GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2009, 15:20

ele68 ha scritto:
countrymamma ha scritto:Anche a me capita di mangiare fuori casa cena (da mia suocera) 2 volte la settimana...lei è un'ottima cuoca...ma io cerco di "concentrarmi" su un piatto solo...per capirci...se di primo fa la pasta con le polpette...bhè mangio solo l'arrosto che fa com secondo...altrimenti se fa la pasta in bianco e il timballo mangio solo la pasta...ovviamente niente dolce tanta acqua e tante verdure..

In questa "rieducazione" alimentare ho smesso del tutto di pesare...a parte che so quante farfalle sono 60 grammi...la carne e il pane me lo gestisco ad occhio...e fin qui mi pare che sia andata abbastanza bene...magari più avanti avrò bisogno di una regolata più precisa...ma per ora mi va bene così :incrocini
ecco anche io preferisco pensare in questi termini piuttosto che dire "Dieta", in fondo le giuste regole dovrebbero essere la consuetudine e non solo un periodo per dimagrire........ :che_dici quasi quasi mi convinco.....la prossima volta che faccio il purè per la Gio provo a ridirmi sta cosa qui :che_dici
quoto in pieno! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 24 set 2009, 15:21

ele68, infatti io questa volta l'ho presa prprio in quest'ottica...anche per i condimenti...pensa che mio marito solo con la correzione dell'uso di olio/burro/fritto ha perso 3 kg in un mese...senza fare attenzione eh...lui i dolci e le schifezze le mangia ugualmente...
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 set 2009, 15:28

countrymamma ha scritto:ele68, infatti io questa volta l'ho presa prprio in quest'ottica...anche per i condimenti...pensa che mio marito solo con la correzione dell'uso di olio/burro/fritto ha perso 3 kg in un mese...senza fare attenzione eh...lui i dolci e le schifezze le mangia ugualmente...
:bomba pur mangiando dolci e schifezze?!!!!!!! :pistole oltre a poter fare la pipì senza dover cercare cespugli imboscatissimi hanno anche questi metabolismi ODIOSI!!!!!! mortacci loro!!!!!............ma non c'è più la faccina col ditino alzato qui di lato? :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 24 set 2009, 15:30

ele68, ebbene si... :impiccata: hai ragione :grrr
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2009, 15:34

countrymamma ha scritto:ele68, ebbene si... :impiccata: hai ragione :grrr
già! :x:

anche io cercavo la faccina con il dito medio :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 set 2009, 15:35

Vi dicevo che lo stallo della settimana scorsa mi ha portato a tirar fuori il libro della Dieta Zona: insomma sono lì lì tra il continuare sulla strada fatta fin'ora o se provare a seguire la Zona........so che funziona al di là della dieta ma proprio come alimentazione, però mi frena non poco il meccanismo di pesare tutto per fare i blocchetti, l'idea di dover sempre compensare i nutrienti.......le proteine finte :x: i tuorli buttati......insomma non so
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 set 2009, 15:37

4xpatty ha scritto: anche io cercavo la faccina con il dito medio :ahaha
ma l'hanno tolta? .....................................
no nel repertorio completo c'è ancora :fuck:..........forse però la usavamo tanto?!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2009, 15:43

ele68 ha scritto:
4xpatty ha scritto: anche io cercavo la faccina con il dito medio :ahaha
ma l'hanno tolta? .....................................
no nel repertorio completo c'è ancora :fuck:..........forse però la usavamo tanto?!!!! :ahaha
mi sa anche a me!! :ahah
Immagine

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 set 2009, 16:06

Correre a pranzo per riordinare mi ha fatto venire una sete: dalle 14:30 mi sono già scolata una bottiglietta da 75cl e ora attacco la seconda........... però stamattina ho bevuto pochino :hi hi hi hi
stasera a cena prendiamo le pizze: io col "buonsenso alimentare" ho ordinato una pizza al prosciutto coi funghi di cui mi sforzerò di non mangiare i bordi e per fortuna c'è sempre il maritino cloaca che si offre di aiutarmi a finire 1o2 fettine.........devo stare attenta perchè sabato non voglio fare figuracce con voi :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 24 set 2009, 18:54

ele68 ha scritto:Vi dicevo che lo stallo della settimana scorsa mi ha portato a tirar fuori il libro della Dieta Zona: insomma sono lì lì tra il continuare sulla strada fatta fin'ora o se provare a seguire la Zona........so che funziona al di là della dieta ma proprio come alimentazione, però mi frena non poco il meccanismo di pesare tutto per fare i blocchetti, l'idea di dover sempre compensare i nutrienti.......le proteine finte :x: i tuorli buttati......insomma non so

Ele io la faccio e non ho proteine in polvere e ho trovato gli albumi quindi non butto tuorli!!! :ok
Sì è vero che bisogna pesare tanto ma poi ci si prende la mano e poi un pò in tutte le diete almeno all'inizio bisogna pesare tutto!

