GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da fly » 21 lug 2010, 13:19

ciao raga :sorrisoo

sto guarendo!"!!!!

mi è passata la diarrea e la nausea, ma mi vengono certi crampi....
ma guardiamo il lato positivo:
HO PERSO 1 KILO E MEZZO!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap

Ieri, tornata dal lavoro a casa mi è venuto da piangere.....stavo malissimo e mio marito ascoltava le mie direttive "prepara la pappa a samu, lava sebi,samu ha fatto la cacca" con un occhio a me e uno alla tv, quindi dovevo ripetere le cose 2/3/4 volte!!!!!
che nervi! mi è venuto da piangere e gli ho detto che a me non è concesso neanche ammalarmi!

risultato: sebi si è addormentato mentre aspettava la cena e così non ha mangiato e l'ho messo a letto sporchissimo perchè era stato al parco.
samu era nervoso perchè voleva la mamma e non ha mangiato nemmeno lui.
alle 21 me li sono messa nel lettone e buonanotte a tutti
io mi sono svegliata un macello di volte per il mal di gambe e di reni....... :x:

e stasera ho a cena un collega di ale......ecco in quetsi casi vorrei essere vendicativa e fargliela pagare...fregarmene come fa lui. invece no, dopo faccio la spesa,preparo una bella cenetta, mi occuperò dei miei bimbi, intratterò la moglie e il figlio e farò anche la splendida :x:
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 21 lug 2010, 13:24

dottbaby.....
ti mando un mp, se mi puoi dare questa info.........

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 21 lug 2010, 16:04

Uèèèè era un vortice che credete . . .non dite cose strane che poi il marito non torna più a casa :ahah eviterò di raccontargli anche la storia dei quadri se voglio che prima o poi mi porti a trovare Heidi :prr

XXX facci sognare. . .dove stanno fuggendo tutti ? :sorrisoo

Inps ? Non sono mai andata sulla pagina on line, ma ho il foglio promemoria che mandano loro, scadenza del 16/8 1476,60 :impiccata: spero sinceramente di andare ancora in compensazione

'sto mona era tantissimo che non sentivo questa espressione, mamma che ricordi :ahaha

fly tutto nella norma dai, meditiamo atroci vendette e poi ci comportiamo come le mogli perfette, ma puoi sempre vendicarti in altri modi :fischia
intanto son contenta che stai meglio

didda speravo in qualche buona notizia :bacio

lascio un caffè e poi vado a farmi mangiare dai tafani :x: ma quanti sono quest'anno ?
2004 * Scontrinata

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 21 lug 2010, 16:09

fly :coccola ho letto che eri messa proprio male...sono felice che tu stia meglio...

tim :bacio e brava alla puffa :hi hi hi hi
or ora passiamo da gente che se ne va a Bali o Sud Africa a gente che va in Riviera bho fa tu una statistica :ahah
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 21 lug 2010, 16:20

speravo che ci fosse un posto più gettonato degli altri . . .avevo voglia di provare un po' di sana invidia :ahaha
non so perchè, ma io quest'anno sognavo la Sardegna, ci vedevo all'alba. . .no anzi al tramonto che è meglio, tutti e tre in sella a fare una passeggiata sul bagnasciuga

il prossimo anno invece opterei per del trekking in Irlanda o in Trentino, magari con un bel Avellinese :fischia

costa poco sognare, veh :sorrisoo
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 lug 2010, 17:11

Timandra ha scritto:speravo che ci fosse un posto più gettonato degli altri . . .avevo voglia di provare un po' di sana invidia :ahaha
non so perchè, ma io quest'anno sognavo la Sardegna, ci vedevo all'alba. . .no anzi al tramonto che è meglio, tutti e tre in sella a fare una passeggiata sul bagnasciuga

il prossimo anno invece opterei per del trekking in Irlanda o in Trentino, magari con un bel Avellinese :fischia

perche' ci sono io in sardegna :hi hi hi hi
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 21 lug 2010, 17:25

didda73 ha scritto:
Timandra ha scritto:speravo che ci fosse un posto più gettonato degli altri . . .avevo voglia di provare un po' di sana invidia :ahaha

perche' ci sono io in sardegna :hi hi hi hi
fortunella tu :congratulations:
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 lug 2010, 17:58

Timandra ha scritto: Inps ? Non sono mai andata sulla pagina on line, ma ho il foglio promemoria che mandano loro, scadenza del 16/8 1476,60 :impiccata: spero sinceramente di andare ancora in compensazione
credo sia uan comuncazione che stanno inviando in qs periodo (almeno appunto..credo..)..con il tuo pin accedi ad un fascicolo virtuale di previdenza, dove hai tutto il qaudro della tua posizione aggiornato..è una bella cosa, comoda :sorrisoo
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 lug 2010, 18:00

XXX ha scritto:fly :coccola ho letto che eri messa proprio male...sono felice che tu stia meglio...

tim :bacio e brava alla puffa :hi hi hi hi
or ora passiamo da gente che se ne va a Bali o Sud Africa a gente che va in Riviera bho fa tu una statistica :ahah
Ciao XXX. forse noi non ci conosciamo ancora, piacere :sorrisoo

se avessi potuto qs anno avrei scelto il mar rosso di eilat :-D è gettonata come meta?

