GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ferragosto, afa in vista:noi in ferie,la Romagna al turista!

Bloccato
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ferragosto, afa in vista:noi in ferie,la Romagna al turista!

Messaggio da roberta » 6 set 2009, 22:53

Boomie75 ha scritto:ahahahha :ahaha
mio marito mi manda regolarmente via email le offerte dei voli su hong kong... ancora non ho ceduto perchè altrimenti è la fine!!!
e cmq anche per noi donne là è un vero e proprio paradiso per lo shopping... :fischia
grande tuo marito!
no noi per ora non possiamo permetterci più dei viaggi, pero' la prossima estate sicuro che cerchiamo un bel posticino nuovo..
per ora facciamo un nuovo sport "il tiraggio della cinghia!"ahaha ahaa è gratuito e si risparmia!

vabbè ora ci scherzo, ma quest'anno è duro, con me a casa e lo stipendio al 30%..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 7 set 2009, 7:36

Buon giorno belle!!!! :sorrisoo

Finalmente un po' di freschetto :ok

Anche io come fior ho un po' timore ad acquistare on line., Paolo invece ogni tanto compra, sopratutto roba tecnologica.

Lisa mi sa che il 14 inizia il corso di acquagym tu che fai? Oggi se riesco mi informo bene e poi decido quando cominciare :spiteful:
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 7 set 2009, 7:56

buondì
ma c'è sempre la Nati???? :fischia
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 7 set 2009, 7:57

Credo di si
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2009, 8:23

Giorno!!!
mi metto sciarpa e guanti e vado al mare un'oretta, poi ultimo giorno di mercato qui e non posso mancare :spiteful:
SIamo toranti alla solita routine, il marito ha ripreso a lavorare :buuu
Roberta purtroppo con i bimbi piccoli certi viaggi bisogna rimandarli, o lasciarli a casa con i nonni :ahaha io per ora ho optato per la prima soluzione con il risultato che il nostro stile e tenore di vita è radicalmente cambiato e mio marito dice sempre che per noi un figlio è una fonte di risparmio enorme !! (ecco perchè abbiamo fatto anche la seconda, vogliamo diventare miliardari :ahah :ahah )
adesso scherziamo perchè un bimbo piccolo ha poche pretese, poi quando inizieremo a viaggiare in 4 o quando saranno adolescenti aiutoooooooooooooooooooooo ci vorrà un patrimonio per mantenerli. :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 7 set 2009, 12:18

buon di
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 7 set 2009, 12:20

Boomie75 ha scritto:Giorno!!!
mi metto sciarpa e guanti e vado al mare un'oretta, poi ultimo giorno di mercato qui e non posso mancare :spiteful:
Roberta purtroppo con i bimbi piccoli certi viaggi bisogna rimandarli, o lasciarli a casa con i nonni :ahaha io per ora ho optato per la prima soluzione con il risultato che il nostro stile e tenore di vita è radicalmente cambiato e mio marito dice sempre che per noi un figlio è una fonte di risparmio enorme !! (ecco perchè abbiamo fatto anche la seconda, vogliamo diventare miliardari :ahah :ahah )
adesso scherziamo perchè un bimbo piccolo ha poche pretese, poi quando inizieremo a viaggiare in 4 o quando saranno adolescenti aiutoooooooooooooooooooooo ci vorrà un patrimonio per mantenerli. :urka
dipende sempre dove vai..
io finchè saranno piccole mi giro in lungo e largo l'europa.. poi appena hanno 14 anni io parto per l'india!!! è il mio sogno, la mia meta.
anno scorso dovevo andare a dubai per lavoro, saltato tutto per sta crisi :martello. in quel caso avevo elettra nella pancia e sofia sarebbe stata dalla nonna :buuu
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2009, 12:45

