GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zero tituli per le EMILIANE, siamo proprio delle BEFANE

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Zero tituli per le EMILIANE, siamo proprio delle BEFANE

Messaggio da rusc » 22 gen 2010, 17:24

SARA :coccola

Io torno adesso dalla pediatra: sia Ric che Serena hanno il virus mani-piedi-bocca :buuu
Lei poverina ha la gola in fiamme con afte anche sulle tonsille... ecco perchè piange e non dorme
anche per noi sarà un luuungo fine-settimana tra pianti, medicine e sclerate :x:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 22 gen 2010, 18:15

Mi dispiace rossella. :coccola
Buon fine settimana a tutte :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 gen 2010, 21:20

RUSC :incrocini

SARA :incrocini :coccola

MARCO ma allora sai gia' quando andrai in tele?

Buon week end a tutti
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 gen 2010, 13:32

Pensavo peggio....anche se non è finito.....ma al momento non ho tempo per aggiornarvi...

rusc, mi spiace :coccola ...ma cos'è sto virus? Io non l'ho mai sentito :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 gen 2010, 13:41

rusc, hai sentito la tua gine per il virus che hanno i tuoi bimbi??

Se dovessi contrarlo tu?? :domanda

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 23 gen 2010, 14:13

Saretta78 ha scritto: rusc, mi spiace :coccola ...ma cos'è sto virus? Io non l'ho mai sentito :domanda
è un virus che si passa con saliva e sembra anche feci, e dà puntini rossi e vescicole pruriginose in bocca, mani, piedi, genitali e febbre sui 38°. dura una settimana sembra.
A Ric ha preso con puntini molto estesi, mentre Serena ha la bocca piena di afte...

abbiamo passato la notte quasi in bianco :impiccata: ... Serena ha pianto tutte le lacrime che non ha pianto da quando è nata

può essere pericolosa nel 1° trimestre di gravidanza... che fortunatamente ho ampiamente passato :ok
anche perchè i primi giorni che solo Ric era malato non si capiva cos'era..... :che_dici

Saretta ti penso...e se poi avrai voglia di sfogarti qui noi ci siamo :sorrisoo
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 gen 2010, 14:22

rusc, meno male....sono andata un pò in giro per la rete per capire che genere di virus era e non mi è piaciuto molto quello che ho letto per la gravidanza,ma non c'erano specifiche sulle settimane di gestazione a rischio..

Io,soliti problemi di comunicabilità con il socio...stavolta sono andata giù dura,spero che abbia capito almeno qualcosa.....

Ma lunedì vi spiego meglio....

:bacio :bacio

E spero che i tuoi bimbi si riprendano in fretta...immagino il fastidio di Serena :coccola

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 gen 2010, 14:52

buona domenica come state???
io bene, sto cercando in rete info sulla dermatite atopica, stavolta ho decisamente dichiarato guerra a questa brutta bestia! e visto che sono passati 30 anni da quando ne soffrivo io e si doveva prendere solo il cortisone oggi non voglio più che mia figlia sia costretta a prendere solo quello....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 24 gen 2010, 15:03

Ciao Michy!! se leggi sopra vedrai che siamo chiusi in casa da 1 settimana: i bimbi hanno il virus mano-piede-bocca, e in più Ric adesso è al ps con Marco perchè forse ha l'otite :buuu stanotte piangeva per il male all'orecchio e ha anche la febbre... stanotte gli ho dato la tachipirina per il dolore ma...

io non ne posso più!!!!!!! :buuu
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 gen 2010, 16:01

rusc ha scritto:Ciao Michy!! se leggi sopra vedrai che siamo chiusi in casa da 1 settimana: i bimbi hanno il virus mano-piede-bocca, e in più Ric adesso è al ps con Marco perchè forse ha l'otite :buuu stanotte piangeva per il male all'orecchio e ha anche la febbre... stanotte gli ho dato la tachipirina per il dolore ma...

oh cavoli rusc addirittura al ps???
poveri bimbi....e poveri voi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 24 gen 2010, 16:11

michy1976 ha scritto:
rusc ha scritto:Ciao Michy!! se leggi sopra vedrai che siamo chiusi in casa da 1 settimana: i bimbi hanno il virus mano-piede-bocca, e in più Ric adesso è al ps con Marco perchè forse ha l'otite :buuu stanotte piangeva per il male all'orecchio e ha anche la febbre... stanotte gli ho dato la tachipirina per il dolore ma...

sì più che altro perchè essendo domenica non sapremmo a chi farlo visitare. ha male già da un paio di giorni e più che tachi per il dolore non so che dare...e poi boh se fosse che so un'otite perforata??
io non ne so niente... ma visto che con l'udito non si scherza....

