Un super evviva alle nostre moderatrici

Messaggio da raffa71 » 25 giu 2009, 11:47
Messaggio da YLeNia » 25 giu 2009, 11:49
Messaggio da raffa71 » 25 giu 2009, 11:51
Messaggio da Babs » 25 giu 2009, 12:08
Messaggio da alidileone » 25 giu 2009, 12:17
esse ha scritto:c'eri anche tu in mezzo a quell'orda di gente ieri?? com'è stato il concerto??alceste ha scritto:Ciao Romane!!! cme staite? io mal di testa tremendo.. perchè ieri concerto dei Metallica.....![]()
caffè per tutte?
io sono passata da lì tornando dal lavoro ... non sapevo ci fosse il concerto dei metallica, anche se pur volendo forse forse forse veniva un po' difficilino andarci con la gnappetta ...
jennyna: anche noi andiamo in svizzera quest'estate? voi dove andate e quando??
pam: doppi auguri per essere doppiamente "zia"![]()
kiretta: un po' di sana invidia per il tuo trasferimento al mare!!![]()
sentite, ma domani sera c'è qualcuna che si fa anche una mangiatina pre-grattachecca?
perchè se ci si vede direttamente alle 21.30 allora io la gnappa la lascio a casa a dormire (sempre che il papà non abbia altri programmi), se invece si organizza qualcosina anche prima delle 21.30 allora me la porto e poi dormirà vagabondando! ... altrimenti mi autoinvito a cena dalla "dirimpettaia del capitano"
Messaggio da alceste » 25 giu 2009, 12:20
Messaggio da esse » 25 giu 2009, 13:01
alceste ha scritto:esse,
si c ero anche io!! Guarda il concerto è stato bello, solo che io sono andata proprio per amore di mio marito... perchè lui era venuto a vedere i pooh con me e dovevo rendergi il favore...
Cmq alla fine è stato interessanteanche se penso di aver perso l udito per sempre
Messaggio da YLeNia » 25 giu 2009, 13:09
Chi?Dove?Cosa?Quandooooo?esse ha scritto: o pensavi tu, socio tuo, nic + io e gnappetta + IL CAPITANO??
Messaggio da kiretta » 25 giu 2009, 13:09
Ahò non vale parlare in codice ma che lingua è?????Esse ha scritto:o pensavi tu, socio tuo, nic + io e gnappetta + IL CAPITANO??
Messaggio da alceste » 25 giu 2009, 13:11
Messaggio da alceste » 25 giu 2009, 13:13
Messaggio da esse » 25 giu 2009, 13:15
codice? che codice?kiretta ha scritto:Ahò non vale parlare in codice ma che lingua è?????Esse ha scritto:o pensavi tu, socio tuo, nic + io e gnappetta + IL CAPITANO??![]()
Messaggio da YLeNia » 25 giu 2009, 13:18
Messaggio da esse » 25 giu 2009, 13:21
lungi da me giudicare i gusti musicali altrui... )figurati: sono amica pure di babs che vuole andare a vedere le winxalceste ha scritto:esse, e hai ragione!!! mi aveva regalato il bilgietto per il comleanno.... davvero una prova d' amoreperò io mi sono ascolatata anche i gruppi i accompagnamento ...i lamb of god.....
Messaggio da checca30 » 25 giu 2009, 13:22
No no intendeva Winnie the Pooh....verooo?????YLeNia ha scritto:Chi?Dove?Cosa?Quandooooo?esse ha scritto: o pensavi tu, socio tuo, nic + io e gnappetta + IL CAPITANO??![]()
Aho io me sarò vista pure la Pausini ma qui c'è chi va a vedersi i Pooh!!!!!!!!![]()
Messaggio da checca30 » 25 giu 2009, 13:25
Messaggio da kiretta » 25 giu 2009, 13:26
Ops non avevo capito.....so proprio rincoYLeNia ha scritto:Kire mi meraviglio di teeee...IL CAPITANO !!!!!!!
Ah però....la vita è strana io c'ho davanti le studentesse che si spogliano nude con le finestre aperte e le luci accese per la gioia di Kiretto e QUALCUNA vede il Capitano...non è giusto :fuck:Esse ha scritto: il capitano è solo UNO!!!
e qualcuna ci abita proprio di fronte!!! ...
Messaggio da raffa71 » 25 giu 2009, 13:32
Messaggio da alidileone » 25 giu 2009, 13:38
ali: 6? perchè? mica TU PENSA CHE ALE VENIRE CON ME??...
se ci vediamo pomeriggio-cena + grattachecca siamo solo IO + GNAPPETTA, se invece ci vediamo dopo cena la gnappetta la lascio a casa a fare le ninne!
o pensavi tu, socio tuo, nic + io e gnappetta + IL CAPITANO??
Messaggio da alidileone » 25 giu 2009, 13:42
kiretta ha scritto:Ops non avevo capito.....so proprio rincoYLeNia ha scritto:Kire mi meraviglio di teeee...IL CAPITANO !!!!!!!Chiedo venia.....
Ah però....la vita è strana io c'ho davanti le studentesse che si spogliano nude con le finestre aperte e le luci accese per la gioia di Kiretto e QUALCUNA vede il Capitano...non è giusto :fuck:Esse ha scritto: il capitano è solo UNO!!!
e qualcuna ci abita proprio di fronte!!! ...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”