che discorsi di mierdaGiuliale ha scritto:PITA ha scritto:meglio questo della stitichezza?Giuliale ha scritto:Adri, guardiamo al lato positivo della cosa...sì, almeno si perde peso ........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004
- PITA
- Master~GolGirl®

Re: COZZE 2004
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®

mi sono adeguata!PITA ha scritto:che discorsi di mierdaGiuliale ha scritto:PITA ha scritto:meglio questo della stitichezza?Giuliale ha scritto:Adri, guardiamo al lato positivo della cosa...sì, almeno si perde peso ........
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- sam04
- Master~GolGirl®

min.kia ALE questa è proprio da bas.tar.da!!!Giuliale ha scritto:PITA ha scritto:meglio questo della stitichezza?Giuliale ha scritto:Adri, guardiamo al lato positivo della cosa...sì, almeno si perde peso ........
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®

dentino traballante: stamattina è caduto definitivamente!
sigh
ora ha una bella finestrella lì davanti!
sigh
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Sam come l'ha presa? e il topino è passato?sam04 ha scritto:dentino traballante: stamattina è caduto definitivamente!
sigh
Ma Mary è scomparsa??
Ieri ho parlato 5 minuti con le maestre... sapevano che C. sputa ma non si erano accorte che lo facesse anche contro i bimbi.... staranno più attente.... ma anche Giulia deve imparare a difendersi, che poi alle elementari sarà molto peggio!!
- PITA
- Master~GolGirl®

e vai e un altro denter è andato
, sopra o sotto?
Ale, ma 'sto ragazzino è un lama?
'giorno a tout le monde
Ale, ma 'sto ragazzino è un lama?
'giorno a tout le monde
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

weeellaaaaaaaaaaa, ci sono finalmeeenteeeeeeeee
sono stata assente causa papino in ospedale... è andato tutto benone, lo hanno ricoverato martedì mattina e operato ieri mattina. quando io e mia madre siamo andate in ospedale, lui era già nella sua camera cosciente, anche se un po' rincoglionit@ poveretto.
in questi due giorni sono praticamente stata tutto il giorno fuori casa, tra ospedale, commissioni e scuola calcio.
mio padre è stato dimesso stamattina ed è ripartito con mia madre tre quarti d'ora fa.
qui tutto bene??? ora mi leggo un po' di arretrati...
sono stata assente causa papino in ospedale... è andato tutto benone, lo hanno ricoverato martedì mattina e operato ieri mattina. quando io e mia madre siamo andate in ospedale, lui era già nella sua camera cosciente, anche se un po' rincoglionit@ poveretto.
in questi due giorni sono praticamente stata tutto il giorno fuori casa, tra ospedale, commissioni e scuola calcio.
mio padre è stato dimesso stamattina ed è ripartito con mia madre tre quarti d'ora fa.
qui tutto bene??? ora mi leggo un po' di arretrati...

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ale, ma se questo bimbo ha problemi, perchè nn ha un'insegnante di sostegno scusa???
io credo che il problema sia tutto lì... è normale che due maestre nn riescano a controllare alla perfezione 25 bambini.
in classe di daniele sono 15 bimbi, due maestre + un'insegnante di sostegno per una bimba autistica.
io credo che il problema sia tutto lì... è normale che due maestre nn riescano a controllare alla perfezione 25 bambini.
in classe di daniele sono 15 bimbi, due maestre + un'insegnante di sostegno per una bimba autistica.

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Mary, sono contenta che tuo papà sia andato bene
Per il resto che ti devo dire.... la maestre minimizzano.... vediamo come andrà alle elementari (spero però che non capiti in classe con giulia!
)
Ieri ho visto uno dei suoi disegni attaccati in corridoio... il titolo faceva così: un mostro con le mani macchiate di sangue ... non è un pochetto inquietante? anche alla luce di quello che è successo da noi?
A proposito.... ieri Giulia mi ha fatto vedere che c'è ancora la casella dell'Arianna col suo cambio e una sua molletta dimenticata... si è rattristata molto (e anch'io, sinceramente!)... ma perchè non la tolgono? Tanto mi sa che il papà non ce la faccia proprio ad andarsela a prendere.... uffi uffi...
Per il resto che ti devo dire.... la maestre minimizzano.... vediamo come andrà alle elementari (spero però che non capiti in classe con giulia!
Ieri ho visto uno dei suoi disegni attaccati in corridoio... il titolo faceva così: un mostro con le mani macchiate di sangue ... non è un pochetto inquietante? anche alla luce di quello che è successo da noi?
A proposito.... ieri Giulia mi ha fatto vedere che c'è ancora la casella dell'Arianna col suo cambio e una sua molletta dimenticata... si è rattristata molto (e anch'io, sinceramente!)... ma perchè non la tolgono? Tanto mi sa che il papà non ce la faccia proprio ad andarsela a prendere.... uffi uffi...
- anya
- Silver~GolGirl®