Adesso a Rebecca che cura stai facendo oltre cortisone?
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 gen 2010, 16:38

rusc ha scritto:
michy1976 ha scritto:

sì più che altro perchè essendo domenica non sapremmo a chi farlo visitare. ha male già da un paio di giorni e più che tachi per il dolore non so che dare...e poi boh se fosse che so un'otite perforata??
io non ne so niente... ma visto che con l'udito non si scherza....

Adesso a Rebecca che cura stai facendo oltre cortisone?
no no hai fatto benissimo a mandarlo la...ma povero, chissa che male ha...

adesso il cortisone lo abbiamo sospeso ma a meno di una settimana ha già di nuovo delle chiazze e gli occhi gonfi...
stiamo provando l'omeopatia per ritardare il prox ciclo di cortisone
quindi antistaminico naturale e crema omeopatica oltre all'idratante

però mi sto informando su una cura sperimentale e diversa, ma ne parlo appena domani con il pediatra e poi vedo... :incrocini

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 24 gen 2010, 18:49

michy1976 ha scritto: no no hai fatto benissimo a mandarlo la...ma povero, chissa che male ha...

adesso il cortisone lo abbiamo sospeso ma a meno di una settimana ha già di nuovo delle chiazze e gli occhi gonfi...
stiamo provando l'omeopatia per ritardare il prox ciclo di cortisone
quindi antistaminico naturale e crema omeopatica oltre all'idratante

però mi sto informando su una cura sperimentale e diversa, ma ne parlo appena domani con il pediatra e poi vedo... :incrocini
e infatti ha l'otite. e per fortuna che abbiamo già quasi tutto in casa e iniziamo subito con antibiotico. mancano solo le gocce per le orecchie....
mi sa che anche questa settimana di scuola salta.... e tutto il giorno in casa con loro senza potere uscire è durissima

povera Rebecca certo che avrà anche molto fastidio :coccola speriamo per questa nuova cura :incrocini
Immagine

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 24 gen 2010, 21:32

Ciaooo, Emy.
Notte e, data la frequenza delle mie letture, già pure buona Pasqua, così mi metto avanti coi tempi.

Ho cercato di leggere qualche pagina di arretrati, partendo dalla 41.. e qua mi son fermata subito
OCRAM ha scritto:Devo dire che Ely, in mia assenza, è stata efficientissima... :clap
Tranquille per la unificazione dei topic. Era un lavoro che andava fatto. C'era troppa confusione...
Per il momento noi restiamo Emiliani! Salvo che il federalismo fiscale non ci imponga la riunificazione dell'Emilia alla Romagna!!! :prr :ahaha
:noncipossocredere:

:closed:

Perchè??
Son diventate DUE regioni separate??
Mi giunge nuova, devo tornare a studiare un po'..

(non sapevo di Angela. Spero nulla di grave e son contenta di vedere che tutto è andato bene)

Bon, leggo più nulla.
Inizia un film tipico per bambini...la Mummia.
E ce tocca rivederlo, anche se lo abbiamo già visto credo almeno 10 volte. :che_dici

'Notte.

(Prilly, il BO oggi ha vinto..e la Juve ieri ha perso.... :hi hi hi hi uuuh, le presucce per i fondels al maritozzo.... :fischia )
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 24 gen 2010, 22:35

ciao ragazze... vi ricordate di me?? :hi hi hi hi colpa mia, tante volte avrei voluto aprire GOL e scrivervi, ma la pigrizia ha avuto la meglio.
Riassunto dell'ultimo mese: abbiamo festeggiato Natale, io avevo 3 settimane di ferie in cui speravo di fare tantissime cose e non ne ho realizzate neanche la metà. Miriam ha compiuto 3 anni (notte di capodanno) e io mi sto appuntando le cose che dice, perchè è un vero spasso.
Siamo stati una settimana a Sharm el Sheikh dove si stava benissimo, sole, caldo, mare e piscina, buffet ricchissimi soprattutto a colazione... che nostalgia!
Da quanto siamo tornati non mi pare di aver rivisto neanche una volta il cielo azzurro e il sole, neanche fossimo stati su un altro pianeta. :buuu Io soffro tantissimo il freddo e mi lamento, Diego ha di nuovo il moccolo che in vacanza gli era passato... uffi uffi.
Con il lavoro tutto ok, ancora qualche mese di 1-2 giorni di trasferta a settimana (vita d'albergo) ma mi trovo bene con i colleghi e sono contenta, anche perchè concentro la mia produttività quando sono fuori casa, mentre a bologna lavoricchio mentre penso e faccio altro.

