GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Messaggio da karamel » 7 set 2009, 9:14

buongiorno e buona settimana a tutte mie dolci girls!!
Sono tornata ieri sera dal we all'Elba... magnifica in questa stagione!!
Sabato pomeriggio abbiamo fatto in moto il periplo (quasi) dell'isola, non vidico che incanto! Ieri sera piangevo perchè non volevo partire, ma Francesco, che quand'era più piccolo piangeva lui per non andarsene, voleva rientrare a Pisa :buuu

Vabbè, ora mi metto a lavorare.
Ah Ros com'è andata con il titolare? Quando prendi il nuovo lavoro?

:bacio baciuzzi a tutte
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 set 2009, 9:16

Labebina ha scritto:
ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:Ah, un'altra cosa.....ciccio mi chiede quando reincontreremo le sixties (vi rendete conto????), ma soprattutto i sixties mariti...ehm...ci dobbiamo proprio organizzare, mi sa.... :fischia
bhe se gli prospetto una grigliata calabra con annesso rifornimento di quei fichi annegati nel cioccolato, mi sa che il Macs detto anche "brontolo" (nomignolo che gli ha dato la PAOLA) un pensierino ce lo fa :ahaha :ahaha

:che_dici ecco solo il viaggio un pò fuori porta :che_dici
Se ppoi ci metti anche un po' di buon vino rosato calabrese Stefano arriva anche prima di Brontolo...
KATIAAAA se ci aggiungi un po' di 'nduja ( o come cavolo si scrive) mi sa che coinvolgiamo anche WINNIEEEEE!!! :clap l'hai "stregato" con sta cosa!!!! :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 9:17

BUON INIZIO SETTIMANA GIRL! :bacio

ecco che inizia una settimana un pò così così per me.....siamo solo a lunedì, ma io con la testa sono a giovedì mattina........sperem.......

ma pensiamo ad altro...... :che_dici non ho più voglia di lavorare in quest'ufficio dove il "clima" tra i soci è diventato uno "schifio" :x: .........vorrei un cornetto con la crema :che_dici ..........ho messo le scarpe coi tacchi e ho male ai piedi........

:che_dici và la che giornatina di ............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 9:20

Azel67 ha scritto: KATIAAAA se ci aggiungi un po' di 'nduja ( o come cavolo si scrive) mi sa che coinvolgiamo anche WINNIEEEEE!!! :clap l'hai "stregato" con sta cosa!!!! :ahah

:urka Winnie coinvolto nel giro delle Sixties?????????????????????? :urka
omammasaura allora è imminente la fine del mondooooooooooooooooooooo

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 9:21

ELBA????????????????????????????''
........................ecco ora c'ho il morale davvero down........................ :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 9:22

KARAMEL :bacio maroooooò che fortuna :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 9:26

paola68 ha scritto: ELE la ceretta di cui parli ho provato a farla ed era doloroserrima!!! :x:
io ho provato ieri sera....non mi è riuscita, mi è venuta una roba tipo "splash" appiccicoso su tutte le mani :x: per fortuna si scioglie con l'acqua......... :hi hi hi hi però mi sono fatta un peeling delle mani FAVOLOSO :ahaha

Lorenzo è stato con la febbre da sabato scorso a giovedì scorso e fino a giovedì non aveva altri sintomi, anzi, il sabato stesso in cui ha iniziato ad avere la febbre lo abbiamo portato al meyer dalla guardia medica perchè alle 14 aveva 39,3 e dopo due ore dalla tachipirina aveva ancora 38,8...
il pediatra lo ha visitato ed era tutto a posto (gola, vie respiratorie, pancino..), quindi gli ha chiesto se gli faceva male qualcosa e lui gli ha risposto "si, il dito!" indicandogli l'indice della mano destra!! :ahah :ahah :ahah
giovedì poi ha iniziato con tosse e raffreddore ovvero: tracheite! :clap

ora sta meglio ed oggi è al centro estivo ma stanotte ci ha fatti preoccupare perchè aveva dolori alle gambine... lui dice di essersi puntellato con i piedi sul muro (un genio :thank_you: ), e aver pigiato forte al punto che gli sono "scrocchiate" le ginocchia (sempre piu' geniale :congratulations: )... secondo voi è possibile?
io avevo anche pensato (in prima battuta non sapendo della sua impresa), ai dolori di crescita... sono possibili secondo voi??

