GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Messaggio da Lulan » 11 mag 2010, 10:26

Flysh, io sono ingegnerA ambientale però votata all'informatica, nel senso che gestisco e supporto i software tecnici per il nostro e altri uffici nostri in Europa...... quindi io tanto tecnica e poco pratica..... :hi hi hi hi
Auguri per il CV :ok

Anche il mio maritino è dello stesso stampo di dott.... molto introverso e di poche parole, però con Ari è molto bravo e in casa un po' disordinato per i miei standard... ma vabbè non si può pretendere.... c'è anche da dire che viviamo a 400 km di distanza e ci vediamo per un po' di giorni al mese quindi non vale molto
Pippi, Agosto 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2010, 10:27

lulan in che senso abitate a 400km di distanza?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 mag 2010, 10:32

ishetta ha scritto:lulan in che senso abitate a 400km di distanza?

Nel senso che io sto io in Friuli e lui in Toscana e abbiamo casa a Milano (sarebbe una situazione transitoria....)... :x: è una storia taaaaanto lunga... per chi ha voglia è nelle mie pagine personali
Pippi, Agosto 2007

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 mag 2010, 10:39

Lulan ha scritto:... per chi ha voglia è nelle mie pagine personali
che io non posso leggere :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2010, 10:41

Pollon_z ha scritto:
manco io.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 11 mag 2010, 10:41

dottbaby io è da mo che aspetto questa super notizia della tua mami :clap dille che dal Piemonte partirà una ola enorme quando finalmente camminerà senza dolore. . .per la puzzola ruffiana. . . no comment :emozionee

didda73 gatto maschio. . .sì,sì so :x: per l'enel, visto che la colpa è anche loro. . telefona, telefona, telefona,insisti, insisti, insisti e ribadisci che vuoi l' allacciamento ORA !!!!

Flysch io sono andata a comprare le azalee alle 11 e non ce n'erano più, ma da buona commerciante piena di inventiva ho fatto comunque la donazione, scannerizzato la ricevuta disegnato sulla parte bianca un fiorellino :fischia e consegnata alla mamma. . .quindi doppia buona azione. . .un'azalea ha la vita salva !!! :yeee :ahah

acchiappo il caffè di Lulan per recuperare un pò di lucidità. . .scrivete troppo e non riesco a starvi dietro :ahaha
2004 * Scontrinata

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 mag 2010, 10:43

ishetta ha scritto:
Pollon_z ha scritto:
manco io.
:ahah ... vabbè meglio così....
Pippi, Agosto 2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 11 mag 2010, 10:48

ishetta ha scritto:
Pollon_z ha scritto:
manco io.
neppure io :hi hi hi hi

anche Didda vede il marito poco, poco. . .mi domando quanto possa essere dura. . .per quanto il mio lo farei fuori un giorno sì e l'altro pure, sarebbe a dir poco pesante stare lontani. . .
visto che sono in buona con lui in questo momento evito di dire cosa è successo domenica, tanto bene o male molte di voi lo hanno inquadrato :fischia io introversa, lui estroverso, io parsimoniosa, lui dai grandi gesti eclatanti, io pignola e presente, lui. . . e potrei andare avanti all'infinito :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 mag 2010, 10:59

Lulan ha scritto:Flysh, io sono ingegnerA ambientale però votata all'informatica, nel senso che gestisco e supporto i software tecnici per il nostro e altri uffici nostri in Europa...... quindi io tanto tecnica e poco pratica..... :hi hi hi hi
Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io!
Ingegneria ambiente e territorio - indirizzo georisosrse solide, ovvero la vecchia ingegneria mineraria. Mi occupo di sicurezza del lavoro in senso lato, come Responsabile Servizio di Prevenzione (anche in cave! :hi hi hi hi ) e come coordinatore dei cantieri.