Unica nota dolente: abbiamo preso tutti la gastroenterite! :aargh
Diego è stato male venerdì notte, una notte allucinante ma sembrava un episodio a sé stante, il giorno dopo stava già meglio e noi abbiamo detto chissà, forse quei due canini che sta mettendo fuori... Invece tempo due giorni di incubazione, oggi vomitiamo io, Michele e Miriam.
Personalmente mi sento uno straccio. Ho passato tutto il pomeriggio a letto con i brividi, anche se non ho la febbre ed ero ipervestita e sotto al piumone. Adesso voglio vedere come andrà la notte, visto che i malati sono 3 su 4, e l'unico a stare bene ha un anno e mezzo e tante pretese... sigh!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 gen 2010, 8:48

Ciao a tutti :bacio

Venerdi sono rimasta a casa perchè Giulia aveva la febbre... ma si tratta solo di un forte raffreddamento e oggi è a scuola :incrocini

Rusc, mamma mia, che lazzaretto! Tantissimi :incrocini per tutta la famiglia a tienici aggiornate.

Saretta, ho letto che ti aspettava un we "rognoso".... :coccola

Mikal, già, il virus gastrointestinale ha fatto da padrone nei giorni scorsi... capisco, capisco :x: :coccola

Pulce, toccata e fuga, eh?!? :bacio

e Forza Bologna!!!!!!!! :yeee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 gen 2010, 8:59

Buongiorno....

rusc :coccola :coccola :coccola
Non ho parole....veramente.....se potessi verrei io a darti una mano :coccola

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 gen 2010, 9:08

Già...week-end rognoso.....sabato è andata anche abbastanza bene...ma ieri veramente vomitevole......(anche se poi a modo mio ho risolto)...

In poche parole le incomprensioni con il figlio del mio compagno proseguono e Alberto non sa per niente gestire la cosa....
Obbliga me alla sua presenza (ma quello che mi imbestialisce è che nemmeno mi avvisa,così io devo ribaltare tutti miei programmi per il week-end) e comunque anche il figlio non sta per niente bene....ma l'importante è che stia bene Alberto,no?

Insomma....venerdì sera e sabato non c'è stato nemmeno male,siamo andati in giro per negozi e mercati,abbiamo fatto piccole spese...è anche stato piacevole....

Ma ieri....sono dovuta scappare da casa mia con mio figlio perchè non ne potevo più,mi mancava l'aria.....e avevo voglia di starmene un pò con mio figlio(visto che durante la settimana si corre e basta)..e anche lui aveva voglia di stare con me....

Alle 16 ce ne siamo andati dai miei...e appena chiusa la porta di casa stavo già meglio.....arrivati dai miei mio figlio non si è staccato da me un attimo(e non lo fà spesso,era proprio voglia del nostro momento di intimità).....

Alberto rimane sempre con la SUA bella idea di famigliona felice....e impone a tutti le sue decisioni...senza rendersi conto....che nemmeno lui riesce ad essere felice delle sue decisioni :che_dici

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 25 gen 2010, 9:12

Buongiorno Emilians!!! :bacio

Pulce, non so se leggerai mai queste righe, ma ti ricordo che il forum ha uno statuto a parte, su cui la Costituzione nulla può... :ahaha

Buongiorno Ale! Bentronata Micol! Ciao Saretta! :sorrisoo
Rossella, forza e coraggio... :coccola
Co, per la trasmissione devo decidere, non so se è il caso di farmi 800 km tra andata e ritorno per dire due paroline... :urka

A dopo... forse! :buuu

P.S: Ho leggiucchiato solo l'ultima pagina... :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 gen 2010, 9:20

OCRAM, e quindi chi ci manderai?? :domanda

Ma il viaggio è spesato? :domanda

Bloccato