Ma era il muscolo anale ad essersi contratto nel momento sbagliato, non il pifferoPrimavera ha scritto:ma la difficoltà è il fatto che si era ricontratto?? se è sì, era molliccio e perchè non è riuscito ad uscire?

Messaggio da Nymphalidae » 8 mag 2009, 14:08
Ma era il muscolo anale ad essersi contratto nel momento sbagliato, non il pifferoPrimavera ha scritto:ma la difficoltà è il fatto che si era ricontratto?? se è sì, era molliccio e perchè non è riuscito ad uscire?
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2009, 14:08
stasera, stasera!Nymphalidae ha scritto::ahah :ahah :ahahGRACE71 ha scritto:gniff.
io la chiamo gniff da ora in poi!
Agiudicchiato sorella![]()
Sto aspettando le tue foto da gnoccafotomodella!
Messaggio da lullaby » 8 mag 2009, 14:09
stavo asincopando e mi sono soffermata per 10 minuti qui... a cercar di capire perchè volessi mandare la Patataus in ferie quei tre mesi lì...cristiana ha scritto: ma infatti noi ne avevamo parlato mesi fa! si dovrebbe parorire solo da novembre a maggio, giugno come ultimissima analisi. Io ottobre, novembre e dicembre, mando la patata in ferie!
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2009, 14:10
floddi ha scritto:ma di che buchi state parlando?????elimar ha scritto:Oddio ma vi siete accorte che stiamo parlando di due buchi diversi??????
:ahah
Messaggio da Primavera » 8 mag 2009, 14:10
io non comprendere.... è femmina?????vale77 ha scritto:quella coccinella si sta avvicinando sempre di + alla margherita![]()
Messaggio da Nymphalidae » 8 mag 2009, 14:10
CRI69 ha scritto:Ragazze....non so che dirvi.....ma non si può almeno cercare di evitare di avere sempre l'ansia da prestazione da bikini?????
Insomma io ho la pancetta....qualche rotolino....(magari fosse uno)....poco seno....ma perchè mi devo sentire una cacca?????
Anche Lui ha qualche rotolino (e più seno di me...) ma se ne frega....e poi ti guardi intorno e vedi vent'enni.....che ....insomma io a vent'anni me le ingoiavo in un boccone.....
Ma ora ho 2 figli.....quasi 40 anni....lavoro sedentario.....zero tempo e zero voglia di andare in palestra.....e che pa@@e non posso andare lo stesso al mare a godermi il sole???? Non sto mica salendo sulla passerella......
Mettiamoci un po' di sano femminismo....non sto concorrendo per miss Italia....
...
...
...
E poi dopo una settimana....l'abbronzatura....snellisce.... :fuck:
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2009, 14:11
Nymphalidae ha scritto:CRI69 ha scritto:Ragazze....non so che dirvi.....ma non si può almeno cercare di evitare di avere sempre l'ansia da prestazione da bikini?????
Insomma io ho la pancetta....qualche rotolino....(magari fosse uno)....poco seno....ma perchè mi devo sentire una cacca?????
Anche Lui ha qualche rotolino (e più seno di me...) ma se ne frega....e poi ti guardi intorno e vedi vent'enni.....che ....insomma io a vent'anni me le ingoiavo in un boccone.....
Ma ora ho 2 figli.....quasi 40 anni....lavoro sedentario.....zero tempo e zero voglia di andare in palestra.....e che pa@@e non posso andare lo stesso al mare a godermi il sole???? Non sto mica salendo sulla passerella......
...
...
...
E della depilazione MOOOOLTO spinta, quella pure aiuta!!!
Messaggio da floddi » 8 mag 2009, 14:12
Messaggio da Nymphalidae » 8 mag 2009, 14:12
Mi conosci meglio di mia madre ormai :ahah :ahah :ahahCRI69 ha scritto:Ninfa.... e che farai quando arrivi al momento clou della commessa e della guardia giurata ......e a tutti i dubbi di Spring???????
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da katiuscia » 8 mag 2009, 14:13
Messaggio da Primavera » 8 mag 2009, 14:13
Messaggio da vale77 » 8 mag 2009, 14:13
vi prego......le diamo il premio di miss esiliata 2009?????Primavera ha scritto:io non comprendere.... è femmina?????vale77 ha scritto:quella coccinella si sta avvicinando sempre di + alla margherita![]()
Messaggio da Primavera » 8 mag 2009, 14:14
mi fate morireGRACE71 ha scritto:Nymphalidae ha scritto:CRI69 ha scritto:Ragazze....non so che dirvi.....ma non si può almeno cercare di evitare di avere sempre l'ansia da prestazione da bikini?????
...
...
...
da quando la patata alla mohicana fa più snella??
Messaggio da Nymphalidae » 8 mag 2009, 14:15
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2009, 14:15
katiuscia ha scritto:GRACE.........
TI SEI PERSA LA MIA RISPOSTA?????
DICEVO........NON E' CHE PER CASO VI FERMATE ANCHE DOMENICA?????
IO DOMANI SONO SENZA MACCHINA E GIULIANO LAVORA E VOLPIANO E' DALLA PARTE OPPOSTA ALLA MIA ZONA DELLA CITTA'........NON SAPREI COME VENIRE FIN LI........
Messaggio da Primavera » 8 mag 2009, 14:15
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2009, 14:16
vale77 ha scritto:vi prego......le diamo il premio di miss esiliata 2009?????Primavera ha scritto:io non comprendere.... è femmina?????vale77 ha scritto:quella coccinella si sta avvicinando sempre di + alla margherita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Nymphalidae » 8 mag 2009, 14:16
Vista l'abbondante disquisizione pilifera giornaliera, siamo tutte molto più leggere senzaGRACE71 ha scritto:Nymphalidae ha scritto:CRI69 ha scritto:Ragazze....non so che dirvi.....ma non si può almeno cercare di evitare di avere sempre l'ansia da prestazione da bikini?????
...
...
...
da quando la patata alla mohicana fa più snella??
Messaggio da lullaby » 8 mag 2009, 14:17
ommamma muoiokatia1974 ha scritto:
perchè non mi hai visto uscire dal cesso di un bar con la carta igenica che mi scendeva dalla gonna
Messaggio da cristiana » 8 mag 2009, 14:17
lullaby ha scritto:stavo asincopando e mi sono soffermata per 10 minuti qui... a cercar di capire perchè volessi mandare la Patataus in ferie quei tre mesi lì...cristiana ha scritto: ma infatti noi ne avevamo parlato mesi fa! si dovrebbe parorire solo da novembre a maggio, giugno come ultimissima analisi. Io ottobre, novembre e dicembre, mando la patata in ferie!![]()
poi però ho capito eh?![]()
![]()
sarò un po' stressata??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”