anto io che ho i valori che non vanno bene durante e dopo la curva mi sento male, quindi se fossi in te aspetterei, tanto una settimana non cambia, credo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!
irene se hai il dubbio xò rimanda dal dentista, fai come dice cip
anto io che ho i valori che non vanno bene durante e dopo la curva mi sento male, quindi se fossi in te aspetterei, tanto una settimana non cambia, credo...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

a me diedero una sedia..nn ti stanchi ma dopo ti gira molto la testa...da sola nn puoi andareanto2512 ha scritto:l'ho detto che adesso divento esagerataquindi dici che posso alzarmi,sì?

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto ma se c'è mauro allora è diverso approfitta 
non voglio fare terrorismo eh... io faccio la completa. mi sento male ma vado e torno da sola, ci metto solo un pò di + prima di ripartire
non voglio fare terrorismo eh... io faccio la completa. mi sento male ma vado e torno da sola, ci metto solo un pò di + prima di ripartire
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

aggiudicato allora vado!!!
tanto non devo mica fare sforzi,al massimo se mi sento male sto in ospedale
cipè tienili lontani per quello che puoi e speriamo paride guarisca presto
cipè tienili lontani per quello che puoi e speriamo paride guarisca presto
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®

CIPE'....è dura adesso all'asilo si raccoglie di tutto....
qui a pescara ho gia' sentito 3 casi di virus A..e tutti dicono che è una cavolata...febbre alta un paio di giorni e poi si torna alla normalità...tanto spavento x nulla
qui a pescara ho gia' sentito 3 casi di virus A..e tutti dicono che è una cavolata...febbre alta un paio di giorni e poi si torna alla normalità...tanto spavento x nulla

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE buona serata.......

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®

ciao irene buona serata
in effetti l'influenza da problemi slo a chi ha altre patologie,per gli altri basta riguardarsi...
anto se c'è mauro tranquilla allora
cmq a me al centro consigliarono di portarmi un limone x togliere dal bibitone un pò di senso di dolciastro così diluito nn è male
anto la piccola in teoria dovrebbe avere più difese visto ce l'allatto io però evito di farli stare troppo insieme specialmente quando dormono
anna pure io sono andata da sola a fare quella completa e poi ho ripreso pure l'autobus siamo matte in due
mammasanda ottimo per il passeggino
quindi sei andata anche a sa...landia
a me quel negozio nn piace per niente
vado a cucinare buona serata
anto se c'è mauro tranquilla allora
anto la piccola in teoria dovrebbe avere più difese visto ce l'allatto io però evito di farli stare troppo insieme specialmente quando dormono
anna pure io sono andata da sola a fare quella completa e poi ho ripreso pure l'autobus siamo matte in due
mammasanda ottimo per il passeggino
vado a cucinare buona serata
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®

buona serata anche a voi 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- Spes
- Gold~GolGirl®

cip un pò matta lo sono ma l'ho dovuta fare così tante volte ultimamente che mica potevo farmi accompagnare, infatto ho perso una mezza gg xchè ho aspettato abbastanza prima di guidare che vù fà
buona serata a tutte
buona serata a tutte
- Spes
- Gold~GolGirl®

