GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!
mati ma lei mangia a tavola con voi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Titty06
- Basic~GolGirl®
Ragazze Mie,ho bisogno di sfogarmi un po',ho saputo ieri sera che i miei cognati (i genitori dei miei adorati nipoti gemellini) hanno Cagato i Bimbi con mia suocera (che è dovuta tornare prima da cena fuori per far comodo a loro) perchè loro dovevano andare a ballare...ma dico io si lamentano sempre che sono stanchi perchè non dormono chiamano mio nipote "sbriciolacogli@ni! (che di per se li odio per questo nomignolo) e poi se ne sbattono lasciandoli a casa per farsi i cavoli loro,già il pome erano andati a fare shopping senza i bimbi perchè a detta loro li danno noia sennò quando ci sono i Bimbi non li fanno vedere niente,e poi la sera vanno via li lasciano con mia suocera (che ci sta tutto il giorno tutti i giorni e la sera va ad addormentarli lei perchè loro non ce la fanno le dà da mangiare lei perchè altrimenti non mangiano,li stira tutto e le fa le faccende di casa) ed hanno la faccia a cul@ di tornare alle tre e mezza di notte!!!
e poi si lamentano che sono stanchi...Io sarei cattiva ma loro questi adorabili bambini proprio non se li meritano!!! :fuck:
scusate so che non è un argomento grave ma mi girano talmente le palle che dovevo sfogarmi con qualcuno!!!

e poi si lamentano che sono stanchi...Io sarei cattiva ma loro questi adorabili bambini proprio non se li meritano!!! :fuck:
scusate so che non è un argomento grave ma mi girano talmente le palle che dovevo sfogarmi con qualcuno!!!
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- Titty06
- Basic~GolGirl®
Farfalla io circa tre mesi fa ho iniziato a sentire male ad un capezzolo,poi mi sono accorta che si stava screpolando allora quando poi il dolore era enorme ed avevo due tagli che sanguinavano mi sono decisa a staccare la Maty ed a mettere una pomata dell'avent apposta per i capezzoli,è miracolosa,l'unico neo è che adesso da quella parte non vuol ciucciare più,ne prende solo una,ma a quasi 4 anni di allattamento ci posso stare e lei può rinunciare alla puppatona da entrambe le parti...farfalla ha scritto:mammukkine mie ho bisogno di consigli: da una settimana circa il nano mi fa malissimo quando si attacca. la posizione e la situazione sono sempre le stesse, l'attacco sembra corretto, non riesco proprio a capire perchè mai mi debba far male. per la cronaca ha 33 mesi e lo allatto per dormire e al risveglio da sdraiati nel letto. avete qualche idea? qualcosa che posso controllare che mi sfugge? (certo che a 33 mesi avere ancora 'sti problemi... mi sento un po' sc**a...)

Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- Makotina
- Gold~GolGirl®
loretta83,
fed+brugnomo, diana ieri 2 briossine e due daniti.
sabato uno spicchietto di pizza a pranzo, mezza pallina di gelato a cena.
Titty06,
loretta83, che bello!!!!

fed+brugnomo, diana ieri 2 briossine e due daniti.
sabato uno spicchietto di pizza a pranzo, mezza pallina di gelato a cena.

Titty06,

loretta83, che bello!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
loretta: che bello per tua sorella
titti:e ce ne sono purtroppo troppi di genitori così
quanti mesi hanno i gemellini?
cibo: avete ragione voi e lo so già di mio
solo che non credo moltissimo nell'autoregolarsi dei pupi
Zoe non mangia dolci, ecetto 1 biscotto Plasmon per colazione. niente caramelle.
e fed...Zoe non mangia a pasto, quindi le do lo yogurt o la frutta a merenda. che devo fare? ma di extra non mangia altro eh
farfalla: non ti so dire, propenderei per ciucciate troppo vigorose.