Io la consiglio! :clap
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 0:02

Cena: 60g di prosciutto cotto + zucchine in padella + 2 cucchiaini di budino d'uva (Sgarro :fischia )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 25 set 2009, 9:15

BUONGIORNO DIETOLINE

IERI NIENTE POLENTA MA SONO ANDATA DALLA SUOCERA A MANGIARE ED HO MANGIATO: DUE CHUCCHIAINI AVANZATI DA SYRIA DI MINESTRA CON PASSATO, SCATOLETTA DI MAIS+SCATOLETTA DI GERMOGLI DI SOIA+SCATOLETTA DI TONNO AL NATURALE....STAMATTINA 73,3KG :yeee

A L'ALTRO GIORNO UNA MAMMA DI UNA COMPAGNA DI CLASSE DI SYRIA MI FA "MA QUANTO SEI DIMAGRITA"? ED IO "NO NON è VERO..." SONO SODDISFAZIONI....... :-D
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 9:44

Colazione: 70g di latte ps + 20g di cereali + caffè sz.
Stamattina la bilancia segnava 78.7 :yeee

Buongiorno, la giornata è iniziata di m.erda. E lasciatemi passare il termine.
Mi ha chiamata la mia capa e mi ha detto che mi spostano. Su un lavoro su cui sono già stata per far rientrare un'altra dalla maternità... non vogliono sconvolgerla troppo. Io invece sono rientrata dalla metrnità a fare un lavoro di m***a per 5 mesi e poi guadagnarmi un posto... e tu giustamente sacrifichi me... perchè udite udite testuali parole "tu sei flessibile"... cioè "non rompi troppo i c******i e dove ti mettiamo lavori".
Che dire... vedo il lato positivo. Di là non mi toglieranno internet.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 9:45

syriailaria ha scritto:
A L'ALTRO GIORNO UNA MAMMA DI UNA COMPAGNA DI CLASSE DI SYRIA MI FA "MA QUANTO SEI DIMAGRITA"? ED IO "NO NON è VERO..." SONO SODDISFAZIONI....... :-D
:ahah :ahah :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 set 2009, 10:06

BUONGIORNO :thank_you:

allora ieri mi sono un addentrata a valutare il ritorno in Zona:mmmmmmmmmmh..........
a parte che ieri sera a cena abbiam mangiato la pizza pro-partita allora con un vago pensiero al rapporto proteine/carboidrati/grassi ho preso una pizza al prosciutto e funghi avanzando il bordo e regalando una fettona al papi, ma mi sa che la zona era lontanissssimaaaaa :ahaha
miki77 ha scritto: Ele io la faccio e non ho proteine in polvere e ho trovato gli albumi quindi non butto tuorli!!! :ok
Sì è vero che bisogna pesare tanto ma poi ci si prende la mano e poi un pò in tutte le diete almeno all'inizio bisogna pesare tutto!
Io la consiglio! :clap
proverò a cercare qui da me questi famosi albumi pastorizzati, anche se credo che sarà un impresa ardua, abito in kiul al mondo per ste cose :che_dici
Oggi starò in ufficio a pranzo e mi son portata un'insalatona ed è stato :x: stamattina alle 7 mettermi lì con le tabelle dei blocchetti a fare i compiti di chimica per farmi un'insalata. Spero di non perdere l'ispirazione
ishetta ha scritto: Buongiorno, la giornata è iniziata di m.erda. E lasciatemi passare il termine.
Mi ha chiamata la mia capa e mi ha detto che mi spostano. Su un lavoro su cui sono già stata per far rientrare un'altra dalla maternità... non vogliono sconvolgerla troppo. Io invece sono rientrata dalla metrnità a fare un lavoro di m***a per 5 mesi e poi guadagnarmi un posto... e tu giustamente sacrifichi me... perchè udite udite testuali parole "tu sei flessibile"... cioè "non rompi troppo i c******i e dove ti mettiamo lavori".
Che dire... vedo il lato positivo. Di là non mi toglieranno internet.
:fuck: carucci loro! non spacchi le pelotas e quindi ti fanno fare il jolly! è bello sapere che il mondo privilegia gli stunz :che_dici però :-D la tua bilancia mi sembra ti abbia ripagato positivamente :clap
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 set 2009, 10:13

buongiorno SNELLISSIME :prr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 10:41

ele68 ha scritto: stamattina alle 7 mettermi lì con le tabelle dei blocchetti a fare i compiti di chimica per farmi un'insalata. Spero di non perdere l'ispirazione
TROPPA MATEMATICA.

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 25 set 2009, 10:54

oggi pranzo con 100 g di petto di pollo a quadretti+mais+piselli+cornetti+ 1 cucchiaino di pesto per condimento+frutta (ancora non so quale)

stasera: 50 g pane integrale+100g feta+frutta
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 set 2009, 11:02

ishetta ha scritto:
ele68 ha scritto: stamattina alle 7 mettermi lì con le tabelle dei blocchetti a fare i compiti di chimica per farmi un'insalata. Spero di non perdere l'ispirazione
TROPPA MATEMATICA.
:che_dici esattamente
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 set 2009, 11:03

Piorellino ha scritto:buongiorno SNELLISSIME :prr

Hi London! :thank_you: stamattina ho visto Obamino tuo alla TV :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005