ah grazie della dritta dle limone, in osp me l'hanno sempre doluito con acqua ma non finiva +, privatamente puro
mondyn grazie anche a te, umidificatore preso l'altro gg, l'ultimo, sembra andare bene anche se io tutti sti vantaggi non li vedo, diciamo che ho messo a posto la mia coscienza di mamma senza spendere un patrimonio
mondyn grazie anche a te, umidificatore preso l'altro gg, l'ultimo, sembra andare bene anche se io tutti sti vantaggi non li vedo, diciamo che ho messo a posto la mia coscienza di mamma senza spendere un patrimonio
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Oh per la miseria cosa vedono le mie fosche pupille... Ireeeeneeee
lascio tanti incrocini per i pupi malatini..
a me m'hanno azzannato Boog durante una socializzazione al corso. Un toporagno str@nzo.. morale 1 punto all'orecchio, due buchi da parte a parte e tanto sangue e tanta paura.
E adesso è tutto smoscio!
Va bè.. è solo un cane..ma è il puzzolone peloso!!! Talmente fesso che s'è fatto mordere da un altro cane senza segno di reazione alcuna.
sono appena tornata dalla lezione di pilates K.O. se becco chi una volta ha detto che non si suda quindi non fa niente lo riempio di mazzate!!!
lascio tanti incrocini per i pupi malatini..
a me m'hanno azzannato Boog durante una socializzazione al corso. Un toporagno str@nzo.. morale 1 punto all'orecchio, due buchi da parte a parte e tanto sangue e tanta paura.
Va bè.. è solo un cane..ma è il puzzolone peloso!!! Talmente fesso che s'è fatto mordere da un altro cane senza segno di reazione alcuna.
sono appena tornata dalla lezione di pilates K.O. se becco chi una volta ha detto che non si suda quindi non fa niente lo riempio di mazzate!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
oggi è il quinto anniversario di matrimonio con Andrea...purtroppo non possiamo festeggiare perchè nel pomeriggio partiremo per Bologna...ci rifaremo la prox settimana.
Stanotte io ed Ilaria abbiamo dormito da sole perchè il papy era reperibile in H; si è svegliata solo alle 3.
a tutte.
oggi è il quinto anniversario di matrimonio con Andrea...purtroppo non possiamo festeggiare perchè nel pomeriggio partiremo per Bologna...ci rifaremo la prox settimana.
Stanotte io ed Ilaria abbiamo dormito da sole perchè il papy era reperibile in H; si è svegliata solo alle 3.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Sole, povero Boog!!!!!!
Annamaria io lo scorso anno l'umidificatore l'ho usato si e no per un mese, perchè tutti mi dicevano che alla bimba serviva avere una certa umidità in camera...ma qui da noi si sta più che bene!!!
In appartamento a Bologna, sia quello di mio fratello che quello di mio cognato, c'è bisogno eccome...ci sarà un 15% di umidità al max e la notte hai una sensazione di arsura pazzesca...io infatti tengo sempre una bottiglia d'acqua a portata!!!
Pensa che mio fratello è stato uno dei primi acquisti che ha fatto per le bimbe.
Vado a preparare qualcosa...se riesco passo più tardi.
Annamaria io lo scorso anno l'umidificatore l'ho usato si e no per un mese, perchè tutti mi dicevano che alla bimba serviva avere una certa umidità in camera...ma qui da noi si sta più che bene!!!
In appartamento a Bologna, sia quello di mio fratello che quello di mio cognato, c'è bisogno eccome...ci sarà un 15% di umidità al max e la notte hai una sensazione di arsura pazzesca...io infatti tengo sempre una bottiglia d'acqua a portata!!!
Pensa che mio fratello è stato uno dei primi acquisti che ha fatto per le bimbe.
Vado a preparare qualcosa...se riesco passo più tardi.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno commarine!!!!
ieri sera la cena è andata bene e nicole è stata bravissima, ha giocato mentre noi mangiavamo senza rompere nulla
solo che dopo cena mi è venuto un forte mal di pancia(era tutto buono sono io che ho mangiato troppo e la sera non è che lo reggo molto
) e ancora stamattina avevo lo squaraus...
mondyn auguroni per il vostro anniversario!!!!
anna mondyn se è buono l'umidificatore mi dite di preciso la marca che in camera mia è troppo secco l'ambiente, persino per me, ultimamente mi sveglio sempre con la gola secca, quindi credo proprio di doverlo comprare
Sole povero Boog...immagino che dolore!
a dopo
ieri sera la cena è andata bene e nicole è stata bravissima, ha giocato mentre noi mangiavamo senza rompere nulla
anna mondyn se è buono l'umidificatore mi dite di preciso la marca che in camera mia è troppo secco l'ambiente, persino per me, ultimamente mi sveglio sempre con la gola secca, quindi credo proprio di doverlo comprare
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

passo in volata:
anna scusa se nn ti ho chiamata ieri ma mi è toccato puer fare da autista,come sta paoletto?per l'umidiicatore nn è una mano santa,però per le tossi secche aiuta a sciogliere,per quelle grasse nn fa una mazza...
deb cavoli,a me è successo ad alba a spasso,il mio voleva scappare e quel piccolo microbo gli si è attorcigliato a ttorno,ho dovuto pure litigare con la padrone di quella piccola belva perchè io con due bimbi il cane che era attorcigliato a questo che lo azzannava ho chiesta a fausto di intervenire e lui per nn beccarsi un morso alla mano c'è andato con la gamba per scanzarlo e lei ha cominciat a strillare
,
al cagnolone
irene
,anche se ti consiglio fatto 30 di aspettare ancora un pò,se Virgy sta spesso male col pancione nn sarebbe facile,lo so che è brutto programmare certe cose,e io nn lo faccio mai,ma col senno di poi ti dico che per me è stato davvero difficile lo scorso inverno...comunque ti invio
per ogni cosa
mondyn
ieri sono andata da mio zio lunedì pom inizio le terapie tutti i giorni per due settimane,quindi dorò lasciar ei bimbi ai miei,speriamo bene,va bè sarà per un'oretta sola,proviamo
anna scusa se nn ti ho chiamata ieri ma mi è toccato puer fare da autista,come sta paoletto?per l'umidiicatore nn è una mano santa,però per le tossi secche aiuta a sciogliere,per quelle grasse nn fa una mazza...
deb cavoli,a me è successo ad alba a spasso,il mio voleva scappare e quel piccolo microbo gli si è attorcigliato a ttorno,ho dovuto pure litigare con la padrone di quella piccola belva perchè io con due bimbi il cane che era attorcigliato a questo che lo azzannava ho chiesta a fausto di intervenire e lui per nn beccarsi un morso alla mano c'è andato con la gamba per scanzarlo e lei ha cominciat a strillare
irene
mondyn
ieri sono andata da mio zio lunedì pom inizio le terapie tutti i giorni per due settimane,quindi dorò lasciar ei bimbi ai miei,speriamo bene,va bè sarà per un'oretta sola,proviamo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno commarine!!!!
solo che dopo cena mi è venuto un forte mal di pancia(era tutto buono sono io che ho mangiato troppo e la sera non è che lo reggo molto
a dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

