Ma lei è tutta contenta e mi ha già chieso un regalino

Messaggio da giremy » 2 nov 2009, 16:07
Messaggio da miki77 » 2 nov 2009, 16:27
4xpatty ha scritto:stamattina ho trovato una brutta sorpresa sul monitor!
una mezza luna nera....ho pensato che otesse essere stata la lampada da tavolo che abbiamo preso nuova sabato...qualcuno ha avuto la brillante idea di lasciarla accesa vicino al monitor
finchè noi ieri sera eravamo a ballo
PS: ma da quando miki ha le GGGG rosa???
Messaggio da miki77 » 2 nov 2009, 16:30
Messaggio da giremy » 2 nov 2009, 17:35
Messaggio da giremy » 2 nov 2009, 17:56
Messaggio da carmpan » 2 nov 2009, 17:57
Messaggio da miki77 » 2 nov 2009, 18:55
Messaggio da vale77 » 2 nov 2009, 21:37
idemgiremy ha scritto:Dico sempre che non lo farò mai più e poi ogni volta ricado nell'errore di andare a leggere i messaggi di Rica nel salottino che parla della morte del suo bimbo![]()
Credo di essere masochista!
Messaggio da giremy » 3 nov 2009, 10:20
Messaggio da vale77 » 3 nov 2009, 13:50
Messaggio da 4xpatty » 3 nov 2009, 14:04
si si...ormai è rovinato! Mio marito si è già attivato per l'acquisto di uno nuovo...ma non c'è fretta...mi tengo la mezza luna nera sullo schermo!Demetta ha scritto:E alla fine 'sta mezza luna?!? Ma adesso hai il monitor rovinato?!?4xpatty ha scritto:stamattina ho trovato una brutta sorpresa sul monitor!
una mezza luna nera....ho pensato che otesse essere stata la lampada da tavolo che abbiamo preso nuova sabato...qualcuno ha avuto la brillante idea di lasciarla accesa vicino al monitor
Io ho le GG Blu!!!
Messaggio da 4xpatty » 3 nov 2009, 14:04
adesso avete i fiorellinimiki77 ha scritto:4xpatty ha scritto:stamattina ho trovato una brutta sorpresa sul monitor!
Patty visto io???????????![]()
LE abbiamo tutte!!!!![]()
![]()
Messaggio da 4xpatty » 3 nov 2009, 14:05
giremy ha scritto:Ieri mi sono dimenticata di dirvi: ricordate che un mesetto fa avevo una mammografia che mi fu spostata perchè il macchinario si era rotto?
La telenovela continua: ieri avevo il nuovo apuntamento, mi presento e .......... la macchina è rotta di nuovo
Me la sono presa a ridere
Messaggio da 4xpatty » 3 nov 2009, 14:07
Messaggio da 4xpatty » 3 nov 2009, 14:07
io non ho letto nulla...ho provato a cercare ma forse è meglio così!vale77 ha scritto:idemgiremy ha scritto:Dico sempre che non lo farò mai più e poi ogni volta ricado nell'errore di andare a leggere i messaggi di Rica nel salottino che parla della morte del suo bimbo![]()
Credo di essere masochista!
oggi sono stata malissimo tutto il giorno per lei
Messaggio da 4xpatty » 3 nov 2009, 14:09
Messaggio da giremy » 3 nov 2009, 14:18
Messaggio da giremy » 3 nov 2009, 14:19
Messaggio da 4xpatty » 3 nov 2009, 14:24
onesta dai!giremy ha scritto:Patty lo so che i regali si fanno quando i denti cadono ma devo dire che io non faccio spesso regali ad Anastasia (ci pensa mia mamma a riempirla) e lei è davvero buona e se lo merita ogni tanto così ho colto l'occasione. Comunque ha voluto una barbie che è costata 3,65 euro!
Messaggio da giremy » 3 nov 2009, 15:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”