pensa che è per questo che non sono su faisbukchecca30 ha scritto:te devi da fa la tua pagina personale così ci facciamo tutte gli affaracci tuoiPinga ha scritto:la risposta la so anch'io...........................
.........................................................
ho letto di là
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- marasperanza
- Original~GolGirl®

illyflo, anche di qua congratulation e che vada ogni giorno meglio!
BUON COMPLEANNO CLAUDIA!!!!!!!
Mamymary, te l'ho detto, appena posso ti passo a trovare anch'io al lavoro...non è tanto lontano da casa mia!
Vale la penso come le altre...quello di Mauri sarà uno sclero momentaneo e tu ti devi riprendere al meglio...andrà tutto bene!
mimsy,
visto che portiamo bene?????
P.S. Posso impicciarmi dei fatti tuoi e chiederti come mai sei andata a Barcellona per fare l'ICSI?
Jennyna, che c'è???
Mamymary, te l'ho detto, appena posso ti passo a trovare anch'io al lavoro...non è tanto lontano da casa mia!
Vale la penso come le altre...quello di Mauri sarà uno sclero momentaneo e tu ti devi riprendere al meglio...andrà tutto bene!
mimsy,
P.S. Posso impicciarmi dei fatti tuoi e chiederti come mai sei andata a Barcellona per fare l'ICSI?
Jennyna, che c'è???

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Mara
se a trovare Martina ci vai verso l'ora di pranzo potremmo incontrarci anche noi
se a trovare Martina ci vai verso l'ora di pranzo potremmo incontrarci anche noi
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

E io che mi scervellavo per capire perché andasse a trovare Martina...Pinga ha scritto:Mara
Bellezze, levo le tende.
Poi 40mo compleanno di amichetta delle mamme, dove mi auguro fortemente crolli addormentato a suon di tetta in 5 nanosecondi... se no a casa
Vado
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

e' VERO Fed : sbagliai 
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Giorno tesore
AUGURI CLAUDIA!!!!
e buon sabbah alle novembrine!!!
mim evvaiiiii!!!!!!!!!
un bel numero proprio!!!
mi sa che su quella sdraio a leggerci devi proprio prenderci la residenza!!!!
jenny che succede???
io tanto x cambiare ho da fare torte...vi lascio x un pò...ciauuuuu
AUGURI CLAUDIA!!!!
e buon sabbah alle novembrine!!!
mim evvaiiiii!!!!!!!!!
mi sa che su quella sdraio a leggerci devi proprio prenderci la residenza!!!!
jenny che succede???
io tanto x cambiare ho da fare torte...vi lascio x un pò...ciauuuuu
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Sono tra i migliorimarasperanza ha scritto:illyflo, anche di qua congratulation e che vada ogni giorno meglio!
mimsy,![]()
![]()
visto che portiamo bene?????
Jennyna, che c'è???
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Stella82
- Expert~GolGirl®

MIMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!
.. dolcissimo ticker.. e vedrai che stavolta lo guarderai negli occhi e lo stringerai tra le tue braccia.. o dovrei parlare al plurale???
simo x le palle guarda il mio foto album e pure su fb..
raffa posso anche provare a scirvere maria vittoria, mettendo maria sopra e vittoria sotto.. cioè andando a capo.. sono stata spiegata??
vale sono felice x la visita e un pò meno x la reazione di maury.. nn dico niente xk sennò mi infervoroe nn mi va.. tu sei troppo buona
buon sabbah alle novembrine e AUGURI A CLAUDIA
anche qui..
poi boh...
simo x le palle guarda il mio foto album e pure su fb..
raffa posso anche provare a scirvere maria vittoria, mettendo maria sopra e vittoria sotto.. cioè andando a capo.. sono stata spiegata??
vale sono felice x la visita e un pò meno x la reazione di maury.. nn dico niente xk sennò mi infervoroe nn mi va.. tu sei troppo buona
buon sabbah alle novembrine e AUGURI A CLAUDIA
poi boh...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ah si.. ancora niente ciclo..
com'è strana la vita, anche crudele(nn x me xk due figli ce l'ho).. io sono qui a pregare che mi venga e che se quando farò il test spero con tutta me stessa che sia negativo, chi invece al mio posto pagherebbe con la vita che sia positivo..
vabbè dopo sto pensiero alla marzullo vado ad affog.. ehm.. a fa il bagno alla nana
a tutte
com'è strana la vita, anche crudele(nn x me xk due figli ce l'ho).. io sono qui a pregare che mi venga e che se quando farò il test spero con tutta me stessa che sia negativo, chi invece al mio posto pagherebbe con la vita che sia positivo..
vabbè dopo sto pensiero alla marzullo vado ad affog.. ehm.. a fa il bagno alla nana
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

