GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Bloccato
Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da Feda » 22 mar 2012, 21:09

Già, non parlarmi di ore di sonno...stanotte ho fatto passo! :buuu per fortuna non capita spesso!
Vengo anch'io a Lourdes, piuttosto che vedere domani un fornitore di vino che mi uccide di ca***te, mi fa perdere un sacco di tempo ed e' sempre ubriaco...peccato che ha dei gran vini :nonegiusto e domani mi tocca!!!!! :nonegiusto
Cmq il mio primo figlio e' proprio così, 100 km al secondo, non sta fermo nemmeno mentre guarda i cartoni...fa avanti e indietro dal divano mille volte :argh ...chissà da chi a preso....
Comincio ad essere stanca xo, ogni volta che riapriamo scaraventiamo il locale, lo rigiriamo come un calzino...ma come fa in 5 mesi a ridirsi cosiiiii... Il mese prossimo ci mettiamo in mezzo anche il tetto nuovo...beh giusto per non farci mancare niente.
Ricordatemi: ma perché lo facciamo?!!!! :pensieroso
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 22 mar 2012, 21:13

Lunedì ho l'ultima visita dal gine, speriamo trovi tutto sigillato, a questo punto mi piacerebbe dopo tutte queste fatiche fare l'apertura a Pasqua ed esserci anch'io :incrocini :incrocini :incrocini
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 22 mar 2012, 21:13

Ah, per me il caffe' deca o orzo grande! Grazieeeeeee
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 mar 2012, 9:00

Ahahah! Feda, meraviglioso il fornitore di vini sempre ubriaco! Ecco, se chiudo lo studio, so cosa fare nella vita!

Oggi va un po' meglio, il mio raffreddore. Sono persino riuscita a dormire!

E del tanto da fare, n realtà, non dovrei lamentarmi. A parte un paio di questioni che so già fallimentari (economicamente parlando) in partenza, ho delle pratiche nuove che qualcosa in cassa portano, dai!

Feda, cosa dicevi? Ricordatemi perché lo facciamo? Temo che sia perché siamo un po' idealiste...sognamo lo stipendio a fine mese, ma...alla fin fine, ci piace così, vivere sul filo del rasoio! :ahah :ahah :ahah

Tim, ma tua sorella ha aperto un'attività propria o ha rilevato quella dei cvostri genitori? In ogni caso, in bocca al lupo a lei!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 mar 2012, 13:33

Feda ha scritto: Cmq il mio primo figlio e' proprio così, 100 km al secondo, non sta fermo nemmeno mentre guarda i cartoni...fa avanti e indietro dal divano mille volte :argh ...chissà da chi a preso....
:risatina: :risatina: chissààààà? :risatina:
sul perchè lo facciamo di sbatterci tanto? perchè siamo convinte che prima o poi faremo i fuochi d'artificio, che faremo i soldi a palate ed andremo a vivere alle hawaiiiiiiii....
Basta crederci CHE CE VO'? :che_dici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 23 mar 2012, 19:30

Se, alle Hawaii! Con quello che guadagno mi faccio giusto giusto l'inverno con un viaggetto di struso... :nonegiusto
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 mar 2012, 9:23

Hawaii? Perché no? Per ora, mi accontento di Caorle, mi sa...(sempre se non scrocco un invito in Florida dal padrino di Viki)
24.10.07

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 26 mar 2012, 16:28

Ragazze ho una domanda: voi avete allattato? Nel senso, riuscirò a gestire la tetta col lavoro?!!!! Con Sam ho allattato poco e sta volta mi piacerebbe ma sono spaventata dal dover rinunciare per comodità sul lavoro...
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 26 mar 2012, 16:33

Oggi ho fatto le ultime analisi, tampone e apertura cartella in ospedale e questo pome il gine mi ha visitato, Natal pesa 3 kg e 400 abbondanti, la testina e' già bella che giu' e mi ha anticipato la dpp di due giorni...cmq io sto bene, ieri ho pitturato per 7 ore la struttura in legno dell'Osteria e certo che poi ero invasa dalle contrazioni, ma poi distesa tutto e' passato.
I fornitori mi stanno mandando tutti dei magnum di bollicine per festeggiare...che carini!!!! Appena nasce mi prendo una balla!!!!!!!!!!
Adesso sono a casa, oggi ho concluso poco tra una visita e l'altra....
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 26 mar 2012, 16:42

Ah, e' venuto oggi in fornitore ubriacone, e si e' portato una bottiglia di rosso fermo che in due ore di ordini e chiacchere se l'e' scolata tutta...notare che erano le 10 di mattina... :domanda
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 mar 2012, 11:44

:ahaha meraviglioso, Feda! Lo devo conoscere!

Per l'allattamento, io credo di non far testo. Ho allattato quattro mesi scarsi e ocmunque facendo allattamento misto. Quando ero a casa (venti giorni dopo il parto) la tenevo attaccata tutto il tempo e questo, nonostante fossi partita con la ferma convinzione di allattare, mi metteva in crisi, per vari motivi. Ricominciato a lavorare, lasciavo biberon di LA a chi la teneva o, se la portavo con me, le davo in ufficio sempre il biberon di LA, di stare alla scrivania con le tette di fuori non mi andava proprio. Io allattavo con tutta la calma di questo mondo, poi, la sera, comodamente a letto, anche se, alla fin fine, non bastava e aggiungevo il LA. Insomma, un disastro di allattamento! Io penso che sul lavoro ce la puoi fare tranquillamente, ma solo se hai qualcuno che durante l'allattamento ti sostituisce completamente in sala, in modo che tu non sia disturbata da altre cose, e se hai un angolino tranquillo e riparato.
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 27 mar 2012, 13:39

