quoto in pieno!ele68 ha scritto:ecco anche io preferisco pensare in questi termini piuttosto che dire "Dieta", in fondo le giuste regole dovrebbero essere la consuetudine e non solo un periodo per dimagrire........countrymamma ha scritto:Anche a me capita di mangiare fuori casa cena (da mia suocera) 2 volte la settimana...lei è un'ottima cuoca...ma io cerco di "concentrarmi" su un piatto solo...per capirci...se di primo fa la pasta con le polpette...bhè mangio solo l'arrosto che fa com secondo...altrimenti se fa la pasta in bianco e il timballo mangio solo la pasta...ovviamente niente dolce tanta acqua e tante verdure..
In questa "rieducazione" alimentare ho smesso del tutto di pesare...a parte che so quante farfalle sono 60 grammi...la carne e il pane me lo gestisco ad occhio...e fin qui mi pare che sia andata abbastanza bene...magari più avanti avrò bisogno di una regolata più precisa...ma per ora mi va bene cosìquasi quasi mi convinco.....la prossima volta che faccio il purè per la Gio provo a ridirmi sta cosa qui