titti:e ce ne sono purtroppo troppi di genitori così

cibo: avete ragione voi e lo so già di mio
solo che non credo moltissimo nell'autoregolarsi dei pupi
Zoe non mangia dolci, ecetto 1 biscotto Plasmon per colazione. niente caramelle.
e fed...Zoe non mangia a pasto, quindi le do lo yogurt o la frutta a merenda. che devo fare? ma di extra non mangia altro eh

farfalla: non ti so dire, propenderei per ciucciate troppo vigorose.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Titty06
- Basic~GolGirl®
hanno 15 mesi...i miei adorati Cucciolottini!!Kiara ha scritto:titti:e ce ne sono purtroppo troppi di genitori così![]()

Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
la noleggiano?Titty06 ha scritto:Ragazze Mie,ho bisogno di sfogarmi un po',ho saputo ieri sera che i miei cognati (i genitori dei miei adorati nipoti gemellini) hanno Cagato i Bimbi con mia suocera (che è dovuta tornare prima da cena fuori per far comodo a loro) perchè loro dovevano andare a ballare...ma dico io si lamentano sempre che sono stanchi perchè non dormono chiamano mio nipote "sbriciolacogli@ni! (che di per se li odio per questo nomignolo) e poi se ne sbattono lasciandoli a casa per farsi i cavoli loro,già il pome erano andati a fare shopping senza i bimbi perchè a detta loro li danno noia sennò quando ci sono i Bimbi non li fanno vedere niente,e poi la sera vanno via li lasciano con mia suocera (che ci sta tutto il giorno tutti i giorni e la sera va ad addormentarli lei perchè loro non ce la fanno le dà da mangiare lei perchè altrimenti non mangiano,li stira tutto e le fa le faccende di casa) ed hanno la faccia a cul@ di tornare alle tre e mezza di notte!!!![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
buongiorno mammukke!!!
parlate di pappa e peso...leonardo non cresce da agosto.. o meglio in 5 mesi ha preso forse 100 gr ..vero che era talmente ciccio che ora sembra un bimbo normopeso..ma non è troppo poco??non vorrei essere ansiosa
leo ora fa l'orario lungo al nido dalle 9 alle 18 e di umore è PESSIMO!!!cosa posso fare?è diventato permaloso,piange per niente fa delle sceneggiate che mio marito dice che a mario merola gli fa un baffo..dorme ovviamente ancora nel lettone con noi,ma ci tira i capelli da i calci
oltr che è sonnanbulo..
sono preoccupata

parlate di pappa e peso...leonardo non cresce da agosto.. o meglio in 5 mesi ha preso forse 100 gr ..vero che era talmente ciccio che ora sembra un bimbo normopeso..ma non è troppo poco??non vorrei essere ansiosa

leo ora fa l'orario lungo al nido dalle 9 alle 18 e di umore è PESSIMO!!!cosa posso fare?è diventato permaloso,piange per niente fa delle sceneggiate che mio marito dice che a mario merola gli fa un baffo..dorme ovviamente ancora nel lettone con noi,ma ci tira i capelli da i calci