Ah, ho concluso il prolississimo cv: 8 pagine. :x:

E intanto mi ha chiamato un antro ente per due giornate di docenza :ok E i soldini arrivano!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 mag 2010, 11:01

Lulan ha scritto:

Nel senso che io sto io in Friuli e lui in Toscana e abbiamo casa a Milano (sarebbe una situazione transitoria....)... :x: è una storia taaaaanto lunga... per chi ha voglia è nelle mie pagine personali
Ammirevole. Io non so se ce la farei, a meno di transitori brevissimi (1-2 mesi massimo!)
In bocca al lupo, non deve essere facile.
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 mag 2010, 11:07

Flysch ha scritto:
Lulan ha scritto:Flysh, io sono ingegnerA ambientale però votata all'informatica, nel senso che gestisco e supporto i software tecnici per il nostro e altri uffici nostri in Europa...... quindi io tanto tecnica e poco pratica..... :hi hi hi hi
Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io!
Ingegneria ambiente e territorio - indirizzo georisosrse solide, ovvero la vecchia ingegneria mineraria. Mi occupo di sicurezza del lavoro in senso lato, come Responsabile Servizio di Prevenzione (anche in cave! :hi hi hi hi ) e come coordinatore dei cantieri.

Ah, ho concluso il prolississimo cv: 8 pagine. :x:

E intanto mi ha chiamato un antro ente per due giornate di docenza :ok E i soldini arrivano!
:yeee

E' grave che io non ricordi la mia specializzazione??? :perplesso
Comunque aveva a che fare con la gestione del territorio...... poveri noi....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 mag 2010, 11:09

Flysch ha scritto:
Lulan ha scritto:

Ammirevole. Io non so se ce la farei, a meno di transitori brevissimi (1-2 mesi massimo!)
In bocca al lupo, non deve essere facile.
Noi siamo a quasi due anni...... :che_dici
non è facile ovviamente.. vivi una vita non tua, sempre aspettando che cambi qualcosa, si vive giorno per giorno senza programmare mai nulla
Pippi, Agosto 2007

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 11 mag 2010, 13:31

buongì :sorrisoo

grazie per il sostegno e la comprensione
effettivamente sto vivendo un periodo........no comment
quando ho letto del marito part-time ( :hi hi hi hi )di lulan e la faccenda del cv di flysch ho fatto uno+uno e ho pensato di mandare qualche cv di mio marito a qualche azienda della sicilia o giù di lì :hi hi hi hi
così, giusto per provare :perplesso ....vedere se la lontananza ci avvicina :perplesso ..........e poi tornando solo al weekend da lunedì a venerdì avrei la casa pulita,il divano libero.........

va bè, dai scherzo.
mi è piaciuto e me lo tengo.
però non voglio abituarmi a queste mancanze.
e quindi non gliela farò passare liscia :spiteful:

per dirvene una:
alla vigilia di natale del 2008 ho usmato nell'aria che non mi aveva preso NIENTE per regalo.
non mi sono incavolata nè altro.
non ho detto nulla.
sono andata in un negozio di abbigliamento di roba bella e ho fatto razzia
alla mattina di natale mentre tutti aprivano i regali io ho tirato fuori tutti i miei sacchetti dicendo " e questi sono per me da parte di ale ooooohhhhhhhh!!!!"
ho aperto tutti i miei pacchi facendo un teatro incredibile. tutti hanno capito cosa era successo
e gli ho piazzato in mano lo scontrino :yeee
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 11 mag 2010, 13:36

Flysch ha scritto: Premetto che ho un marito splendido, mi aiuta e divide con me le incombenze della casa. Ma che fatica!
1. non ci arriva mai. Se non sono io a ricordargli le cose, lui non le fa (es. portare via l'immondizia, mettere a posto le SUE cose nell'armadio etc).
2. non ha il concetto della casa 'in ordine' quando arriva gente. Non sono una maniaca, ma almeno togliere dal tavolo le bustine di cellophan delle riviste in abbonamento, non mi sembra di chiedere tanto.
3. Quando decide che non ha voglia, NON HA VOGLIA. Punto. E chi pensate che faccia le cose al posto suo? :che_dici

Passando attraverso l'evoluzione da Fidanzata 3.1 a Moglie 1.0, tutte queste piccole incombenze mi saltano subito all'occhio. Ma a lui no.
E la cosa importante è che non abbiamo figli. Non oso immaginare il dopo :che_dici
ciao bellezze...
flysch potrei dire che abbiamo lo stesso marito :fischia
1. la quoto in pieno... l'immondizia, basta dirgli prendila e portala via, ma ci fossero 10 sacchi uno sull'altro lui non se ne accorge :che_dici
2. il concetto non c'è, ma ha capito che un giorno alla settimana (la domenica mattina :impiccata: ) ci sono le grandi manovre, così se viene qualcuno è tutto splendido splendente e se non viene nessuno va bene uguale :hi hi hi hi
3. NON HA VOGLIA... ma ho imparato a lasciar stare, aspetto che ne abbia voglia e gli faccio fare tutto quello che aveva promesso di fare, QUANDO NON AVEVA VOGLIA :fischia