guardaquestatornadopounasettimanaegiàrompeconlesueparanoie!!! :hi hi hi hi
ecchilo là! iniziamo con i mali di stagione: la Gio lunedì prossimo torna all'asilo, devo vedere se ho a casa abbastanza tachipirina :che_dici
sui dolori della crescita non saprei, mi fanno strano, ma data l'impresa sarei più propensa allo sforzo muscolare! :ok ganzo l'uomo ragno eh!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 set 2009, 9:30

:ahah :ahah [b]ELE[/b]... lo fa x la sua panza.... mica x noi!!! :ahaha :ahaha
OSSIGNORE presa dall'euforia di riuscire a leggervi 3 minuti in pace non ho neanche salutato... BUONGIORNO SIXTIE'S... TUTTE TUTTE NESSUNA ESCLUSA :bacio

DANUZZAAAAAAA Buona vacanzina, la mia invidia già sai è sempre galoppante!!
PAOLAquanto ti ho pensato ..sabato sui Navigli e ieri (sono stata in un nuovo centro commerciale) negozi di HELLO KITTY a iosa.. :spiteful:
ELE quanto ti capisco!!! IO mi "appassisco" :ahaha tutte le mattine quando arrivo qua davanti!! MI FA SCHIFOOOOOOOOOOO... voglio un lavoro (anche di 12 h/gg) a Grosseto ..

:spiteful: :spiteful: ...ma io tra qualche settimana mi ammalo :spiteful: e riprendo fiato!! :ahaha

BEA come è andato il we dei regali???? e la gravidanza di ANIA??? procede o è rientrata??? :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 set 2009, 9:33

Chi ha notizie di MARGHE???? non la trovo neanche su MSN....

:ahaha l'altro gg ho chiacchierato con Tessa su msn... ke belloooooo!!!! :yeee

ELEops...stavo scordando la dose quotidiana di :incrocini :incrocini x l'ELEPAPI

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 set 2009, 9:34

:buuu :buuu finita la pacchia... arrivano i rompi!!! :buuu :buuu
a dopo, se posso!!!

:bacio :bacio :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 9:39

:bacio PARTICELLA :bacio

mmmmhhhhhhhhhhhhhhhh prevedo che con l'abbassamento delle temperature l'Elena si buscherà una tracheite come il Lorenzo! :ahaha :ahaha :ahaha alla facciazza loro....senti ti teniamo aggiornata noi con i malanni dei pupi e tu glieli riproponi pari pari :fuck:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 7 set 2009, 9:47

ELE :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo babbo!!!
e poi mi passi la ricetta per lo skifidol fatto in casa così evito di comprarlo fuori per Lorenzo?? :ahah :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 7 set 2009, 9:52

buongiorno
brrrrrrrrrrrr
addio estate stamattina 14 gradi :-D
ieri sera grigliatona non stop da amici..abbiamo fatto la porchetta..si è mangiato dalle 14 alle 21 :che_dici oggi son più bradipa del solito..

nn mi parlate di clima aziendale...stamattina il titolare a stento mi ha detto buongiorno..e si è spostato in un altro ufficio ...pare quasi offeso nn so...nn so se resisto fino alla fine del mese..speriamo arrivi presto in aiuto qualcuno..
la situazione cmq nn è al max...qui nn squilla il telefono :urka spero per loro che il lavoro si riprenda un po'...

prox settimana inizio scuole e partenza del marito starà via fino a fine mese se nn oltre per un lavoro in friuli da mio zio..nn ci voglio penzà...

ma voi con sta influenza h1n1 come la prendete? ho letto un decalogo sulla stampa da paiuia.. :urka
cmq io di certo i miei figli nn li faccio vaccinare visto che nn è ancora stato testato del tutto...

gio ieri ti ho pensata sono andata allo spaccio della samar e c'era lo zainetto di cars volevo quasi telefonarti :hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 7 set 2009, 9:55

per l'ele's papi :incrocini :incrocini
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2009, 10:01

ciao ROS
:urka Fabri via per 2 settimane????? oh paletta non ti invidio!
certo che deve essere difficile stare lì dopo le dimissioni, ma d'altra parte il lavoro non si fa mica per piacere......data la situazione del mercato è chiaro che ti devi tutelare..... chissà magari ti chiederà di stare a casa prima, casomai puoi iniziare prima di là?