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 lug 2010, 18:11

Timandra ha scritto:Uèèèè era un vortice che credete . . .non dite cose strane che poi il marito non torna più a casa :ahah eviterò di raccontargli anche la storia dei quadri se voglio che prima o poi mi porti a trovare Heidi :prr

XXX facci sognare. . .dove stanno fuggendo tutti ? :sorrisoo

Inps ? Non sono mai andata sulla pagina on line, ma ho il foglio promemoria che mandano loro, scadenza del 16/8 1476,60 :impiccata: spero sinceramente di andare ancora in compensazione

'sto mona era tantissimo che non sentivo questa espressione, mamma che ricordi :ahaha

fly tutto nella norma dai, meditiamo atroci vendette e poi ci comportiamo come le mogli perfette, ma puoi sempre vendicarti in altri modi :fischia
intanto son contenta che stai meglio

didda speravo in qualche buona notizia :bacio

lascio un caffè e poi vado a farmi mangiare dai tafani :x: ma quanti sono quest'anno ?
Tim, il fatto è che èunmona, il tipo....e io a far la figura di Paolino Paperino....che poi sembra che le genialate gliele suggerisca io.... :che_dici
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2010, 20:44

Buongiornooo non passo da qualche giorno.
Oggi visita bene... insomma bene, diciamo discreta va. Non si sa ancora se è maschio o è femmina. I risultati della villo non sono ancora pronti :incrocini :incrocini :incrocini ma sto tartassando la mia ginecologa ... oh fra un po' finiscono i saldi :ahaha :ahaha :ahaha Santa donna.
Cmq per fare un riassunto veloce
- mi ha vista troppo stanca e mi ha detto "non sembra neanche che hai fatto due settimane di ferie" :che_dici
- ho la pressione troppo alta
- ho avuto qualche lieve contrazione.
Quindi dal 1 settembre mi vuole a casa. Non a letto ma a riposo, niente pesi nè altro.
In ufficio l'hanno presa benissimo anche xchè se lo aspettavano visto che è da quando sono tornata che mi dicono che ho la faccia troppo sbattuta :che_dici che bello tutti sti complimenti :ahah
Per il resto la caccola sta benissimo e si muoveva di brutto! :emozionee
Mi hanno ridatata un'altra volta... dpp 20/1/2011

e ora, se la pupa non viene a stressarmi l'anima, cerco di leggere gli arretrati. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 22 lug 2010, 8:38

ciao a tutteeeeeeeeeeeeeee....
ieri avevo scritto un msg e mio marito ha pensato bene di spegnere il pc mentre lavavo i piatti :pistole
quindi avete sicuramente perso qualche perla di saggezza :fischia :hi hi hi hi
:coccola per ishetta sbattuta.... ma il fatto che ti metta a riposo e che l'ufficio l'abbia presa bene ha i suoi vantaggi... ti godi la tua pupetta e ti rilassi aspettando il pupo/a nuovo/a
avevo messo una fotina per tim... spèèèèèè
http://www.facebook.com/#!/photo.php?pi ... 1006202718" onclick="window.open(this.href);return false;
eccoooooooooo
senza nulla togliere alla Sardegna, (se no Didda mi trucida :fischia ) ma guarda qui?
non ci faresti un giro a cavallo?
xxx bello il cliente "ho già prenotato da un'altra parte ma tu fammi un preventivo va"... e prenderlo a sprangate sui denti?
un pò come i miei vecchi clienti muratori "fammi un preventivo e prima di uscire mi chiedevano in regalo i metri"... ormai avevo imparato a rispondere "al primo acquisto un bel metro omaggio per voi" :fuck:
caffè per tutte :bacio
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 22 lug 2010, 8:41

dimenticavo il cliente genialoide di dott :impiccata:
ma ormai ad aver a che fare con la gente non mi stupisco più di nulla :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 22 lug 2010, 10:40

giorno :sorrisoo

ieri serata Toy Story 3 per me e Fedino..visto che da mesi guarda sempre e solo Cars, ho pensato di mostragli altri cartoni..ha resistito per utto il film, anche se non ha seguito tuttissimo..ad un certo punto lui e Isotta han iniziato a giocare e correre come pazzi per il salotto..ma cmq ha convenuto che era bello. Io, ovviamente, lacrimoni in diverse parti

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 lug 2010, 10:49

buon giorno :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 lug 2010, 11:22

'Giorno! La Telecom mi ha di nuovo tagliato la linea, perché quei geni della banca non mi hanno ancora attivato la domiciliazione...io faccio una strage!!!!!!!!!!!!!!!!
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 22 lug 2010, 11:42

tulipano77 :ghigno: ti sei fregata con le tue mani, fatto vedere foto ad Andrea. . .se il tempo tiene domenica saremo in zona :fischia

dottbaby ommmmmmm. ommmmmmm, respiro lungo, forzaaaaa. ommmmmmm

didda73 il giorno che riesco a realizzare il sogno, giurin giurello passo a trovare anche te :cuore

tiziana72 spero che arrivi anche a me la pass così scoprirò tra quanti anni, mmmm, secoli andrò in pensione :x:
Toy Story fa piangere ? Allora passo. . .

Ish per tutto :incrocini

caffè anche se in ritardissimo
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 lug 2010, 12:32

Aperitivo? Per me uno spritz aperol, grazie. Voi? Gigerino? Campari soda? Succo di frutta?
24.10.07

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 22 lug 2010, 12:55

dottbaby ha scritto:Aperitivo? Per me uno spritz aperol, grazie. Voi? Gigerino? Campari soda? Succo di frutta?
faccio in tempo ad unirmi per l'aperitivo???

io da bere una cosa qualsiasi ma portatemi le patatine e le nocciolineeeeeeeee :slurpatona:

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 22 lug 2010, 13:51

ho letto gli arretrati.....
icsicsics bentornataaaa!!!!!! :clap ma te ne vai in ferie quando non ti fai vedere, né dì la verità! :spiteful:

tim anche io voglio andare in sardegna! facciamo lì un raduno?
giurin giuretto che vengo :ok

ish stai calma, riposati, quindi te da ferragosto circa entri in maternità???? :clap

a tutte un bacio grande grande

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”