GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Bloccato
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Messaggio da marby » 18 lug 2009, 15:40

Buongiorno, son già qui! :hi hi hi hi

La Nana dorme, il socio lavoricchia col computer e io che devo fare? Leggo gol! :fischia

La prima mattinata in spiaggia è andata molto bene! Si stava benissimo, c'era parecchio vento e per niente caldo, Sofia ha accettato quasi subito di spogliarsi e anche di togliersi le scarpe :-D (non so se ve lo avevo detto ma le uniche 2 ore di mare che avevamo fatto, a giugno, lei aveva pianto tutto il tempo perchè rivoleva le sue scarpe e non voleva stare nella sabbia e temevo fosse rimasta traumatizzata :che_dici ).
Io mi sto già abbuffando allegramente di focaccia ligure di tutti i tipi, alla faccia della disastrosa "prova costume" :fuck:

Per quanto riguarda allattamento e influenza, io non so dirvi se Sofia si sia ammalata di meno grazie alla tetta ma di certo anche lei come Milo ha evitato di disidratarsi quando ha avuto la dissenteria :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 18 lug 2009, 17:03

Eccomi :hi hi hi hi !

Piedino criceto: sono andata al PS, l'ortopedico ha detto di non preoccuparsi perchè non c'è alcun tipo di frattura (per la cronaca, venerdì scorso Ale era caduto come una pera cotta arrivando di corsa dal corridoio e prendendo male la curva per entrare in cucina!), antinfiammatorio fino a domani, poi passa da solo! Infatti oggi cammina già meglio, meno male. Tra l'altro la dottoressa mi ha chiamato per scusarsi dell'errore. Lo so che non dovrebbe accadere ma vi assicuro che ieri nella sua casella c'era una tonnellata di impegnative, sfortuna vuole che l'errore sia stato sulla mia. L'importante è che si è concluso tutto bene.

Tra l'altro ho incontrato una mamma con una bimba di tre mesi che ciucciava che era una bellezza. Era insieme ad un'amica che le dice "Ma se tu le hai dato IL VIZIO DEL SENO è ovvio che il biberon non te lo prenderà mai!"...a quel punto è scattato il COW PRIDE e sono intervenuta dicendo "Non è un vizio ma un'ottima abitudine da portare avanti finchè si può! Il mio ciuccia ancora e guarda com'è cresciuto bene!" L'amica mi ha guardata SCHIFATA e mi ha detto "Attaccarlo ancora così grande mi sembra esagerato!" ma era schifatissima!!! E io tutta entusiasta rispondo " A me no! L'OMS consiglia di proseguire fino a 2 anni se si può! Ti consiglio di fare un giro su gravidanzaonline.it e di cercare la mammukke, scoprirai un sacco di cose interessanti sull'allattamento che nemmeno sospettavi!"

Mi ha guardato come se fossi matta, ma magari una sbirciatina la dà... :hi hi hi hi un po' di proselitismo!!!

:clap :clap :clap per Annalisa che sta facendo grandi progressi!

Marby mi fai morire di invidia a pensarti già al mare (e insieme alle focacce liguri :slurpatona: ), a me toccano ancora due settimane di ingratissimo lavoraccio!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 lug 2009, 22:46

Cricetina bravissima la paladina della mammukka!!! :clap

Oggi è stata insperatamente una giornata bellissima!!
Espletata la parte burocratica (veder sposare mio padre) in modo abbastanza indolore, anzi mi sono pure fatta due risate (perchè l'ufficiale di stato civile ha letto una poesia che diceva "due come il giorno e la notte, due come la luce e il buio etc etc" e mia sorella se ne è uscita come se niente fosse con un "due come i c0gli0ni" :ahah :ahah , che fra un pò soffoco per non farmi sentire, e subito dopo ha iniziato a suonare il mio cell che avevo dimenticato acceso sul passeggino con la suoneria di Kill bill... ), abbiamo mangiato facendo due chiacchere con zii e cugini, e poi sono stata da mia sorella. Lei da tempo voleva andare in california ma trovava solo voli carissimi per agosto, sui 1200 euro con 2 scali minimo... beh mi sono intestardita e per purissimo cu*o incredibile e irripetibile ho trovato una combinazione sempre con 2 scali ma a 550 euro e fra l'altro arriva a San francisco e torna da las vegas come voleva lei... così ci siamo letteralmente fiondate in agenzia di viaggi alle 18:30 per prenotare tutto... fra l'altro avevamo notato la mattina che questa agenzia era aperta, proprio davanti a dove si è sposato mio papà, mentre in genere il sabato sono tutte chiuse... se non avessimo fatto il sacrificio di andarci e buttare giù il nervoso non l'avremmo vista... quindi a livello karmico tutto torna... e vederla felice felice per me è stato così gratificante che posso dire che OGGI E' STATA, INASPETTATAMENTE, UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA!!

