Al comunale, non me lo avevano preso e non potevo permettermi 650,00 euro di retta.
Si è liberato un posto in questo asilo, dove mi chiedono per la sola mattina 220,00

Messaggio da evakant » 23 nov 2009, 14:04
Messaggio da desert noor » 23 nov 2009, 14:08
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 14:11
è la primissima cosa che ho pensato: "il lavoro non è al primo posto!"robibg ha scritto:
al suo papà che sta con voi....... apri i canali della comunicazione, essere tutte e due centrati su un comune amore, magari può essere l'occasione per sbrogliare la matassa
e' per quello che l'ho scritto. perche' in questo periodaccio, mi pare che per la prima volta non metta il lavoro al primo posto
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 14:12
evakant ha scritto:ele68, è che finalmente mi sono decisa....
Al comunale, non me lo avevano preso e non potevo permettermi 650,00 euro di retta.
Si è liberato un posto in questo asilo, dove mi chiedono per la sola mattina 220,00
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 14:13
desert noor ha scritto:ma vero che non mi mettete più tra le disperse.....faccio la prava bimba presente....
Messaggio da Misurina » 23 nov 2009, 14:38
Bravo davvero il Robo a non lasciarti sola con Chiaretta in questo momento. Quoto tutto ciò che ha scritto Elena.robibg ha scritto:
al suo papà che sta con voi....... apri i canali della comunicazione, essere tutte e due centrati su un comune amore, magari può essere l'occasione per sbrogliare la matassa
e' per quello che l'ho scritto. perche' in questo periodaccio, mi pare che per la prima volta non metta il lavoro al primo posto
Messaggio da Misurina » 23 nov 2009, 14:42
Che coincidenza!Labebina ha scritto:Cara, io domenica prossima ne compio 43 e sarà il giorno in cui tornerò a casa con il mio Pisellino tra le braccia!!! Vai.... e in becco alla cicogna!!!desert noor ha scritto:ragazze...tra un mesetto iniziamo con la caccia alla cika.
a settembre ho fatto il richiamo della vaccinazione della varicella....e dovevo aspettare 3 mesi.....sono contenta ma anche terrorizzata.....sarà che poche settimane fa sono arrivati i fatidici 40 anni......![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 14:47
e te credo che PUO' volare: io ne ho fatti 41 e le dò caccia serrata!Misurina ha scritto:Che coincidenza!Labebina ha scritto:Cara, io domenica prossima ne compio 43 e sarà il giorno in cui tornerò a casa con il mio Pisellino tra le braccia!!! Vai.... e in becco alla cicogna!!!desert noor ha scritto:ragazze...tra un mesetto iniziamo con la caccia alla cika.
a settembre ho fatto il richiamo della vaccinazione della varicella....e dovevo aspettare 3 mesi.....sono contenta ma anche terrorizzata.....sarà che poche settimane fa sono arrivati i fatidici 40 anni......![]()
![]()
Io il 28 dicembre ne compio 42 e potrebbe essere anche per me il giorno del ritorno dall'ospedale con la mia fagottina.
La cicogna può ancora volare, anche a quest'età!
Messaggio da Misurina » 23 nov 2009, 15:05
wow che notizia.e te credo che PUO' volare: io ne ho fatti 41 e le dò caccia serrata! stò stikkando da 3 giorni
Messaggio da annette » 23 nov 2009, 15:12
desert noor ha scritto:buonasera sixties!
riesco a scrivere finalmente 2 parole.
mi volete bene lo stesso vero?
da quando ho cambiato ufficio è quasi impossibile entrare su gol...bazzicodi più su facebook e con alcune di voi mi sento regolarmente lì.
sono appena rientrata dal raduno con le febbrarine 2007......ma le sixties non ne fanno di raduni????
Messaggio da annette » 23 nov 2009, 15:14
tesorokaramel ha scritto:buon giorno,
per tutti i bimbi malaticci.
Io sto vivendo un bruttissimo periodo, al limite del paradosso. Non vi posso dire di più, mi dispiace, ma vi chiedo di starmi vicine
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 15:18
Misurina ha scritto:wow che notizia.e te credo che PUO' volare: io ne ho fatti 41 e le dò caccia serrata! stò stikkando da 3 giorni
Faccio il tifo anche per te, allora!
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 15:22
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 15:26
Messaggio da Dana » 23 nov 2009, 15:27
Messaggio da Dana » 23 nov 2009, 15:32
Messaggio da annette » 23 nov 2009, 15:33
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 15:35
Dana ha scritto:ele68, ahahahahahha ho letto della borZa per il Macs!!!!:ahah
troppo forte! immagino poi davvero che scassamentosdiOO che ti può aver fatto!![]()
avrei voluto vedere tutta la scena!!!!![]()
Messaggio da Dana » 23 nov 2009, 15:36
Messaggio da Dana » 23 nov 2009, 15:37
ahahahahh e mi immaGGino!!!!ele68 ha scritto:Dana ha scritto:ele68, ahahahahahha ho letto della borZa per il Macs!!!!:ahah
troppo forte! immagino poi davvero che scassamentosdiOO che ti può aver fatto!![]()
avrei voluto vedere tutta la scena!!!!![]()
la sua faccia sul subito non te la raccomando
ho pensato "povera Gio così piccola e orfana di mamma!"
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”