Ale.... è venuta anche a me la tristezza...solo a leggere!!!
un pensierino a quegli angioletti!!!
mary...il papi quando uscirà?
un pensierino a quegli angioletti!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Laura, non volevo rattristarti.... che è a volte è duretta ... e mi apro qui!
qui c'è un tempo orrendo... pioggia e freddo
qui c'è un tempo orrendo... pioggia e freddo
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozze!
Che schifo di tempo
, io sono tornata ieri sera alle 20.00, stamattina ho il delirio più completo in ufficio, fra telefono che suona e cose da fare... e come ciliegina sulla torta, prima di partire mi sono dimenticata di fare le presenze, così questo mese se prendo lo stipendio a metà dicembre mi va grassa
Non ho letto una cippa, spero di passare in pausa pranzo!
Che schifo di tempo
Non ho letto una cippa, spero di passare in pausa pranzo!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

anya ha scritto:Ale.... è venuta anche a me la tristezza...solo a leggere!!!
un pensierino a quegli angioletti!!!![]()
lo hanno dimesso ieri mattina

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiooorrrnoooooo, anche qui tempo schifoso. dopo la pioggi adei giorni scorsi, oggi c'è un ventaccio da paura.
che palle, proprio stasera che dobbiamo prendere il traghetto
in questi giorni mi riposerò grazie al ponticello
ale, ci credo che ti sei rattristata nel vedere gli indumenti della bimba... povera piccina
una coccola anche a giulia, chissà cosa pensa
che palle, proprio stasera che dobbiamo prendere il traghetto
ale, ci credo che ti sei rattristata nel vedere gli indumenti della bimba... povera piccina
una coccola anche a giulia, chissà cosa pensa

- anya
- Silver~GolGirl®

ale.....ma fai benissimo a parlarne qui!!!
è una cosa triste per tutti....
e penso a te e alla tua sensibile giulia e mi rattristo di più!
è una cosa triste per tutti....
e penso a te e alla tua sensibile giulia e mi rattristo di più!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze
Mary, e brava che ti fai il week endone a Carloforte!! Comunque anch'io sono riuscita a prendermi il ponte
Xen, non ci racconti nulla allora?!? hai fatto un pò di terme almeno?
Mary, e brava che ti fai il week endone a Carloforte!! Comunque anch'io sono riuscita a prendermi il ponte
Xen, non ci racconti nulla allora?!? hai fatto un pò di terme almeno?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno donne....
ALE vieni qui a sfogarti quando vuoi...
anche se è vero che ci si stringe il cuore a tutte solo al pensiero...
ma perchè è naturale e normale che sia così...
XEN ma dove sei stata? non ricordo in questo periodo non ci sono tantissimo con la testa....
MARY buon ponte dai tuoi ...
Spero anch'io di passare 4 gg tranquilli e rilassanti con la mia famiglia...
ne ho davvero bisogno...
ALE vieni qui a sfogarti quando vuoi...
anche se è vero che ci si stringe il cuore a tutte solo al pensiero...
ma perchè è naturale e normale che sia così...
XEN ma dove sei stata? non ricordo in questo periodo non ci sono tantissimo con la testa....
MARY buon ponte dai tuoi ...
Spero anch'io di passare 4 gg tranquilli e rilassanti con la mia famiglia...
ne ho davvero bisogno...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Adri! Anche tu un pò alla frutta? Io praticamente striscio!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ALla frutta???... praticamente mi sento un sacchetto dell'umido...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Io sto facendo anche una cura ricostituente.... ma non sto vedendo dei gran risultati