Marby sei in liguria ma dove? Se sei a ponente ti consiglio di fare un giretto a Finalborgo, proprio uscendo a Finale dall'autostrada e poi subito a sinistra, è un borgo medievale delizioso e si mangia molto bene (ad esempio da Sotto il santo, economico e carino), vale la pena di andarci una sera! :ok
Se invece sei a levante non ti perdere Camogli, uscita Recco, e sulla via del ritorno mangia la focaccia di recco originale della Manuelina che merita! :sorrisoo

Domani parto per la sardegna quindi passerò meno del solito... torno il 27 sera! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 lug 2009, 23:37

Laura, buone vacanze :yeee

Crice, mi fai sempre morire :ahah

Marby, si' mi ricordavo di Sofia schifata dalla sabbia... mia nipote che ha 3 anni mi sa che si schifa ancora :che_dici

Oggi giornata di pioggia con Milo sempre piu' scatenato, ma devo dire che alla fine il pomeriggio e' andato piuttosto bene visto che e' uscito il sole e siamo anche riusciti a uscire.

A pranzo digiuno, ma a cena mia cugina ha fatto la pizza... credo se ne sia mangiato quasi una meta' da solo :che_dici

Ora dorme e io mi sa che lo raggiungo...

Notte a tutte e buone vacanze a chi parte.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 lug 2009, 16:07

Buongiorno mammukkine! :bacio
Mia figlia dorme troppo al pomeriggio e io, dopo aver sfogliato una rivista, giocato col Nintendo DS e letto un pò non so più come far passare il tempo :hi hi hi hi

Cricetina, grande risposta!!! Hai pure fatto pubblicità a gol! :ahah

Lauras, sono a Levante, e per la precisione (scusate il gioco di parole) sono a Levanto :hi hi hi hi quindi più verso La Spezia e le 5 terre! Stasera il socio se ne va quindi non sarò più automunita (mia zia ha la macchina ma qui se per pura fortuna trovi parcheggio non devi più spostarla se no sei rovinato :che_dici ), magari il prox week end riusciamo a farci un giretto!
Vengo qui ormai da diversi anni perchè mia zia ha la casa! :ok

Fed, ma quando tornate? :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2009, 22:14

Buongiorno,
noi oggi siamo stati ad una grigliata a casa di amici. C'era una mia carissima amica con una bimba di 1 mese ... che ridere. Emma le dava i bacini ma appena la prendevo in braccio per permettere alla mamma di mangiare qualcosa di caldo anche lei me ne ritrovavo due in braccio. Insomma ho fatto la bismamma part time. Poi Emma ha visto Lisa che veniva allattata e ha iniziato a reclamare anche lei la tetta... copiona. Al che qualcuno si è permesso di dire "Ma dai è solo un vizio", si dà il caso che la persona avesse in mano una sigaretta accesa, mi è bastato rispondere "Perchè il tuo cos'è?"... strunza sono, mai farmi infervorare. Ma soprattutto un paiolo di kazzi tuoi mai???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 20 lug 2009, 0:05

cricetina...il COW-PRIDE è bellissimo!!!mi sono scompisciata...
stasera ho tirato il latte...comincio ad essere + veloce adesso devo vedere se lo prende con il bibe...
ho provato a dargli la mela e la pera, in entrambi i casi la faccia e l'espressione è stata la stessa..."mamma, perchè mi fai questo?cosa ti ho fatto di male?" mi allontanava la mano e serrava la bocca, in pratica nn ne ha preso neanche un cucchiaino...ma i vs hanno fatto così? io già nn ero propensa allo svezzamento...se ci si mette lui così...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 lug 2009, 0:42

eleonora77,

non ti preoccupare, Milo l'ho svezzato a 8 mesi, non tutti i bimbi hanno gli stessi tempi... solo ecco, non fare come me che a furia di leggere di bimbi ciuccioni e mangioni mi chiedo che ho sbagliato io che ne ho uno quasi inappetente :che_dici poi penso ad Ago e mi consolo un po' :prr

