GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!
Come ti capisco cara!!e che i lavori te li fanno gli altri!ma vedrai che prendi il ritmo su...non ti scoraggiare..e non ti preoccupare assolutamente del perito..fa una stima su come sarà e quanto varrà la casa finita! 

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!
QUOTO YELE!!! L' importante è che la valutazione il perito la faccia considerando anche il progetto della casa! Io non mi preoccuperei!!! 

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze....intanto sono riuscita a prendere un'appuntamento privato con il negozio di pavimenti e rivestimenti per oggi pomeriggio alle 18.30 (visto che chiudono alle 18) volevo tanto ci fosse anche marco nella scelta!
Ora sto un pochino meglio!
Voi tutto ok? che mi raccontate di bello?
io sono in ufficio con poche cose da fare....cioè ci sarebbe anche qualcosa da fare ma non ne ho proprio voglia! ahahahahah
Ora sto un pochino meglio!
Voi tutto ok? che mi raccontate di bello?
io sono in ufficio con poche cose da fare....cioè ci sarebbe anche qualcosa da fare ma non ne ho proprio voglia! ahahahahah
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Che ti racconto...fine sett addio al nubilato..molto tranquillo in un centro benessere..oggi lavoro macello..son qui con un mare di cose di fare..e zero voglia di farle xè è sempre il solito sola e abbandonata..ieri ho fatto pulizie in cantiere e in settimana finiscono l'impianto elettrico!!!!poi quando verranno a intonacare spero sembri una casa!!e l'elettricista (sono onesta grande amico del socio) non ci fa neanche pagare la manodopera..cioè basta che thomas vada a dargli una mano da un'altra parte!!!!!! 

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Bhe direi proprio che va bene....tranne il lavoro ovviamente!
Io sono presa con un giochetto on line e non voglio fare altro....tra poco vado a prendere il pranzo! poi oggi o domani pomeriggio dovrei passare da Tiffany a piazza di spagna a fare una commissione ma zero voglia....alle 16 a roma ci saranno 37 gradi e andare con i mezzi sarebbe un delirio. Spero posso farlo domani almeno ho un pò di tempo per me....vorrei andare a casa, farmi un mega doccione e dedicare un paio d'ore tutte per me!!!!
Io sono presa con un giochetto on line e non voglio fare altro....tra poco vado a prendere il pranzo! poi oggi o domani pomeriggio dovrei passare da Tiffany a piazza di spagna a fare una commissione ma zero voglia....alle 16 a roma ci saranno 37 gradi e andare con i mezzi sarebbe un delirio. Spero posso farlo domani almeno ho un pò di tempo per me....vorrei andare a casa, farmi un mega doccione e dedicare un paio d'ore tutte per me!!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Qui non si respira, ma ho aperto tutta casa e acceso il ventilatore in corridoio, un barba alla bioraria, e vediamo se anche la camera si rinfresca un po' per stasera, perchè ci si muore dentro...
Maledetto lucernario piccino picciò, da solo, abbandonato...
Non tira neanche un filo di corrente...
Dani, Yele, non cedo l'ora di disperarmi anch'io col perito, il rogito, il mutuo...
Qui non si respira, ma ho aperto tutta casa e acceso il ventilatore in corridoio, un barba alla bioraria, e vediamo se anche la camera si rinfresca un po' per stasera, perchè ci si muore dentro...
Maledetto lucernario piccino picciò, da solo, abbandonato...
Non tira neanche un filo di corrente...
Dani, Yele, non cedo l'ora di disperarmi anch'io col perito, il rogito, il mutuo...

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Iolanda, evviva l'inizio lavori!!!!
Per quando è prevista la fine?
Leggevo pagine fa che si parlava dell'impianto di condizionamento canalizzato...
Informazioni in più? Sarebbe come avere un condizionatore normale che fa anche ventilatore e deumidificatore o solo aria fredda?
mi interessa più per curiosità che per altro, perchè mi sa che se mai comprerò casa ne troverò una già finita e mi dovrò accontentare di quel che c'è...
Leggevo pagine fa che si parlava dell'impianto di condizionamento canalizzato...
Informazioni in più? Sarebbe come avere un condizionatore normale che fa anche ventilatore e deumidificatore o solo aria fredda?
mi interessa più per curiosità che per altro, perchè mi sa che se mai comprerò casa ne troverò una già finita e mi dovrò accontentare di quel che c'è...
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Squy!!!su su vedrai che verràa anche il tuo momento di diventare pazza con una casa!
per il resto come gira?! aparte il caldo disumano?!
per il resto come gira?! aparte il caldo disumano?!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Gira come sempre...
Non possiamo ancora sapere che ne sarà del contratto del marito, ma speriamo bene...
Aspettiamo fine mese...
Io stacco che ho terminato il credito internet....
Buona serata!!!
Non possiamo ancora sapere che ne sarà del contratto del marito, ma speriamo bene...
Aspettiamo fine mese...
Io stacco che ho terminato il credito internet....

Buona serata!!!
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte 80elle!!
A Asti si crepa di caldo.....
Ma stasera caldo o non caldo....
vabbeh, avete capito no??? Caccia alla pennuta...
A Asti si crepa di caldo.....

Ma stasera caldo o non caldo....

