GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2009, 15:01

BUON POMERIGGIO!!! :fuck:

Serena che rientro..wow! Hai scritto tantissimo! :clap Come sta la gnappa + gnappa che ci sia? :emozionee
Claduzza del mio cuor dai che sei sopravvissuta alla settimana in famiglia..ormai puoi tutto! :prr :ahaha
Babbese io invece quando vedo quei negozi tipo Accesorize ( si scrive così ? ) ti penso tantissimissimo! Ormai sei un CULT!
Gerby :coccola ...la prox volta che sei sveglia di notte famme no squillo..io tra nausee, caldo e varie ti rispondo sicuro! :impiccata:

Ma di Jacopo? Nessuna news? :incrocini
Suryazza com'è andata ieri sera la scofanata de pesce?
Consu la dieta a zona di Hope è un libro..da paura! :-D

Io dopo un paio di giorni di crisi da nausea+nano+lavoro+caldo+casastileKabul oggi va meglio perchè mio marito ha chiesto a mia suocera di tenermi Simone domani e sab mattina ( giorno super thriller! )!Lì per lì è sbiancata perchè ha anche Emma a cui badare ma poi ha pensato alla zia che le abita sotto che puo' darle una mano. :hi hi hi hi
Questa settimana il nano è al lavoro con me ed è davvero pesante. Almeno così stacco un po' la spina e lui non si annoia qui dentro! Un po' mi sento in colpa ( mamma chioccia lo so :fischia ) ma starà con la cuginetta di 2 anni e poi ho bisogno di riposo anche per lo gnomo in arrivo..anche lui conta!

Ieri ho fatto una cosa un po' da porta-sfig@ ma alla fine ho ceduto: da Toys ho comprato due adesivi per l'auto con i nomi dei bimbi da applicare dietro: Sara e/o Federico . Avevo già quello con Simone e così..li ho comprati. Speriamo di non essere stata troppo avventata! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 ago 2009, 15:03

ESSE :-D bentornata tesora! Anche a me dispiace che non sei passata però spero siate stati bene in vacanza! Foto??? Il marito bionico sta bene :sorrisoo è tornato domenica al lavoro dopo un mese e con i saggi consigli di riabilitazione del Sor Cesaroni, meglio di un fisioterapista :ok
BABS mio grande aNore vendono la villa esattamente di fronte al mio cancello, vi trasferite??? :hi hi hi hi quanto me piaserebbe :emozionee
CHECCA allora torni alla base? Appena rientro caffè! Non credo prima di sabato o domenica comunque, combinata come e sto e col marito di notte meglio fermarmi da mamma...
PAM dove sono le foto della torta di mamma? Voglio vedere!
Tutte le altre, dove siete?
Nessuna notizia di Jacopo?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 ago 2009, 15:07

:caldo: :caldo:

ho appena lavato le bestie...con il nano che cercava di aiutarmi :x: devo aggiungere altro???

Esse, Clada bentornate :bacio

Gerby Valerio cresce e tu ...Invecchi :fuck:

Esse il 5 mattina devo accompagnare il socio a Ciampino, che ne dici se ci organizzaimo per un caffè?? :hi hi hi hi manco sale sull'aereo che già penso ai cavoli miei :fischia

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 ago 2009, 15:13

:clap YLE bella de casa :cuore compagna de nottate :urka io sono molto fatalista e penso che se una cosa deve andare bene o male non ci sono adesivi con i nomi che tengono :ok e x il nano dalla nonna un :clap a Ricky ti ci vuole di staccare la spina!

CLADA che kiul incrociare i rapinatori :x:
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 ago 2009, 15:19

checca30 ha scritto: Gerby Valerio cresce e tu ...Invecchi :fuck:
Grazie, proprio quello che mi ci voleva x tirarmi su :impiccata:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2009, 15:26

Gerbera ha scritto:
Eh le amiche.... :fuck: :ahaha !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 ago 2009, 15:36

saaaaaaaalve .....

stò tramortita .... :x:
il mix : caldo + convivenzaincasadasolaconlenane è quasi letale !!! :occhionero .....
adesso le "lobotomizzo" per una mezz'oretta davanti ai cartoni e/o Xbox e io intanto mi abbraccio il ventilatore :che_dici
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 ago 2009, 15:38