sono preoccupata

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Titty06
- Basic~GolGirl®
in pratica che dire...si da quando sono nati mia cognata ha sempre tre persone che stanno con lei per aiutarla con i bambini ed a fare le pulizie di casa...fatto sta che quando è nata Maty io ho avuto 70 punti di sutura (con parto naturale) e un mese e mezzo dopo mi sono fatta il traslolc da sola,anzi con quella persona beata del mio babbo e un po' anche di mia suocera...li altri nada altro che tre persone tutti i momenti!!!ishetta ha scritto:la noleggiano?Titty06 ha scritto:Ragazze Mie,ho bisogno di sfogarmi un po',ho saputo ieri sera che i miei cognati (i genitori dei miei adorati nipoti gemellini) hanno Cagato i Bimbi con mia suocera (che è dovuta tornare prima da cena fuori per far comodo a loro) perchè loro dovevano andare a ballare...ma dico io si lamentano sempre che sono stanchi perchè non dormono chiamano mio nipote "sbriciolacogli@ni! (che di per se li odio per questo nomignolo) e poi se ne sbattono lasciandoli a casa per farsi i cavoli loro,già il pome erano andati a fare shopping senza i bimbi perchè a detta loro li danno noia sennò quando ci sono i Bimbi non li fanno vedere niente,e poi la sera vanno via li lasciano con mia suocera (che ci sta tutto il giorno tutti i giorni e la sera va ad addormentarli lei perchè loro non ce la fanno le dà da mangiare lei perchè altrimenti non mangiano,li stira tutto e le fa le faccende di casa) ed hanno la faccia a cul@ di tornare alle tre e mezza di notte!!!![]()
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- Titty06
- Basic~GolGirl®
oddio non è che sta troppe ore al nido?ma dovete lasciarlo per esigenza lavorativa tutto questo tempo o perchè è l'orario imposto dall'asilo?pally ha scritto:buongiorno mammukke!!!
parlate di pappa e peso...leonardo non cresce da agosto.. o meglio in 5 mesi ha preso forse 100 gr ..vero che era talmente ciccio che ora sembra un bimbo normopeso..ma non è troppo poco??non vorrei essere ansiosa![]()
leo ora fa l'orario lungo al nido dalle 9 alle 18 e di umore è PESSIMO!!!cosa posso fare?è diventato permaloso,piange per niente fa delle sceneggiate che mio marito dice che a mario merola gli fa un baffo..dorme ovviamente ancora nel lettone con noi,ma ci tira i capelli da i calcioltr che è sonnanbulo..
sono preoccupata![]()
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pally, per la crescita a me sembra pochino. Ma dipende molto anche dall'altezza. In altezza ha messo cm?pally ha scritto:buongiorno mammukke!!!
parlate di pappa e peso...leonardo non cresce da agosto.. o meglio in 5 mesi ha preso forse 100 gr ..vero che era talmente ciccio che ora sembra un bimbo normopeso..ma non è troppo poco??non vorrei essere ansiosa![]()
leo ora fa l'orario lungo al nido dalle 9 alle 18 e di umore è PESSIMO!!!cosa posso fare?è diventato permaloso,piange per niente fa delle sceneggiate che mio marito dice che a mario merola gli fa un baffo..dorme ovviamente ancora nel lettone con noi,ma ci tira i capelli da i calcioltr che è sonnanbulo..
sono preoccupata![]()
Per il nido. In effetti è un orario lungo, non potresti fare in modo di andarlo a prendere prima? Magari non so, accorciando la pausa pranzo...
-
- Master~GolGirl®
si l'orario al nido è perchè lavoriamo entrambi ed io a gennaio ho ripreso a fare le 8 ore..lo porto alle 9 corro in ufficio e già saltando la pausa pranzo esco alle 5 e ricorrendo lo vado a prendere alle 17,45 .è che sono in 2 zone distanti,vivo vicino viale jenner ma lavoro in corso italia
in altezza è cresciuto abbastanza diciamo 1 cm al mese piu' o meno.

in altezza è cresciuto abbastanza diciamo 1 cm al mese piu' o meno.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- farfalla
- Master~GolGirl®
mi consoliTitty06 ha scritto:Farfalla io circa tre mesi fa ho iniziato a sentire male ad un capezzolo,poi mi sono accorta che si stava screpolando allora quando poi il dolore era enorme ed avevo due tagli che sanguinavano mi sono decisa a staccare la Maty ed a mettere una pomata dell'avent apposta per i capezzoli,è miracolosa,l'unico neo è che adesso da quella parte non vuol ciucciare più,ne prende solo una,ma a quasi 4 anni di allattamento ci posso stare e lei può rinunciare alla puppatona da entrambe le parti...farfalla ha scritto:mammukkine mie ho bisogno di consigli: da una settimana circa il nano mi fa malissimo quando si attacca. la posizione e la situazione sono sempre le stesse, l'attacco sembra corretto, non riesco proprio a capire perchè mai mi debba far male. per la cronaca ha 33 mesi e lo allatto per dormire e al risveglio da sdraiati nel letto. avete qualche idea? qualcosa che posso controllare che mi sfugge? (certo che a 33 mesi avere ancora 'sti problemi... mi sento un po' sc**a...)