Ishe, brava, infervorati! a me devo dire fortuna che nessun olandese si e' permesso di commentare, perche' se no credo mi sarebbe partito l'embolo con annessa filippica :grrr

Vado a lavurar... Marbyna, torno mercoledi', ma ripartiamo il martedi' dopo per Toronto con il papy... :emozionee Bellissima Levanto, ma 'sta zia male non deve stare eh? Levante e' carissima :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 20 lug 2009, 14:50

ishetta ha scritto:Poi Emma ha visto Lisa che veniva allattata e ha iniziato a reclamare anche lei la tetta... copiona. Al che qualcuno si è permesso di dire "Ma dai è solo un vizio", si dà il caso che la persona avesse in mano una sigaretta accesa, mi è bastato rispondere "Perchè il tuo cos'è?"... strunza sono, mai farmi infervorare. Ma soprattutto un paiolo di kazzi tuoi mai???
:clap :clap :clap :clap :clap ovazione!!!!

Marby sono stata a Levanto in vacanza 3 anni fa con la panciona di 29 settimane :emozionee ! Io, papà criceto, la panciona e una coppia di carissimi amici diventati poi genitori di un bel patatone l'anno dopo, abbiamo fatto il giro delle 5 terre col treno e a Vernazza abbiamo preso un acquazzone memorabile!!! Però che bei posti!!! E ci sono anche dei bellissimi gatti che dormono nelle barche alle 5 terre! A quanto pare i gatti delle 5 terre sono famosi, ci fanno pure i bavaglini con le figure dei gattoni, ne avevo preso uno per Ale in previsione del suo arrivo!

Eleonora la bellissima espressione COW PRIDE non è mia, è di un'altra mukkina di cui adesso mi sfugge il nome, ma mi piace talmente che la metto in pratica appena se ne presenta l'occasione :ok ! Per lo svezzamento, come già ti ha detto Fed, ogni bambino ha i suoi tempi, passare a sapori e consistenze completamente diverse dal latte per loro non è facile, come non è facile passare dalla ciuccia morbidosa al duro cucchiaino. Armati di tanta pazienza e soprattutto non sentirti scoraggiata da eventuali rifiuti, piano piano raggiungerete il giusto equilibrio.

Ieri gita a Dongo con grigliata sul lago e criceto che ha passato il pomeriggio sulla riva a scavare buche...peccato che a lui il sole faccia il solletico mentre io sembro un peperone grigliato! E abbiamo usato tutti e due la stessa protezione! Per fortuna anche se figlio di una mammukka, non è venuto fuori mozzarella (che battutona :x: , mi sto buttando per terra dal ridere da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!)

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 20 lug 2009, 23:36

Ciao mammukkine, come state?

Scusate, sono davvero sparita, ma tra pochino mi ritrasferisco.

Ho letto solo velocemente l'ultima pagina.

Cricetina, sei mitica! Spero che il piede di Ale vada meglio
:bacio
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 20 lug 2009, 23:41

fed+brugnomo ha scritto:Ragazze, stavo ricontrollando un attimino il listone e mi sono resa conto che Franci.uk e' passata alle mammukke over 24 mesi e noi manco abbiamo fatto gli auguri a lei e a Valerio :yeee :congratulations: :congratulations:

Vabbe' che latita, ma che diamine, eh???

E poi ho visto che c'e' un sacco di gente che ultimamente non passa proprio piu'... pensavo a Manu proprio oggi, ma anche Rusc non e' piu' passata... :domanda e dire che noi non siamo tra quelle che scrivono tantissimo, eh?
Grazie, Fed!
E grazie anche a Kiara per gli auguri a Valerio :bacio

Per i prossimi 2-3 giorni penso di passare ancora, ma ho avuto ospiti per 3 settimane :impiccata: venerdi' andiamo ad un matrimonio in Austria, lunedi' della prossima settimana Victor parte per lavoro e noi andiamo a prendere possesso della casa in Liguria.

Ora mi tocca cercare una sede della LLL vicina a Ventimiglia, o dalla parte francese :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 23:45

Francy ma quandi vai a vivere in liguria? Dove? Ma victor ha trovato lavoro qui in italia?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 20 lug 2009, 23:52

ishetta ha scritto:Francy ma quandi vai a vivere in liguria? Dove? Ma victor ha trovato lavoro qui in italia?
ciao Ish :-D

Abbiamo trovato casa a Ventimiglia. Victor ha trovato lavoro a Monaco :clap Eravamo quasi pronti a tornare in america e invece si e' presentata questa opportunita'.
Visto che Monaco e' carissima e di francese non sappiamo una mazza, per ora abbiamo deciso di stare sul confine, dalla parte italiana.
Probabilmente continuero' a fare un po' avanti e indietro, la casa qui l'abbiamo gia' pagata fino alla meta' di settembre.

