vi dico solo che piera a momenti si fa tutta la scalinata di kulo!!!!
topa....che tenera roby!!!

Messaggio da anya » 23 nov 2009, 12:10

Messaggio da Topillo » 23 nov 2009, 12:10
Anche a me piace il nuovo avatar di My!laroby ha scritto:Roby è un mito!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
my l'avatar nuovo è spectaculous!

Messaggio da pem » 23 nov 2009, 12:10

Messaggio da Topillo » 23 nov 2009, 12:11
E tu????????? Tu come hai reagito al film???anya ha scritto:CINEMA....
![]()

Messaggio da laroby » 23 nov 2009, 12:13

Messaggio da Topillo » 23 nov 2009, 12:15

Messaggio da Chikka » 23 nov 2009, 12:15

Messaggio da laroby » 23 nov 2009, 12:17

Messaggio da laroby » 23 nov 2009, 12:18
a propo di videocameraChikka ha scritto:PEM troppo tardi![]()
TOPI un mito!!!
Devi sempre tenerti in borsa una videocamera!
Mi associo a LARO' per le spiegazioni

Messaggio da M76 » 23 nov 2009, 12:19
fantastica!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:Ieri noi invece siamo andati a Seregno dove c'erano i mercatini trentini e abbiamo scovato un locale che sembra normalissimo e invece la domenica apre due sale al piano superiore, che sono bellissime, hanno il soffitto a cassettoni, sono affrescate... insomma, era l'happy hour (anche se io e Fra abbiamo preso la cioccolata) e quindi il locale era pieno di brianzoli chicchissimi ed educati (tutti seduti, composti e griffatissimi), ma c'era musica adatta ll'happy hour (un po' hunz-hinz-hunz per intendersi, ma per fortuna a volume accettabile).
Roberta, dopo aver coscienziosamente estratto tutte le bustine di zucchero dall'apposito contenitore ed aver doverosamente assestato un morsetto a quella del miele, è scesa piano piano dalla sedia, passando rasente i muri si è portata nel centro della sala, su una bella stella disegnata dai listelli del lucido parquet e si è messa a ballare, tutta concentrata. TUTTA la sala si è messa a guardarla, a ridere e ad applaudirla. Lei, da vera star, ha concesso un grazioso sorriso agli astanti ed è andata avanti con il suo programma musicale. Dopo un'ora esatta, la musica è terminata. Lei ha guardato il suo pubblico, si è applaudita sorridendo con fare invitante e tutta la sala è esplosa in un fragoroso applauso!
Quando però qualcuno si è alzato per avvicinarsi a lei e complimentarsi di persona, ha sbarrato gli occhi, ha fatto una faccia terrorizzata e si è precipitata correndo da me, urlando mamma mamma.
Insomma, per il palco è pronta. Per il pubblico un po' meno. :ahah :ahah :ahah

Messaggio da anya » 23 nov 2009, 12:19

Messaggio da Topillo » 23 nov 2009, 12:20
Ma il bello è che non me lo sarei mai aspettata essendo lei piuttosto cozza. Si vede che si sentiva a distanza di sicurezza.Chikka ha scritto:PEM troppo tardi![]()
TOPI un mito!!!
Devi sempre tenerti in borsa una videocamera!
Mi associo a LARO' per le spiegazioni

Messaggio da M76 » 23 nov 2009, 12:20

Messaggio da Topillo » 23 nov 2009, 12:21
Lui è un tipo socievole!!laroby ha scritto:Topi se avessi portato riccardo in un posto tipo locale da fighetti addio, altro che show in mezzo alla sala, avrebbe distrutto tutto, salti dalle sedie, rotture di palle ai clienti, sarebbe andato di tavolo in tavolo a fare public relations 'ciao tutti, io chichi, mia mamma, mio papà' e via dicendo...

Messaggio da Topillo » 23 nov 2009, 12:22
e meno male per mezz'ora sono stati fermi sui vasini!!!!!!!!M76 ha scritto:pem grazie delle info.
adesso vi racconto invece la nostra mattinata di ieri. mattinata, insomma due ore...
marco esce alle 9,30 per andare a giocare a calcio.
noi nell'arco di due ore siamo riusciti a:
fare le costruzioni. abbiamo fatto dei trenini e la galleria per farceli passare sotto.
disegnare con pastelli a cera, poi matite, poi pennarelli
didò
puzzle di legno
macchinine
bambole, bagnetto, pappa ecc.
pentolini
cassa, carrello e cibarie varie
mezz'ora in bagno sui vasini..
insomma è tornato marco e mi ha trovato rincitrullita.
ma è possibile che più di 10 minuti su un gioco non ci stiano?
io ero stravoltaaaaaa

Messaggio da Topillo » 23 nov 2009, 12:23

Messaggio da anya » 23 nov 2009, 12:24
Topillo ha scritto:E tu????????? Tu come hai reagito al film???anya ha scritto:CINEMA....
![]()

Messaggio da anya » 23 nov 2009, 12:24
Topillo ha scritto:Stasera mi guardo biscotto.![]()
Laura, ma quanto si paga?

Messaggio da Topillo » 23 nov 2009, 12:25
azz. Questo è grave.anya ha scritto:Topillo ha scritto:E tu????????? Tu come hai reagito al film???anya ha scritto:CINEMA....
![]()
delusa!
e quasi quasi
cambio avatar
metto jacob!

Messaggio da Topillo » 23 nov 2009, 12:26
Ok, grazie.anya ha scritto:Topillo ha scritto:Stasera mi guardo biscotto.![]()
Laura, ma quanto si paga?
biscotto in quel video è stupendo!!!!
il biglietto costa 8 euro!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”