Tanti4xpatty ha scritto:Oggi è a casa perchè stanotte ha vomitato un sacco di volte...speriamo non sia nulla di grave!![]()

Devo farmi4xpatty ha scritto: freshsnow, wow che cuoca provetta

Messaggio da freshsnow » 22 set 2010, 20:53
Tanti4xpatty ha scritto:Oggi è a casa perchè stanotte ha vomitato un sacco di volte...speriamo non sia nulla di grave!![]()
Devo farmi4xpatty ha scritto: freshsnow, wow che cuoca provetta
Messaggio da freshsnow » 22 set 2010, 20:57
Messaggio da Spes » 22 set 2010, 22:02
Messaggio da marby » 22 set 2010, 22:16
Messaggio da giremy » 23 set 2010, 9:23
Messaggio da Dida77 » 23 set 2010, 9:34
Messaggio da giremy » 23 set 2010, 9:51
Messaggio da Dida77 » 23 set 2010, 10:07
Messaggio da Dida77 » 23 set 2010, 10:10
Messaggio da giremy » 23 set 2010, 10:11
Messaggio da Dida77 » 23 set 2010, 10:29
Messaggio da giremy » 23 set 2010, 10:41
Messaggio da 4xpatty » 23 set 2010, 12:00
Messaggio da Spes » 23 set 2010, 12:12
Messaggio da vale77 » 23 set 2010, 15:48
Kiara ha scritto:eccomi
patty ti vengo in aiuto![]()
giovedì e venerdì di inserimento è rimasta da sola 1 ora e non ne era entusiasta, ma non ha mai detto nulla (nè prima, nè durante nè dopo)
lunedì sono iniziate le scene strazianti, con pianti urla e conati di vomito...continuati per 1 ora intera finchè non andavo a riprendermela
ho fatto uno sforzo a portarla che pensavo non sarei mai riuscita a fare
idem martedì e mercoledì
giovedì stessa scena, ma al ritiro (sempre dopo 1 ora) non piangeva...era in disparte ma non piangeva
venerdì più o meno come giovedì
ricominciato lunedì...un'altra bimba, quasi![]()
parte da casa dicendo che non vuole andare (ma senza troppe storie) e dice che ha mal di pancia (sicuramente l'agitazione)
è titubante sulla porta dell'aula...ma poi la lascio con un bacio e non piange
e rimane 2 ore e mezza
non è entusiasta, non partecipa molto...solo oggi ha fatto un disegno e la maestra mi ha detto che è ancora titubante
ma io sono più serena e lei non sta più male
altri bimbi hanno fatto il contrario
2 settimane stupende senza quasi salutare i genitori
e da lunedì urla strazianti
uno oggi, amichetto del parco, l'hanno strappato dalla mamma...le ha tolto un orecchino e strappato la maglia da come si avvinghiava
Messaggio da vale77 » 23 set 2010, 15:49
certo!Dida77 ha scritto:...leggo, ma non commento, solo pochi min per scrivere...
Ne è successa un'altra: stamani i miei suoceri mentre venivano a prendere Lorenzo hanno avuto un incidente: lei è ricoverata in ospedale, Lui niente, ma probabilmente gli sospenderanno la patente. E per fortuna, anche questa volta Lorenzo non era in macchina al momento dell'incidente... ma io sono stanca di pensare come Pollyanna che "poteva andare peggio".
E' stato un anno di merd@.
E poi egoisticamente parlando, con questa situazione, io sono messa in croce...
Prenderò una decina di gg di maternità facoltativa... e con questo mi gioco definitivamente ogni chance di accaparrarmi il posto della collega che va in pensione... la situazione dà ragione al direttore: per un motivo o per l'altro non può fare affidamento su di me...
Un secondo figlio ora? ...delle volte penso "Noooo, ma come faccio?" e altre invece dico "..almeno una bella novità!" ...se non mi danno il posto della collega lo metto in cantiere subito, i guai saranno passati per quando nascerà, un bel cambiamento è quello che ci vuole, o no?
Messaggio da vale77 » 23 set 2010, 15:52
secondo me il tuo capo è talmente stronzo che nemmeno si accorge della carineria che stai facemdo.Dida77 ha scritto:...scusa di cosa? Anzi, ti ringrazio perchè ti sei interessata sinceramente e mi hai dato il tuo parere, hai cercato di darmi un consiglio.... Per ora questa è la soluzione che credo migliore logisticamente ma che comporta conseguenze su altri piani... magari ce ne fosse una risolutiva senza alcun effetto negativo.
Davvero, ti ringrazio di cuore per le tue parole, il tuo pdv, e l'interessamento
Messaggio da vale77 » 23 set 2010, 15:52
Messaggio da freshsnow » 23 set 2010, 18:27
Praticamente il socio mi ha obbligatamarby ha scritto:Buonasera belle donne![]()
Kiara, sono contenta di leggere buone notizie sull'inserimentoVedrai che andrà sempre meglio!
![]()
Io invece mi aspetto la crisi prima o poisperiamo di no!
![]()
Didaci mancava questa! Cmq quoto fresh sul mettere in cantiere
![]()
fresh, mamma mia, non mi verrebbe mai in mente di cucinare il cinghiale :ahah Anche se lo mangio volentieri![]()
Pattyper Lorenzo!
Messaggio da freshsnow » 23 set 2010, 18:36
Spes ha scritto:dida l'osservazioni di giremy purtroppo e' triste ma tanto vera...
tu hai scelto la cosa migliore ma magari quando lo comunichi puoi sempre dire che hai scelto di riunciare allo stip intero per non gravare troppo bla bla bla ste cose piacciono, anche se io non ne sono capace![]()
e tantissimi![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”