Adesso scappo a nanna. Magari domani faccio una capatina :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 lug 2009, 5:25

Franci, mitici!! :ok

Ma si puo' sapere che lavoro fa Victor che ne trova in cielo in terra e in ogni luogo? Non e' che gli serve un'apprendista??? mi offro :hi hi hi hi

Il francese si impara facilissimamente, te lo dice una che ha vissuto 2 anni a Ginevra (e in francese ci ha pure studiato, ma non lo aveva mai parlato prima di un mesetto in Burkina Faso l'anno prima)... certo, a Valerio gli mancava giusto la quarta lingua :ahaha

Vabbe', vado a dormire... ah, ma e' l'alba? Eh gia'... uccellini che cinguettano, gabbiani che starnazzano... tra mezz'ora mia cugina si alza per andare a lavorare e io posso solo sperare che la poppata di poco fa lo faccia tirare almeno fino alle 8 :impiccata:

Notte/giorno :bacio

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 lug 2009, 8:49

Passo a dare il buongiorno. Devo recuperare il tempo perso :sorrisoo
fed+brugnomo ha scritto:Franci, mitici!! :ok

Ma si puo' sapere che lavoro fa Victor che ne trova in cielo in terra e in ogni luogo? Non e' che gli serve un'apprendista??? mi offro :hi hi hi hi

Il francese si impara facilissimamente, te lo dice una che ha vissuto 2 anni a Ginevra (e in francese ci ha pure studiato, ma non lo aveva mai parlato prima di un mesetto in Burkina Faso l'anno prima)... certo, a Valerio gli mancava giusto la quarta lingua :ahaha
Victor e' un ex investment banker, adesso ha trovato lavoro come direttore finanziario per una compagnia di navi da crociera di lusso :prr

Sono contentissima di imparare il francese, a Ventimiglia sono tutti praticamente bilingue. Alle superiori avevo scelto tedesco :impiccata: e mi sono pentita della scelta.
Valerio, poi, sono sicura imparera' prestissimo. Adesso, nelle ultime 3 settimane, che abbiamo avuto ospiti, ha imparato tanto di quel giapponese :ahaha Aran-chan e' stato il suo amico-nemico di avventure in questo periodo.

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 21 lug 2009, 10:09

Ciao carissime, non riesco più a passare con il bar, non posso leggere gli arretrati ma vi lascio un saluto grande.
Nonostante il lavoro intenso e le poche ore di sonno Lorenzo continua a ciucciare... solo più 2 mesi e sono una mammukka vera e propria :ahaha
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2009, 11:00

Mia figlia spiccica si e no 2 parole in italiano, figurati se diventa bilingue.

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 21 lug 2009, 14:19

:ok E bravo Victor che si è trovato un bel lavoro!

...vorrei essere altrettanto brava e mi accontento di MOOOLTOOO meno! :fuck: questo è dedicato al mio capo che da qualche mese è più fuori di un citofono e mi sta facendo venire davvero la voglia di dedicarmi alla pastorizia! Oggi, grazie ad un pasticcio fatto da lui , ho dovuto tornarmene a casa alle 11 (l'alternativa era star lì a girarmi i pollici) così domani mi tocca recuperare il pomeriggio! Immaginatevi i salti di gioia che fanno quelli che ricevono telefonate di telemarketing in queste settimane, son tutti lì a pensare a quando se ne vanno in ferie mica ad aspettare noi! Eppure anche in questi giorni rompe le balls con la sua fo_ttuta media!!! Ma se la infilasse dove non batte il sole!!!

Dopo questo finissimo e pacatissimo sfogo, parliamo di cose più interessanti!

Franci sono stata a Ventimiglia in vacanza nel 2004, il mare è bello, ma la cosa che più mi era rimasta impressa era stata vedere i cigni che camminavano sulla spiaggia e stavano lì tra i bagnanti perfettamente a loro agio!!!

