GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (102)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (102)
Mah, Gatto...non lo so...
Gio é un coccolone, ma non ha una mania in particolare che mi riguardi...
E comunque crescono....e ogni età é giusto che abbia le sue "coccole", secondo me...
E' difficile lasciarli andare....
E comunque crescono....e ogni età é giusto che abbia le sue "coccole", secondo me...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io non mi lamenterei considerando che la maggior parte dei bambini sparge i giochi per casa e non li mette a posto nemmeno sotto tortura!!!!!!!!!!!!Primavera ha scritto:ad esempio i suoi giochi non possono stare in altre stanze se non mentre ci gioca, poi deve subito riporli al suo posto, in camerettaMOMO75 ha scritto:SPRING, TRANQUILLA, ANCHE VALERIO E' COSI'...HA LE SUE MANIE.....Primavera ha scritto:domandina:
Alessandro ha delle piccole manie: tipo se deve scrivere o colorare vuole solo ed esclusivamente il suo tavolino e la sedia piccolina, chiede di portarlo in cucina, ma appena ha finito di giocare vuole che lo riportiamo subito in cameretta e piange disperato se non lo riportiamo in cameretta al suo posto, tipo: vuole la bottiglina dell'acqua beve in cameretta dopo deve assolutamente essere riportata in cucina altrimenti piange disperato, oppure i giocattoli devono stare in un certo modo se stanno diversi lui và ad aggiustarli, a volte sembra essere poco sensibile e particolrmante rigido, ma i vostri figli hanno queste paranoie???
PER ESEMPIO E' INNAMORATO DI UNA FEDERA DEL SUO CUSCINO, LUI LA CHIAMA LA "FEDERA MORBIDOSA"...IO SONO COSTRETTA A LAVARLA IN FRETTA E FURIA AL SABATO MATTINA IN MODO CHE AL SABATO SERA SIA PRONTA ALTRIMENTI SONO TRAGEDIE![]()
ALTRA MANIA, CHE FORTUNATAMENTE STO RISCENDO A FARGLI PASSARE (ANCHE CON I RICATTI) LE CALZE
......LUI VUOLE LE CALZE, FINO A 2 SETTIMANE FA VOLEVA I SANDALI CON LE CALZE....SEMBRAVA UN TURISTA TEDESCO
![]()
POI LA SETTIMANA SCROSA MI SONO IMPUNTATA E DOPO UNA TRAGEDIA GRECA SONO RIUSCITA A SPUNTARLA CON UN PATTO: SE PROPRIO VUOLE LE CALZE, LE PUO' METTERE IN CASA, MA QUANDO USCIAMO O VA ALL'ASILO NO....ALTRIMENTI NON ESCE
, il punto è che sia io sia lello siamo molto flessibili, mentre lui no.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Primavera
- Master~GolGirl®

flo: ho visto le foto di miki, ma è proprio un ometto, ammazza... ma quanto è diventato grande
e poi lo sai adesso proprio non saprei dire a chi somiglia se a te o a Co., penso che a nessuno di tutte e due
e poi lo sai adesso proprio non saprei dire a chi somiglia se a te o a Co., penso che a nessuno di tutte e due
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ecco, io sono una di quelle che ha giochi sparsi ovunque e che sclera almeno docici o tredici volte al giorno intimando ai due angelici pargoli di rimettere ordine alla velocità della luce!!!
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Spring, mio figlio che è un pò svitato lo dico sempre, a volte fa delle file di macchinine o di giochini e sclera come un pazzo se non stanno perfettamente dritte!
E non solo questo...
Ad esempio il panino alla nutella fatto dalla nonna deve essere quadrato non triangolare. Altrimenti non lo mangia...
I miei DEVONO essere triangolari.
Ma si può?
QUESTA E' BELLA
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ohmamma le calze!MOMO75 ha scritto:ALTRA MANIA, CHE FORTUNATAMENTE STO RISCENDO A FARGLI PASSARE (ANCHE CON I RICATTI) LE CALZE
......LUI VUOLE LE CALZE, FINO A 2 SETTIMANE FA VOLEVA I SANDALI CON LE CALZE....SEMBRAVA UN TURISTA TEDESCO
![]()
POI LA SETTIMANA SCROSA MI SONO IMPUNTATA E DOPO UNA TRAGEDIA GRECA SONO RIUSCITA A SPUNTARLA CON UN PATTO: SE PROPRIO VUOLE LE CALZE, LE PUO' METTERE IN CASA, MA QUANDO USCIAMO O VA ALL'ASILO NO....ALTRIMENTI NON ESCE
Anche Max voleva sempre le calze. Anzi addirittura x andare all'asilo voleva le scarpe da ginnastica perchè altrimenti 'gli guardavano i piedi'
Alla spiaggia li metteva eh
Poi una mattina gli ho detto che doveva mettere i sandali perchè è obbligatorio andare con i sandali all'asilo. Arrivati all'asilo guarda gli altri (tutti con i sandali ovviamente) e mi fa 'è vero mamma hanno tutti i sandali!'
Tiè fregato! :fuck:

- MOMO75
- Expert~GolGirl®

tournesol ha scritto:Ecco, io sono una di quelle che ha giochi sparsi ovunque e che sclera almeno docici o tredici volte al giorno intimando ai due angelici pargoli di rimettere ordine alla velocità della luce!!!
VALERIO METTE A POSTO TUTTI I SUOI GIOCHI QUANDO C'E' IN GIRO SUA SORELLA.....COSI' NON LI TOCCA....SIMPATICONE EH
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

E' vero è difficilissimo...tournesol ha scritto:Mah, Gatto...non lo so...
Ma Giada è ben più piccola dei nostri. Secondo me a questo punto ormai fa bene ad aspettare di finire di lavorare... tanto ci siamo quasi!

- tournesol
- Master~GolGirl®

Ma sai che Anna e Gio, invece, giocano assieme???MOMO75 ha scritto:tournesol ha scritto:Ecco, io sono una di quelle che ha giochi sparsi ovunque e che sclera almeno docici o tredici volte al giorno intimando ai due angelici pargoli di rimettere ordine alla velocità della luce!!!
VALERIO METTE A POSTO TUTTI I SUOI GIOCHI QUANDO C'E' IN GIRO SUA SORELLA.....COSI' NON LI TOCCA....SIMPATICONE EH
A modo loro e con parecchi incidenti di percorso, ma comunque ci provano!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Si, si...infatti io non discutevo la scelta di Picci, per carità...gattoromeo ha scritto:E' vero è difficilissimo...tournesol ha scritto:Mah, Gatto...non lo so...
Ma Giada è ben più piccola dei nostri. Secondo me a questo punto ormai fa bene ad aspettare di finire di lavorare... tanto ci siamo quasi!
Ognuno deve fare come crede!!!
mi era sembrato brutto che dicesse che suo marito non avrebbe dovuto avere voce in capitolo, tutto qua!!
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

TORNO A LAVORARE UN PO'.......
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io credo che tutto dipenda dal farsi o meno dei problemi.
Picci si fa troppi problemi... :fuck: :fuck:
io molti meno... :fuck:
Picci si fa troppi problemi... :fuck: :fuck:
io molti meno... :fuck:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

tipo queste manieMOMO75 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Spring, mio figlio che è un pò svitato lo dico sempre, a volte fa delle file di macchinine o di giochini e sclera come un pazzo se non stanno perfettamente dritte!
E non solo questo...
Ad esempio il panino alla nutella fatto dalla nonna deve essere quadrato non triangolare. Altrimenti non lo mangia...
I miei DEVONO essere triangolari.
Ma si può?
QUESTA E' BELLA![]()
- simpa
- Expert~GolGirl®

ahhhhhhhhhh dorme!!!
la pace regna!!!
la pace regna!!!
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

No no, ci batte solo simpa
:fuck:
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- simpa
- Expert~GolGirl®

che cosa ho vinto??

- tournesol
- Master~GolGirl®

che kiul!!!!!lullaby ha scritto:No no, ci batte solo simpa
- simpa
- Expert~GolGirl®

ahhhhhhhhh record sf**a e malattie??
:ahah
:ahah
- Primavera
- Master~GolGirl®

altra nota, è gelosissimo del suo letto, e anche qualche volta che viene in camera nostra resta un pochino e poi ritorna in camera sua, nel suo lettino, io e mio marito non possiamo metterci neanche seduti, perchè lui fà "mamma però questo è il mio letto ehhhh...".