere,bo poi come tutto la prima volta è piu difficile,la seconda va da sola,sarà che oramai sapevo come fare,ma salita sul lettino zac è uscito con sole 2 spinte,poi se hai un'ostetrica brava ti aiuta tantosoleluna79 ha scritto:Irene, io sono come te.. molto ansiosa.
Poi credo che il parto spaventi un po' tutte.. insomma per sentito dire non è una passeggiata ma se da milioni di anni ci riproduciamo così...
Una cosa vorrei: la possibilità di scegliere l'epidurale. Mi rompe parecchio che qui da noi non ci sia la possibiltà di scegliere. Poi magari decido di partorire senza però voglio che mi sia data la possibilità!

Messaggio da soleluna79 » 28 ott 2010, 9:55

Messaggio da elfo » 28 ott 2010, 10:06

Messaggio da soleluna79 » 28 ott 2010, 10:15
Io ero rimasta che insegnava italiano nei corsi di lingua. Ma potrei essere rimasta indietro con gli aggiornamenti.elfo ha scritto:Ma qualcuno mi dice che lavoro fa copley?

Messaggio da Spes » 28 ott 2010, 10:22

Messaggio da Spes » 28 ott 2010, 10:23
pur io, non ci aggiorna da allora credosoleluna79 ha scritto:Io ero rimasta che insegnava italiano nei corsi di lingua. Ma potrei essere rimasta indietro con gli aggiornamenti.elfo ha scritto:Ma qualcuno mi dice che lavoro fa copley?

Messaggio da cipetta » 28 ott 2010, 10:40

Messaggio da soleluna79 » 28 ott 2010, 10:46
Tasto dolente. Appena saltato tutto..cipetta ha scritto:giorno commarine niuuuus di ciocchetta?la strizza per il parto penso sia normale per tutte poi la prima esperienza è quella che è invece,almeno per quello che mi riguarda,la seconda è andata meglio perchè già sapevo il risultato e nn vedevo l'ora![]()
![]()
pure io ero rimasta con cop che insegnava![]()
prof reparto maternità è più traumatico del proprio partoa me vedere il parto di qualcun'altra fa davvero paura mi sono imbattuta tempo fa su un parto postato sul tubo e ho dovuto chiudere mi stavo sentendo male
i miei parti li ho visti da sopra nn mi hanno fatto impressione
![]()
epidurale magari!la possibilità di scelta è importantissima...qui puoi solo scegliere come schiattare megliomanco la sedia da parto ci è concessa...
![]()
sole allora che fai nel wepotevamo organizzare una giornata in centro benessere per sole donne
sai che relaxxxx magari quando spes avrà sfornato

Messaggio da elfo » 28 ott 2010, 11:03
WOW bell'inizio di giornata!Spes ha scritto:buongiorno a tutte! si fa per dire, mega vomitone
elfo che belle parole

Messaggio da elfo » 28 ott 2010, 11:06
e che razzo palazzo [email protected]@!!! Vai da sola e fai una bella conoscenza lì!soleluna79 ha scritto: Tasto dolente. Appena saltato tutto..

Messaggio da soleluna79 » 28 ott 2010, 11:10

Messaggio da Spes » 28 ott 2010, 11:22

Messaggio da soleluna79 » 28 ott 2010, 11:27
Lo terrò presente!Spes ha scritto:sole... c'e' sempre la porta aperta da queste parti, scappa![]()

Messaggio da elfo » 28 ott 2010, 11:30
Domenica a Vasto c'è la fiera! km e km di mercato! dalla mattina alla sera!!! può essere un'idea per scappare!soleluna79 ha scritto:Lo terrò presente!Spes ha scritto:sole... c'e' sempre la porta aperta da queste parti, scappa![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”