intendeva Lele di Stègegia ha scritto:manu ma cu è lela?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE x°x chiuso per ferie x°x
- Anto74
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE x°x chiuso per ferie x°x
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- gegia
- Master~GolGirl®
sii, quando trova pasta col buco lui mangia col dito sinistro ed il cucchiaio in stand-by nella mano destra
si sbriga prima u picciriddu

si sbriga prima u picciriddu

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
anche lele dorme a terra?Anto74 ha scritto:intendeva Lele di Stègegia ha scritto:manu ma cu è lela?
ero rimasta nel lettone o stè nel suo letto
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Anto74
- Master~GolGirl®
hai buone speranzegegia ha scritto:anche lele dorme a terra?Anto74 ha scritto:intendeva Lele di Stègegia ha scritto:manu ma cu è lela?
ero rimasta nel lettone o stè nel suo letto
come vedi le cose si evolvono
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®
ma senti...dettagli del matrimonio di tua sorella?
E' quella in foto vero? Che abito bellissimo e anche l'acconciatura
ma manca la tua foto, mi pare
E' quella in foto vero? Che abito bellissimo e anche l'acconciatura
ma manca la tua foto, mi pare
- Anto74
- Master~GolGirl®
pensate che se inizio ora riesco a fare per fine marzo i sacchettini a punto croce per la nascita del nipotino?
in tela aida, da una parte la cicogna e dall'altra nome e data
cosa ne pensate?
in tela aida, da una parte la cicogna e dall'altra nome e data
cosa ne pensate?
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ciaoooooo vi ricordate ancora di me????
che dire stiamo benissimo anche se vale si lamenta x i dentini...ma ancora nn escono
a ferragosto siamo stati 3 gg fuori e vale si è comportato veramente bene...vado chiama il piccolo rompi
mi siete mancate
che dire stiamo benissimo anche se vale si lamenta x i dentini...ma ancora nn escono

a ferragosto siamo stati 3 gg fuori e vale si è comportato veramente bene...vado chiama il piccolo rompi

mi siete mancate

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Anto74
- Master~GolGirl®
prossimo titolo: siciliane: l'estate sta finendo e un puffo sta arrivando (non so se ci entra)
in onore del puffo di TErry
in onore del puffo di TErry

- Anto74
- Master~GolGirl®
Sallysally

- Anto74
- Master~GolGirl®

- mariac
- Expert~GolGirl®
Buongiorno tesorucce.
SURPRISE!!!!
Oggi c'è un pò di calma in ufficio, niene capo, niente colleghi rompini...
e io approfitto.
Mi ma non c'è quasi nessuna in questo periodo, meno male ca vi fineru i ferie, cussì ora mi faciti cumpagnia....
Noi stiamo benissimissimissimo, princi-bis (sì, è ancora femmina) mi sta pistannu a dovere e Vittoria mi stupisce ogni giorno. Adesso mi dice piccole frasi di senso compiuto tipo "mamma gnam pissssssapisssa" oppure "papà bruuuuuuuuuuuuum" "ninna nanna susso" che vorrebbe dire che ha sonno e vuole fare ninna nanna col ciuccio....
insomma, sarà pure la fotocopia di suo padre, ma u pizzu u pigghiau di mia! TIE'
Ha messo tre denti in due settimane e il 4° sta per uscire... povera cucciola, avrà il fuoco in bocca....
Mio marito adesso fa orari cristiani, quindi se volessimo rivederci, organizzare un'uscitina, chissà....
Borsa x l'ospedale: ooooooooooooooops ancora nulla di fatto manco io (ciao Terry)
Bomboniere: non mi piacciono proprio, per la nascita di Vittoria ho fatto solo i sacchetti con i confeti e stop. Oltretutto ne ho dovuti fare circa 325... fatevi quattro calcoli...
Anto l'idea del sacchetto a punto croce è carinissima, ma se non vuoi farli colorati devi almeno aspettare di scoprire il sesso del nipotino, no?
Gegia ancora devo andare a curiosare nel tuo sito... non vedo l'ora...
vabbè va, ora fingo di lavorare... rotolo nel mio ufficio.... a presto.
SURPRISE!!!!

Oggi c'è un pò di calma in ufficio, niene capo, niente colleghi rompini...
e io approfitto.
Mi ma non c'è quasi nessuna in questo periodo, meno male ca vi fineru i ferie, cussì ora mi faciti cumpagnia....

Noi stiamo benissimissimissimo, princi-bis (sì, è ancora femmina) mi sta pistannu a dovere e Vittoria mi stupisce ogni giorno. Adesso mi dice piccole frasi di senso compiuto tipo "mamma gnam pissssssapisssa" oppure "papà bruuuuuuuuuuuuum" "ninna nanna susso" che vorrebbe dire che ha sonno e vuole fare ninna nanna col ciuccio....
insomma, sarà pure la fotocopia di suo padre, ma u pizzu u pigghiau di mia! TIE'

Ha messo tre denti in due settimane e il 4° sta per uscire... povera cucciola, avrà il fuoco in bocca....
Mio marito adesso fa orari cristiani, quindi se volessimo rivederci, organizzare un'uscitina, chissà....

Borsa x l'ospedale: ooooooooooooooops ancora nulla di fatto manco io (ciao Terry)
Bomboniere: non mi piacciono proprio, per la nascita di Vittoria ho fatto solo i sacchetti con i confeti e stop. Oltretutto ne ho dovuti fare circa 325... fatevi quattro calcoli...
Anto l'idea del sacchetto a punto croce è carinissima, ma se non vuoi farli colorati devi almeno aspettare di scoprire il sesso del nipotino, no?
Gegia ancora devo andare a curiosare nel tuo sito... non vedo l'ora...

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Anto74
- Master~GolGirl®
posso sempre lasciare da completare alla fine la parte colorata e per la datamariac ha scritto: Anto l'idea del sacchetto a punto croce è carinissima, ma se non vuoi farli colorati devi almeno aspettare di scoprire il sesso del nipotino, no?

un bacione a Vittoria e muoviti pure tu a fare la borsa per l'ospedale
- gegia
- Master~GolGirl®
sally bentrovata!
ciao maria, curri, curri va'
anto secondo me ce la fai, ma quanti sono?
ciao maria, curri, curri va'

- Anto74
- Master~GolGirl®
non lo so, io intanto inizio e na faccio un pò...poi se si devono integrare...basta fare dei semplici sacchetti azzurri/rosagegia ha scritto:
- gegia
- Master~GolGirl®
aspè vi faccio vedere me col vestito. anche se fanno tutte cagher
...o sono io che faccio cagher
...o sono io che faccio cagher

- gegia
- Master~GolGirl®
- Anto74
- Master~GolGirl®
sei un fiore

- Anto74
- Master~GolGirl®
foto 48 Pepi e Flavia
che tenerezza
forse Pepi stava pensando al matrimonio di Flavia :ahah

forse Pepi stava pensando al matrimonio di Flavia :ahah

- gegia
- Master~GolGirl®
se glielo dico gli prende un colpo
"non voglio nessun fidanzato in casa fin quando non si deve maritare!"
(flavia era appena nata...
)
"non voglio nessun fidanzato in casa fin quando non si deve maritare!"
(flavia era appena nata...

- Anto74
- Master~GolGirl®
chiudo
ci vediamo domani
Gegia pensa a caketopper per battesimo
ci vediamo domani

Gegia pensa a caketopper per battesimo