Gerbera ha scritto:
Macchè, lascia fare la pediatra che sa' il fatto suo ... 'na bronchitella ... che sarà mai ... tipica malattia dell'infanzia!!! Vedrai quando ti verrano morbillo, rosolia e orecchioni ...
Poi un giorno, sentirai male al pancino,e puff! Ti sarà arrivato il tuo primo ciclo ... e sarai una donnina grande!!!! :clap
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 ago 2009, 15:40

esse ha scritto:ah vabbè ma allora ditelo ... torno io e andate via voi!! :buuu

intanto sono riuscita a leggere tutto e spero di riuscire a ricordare tutto!!

intanto rinnovo tutti gli :incrocini per jacopo!!
oggi dovrebbe fargli la lastra, giusto?? :incrocini :incrocini

poi un po' di auguri in ritardissimo: leo, giggia, reby di chicca!! :festa

e in ritardissimo mando anche un bacione a kiretta per la nascita di valerio, che non mi ero persa, ma non ero riuscita a scriverle nulla credo!! un parto fantastico ... complimenti su tutta la linea: sia per l'allattamento che per la gelosia di gagà :emozionee!!

in tema di feste e auguri ... pam, ho visto le foto della torta x la tua mamma!!! che meraviglia e immagino che bontà!! l'altro giorno a bressanone ho fotografato 2 torte che mi hanno fatto pensare a te: poi te le mando!!

da pam si passa subito alla sora yle: bella lei che ha visto il cuoricino :emozionee e che si gode anche le nausee!!! quanto al marito stanco: tuuuuutta la mia comprensione!!!

illy: ma come sta il maritino??? si è ripreso dall'infortunio?

a proposito di mariti infortunati: gerby, il tuo uomo bionico? e tu come stai con la tosse? quanto mi dispiace non essere riuscita a passare da te prima di partire, ma mi rifarò!!

qui come a scuola, per ricordare tutto devo andare x collegamenti ... :ok

da gerby si passa a babs: tesssora quanto ti ho pensata quando ero alla fabbrica di swarovski!! poi in libreria ho visto un libro che si chiama "lost in fashion" e il pensiero a te è stato immediato!! :ahaha
un mega in bocca al lupo per il nuovo orario e per la ricerca del nuovo lavoro!!

per le questioni di lavoro una mega coccola per il trasferimento di giggia!! (un po' troppo lontanuccio!!! ) e anche per la mamma ...

un salutone anche alla superlavoratriceitinerante fed!! ma stai sempre in giro????? beata te!!

jennyna: un ferragosto thriller il tuo!! poi andrò a leggere il resoconto delle vacanze!! per la nana che vuol fare tutto col papà, io direi: approfittane!!!!!!!! :fischia

e in tema di thriller: checca!! ma che spavento!! io sarei morta all'istante!! come sta il "terribile fabrizietto"???

toscanacce per toscanacce: vale!!!
mi dispiace proprio che la situazione stia peggiorando, "quelli" gli staranno facendo il lavaggio del cervello, e se devo essere sincera penso che a loro non importi che maurizio "guarisca", ma a qualsiasi condizione stanno solo cercando di riprendersi il figlio! intanto tu goditi la tua famiglia e speriamo che raffa (a cui mando un bacione) abbia qualche soluzione!! :incrocini

pranzo x vale??? a causa di laura??? quando??? io ... come yle: dove se magna cerco sempre di esserci!! :fischia

ora però spargo baci e bacioni a tutte e cerco di mettermi a lavorare davvero ... anche se la testa oggi non ci sta molto, sta a casa con la gnappa che già mi manca tantissimo e non vedo l'ora di sbaciucchiarmela tutta stasera!!
a dopo!!!!

:ok :clap :thank_you: ....

un bignami così mancava da tanto !!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 ago 2009, 15:40

Gerbera ha scritto:BABS mio grande aNore vendono la villa esattamente di fronte al mio cancello, vi trasferite??? :hi hi hi hi quanto me piaserebbe :emozionee
Mamma quanto mi piacerebbe ... :emozionee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 ago 2009, 15:42

Gerbera ha scritto:
figurati è un piacere :prr

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 ago 2009, 15:43

naturalmente , bentornate ( a chi ha finito le vacanze )
poi .... raduno la prossima settimana : mi piacerebbe assai !!
e festa x Vale : dove , quando , come .