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
marasperanza ha scritto:Ciao!
troubleszilch, che bei nomi!
grazie

buon giorno ragazze!!!
oggi pensavo di collassare nel viaggio di ritorno dalla piscina, per fortuna giunta a casa ho acceso il clima ed attendo che faccia il suo lavoro.
ho letto di case/periti/preventivi... mi viene male al pensiero che un giorno anche io dovrò affrontare tutto questo... insomma mica staremo in affitto per sempre. so di per certo che voi sarete espertissime e sfrutterò i vostri consigli. ^_^ intanto

ora vado a mangiare un gelato enorme!!
ciao ciao 80ine!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Funziona come un condizionatore normale la cosa positiva è che gli split interni sono nascosti e non c'è lo sbalzo di temperatura da una stanza all' altra potendo rgolare tramite una centralina la temperatura da raggiungere!squinsy ha scritto:Iolanda, evviva l'inizio lavori!!!!
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
campanara80,
che la caccia faccia i suoi frutti!!! 

*80ina*
*80ina*
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Ciao Roma! Oggi mi sento un pò nervosa.....ieri sera la mia madrina ha partorito il suo terzo figlio (per altro non cercato perchè ne ha già uno di 14 e una di 8). So che sono orribile ma è il quinto bimbo che mi nasce sotto il naso negli ultimi sei mesi e tutte le telefonate di complimenti ed auguri, le visite al nido e i regali mi hanno prosciugata....per carità sono felicissima e adoro tutti i bimbi che sono nati da amiche e parenti ma quando chiudo la porta di casa mi sento svuotata.....
Scusate la lagna.

Scusate la lagna.

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezze....
Laura ti auguro con tutto il cuore di prendere una casa e scervellarti per lei!!!
Mara....presto tutte noi potremmo stringere quell'esserino tra le nostre braccia....cerca di essere rilassata e serena.....Un abbraccio forte!
troubleszilch siamo pronte per darti tutti i consigli che vuoi!!!!!
campanara....tanti
per la caccia!
Ieri siamo stati a scegliere i mattonati....bellissimi, poi ci ha dato una mattonella da campione e quando l'ho portata a casa mi sono accorta che era grigia.....o ho scelto male....o la signorina mi ha dato un'altra mattonella.... ora vi metto il link dove potete vedere il colore!
questo è il colore che avrei scelto.... http://www.panaria.it/prd/MaterialImage ... g_zoom.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questo sembra quello che mi sono ritrovata a casa: http://www.panaria.it/prd/MaterialImage ... t_zoom.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura ti auguro con tutto il cuore di prendere una casa e scervellarti per lei!!!

Mara....presto tutte noi potremmo stringere quell'esserino tra le nostre braccia....cerca di essere rilassata e serena.....Un abbraccio forte!
troubleszilch siamo pronte per darti tutti i consigli che vuoi!!!!!
campanara....tanti

Ieri siamo stati a scegliere i mattonati....bellissimi, poi ci ha dato una mattonella da campione e quando l'ho portata a casa mi sono accorta che era grigia.....o ho scelto male....o la signorina mi ha dato un'altra mattonella.... ora vi metto il link dove potete vedere il colore!
questo è il colore che avrei scelto.... http://www.panaria.it/prd/MaterialImage ... g_zoom.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questo sembra quello che mi sono ritrovata a casa: http://www.panaria.it/prd/MaterialImage ... t_zoom.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- stefi80
- Original~GolGirl®
giorno 80ine....
ho deciso che cercherò di limitare le lamentele per il caldo!!!!!!
non fa caldo, è solo impressione!!!!!!!
l'ascella pezzata è solo un'illusione ottica!!!!!!!
Dani... effettivamente sono leggermente diverse... ma non so se è la foto o i miei occhi ma la seconda non mi sembra grigia... è una tonalità un filo più neutro.... e comuqnue mi piacciono entrambe... a te piace o no? beh, ti consiglio di sentire il negozio e capire cos'hai ordinato!!
Mara..
Squi... anche per te!!
e anche a tutte le altre.. un bacetto... me ne torno al lavoro!!!!
ho deciso che cercherò di limitare le lamentele per il caldo!!!!!!
non fa caldo, è solo impressione!!!!!!!

l'ascella pezzata è solo un'illusione ottica!!!!!!!
Dani... effettivamente sono leggermente diverse... ma non so se è la foto o i miei occhi ma la seconda non mi sembra grigia... è una tonalità un filo più neutro.... e comuqnue mi piacciono entrambe... a te piace o no? beh, ti consiglio di sentire il negozio e capire cos'hai ordinato!!
Mara..

Squi... anche per te!!

e anche a tutte le altre.. un bacetto... me ne torno al lavoro!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®
p.s.
oggi inizio ufficialmente il 7° mese.... il 3° trimestre.....
umamma come volaaaaaa 
oggi inizio ufficialmente il 7° mese.... il 3° trimestre.....

Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Dani..oggettivamente sono diverse..ma forse le secondo sono ancora piu belle..non so ..ti conviene chiamare!!!ma ho visto sono della stessa marca delle mie..veramente ottime!hai belle cose da capitolato!
Stefi..
già?!maronna come corre!
Iol..e i tuoi lavori?!sono iniziati spediti?!
a tutte un
oggi mi sento un'po piu serena senza la capa sempre su x sopra che non fa un bigolo...
Stefi..

Iol..e i tuoi lavori?!sono iniziati spediti?!
a tutte un

- Iolanda
- Expert~GolGirl®
stefi80 ha scritto:p.s.
oggi inizio ufficialmente il 7° mese.... il 3° trimestre.....umamma come volaaaaaa

*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
DANI a me piace di più la prima....effettivamente la seconda va più sul grigio
*80ina*
*80ina*