io ancora non sono ai tagli e sangue, ma se continua così mi sa che ci arriviamo presto... è che se vengono tagli vuol dire che l'attacco è sbagliato, non era così? forse essendo difficile da posizionare vista la mole alla fine si attacca male anche se non sembrerebbe... dovrò farci più attenzione, e magari ricominciare a mettere il mio latte come facevo i primi tempi...
KIARA le ciucciate troppo vigorose sono indubbie, è sempre stato un problema per il mio seno fin dai primi giorni di vita (ah, le ragadi che non ho avuto... ma almeno così ha potuto mangiare il mio latte, se no saremmo passati presto al biberon visto che il mio seno è stato troppo grande per la sua bocca per avere un attacco perfetto fino ai 3 mesi)
TITTY per i tuoi cognati non ho parole, povera tua suocera che deve farsi in quattro per stare dietro a loro, che sono pure ingrati.
PALLY anche il mio tato è ingestibile quando lavoro e faccio più o meno i tuoi orari: lui non mi vede dalle 7.30 alle 18.30 quando va bene. ho notato però che quando riesco a dedicargli almeno una mezz'ora in esclusiva per lui migliora un pochino. hanno bisogno di essere rassicurati dopo tanto tempo senza mamma. è normale.
per il peso se cresce in altezza ci può stare che di peso resti uguale, anche il mio tato l'ha fatto, attorno all'anno, e sinceramente io ne sono stata felice perchè era davvero troppo pesante (12,6kg alla visita dei 12 mesi) e temevo il sovrappeso e la dieta.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
-
- Master~GolGirl®
FARFALLA anche io avevo timore del sovrappeso..a 6 mesi era piu' di 8 chili poi da li si è fermato..
mammukke,non so se avete letto tra le apriline 2009...ci son rimasta di un male..non capire chi si ha dall'altra parte essere prese in giro così gratuitamente.perchè?
mammukke,non so se avete letto tra le apriline 2009...ci son rimasta di un male..non capire chi si ha dall'altra parte essere prese in giro così gratuitamente.perchè?
- loretta83
- Gold~GolGirl®
purtroppo abbiamo gioito poco mammukke,mia sorella ieri ha fatto le beta e sono risultate negative,c'è stato concepimento mann impianto..lei è disperata visto la situazione critica in cui si trova,però anche il ginecologo le ha detto che già il fatto di aver concepito naturalmente è un buon punto di partenza.ora insieme al ragazzo continueranno i preparativi del matrimonio e percorreranno tutte le strade che la medicina offre e se nn sarà nemmneo con quello dovrà farsene una ragione.
pally si ho letto e sono rimasta basita..ma come si fa??ho sentito dire che ha anche avuto una conversazione con una di voi durante il travaglio vero?una grande attrice però eh!
pally si ho letto e sono rimasta basita..ma come si fa??ho sentito dire che ha anche avuto una conversazione con una di voi durante il travaglio vero?una grande attrice però eh!
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Cosa è successo tra le apriline?? sono curiosa...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Loretta mi spiace immensamente per tua sorella 

-
- Expert~GolGirl®
Ragazze una domandina, noi stiamo cercando la cika
ma durante la gravidanza si può allattare vero?

Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
francesca, certo che si può! in una gravidanza fisiologica sicuramente ! Qui ce ne sono peraltro un po di mamme che allattano durante la gravidanza o che lo hanno fatto. 

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- cipollina77
- Expert~GolGirl®

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012