:bacio

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 ago 2009, 15:45

Babs ha scritto:
Gerbera ha scritto:BABS mio grande aNore vendono la villa esattamente di fronte al mio cancello, vi trasferite??? :hi hi hi hi quanto me piaserebbe :emozionee
Mamma quanto mi piacerebbe ... :emozionee

pure io ! pure io !! vorrei il villone (ma mi accontento pure del villino :fischia ) lì con voi !!! :-D

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 ago 2009, 15:46

Ho appena mandato questa mail al Cesaroni:

"Vendono la villa davanti al cancello di Alessia ... vendiamo tutto, ci trasferiamo lì e faccio la mamma a tempo pieno .. magari facciamo pure il maschietto, eh???

...

...

...

...

Sorridi, sei su candid camera!!!!!"

:ahah :ahah :ahah Secondo me, l'ho perso!!!!!
Viviana 19/12/2007

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 ago 2009, 15:49

:bigvergognati

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 ago 2009, 15:51

Babs ha scritto:Ho appena mandato questa mail al Cesaroni:

"Vendono la villa davanti al cancello di Alessia ... vendiamo tutto, ci trasferiamo lì e faccio la mamma a tempo pieno .. magari facciamo pure il maschietto, eh???

...

...

...

...

ma vuoi fargli venire un infarto???? :ahah :ahah :ahah

facciamo la compro io e vi lascio una camera tutta per voi per quando volete venire :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 ago 2009, 16:29

Babs ha scritto:Ho appena mandato questa mail al Cesaroni:

...

...

...

...

:ahah :ahah :ahah ma sei impazzita??? Così lo perdi sicuro!!! L'ha ritrovata la password? Sono terrorizzata :fischia :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 ago 2009, 16:32

Babs ha scritto:
Gerbera ha scritto:
Macchè, lascia fare la pediatra che sa' il fatto suo ... 'na bronchitella ... che sarà mai ... tipica malattia dell'infanzia!!! Vedrai quando ti verrano morbillo, rosolia e orecchioni ...
Poi un giorno, sentirai male al pancino,e puff! Ti sarà arrivato il tuo primo ciclo ... e sarai una donnina grande!!!! :clap
:ahah :ahah :ahah

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 ago 2009, 17:56

yle: anche io voglio l'adesivo col nome!!!!! dove si prende????? poi compro anche una ventina di adesivi in + :fischia ... ho una gran voglia di secondo figlio!!!!

checca: il 5 è sabato?? si potrebbe fare!!! a meno che tuo marito non abbia un areo all'alba!! :-D

gerby: appena torni a casa mi organizzo un sabato x venirti a trovare!! le foto della vacanza le ho messe su fb!

leo: t'è piaciuto il bignamino??? è costato alla società 2 ore del mio tempo!! :hi hi hi hi

babs: e il cesaroni cosa ha risposto??? :ahaha

cladina: ma ziaoooo!!!! appena tornata anche tu??

cmq gusto x aggiornarvi:
la vacanza è andata benissimo. sono molto fiera di emma che sarà una perfetta viaggiatrice. è proprio brava, in macchina dorme quasi sempre oppure gioca, l'abbiamo portata ovunque, anche in funivia a quasi 2000 metri e non si è mai fatta venire crisi o nervosismi. i suoi orari sono stati sballati, è stata "stettata" al 50%, le abbiamo perso il suo biberon preferito, ha provato di tutto: saker, pretzel, speck, strudel, pasta, ragù e gradisce tutto ... dormiva in mezzo a noi, svegliata e rimessa a dormire, eppure quando siamo tornati ha subito ripreso i suoi ritmi, ha dormito nel suo lettino, e non ha mai protestato ... è pure diventata + socievole, sorride a tutti e se ne va in braccio a tutti senza tirare gli urloni delle ultime volte!! :sorrisoo
sarà per questo che ho così voglia di farne subito un'altra uguale?? :spiteful:

5 minuti e schizzo via dall'ufficio. vado a riprendrmi tommaso, e sono anche un po' seccata perchè la signora della pensione mi ha detto che zoppica e ha una piaga sotto la zampa ... segno che questa pensione non va x niente bene!!! la prossima volta se non c'è posto nel suo solito posto: non parto!!!

baciiiiii a stasera o domani!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2009, 17:57

Babbese io uno squillo al Cesaroni lo farei! :ahaha
Serena li ho presi da Toys !! C'era Emma, l'ho visto! :sorrisoo E brava la gnappetta viaggiatrice!
Hai voglia del secondo? Aspetta che inizi a camminare. :fuck: :ahaha Scherzo..ti rimane lo stesso la voglia..! :fischia :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”