prendi umidificatore della imetec puoi metterci pure gli oli essenziali in più è silenziosissimo,costa poco,io ne ho pure uno della chicco che pare una lavatrice durante la centrifugaljuda ha scritto:Buongiorno commarine!!!!
ieri sera la cena è andata bene e nicole è stata bravissima, ha giocato mentre noi mangiavamo senza rompere nullasolo che dopo cena mi è venuto un forte mal di pancia(era tutto buono sono io che ho mangiato troppo e la sera non è che lo reggo molto
![]()
anna mondyn se è buono l'umidificatore mi dite di preciso la marca che in camera mia è troppo secco l'ambiente, persino per me, ultimamente mi sveglio sempre con la gola secca, quindi credo proprio di doverlo comprare![]()
a dopo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®

grazie prof come sempre preziosissima!!
meno male che cominci le terapie vedrai che poi starai meglio
scusate ma certe volte mi parte doppio il messaggio...e mica ho capito perchè
meno male che cominci le terapie vedrai che poi starai meglio
scusate ma certe volte mi parte doppio il messaggio...e mica ho capito perchè
- Spes
- Gold~GolGirl®

ljuda
io su consiglio di mondyn ho comprato questo in verde
http://www.epto.it/imetec-ime5400l-umid ... rom=kelkoo" onclick="window.open(this.href);return false;
(che poi forse è anche quello che dice prof)
l'ho pagato 29.90 in offerta che mi sa poi tanto offerta non era,ma mi sembra un giusto prezzo
lo accendo un paio d'ore la sera e ci metto l'olio 31 come essenza così è balsamico, ma se ti devo dire... non credo ce ne sia bisogno
brava ilaria
mondyn augurissimi
vi fate un bel we come regalo e al ritorno festeggiate, meglio no?
prof fai bene a fare le terapie
vedrai che in un'ora non succede nulla e poi sono i nonni, andrà bene
prof forse hai ragione, anche io sto programmando volutamente di non beccare la cika ora, ma penso sia sbagliatissimo!!!
in fondo virginia è grandicella e surante l'inverno non è che irene avrà subito la panzona, quindi tanti in bocca al lupo da parte mia
anto facci sapere dopo le analisi
e un bacio a tutte le altre
io su consiglio di mondyn ho comprato questo in verde
http://www.epto.it/imetec-ime5400l-umid ... rom=kelkoo" onclick="window.open(this.href);return false;
(che poi forse è anche quello che dice prof)
l'ho pagato 29.90 in offerta che mi sa poi tanto offerta non era,ma mi sembra un giusto prezzo
lo accendo un paio d'ore la sera e ci metto l'olio 31 come essenza così è balsamico, ma se ti devo dire... non credo ce ne sia bisogno
brava ilaria
mondyn augurissimi
vi fate un bel we come regalo e al ritorno festeggiate, meglio no?
prof fai bene a fare le terapie
vedrai che in un'ora non succede nulla e poi sono i nonni, andrà bene
prof forse hai ragione, anche io sto programmando volutamente di non beccare la cika ora, ma penso sia sbagliatissimo!!!
in fondo virginia è grandicella e surante l'inverno non è che irene avrà subito la panzona, quindi tanti in bocca al lupo da parte mia
anto facci sapere dopo le analisi
e un bacio a tutte le altre
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Annamaria, Ljuda...grazie
Io ho l'umidificatore imetec living air
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/pub ... otto=43195" onclick="window.open(this.href);return false;
e devo dire che, per quel pò che l'ho usato, mi sono trovata benissimo.
Annamaria come sta oggi Paoletto?
Prof, fai proprio bene a fare una terapia.....
Ljuda
per il post-cena.
Io ho l'umidificatore imetec living air
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/pub ... otto=43195" onclick="window.open(this.href);return false;
e devo dire che, per quel pò che l'ho usato, mi sono trovata benissimo.
Annamaria come sta oggi Paoletto?
Prof, fai proprio bene a fare una terapia.....
Ljuda