Ahh Pato non parlarmi di India, noi ci siamo stati e ne siamo rimasti sconvolti/affascinati, e mio marito voleva tornaci con Gaia che aveva 5 mesi :che_dici ci ho dovuto litigare, perchè era convinto che i neonati debbano essere svezzati a pane e aereo.
Io nonostante sia una viaggiatrice piuttosto folle, non me la sento di portare i bambini in certe situazioni: sud est asiatico (quest'anno si era impuntato con il triangolo d'oro e per fortuna che sono rimasta incinta :fischia ! :impiccata: ), africa (è passato anche il periodo con la fissa del delta dell'Okawango :cuore ), e tutti i luoghi che contemplano troppe ore di aereo.
Sull'Europa assolutamente d'accordo, i miei genitori hanno fatto lo stesso con noi (cioè a noi ci portavano solo in Europa, loro i loro viaggi in giro per il mondo se li sono sempre fatti smollandoci allegramente ai nonni :fuck: ) e a 16 anni l'avevo già girata tutta, però finchè sono piccoli piccoli (sotto i 3 anni per intenderci) anche fargli fare tour de force in auto non mi sembra una grande idea.
Preferisco aspettare che abbiano un minimo di interesse nelle cose che si andranno a vedere in modo che non sia un noia per loro ed un immenso stress per noi genitori.
Per adesso con Gaia piccola e la pupa in arrivo mi accontento della montagna, e di una vacanzina al caldo in inverno.
Comunque la nostra "disgrazia" è che abbiamo la maggior parte degli amici che non ha figli e viaggiano da morire, c'è chi ha attività estive e si fa 3/4 mesi di vacanze in inverno in giro per il mondo, o altri con un fottio di ferie che sotto natale si sparano 2 mesi di vacanze, o un'altra coppia dove lei fa l'agente di viaggio e lui lavora per Skychef e sono + in giro che a casa... insomma quando usciamo con loro e ci raccontano le ultime avventure poi torniamo casa così :buuu e mio marito dice "ma perchè abbiamo fatto i figli così presto??" (notare che lui ha 40 anni!) :ahaha :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 7 set 2009, 13:15

pato ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Giorno!!!
dipende sempre dove vai..
io finchè saranno piccole mi giro in lungo e largo l'europa.. poi appena hanno 14 anni io parto per l'india!!! è il mio sogno, la mia meta.
anno scorso dovevo andare a dubai per lavoro, saltato tutto per sta crisi :martello. in quel caso avevo elettra nella pancia e sofia sarebbe stata dalla nonna :buuu
Per noi il problema non è il fatto delle h d'aereo, perchè ovviamente ora che Meg è piccina si farebbe al massimo la visita delle capitali europee(visto che qualcuna ancora mi manca), ma proprio la mancanza di soldi!!
pero' è certo che l'anno prossimo, quando sarò gia tornata al lavoro, un girettino in Islanda me lo faccio!
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 7 set 2009, 13:17

ecco questo dei viaggi è uno di quei motivi per i quali impiango di non essere ricca...
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2009, 13:18

Scusa Roberta perchè il tuo stipendio è al 30%???
non sei in mat obbligatoria???? e anche la facoltativa non è al 60%? (non me lo ricordo!)
G.(MMVII) & G.(MMX)

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 7 set 2009, 13:23

Boomie io saro' in obbligatoria fino ad ottobre poi lo stipendio dovrebbe essere al 30%,dico dovrebbe perchè ancora nn sono andata all'inps per informarmi..infatti dovrei darmi una mossa..
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2009, 13:27

roberta ha scritto:ecco questo dei viaggi è uno di quei motivi per i quali impiango di non essere ricca...
hai ragione, a me non me ne può fregar di meno di vestirmi, macchine o altro, ma i viaggi sono sacri,
un giorno per curiosità mi sono messa a fare un calcolo di quanti soldi ho speso in viaggi da quando sono nata..
sicuramente è una stima per difetto perchè i viaggi da piccola non mi ricordo tutti e soprattutto non sò i costi di allora.
cmq negli ultimi 20 anni, tra me e mio marito, battiamo sui 100mila euro :impiccata: :che_dici mi fa un'impressione tremenda, ma il bello è che non rimpiango neppure un cents... :clap
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2009, 13:30

roberta ha scritto:Boomie io saro' in obbligatoria fino ad ottobre poi lo stipendio dovrebbe essere al 30%,dico dovrebbe perchè ancora nn sono andata all'inps per informarmi..infatti dovrei darmi una mossa..
sì hai ragione in facoltativa è del 30% :ok non me lo ricordavo +. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 7 set 2009, 13:33

Boomie75 ha scritto:
roberta ha scritto:Boomie io saro' in obbligatoria fino ad ottobre poi lo stipendio dovrebbe essere al 30%,dico dovrebbe perchè ancora nn sono andata all'inps per informarmi..infatti dovrei darmi una mossa..
capperi lo sai che per un attimo mi ero illusa di essermi sbagliata io :buuu
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2009, 13:36

roberta ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
capperi lo sai che per un attimo mi ero illusa di essermi sbagliata io :buuu
:coccola noooo dai forse non sono aggiornata io!! :incrocini chiama l'inps e senti. :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 7 set 2009, 13:38

mah..ho dei dubbi...piuttosto..hai gia fatto la morfo?
Immagine

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 7 set 2009, 13:46

purtroppo la facoltativa è il 30% :che_dici

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 7 set 2009, 13:51

ok Grazie x la conferma Fior :bacio
Immagine

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 7 set 2009, 14:04

ma prego, preferivo dare la conferma del 60% però :ahaha
come sta la cucciola???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”