Feda, io ho allattato il primo 12 mesi e la seconda 10 mesi (ha smesso da sola)... diciamo che son stata fortunata perchè con entrambi son riuscita a stabilire in breve tempo il ritmo: ogni 3 ore da piccoli, max 2 e mezza... e poi sempre meglio.. poi avevo mio marito che cercava di lasciarmi i 30-40min completamente liberi.... ho scritto cercava perchè poi quasi mai ci riusciva... i clienti si sa come sono, a parole tutti bravi ma nei fatti poi guardano molto alla loro comodità... della serie mi facevano chiamare ed interrompere la poppata e poi mi sgridavano di farli piangere :che_dici
diciamo che lo stress da allattamento e lavoro un pò ce l'avevo all'inizio, non potendo avere piena libertà.. ma se ce la fai all'inizio che le poppata sono più difficoltose, dopo è una pacchia...
e poi tanto dipende dal frugoletto e dai suoi tempi... le femmine da allattare son più difficili e più lunghe, il tuo è masculo quindi hai buone speranze di farcela :incrocini :incrocini :incrocini
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 27 mar 2012, 13:43

io sono sul depresso andante, perchè con i malanni non ne usciamo... vi avevo detto che avevo avuto una brutta gastroenterite? bene, domenica stavo meglio, volevamo FINALMENTE uscire con i bambini... e mio marito nn si sveglia con nausea e dolori vari? l'ha beccata lui, meno forte e oggi sta già bene... ok
sarà finita? no, ieri pomeriggio è arrivato Damiano dalla scuola, ha perso sangue dal naso... e ieri sera aveva un brutto mal di gola...
cioè finisce uno, inizia l'altro... ma che è????

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 27 mar 2012, 21:35

Tuli ti hanno insegnato che ci si ammala d'inverno e non in primavera?!!! :risatina:
Grazie per l'e opinioni sull'allattamento...non sono tanto convinta, cioè vorrei allattare ma mi conosco e vorrei essere sempre presente nel mio lavoro e quindi o mi impegno a farmi scivolare tutto o divento matta!!!!! Vedremo....
Ragazze io in questi giorni mi sento un leone, sto lavorando dalle nove del mattino alle sette di sera e sto facendo veramente di tutto...
Sono più carica in questi ultimi giorni che per tutta la gravidanza che e' stata invece un po così, tra le nausee fino al sesto mese e la pressione bassa...

Dottbaby, domani a pranzo esco con mister ubriacone, la sua preoccupazione e' stata: meglio a pranzo che a cena, alla sera troppi controlli per l'alcool!!! In effetti gli hanno ritirato la patente già mille volte!!! Speriamo di uscirne illesi da sto pranzo... :risatina:

Il locale sta piano piano prendendo forma, adesso mi viene in panico pero' perché lo so che sicuramente sto dimenticando di fare qualcosa di molto importante... Lo so, me lo sento!!!!
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 27 mar 2012, 21:37

Me n'e vado a letto...leone si, ma fino alle nove!!! :fischia
Emilia tieni duro!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 28 mar 2012, 8:47

Feda ma noi siamo malati da novembre :fischia ... appunto aspettavo sta cacchio di primavera, ma nulla, continuiamo...aspetterò l'estate?
sul leoni, anche io, fino alle 21 ... ma di mattina ugualmente, c....i ... dopo essere stata dalle 2 alle 4:30 a coccolare Giada con la febbre....
su mr. ubriacone :urka ... messo male il tipo

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 29 mar 2012, 21:55

Sono stravolta, ma un salto qua ce lo faccio, non ve l'ho ancora detto ma non c'e ' niente da fare, le :pensieroso scontrinate hanno una marcia in più!!! :ok

Ieri sono tornata alle 4 dal pranzo :urka , per fortuna avevo la mia auto, così mi sono persa l'ultimo raund, caffè e grappa!!!

Il fornitore ubriacone in realtà e' una bellissima persona, di vino ne sa veramente tanto, ha anche una sua cantina e produce vino oltre a vendere quello di aziende leader nel settore! Quindi ci sta che gli piaccia bere, ...e' innocuo anche perché tra l'altro prima che si ubriachi c'e ne vuole!!!!.... Insomma dovevo spezzare una lancia in suo favore dopo averlo ben bene sputtana...o!!!!
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 29 mar 2012, 21:58

Ragazze comincia il conto all'arrovescia -10!!!!! :urka anche se in realtà la mia dpp e' un po così, visto che non sapevo assolutamente il mio ultimo giorno di ciclo mi e' stata datata dall'ecografia!!!!
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 mar 2012, 11:08

Buondì! Mezza accecata, io. Stamattina mi son svegliata con un occhio gonfio e dolorante, probabilmente m'ha punta una zanzara o un ragnetto...maledizione! Il problema è che faccio proprio fatica a tenerlo aperto e guidare non è uno spasso. Ovviamente, oggi devo andare al corso sulle violenze,i soliti 120 Km...uuuuffaaaaa!!!!!!!!!!
Ieri mi è arrivata la patente nuova, così posso smettere di elemosinare passaggi per andare a prendere Vittoria a scuola, che sollievo! A dire il vero, lunedì ci sono andata, perché avevo il colloquio con la maestra, ma avevo un terrore che mi fermasse la Polizei....
Ora mi metto a lavorare, va!
Buona giornata
24.10.07

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 30 mar 2012, 22:49

Buonanotte ragazze, la casa offre limonata calda! Vi va?!!!!!!
Emilia tieni duro!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”