....sulla porchetta ...no comment.............sono a dieta :che_dici

Il Macs continua a chiedermi cosa facciamo con la Gio per questa influenza...... boh sarà che non leggo i bollettini allarmistici, continuo a rispondergli che comunque i vaccini per i bimbi saranno dati da Gennaio o giù di là e per allora si vedrà....ma io non sono propensa.......non ho ancora capito se davvero è pericolosa o no :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 set 2009, 11:57

Buongiorno!!!
Ele, cercheremo di accompagnarti fino a giovedì con tutto il nostro affetto!! Intanto eccoti un'altra dose di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini . Come prosegue la dieta??? Ancora brava e ligia alle regole??

Ros, resisti... certo il clima é pesante ma pensa che mancano soltanto pochi giorni e poi respirerai aria fresca e rigenerante!! Anche se ci arriverai con il fiato spezzato visto che sarai anche senza Fabri!!

Paola :coccola :coccola per il primo malessere di stagione di Lorenzo.

Elena ma sei stata tutto il we senza Winny?? O é venuto anche lui con la tua amica???

Ma qualcuna mi spiega cosa sono le pagine personali?? Io non sono molto esperta di tutte le potenzialità di Gol!!

Riguardo alla nuova influenza, anche io in effeti non ho ben capito quanto possa essere effettivamente pericolosa. Comunque oggi pomeriggio ho la visita di controllo dei 36 mesi dal pediatra ed ho intenzione di parlarne con lui, anche se anche a me non va giù tanto l'idea di dare ad Ania un vaccino che non é ancora ben sperimentato!!!

La festa di sabato é andata benone!! Lo scivolo e la vespina sono stati regali azzeccatissimi, le sono piaciuti proprio tanto. E fortunatamente sono stati anche gli unici giochi che ha ricevuto, così li apprezzerà molto di più e non ci saranno giocattoli che sicuramente rimarranno in buona parte dimenticati... tutto il resto é stato abbigliamento per l'inverno!! E a Primavera, magari in sostituzione dell'uovo di Pasqua che tanto non mangia, arriverà anche la bici!!! Ho messo un po' di fotine... ma non so perché si vedono malissimo!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 set 2009, 13:23

eccomi

BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEE

sono sempre viva.... sempre icasinata con i problemi......e sempre piena di lavoro (con i colleghi in ferie).............e ovvio, sono sempre stanca :bomba :martello insomma un cesso di donna, vabbè, ma non mi devo lamentare, ci sono cose peggio!

voi carissime amiche come state????
qualcuna è disposta a farmi un breve riassunto di tutto???

Vi devo ringraziare tutte per essermi state vicino per la perdita di mio suocero, grazie VVB
mamma degli anni '60

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 set 2009, 13:32

ele68 ha scritto::bacio PARTICELLA :bacio

mmmmhhhhhhhhhhhhhhhh prevedo che con l'abbassamento delle temperature l'Elena si buscherà una tracheite come il Lorenzo! :ahaha :ahaha :ahaha alla facciazza loro....senti ti teniamo aggiornata noi con i malanni dei pupi e tu glieli riproponi pari pari :fuck:
:clap :clap :clap grazieeee si accettano suggerimenti... (non la sesta malattia però eh??? non credo sarebbe credibile!!) :ahah :ahah

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 set 2009, 13:57

giovant ha scritto:ciao marghe!!!
ma lo sai che proprio adesso ero sulla tua pagina di fb e stavo per lasciarti un saluto??

TI ABBRACCIO FORTE

anche io ho perso mio suocero due mesi fa e quindi ti sono vicinissima. Abbraccia tuo marito da parte mia
Ti abbraccio te e tuo marito anche io, grazie cara :cuore
mamma degli anni '60

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 set 2009, 14:00

Buon giorno a tutte :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”