quando ci saranno i bimbi non ti preoccupare, se lo standard marito è proprio uguale al mio, tu digli cosa deve fare e lui lo fa... ma non dirgli di andare a cercare un body nel cassetto del bimbo, perchè tornerà dicendoti che NON C'è ... peccato che quando andrai ad aprire il cassetto ci saranno montagne di body ben piegati che manca solo che ti dicano:SONO IOOOOO, PRENDIMIIIIIIIIIIIIIII :che_dici :che_dici

cmq per consolare fly io le feste me le faccio da sola.. es. domenica ho preparato "le raviole della valle varaita" ed una bella torta... festeggiato con i miei due ometti! l'ometto grande si ricorda che ci sono le ricorrenze solamente quando vede che faccio qualcosa di diverso, quindi la lampadina si accende e mi fa gli auguri in automatico... e se l'omino che ha nel cervello parlasse ad alta voce sentirei queste parole: "ma perchè gli ho fatto gli auguri? mmm chissà che ricorrenza è? dopo vado a vedere sul calendario... :perplesso "

ma non lo fa apposta, è fatto così .... non si ricorda neanche del suo compleanno :che_dici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 11 mag 2010, 13:38

fly ha scritto: sono andata in un negozio di abbigliamento di roba bella e ho fatto razzia
alla mattina di natale mentre tutti aprivano i regali io ho tirato fuori tutti i miei sacchetti dicendo " e questi sono per me da parte di ale ooooohhhhhhhh!!!!"
ho aperto tutti i miei pacchi facendo un teatro incredibile. tutti hanno capito cosa era successo
e gli ho piazzato in mano lo scontrino :yeee
:hi hi hi hi :hi hi hi hi buon metodo :hi hi hi hi
e vedere la sua faccia: NON HA PREZZOOOOO
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 11 mag 2010, 13:56

dimenticavo :incrocini :incrocini per la mamma di dott... speriamo che settembre porti bene :ok

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 11 mag 2010, 14:01

tulipano77 ha scritto:dimenticavo :incrocini :incrocini per la mamma di dott... speriamo che settembre porti bene :ok
è vero....mi sono scordata....... :incrocini

alla tulipanza :bacio
a tim, no, perchè è stitica e non mi caga :che_dici

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 11 mag 2010, 14:04

stamattina i bambini hanno fatto entrambi i vaccini
sono stati bravissimi
sebi (il grande) non ha fatto bè :clap
samu invece ha cacciato un acuto da opera lirica :fischia
comunque bravizzzimi :congratulations:

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 11 mag 2010, 14:29

buon giorno

allaora aggiornamento, nonostante ho lavato tutto il divano la puzza della pipi si sente sempre, se odoro direttamente la stoffa sento solo odore di detersivo ma seduta sopra embra impregnato, spero almeno che come acsiuga il copridivano copra anche l'odore....

per l'enel stamane dovrei aver risolto (anche se a quest'ora doveva gia' essere attaccata, e cosi non e'), mi hanno anche detto (siccome riconoscono la colpa) per ora di pagare solo la fattura dell'allaccio perche' per il resto ci sono delle modifiche da fare, vedi 85,00 euro di spese che dovono essere tolte, spero nel primo pomeriggio di riavere la luce, almeno cosi stasera si prova a lavorare... gia' e' difficile cosi in piu' ci si mette anche l'enel :che_dici

poi discorso mariti, il mio e' "difficile" in tante cose, distratto, disordinato, taciturno, non sempre mi ascolta e devo ripetermi anche a distanza di gg e su cose importanti, pero' vi dico, ora che non c'e' e lavora fuori mi manca da morire, per assurdo mi manca il suo disordine anche, ieri ridendo gli ho fatto notare che il bagno (pulito solo da 3 gg) e' ancora splendido come appena fatto, con lui neanche 2 ore rimane in ordine e pulito :che_dici
nonostante i suoi diffettucci non lo cambierei :emozionee ..... anche perche' vi immaginate a 37 anni ricominciare tutto :urka :hi hi hi hi
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 11 mag 2010, 14:52

domani inizio la dieta della zuppa del cavolo
dai 5 ai 7 kg in una settimana
stasera devo dare fondo a tutte le schifezze che ho in casa..... :fischia
cosa c'è in tv?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”