saviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSavina ha scritto:Non l'ho mica capita ( e ho letto tutto fino alla fine...)tulipano77 ha scritto:veramente ho detto molto poco a metà... infatti hanno capito tutte quelle che sanno...Savina ha scritto:Tulipano ce l'hai con me per caso?? Mi fan pensare ste cose dette a metà...![]()
per correttezza non ho detto dove siete finite... anche perchè non è mia intenzione mettervi i bastoni tra le ruote qui su gol (non ho bisogno di bassezze).. forse è l'unica cosa che non ho detto
Tutti sanno che abbiamo aperto un forum che va ad affiancare l'attività che io e Peperita abbiamo aperto... lo sanno anche le alte sfere di GOL (tanto che ci arrivano "visitatori" più da qui che da altre parti).
Se vai a vedere di là, manco lì ho messaggi perchè non vado qui e lì a cazzeggiare lasciand perdere le amiche ma sto attraversando un brutto periodo e non ho tanta volgia di cazzeggiare.
Devo venire qui e dire che sono sull'orlo del divorzio? CHe ho chiesto a mio marito di andare via di casa? Che il lavoro va male, che sono perennemente in rosso in banca? Che non so più cosa inventarmi per risollevarmi da questa situazione??
Cosa preferisci che approfondisco, così magari non faccio sentire trascurata nessuno...
eddai che qui quella che si lamenta sono io
uff
dovresti essere orgogliosa che ti reclamano
dai su
love and peace