Terry1978 ha scritto:buondì

Messaggio da manu&salvo » 26 ott 2009, 10:31
Terry1978 ha scritto:buondì
Messaggio da Vale7 » 26 ott 2009, 10:32
Messaggio da Terry1978 » 26 ott 2009, 10:32
Messaggio da stè » 26 ott 2009, 10:38
esattamenteVale7 ha scritto:buongiorno...come state? bene? io apparentemente si, ma ho come una spada nel gluteo...ma quando mi finirà 'sto mal di schiena? dopo il parto, vero?lo spero...
Messaggio da Terry1978 » 26 ott 2009, 10:40
come va?manu&salvo ha scritto:Terry1978 ha scritto:buondì
come va?ancora morta di sonno?
Messaggio da manu&salvo » 26 ott 2009, 10:41
scusa vale ma ti trovi bene con la signora che solitamente ti aiuta? se è solo per 1 giorno scoperto penso si potrebbe fare, così non devi cominciare daccapo a spiegare ciò che vuoi, e poi sai già come lavora la signora. poi giustamente è una scelta che devi prendere tu.Vale7 ha scritto:buongiorno...come state? bene? io apparentemente si, ma ho come una spada nel gluteo...ma quando mi finirà 'sto mal di schiena? dopo il parto, vero?lo spero...
Stamattina c'è la sig.ra che dovrebbe aiutarmi .....mi pare brava...forse un pò lentina ma deve ancora capire pure cosa voglio io..è normale....Sono un pò in confusione perchè la sig.ra che ho già mi ha detto che sarebbe disponibile per 4 mattine alla settimana....ne rimarrebbe solo una scoperta...si potrebbe fare...il mio dubbio è se è meglio avere due possibilità....boh!
Messaggio da stè » 26 ott 2009, 10:41
Terry1978 ha scritto:sono in pensiero per concy..è passata da qui di mattina e m'ha vista modello zombie
(più del solito
)..pigiama di sutta,maglia mezza manica di supra(ovvero metà vestita metà impigiamata),coi capelli arruffati(post shampoo,ma senza piastra
),senza trucco(oramai è un lusso
)e..senza facci lavata! :ahah
macci,sulu o pinzeri..mi sta vinennu d'arrovesciari:maròòòòòòòòò,comu mi finìu!
Messaggio da Terry1978 » 26 ott 2009, 10:42
Messaggio da manu&salvo » 26 ott 2009, 10:44
spero passi presto sto periodo, poi tu allatti al seno, giusto? quindi l'allattamento è a richiesta, non puoi fissare degli orari, ricordati che lo stai facendo per il suo bene e che fra qualche mese passerò, i mesi volano, a me sembra ieri che massi avevaqualche mese e adesso già cammina.Terry1978 ha scritto:come va?manu&salvo ha scritto:Terry1978 ha scritto:buondì
come va?ancora morta di sonno?
stu fugghiu mi fici a truffa!
pareva mangia e dommi,nveci ora è.. mangia e caca e chiangi e..singhiozzo,rutto e rimangia,ricaca..
![]()
ancora morta di sonno?ca cettu
..le ore perse aumentano sempre più
e..motta sugnu!
Messaggio da stè » 26 ott 2009, 10:44
Messaggio da Terry1978 » 26 ott 2009, 10:45
eccostè ha scritto:Terry1978 ha scritto:sono in pensiero per concy ..è passata da qui di mattina e m'ha vista modello zombie(più del solito
)..pigiama di sutta,maglia mezza manica di supra(ovvero metà vestita metà impigiamata),coi capelli arruffati(post shampoo,ma senza piastra
),senza trucco(oramai è un lusso)e..senza facci lavata! :ahah
macci,sulu o pinzeri..mi sta vinennu d'arrovesciari:maròòòòòòòòò,comu mi finìu!
ma io sono sempre così!!!
![]()
dici che concy per lo shock vaga senza meta non riuscendo a trovare la strada per l'ufficio? :ahah
Messaggio da manu&salvo » 26 ott 2009, 10:48
crema viso screpolato quella della VEA, costa un pò ma è ottima, passa subito la screpolatura.Terry1978 ha scritto:consiglietti su..che olio corpo comprare(idratazione e massaggini
)e cosa mettere sul visino screpolato?
Messaggio da Terry1978 » 26 ott 2009, 10:54
grazie cara per la solidarietà.manu&salvo ha scritto: spero passi presto sto periodo, poi tu allatti al seno, giusto? quindi l'allattamento è a richiesta, non puoi fissare degli orari, ricordati che lo stai facendo per il suo bene e che fra qualche mese passerò, i mesi volano, a me sembra ieri che massi avevaqualche mese e adesso già cammina.
![]()
terry
Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2009, 10:55
Anto74 ha scritto:io la sera mi sono sdurrupata per terra sua gradini di casa di mia sorella...era longa longa 'nterra per fortuna sono saputa cadere e non mi sono fatta nulla
Messaggio da Terry1978 » 26 ott 2009, 10:55
e certo,no?stè ha scritto:Terry per Alessio? Olio di mandorle dolci
Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2009, 10:56
Messaggio da Terry1978 » 26 ott 2009, 10:57
c'è una crema specifica per il viso della vea?manu&salvo ha scritto:crema viso screpolato quella della VEA, costa un pò ma è ottima, passa subito la screpolatura.Terry1978 ha scritto:consiglietti su..che olio corpo comprare(idratazione e massaggini
)e cosa mettere sul visino screpolato?
l'olio non ricordo
Messaggio da lovipa » 26 ott 2009, 10:58
Terry1978 ha scritto:..pigiama di sutta,maglia mezza manica di supra(ovvero metà vestita metà impigiamata) senza trucco e..
Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2009, 10:59
è una definizione generosa... io direi che hanno stravolto lo spirito del libro e che hanno messo un bel guanto di velluto per non inimicarsi la chiesalovipa ha scritto:piero dice che con questo hanno deviato alla grandeStefy74 ha scritto:ieri sera ho visto angeli e demoni![]()
maaaaaaaaa l'hanno letto il libro prima di redigere la sceneggiatura?![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”