Ishetta ti chiedi se riuscirai a stettare Emma per la laurea??? Io ieri , a proposito di stettamento, ho avuto questo scambio di opinioni con Ale:

- IO: Ale, ti ricordi quando avevi detto che smettevi di ciucciare?
- CRICETO: quando TOGLIO pannolino :hi hi hi hi !
- IO: e il pannolino l'abbiamo tolto?
- CRICETO: si!
-IO: e la ciuccia?
-CRICETO: tra poco mamma! Però adesso LATTEEEE :spiteful: (cantando)!!!!

Come per dire "mamma lasciami ciucciare in pace e non farmi domande stupide!"

:ahaha :ahaha :ahaha

Vado a lavare quei due piatti che ho sporcato...magari tenendo le mani nell'acqua sbollisco un po' dell'odierno giramento di scatole!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 lug 2009, 14:33

Buongiorno bimbe belle! :bacio

Fed, la suocera di mia zia è originaria di Levanto anche se abita a La Spezia, quindi ha qui una casa che affitta ma a luglio ci vengono mia zia e il mio cuginetto...e noi :hi hi hi hi

Crice, queste zone le conosco molto bene perchè il mio paesello, Pontremoli, è in toscana ma è solo a 30 km da La Spezia, quindi vicinissimo anche alle 5 terre! :ok

Devo scappare! Mia zia è venuta a casa dalla spiaggia per darmi il cambio con la nana che dorme e quindi ora scappo al mare!!! :yeee

:bacio

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 21 lug 2009, 14:50

Ciao a tutte le belle Mammukke, mi è bastato leggere qualche vostro intervento per decidere di scrivervi e di chiedere ufficialmente di entrare a far parte del vostro gruppo.
Mi presento, anzi vi racconto il mio allattamento.
Io sono la mamma di Loris, che adesso ha 33 mesi, l'ho allattato per 30 mesi e 2 giorni.
Un allattamento iniziato male perchè lui non si attaccava al seno, ma la mia tenacia e la mia convinzione nell'importanza dell'allattamento mi ha permesso di arrivare a questo punto.Per la prima settimana,nonostante alle dimissioni prescrizione di LA, io mi sono tirata il latte mentre mio marito(santissimo uomo, convintissimo anche lui)glielo dava con il cucchiaino, con dietro la suocera che continuava a dire di dargli il biberon con LA perchè aveva fame.Poi finalmente grazie all'aiuto del consultorio, di una dolcissima infermiera di nome Daniela che mi ha aiutato passo passo, si è attaccato, naturalmente male, ma a me non importava , ho stretto i denti e nonostante le ragadi che mi facevano sanguinare,ho proseguito.Ho tamponato un pò il dolore con l'uso dei paracapezzoli che ho usato per 4 mesi fino a quando finalmente con l'uso del Fitostimoline le ragadi sono guarite, tutte le altre creme(lanolina , latte materno olio vea)non mia vevano fatto niente.Quindi ho dovuto abituarlo a ciucciare senza paracapezzoli.A 6 mesi ancora ragadi , ma questa volta guarite subito, e a 8 mesi con l'uscita dei primi denti(a lui spuntati prima incisivi superiori) mi mordeva , ma ho stretto i denti(anch'io come lui :hi hi hi hi )e siamo andati avanti.
Poi la scoperta della sua allergia alle proteine del latte vaccino, e questo mi convinceva sempre di più dell'importanza dell'allattamento, e siamo andati avanti fino al 29 aprile scorso, quando abbiamo fatto la visita di controllo post challenge(test di provocazione orale con il latte vaccino)dove il test finalmente, dopo uno fallitol'anno prima è andato bene e quindi guarito dalla sua allergia..Durante la visita la pediatra dell'ospedale è rimasta scandalizzata quando le ho detto che lo allattavo ancora, dicendomi che era solo acqua :aargh :pistole :bomba
io le horisposto ovviameente a tono(come ho sempre fatto con un sacco di gente stupida )e anzi le ho anche fatto esempio di un ricovero evitato per una brutta gastroenterite dove in un giorno aveva perso 1 kg(e lui era anche abbastanza magro)e con il mio santissimo latte ogni 5 minuti (anche tirandolo con la siringa e darglielo mentre dormiva)avevo evitato la disidratazione, perchè tutto il resto lo vomitava .Fatto sta che quel giorno Loris ha sentito che era grandee la sera a casa ha detto"io no ciù ciù(lattuccio come lo chiamavalui),io grande!" e ha deciso di smettere e non ha più richiesto.Mi è dispiaciuto un pò ma è stato bellissimo smettere così.
Scusate la lunghezza del post ma mi piaceva farvi conoscere la nostra storia, poi man mano ci conosceremo meglio :bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”