stellla ma quando ti dovevano venire??????
MIMSY
SONO MOLTO FELICE PER TE..........VALE
ANCHE SE NON SO COSA è SUCCESSO......ILLY SONO CONTENTA CHE L INAUGURAZIONE è ANDATA BENE (TE L AVEVO DETTO)....... 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- marasperanza
- Original~GolGirl®

se si potesse lo prenderei io un tuo eventuale test positivo....Stella82 ha scritto:ah si.. ancora niente ciclo..![]()
a tutte
MA FALLO STO TEST!!!!!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

passo veloce per la buonanZzzznotte
e ......
Auguri piccola Claudia !!! 
e ......
Auguri piccola Claudia !!! 
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa - checca30
- Master~GolGirl®

giorno bimbe belle
sto partendo per il sabbah intanto phoeka si è accinta giusto ieri, asiseme a giggia, ad accendere il calderone
Martedì quando tornerò mi fermerò da Vale nostra a protarle un pochino di scompiglio col pupetto...sperando che non prenda l'extraterrestre per una base di partenza dello shuttle
sto partendo per il sabbah intanto phoeka si è accinta giusto ieri, asiseme a giggia, ad accendere il calderone
Martedì quando tornerò mi fermerò da Vale nostra a protarle un pochino di scompiglio col pupetto...sperando che non prenda l'extraterrestre per una base di partenza dello shuttle
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Non ho capito un chezz...tanto per direchecca30 ha scritto:giorno bimbe belle
sto partendo per il sabbah intanto phoeka si è accinta giusto ieri, asiseme a giggia, ad accendere il calderone![]()
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

auguri a claudia .....molto in ritardo.......ciao mimsy come va?????
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Oggi bene....mi godo la pigrizia senza sensi di colpa 
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

brava cosi si fà .......moriamazzà 
- esse
- Expert~GolGirl®

ma che bello!!!!!
non ho ancora letto nulla!
sono tornata ieri sera da napoli!
mentrem accingo a leggere pagine e pagine di arretrati:
C'' QUALCUNA CHE A VOGLIA DI FARE QUALCOSA OGGI POMERIGGIO??
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

esse, bentornata
Noi adesso siamo divanizzati a guardare Z la formica ma tra un po' raggiungiamo una nostra amichetta che ci ha invitati tutti a cena... e aspetta un fratellino per febbraio
Se ti va di allungare fin qua magari andiamo a farci un giro a qualche parchetto qua di zona (tipo a Villa Gordiani, vicino alla Illy-gelateria
) 
Noi adesso siamo divanizzati a guardare Z la formica ma tra un po' raggiungiamo una nostra amichetta che ci ha invitati tutti a cena... e aspetta un fratellino per febbraio
Se ti va di allungare fin qua magari andiamo a farci un giro a qualche parchetto qua di zona (tipo a Villa Gordiani, vicino alla Illy-gelateria
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ah come si latita da queste parti.. am braveeeeeeeee... tutte a magna il gelato da illyyyyyyyyyy....
mimsy brava brava.. riposati.. che mo c'hai la scusa.. poi nn te se fila più nessuno :ahah
..
vado a preparare la pizza.. ciao belle latitone..
mimsy brava brava.. riposati.. che mo c'hai la scusa.. poi nn te se fila più nessuno :ahah
vado a preparare la pizza.. ciao belle latitone..