GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2009, 16:30

A casa mia la fa a tutti mio papà... è bravisssimo :hi hi hi hi

Ma si sa che io vivo in una famiglia (d'origine) molto poco tipica: i pantaloni li ha sempre portati mia mamma :ahaha :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 10:35

Buongiorno...
scetat'ev :ahaha

Ora di religione, no del Vaticano
a quella "multiconfessionale"

L'insegnamento dell'ora di religione nelle scuole non può essere sostituito "con lo studio del fatto religioso di natura multiconfessionale o di etica e cultura religiosa". Lo afferma la Congregazione vaticana per l'Educazione cattolica, in una lettera inviata nel maggio scorso alle conferenze episcopali di tutto il mondo e che sta circolando in questi giorni, in vista dell'apertura dell'anno scolastico. Il documento è in antitesi rispetto alla sentenza dal Tar del Lazio che escludeva i professori di religione dagli scrutini, con questa motivazione: "Avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica nelle scuole pubbliche, dà luogo ad una precisa forma di discriminazione, dato che lo Stato italiano non assicura la possibilità per tutti i cittadini di conseguire un credito formativo nelle proprie confessioni o per chi dichiara di non professare alcuna religione, in Etica morale pubblica".

sto leggendo l'articolo postato su repubblica....
cosa ne pensate? riusciranno i ns eroi (i laici) a battersi e farsi che un giorno ci sia l'insegnamento delle religioni e non solo la cattolica nelle scuole? :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2009, 11:25

:che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 11:29

una domanda al volo..ma qundo si ha l'invaliità al 100% significa che teoricamente stai a casa e nn ti puoi muovere????
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 10 set 2009, 11:52

cala, diepnde da che tipo di invalidità ...credo.

per l'ora di religione..no comment.
ma M non la farà.
già mi hanno detto che potrebbe essere l'unico.

ovviamente se sarà l'unico, se vorrà partecipare, se si sentirà escluso,...se se se ... in quel caso vedremo cosa fare.
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 12:05

beh PEM io quest'anno ci riprovo a ribadire a quelle #*@!!! delle maestre di RICORDARSI che le mie non fanno religione!!! :che_dici

no x l'invalidità chiedevo...c'è uno dei miei clienti vecchietti, ch estamattina m'è venuto a raccontare placidamente che sta facendo al richiesta x i trasporto pubblici gratis, visto che adesso ha l'invalidità al centox cento..m'ha chiesto pure come avere il contributo indigente x il decoder digitale, ma poco importa che è ricco sfondato si fa ferie all'estero e che è il proprietario di mezzo palazzo :domanda

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 10 set 2009, 12:14

bhe se gira da solo ed è lucido sicuro che non è invalido al 100%.

che schifo :x:

vi racconto l'assurdo:
mio suocero è invalido. ha il tesserino per il posteggio. ma x paura che glielo rubassero lo ha fotocopiato (a colori) e ha appiccicato al vetro la fotocopia.
denuncia penale x truffa e relativa condanna. :urka
(perchè, effettivamente, era colpevole. niente da dire, ma che sf**a)

lui...il tuo vecchietto gira libero e tranquillo. :pistole
M06 E07 amori di mamma

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 12:16

Per l'ora di religione la vedo dura anche perchè c'è il famoso concordato...

ET non è battezzato e non credo proprio che farà nè catechismo nè religione a scuola.
Ma vedremo quando sarà il momento e lui cosa chiederà.
Anche perchè penso che in classe avrà comunque dei compagni di religione diversa che anche loro non faranno religione.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 12:17

calavera ha scritto:beh PEM io quest'anno ci riprovo a ribadire a quelle #*@!!! delle maestre di RICORDARSI che le mie non fanno religione!!! :che_dici
Ma fanno già religione alla scuola materna?
non si comincia dalle elementari?

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 10 set 2009, 12:18

laila ma cosa ci fai ancora qui?

sfrattalo questo piccolo inquilino. :ahaha
M06 E07 amori di mamma

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 12:22

pem ha scritto:bhe se gira da solo ed è lucido sicuro che non è invalido al 100%.

che schifo :x:

vi racconto l'assurdo:
mio suocero è invalido. ha il tesserino per il posteggio. ma x paura che glielo rubassero lo ha fotocopiato (a colori) e ha appiccicato al vetro la fotocopia.
denuncia penale x truffa e relativa condanna. :urka
(perchè, effettivamente, era colpevole. niente da dire, ma che sf**a)

lui...il tuo vecchietto gira libero e tranquillo. :pistole
Mio fratello ha una leggera invalidità (si è rotto il ginocchio giocando a calcio nella squadra nazionale universitaria in un torneo internazionale e quindi ha usufruito di tutto l'iter come se fosse sul posto di lavoro per lo stato).

Comunque adesso non riesce più a stendere il ginocchio, ma non ha diritto a nulla se non l'assunzione nelle fasce protette.
E lui per avere questa invalidità ha fatto una marea di visite e certificati...

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 12:25

pem ha scritto:laila ma cosa ci fai ancora qui?

sfrattalo questo piccolo inquilino. :ahaha

piccolo :fischia
Io li faccio proprio come i tipici maschi italiani che non lasciano mammà.

Ieri ET mi ha fatto morire, ho preperato il risotto giallo con le zucchine e lui assaggia "MMMMM BUONO, proprio brava mamma"

E ce lo vedo già che si lamente con la moglie perchè non fa il riso buono come la sua mamma :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 12:30

laIla ha scritto:Per l'ora di religione la vedo dura anche perchè c'è il famoso concordato...

ET non è battezzato e non credo proprio che farà nè catechismo nè religione a scuola.
Anche perchè penso che in classe avrà comunque dei compagni di religione diversa che anche loro non faranno religione.

benvenuta nel mio club....

eh eh anche io ero cosi :urka religione all amaterna?

embè si...l'anno scorso è stato tutto un canzonccine storielle e disegnini su gesù bambino, e la madonnnaaaa....
cmq parlando anche con Rusc, ho cpaito che molto dipende dalla sensibilità delle maestre di religione della materna... :sorrisoo

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 12:33

calavera ha scritto:
laIla ha scritto:Per l'ora di religione la vedo dura anche perchè c'è il famoso concordato...

benvenuta nel mio club....

eh eh anche io ero cosi :urka religione all amaterna?

embè si...l'anno scorso è stato tutto un canzonccine storielle e disegnini su gesù bambino, e la madonnnaaaa....
cmq parlando anche con Rusc, ho cpaito che molto dipende dalla sensibilità delle maestre di religione della materna... :sorrisoo
Beh con le canzoncine abbiamo già iniziato l'anno scorso al nido :fischia

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 10 set 2009, 13:18

da ish al nido hanno già iniziato con le preghierine...e ovviamente con i bagni separati.

M06 E07 amori di mamma

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 13:39

pem ha scritto:da ish al nido hanno già iniziato con le preghierine...e ovviamente con i bagni separati.

per fortuna al mio no...

Altrimenti mi sentivano :grrr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 14:08

laIla ha scritto:
pem ha scritto:da ish al nido hanno già iniziato con le preghierine...e ovviamente con i bagni separati.

per fortuna al mio no...

ahahahah tu? col panzone in pericolo di esplosione costante? :ahah :ahah :ahah :fuck:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 set 2009, 14:55

calavera ha scritto: una domanda al volo..ma qundo si ha l'invaliità al 100% significa che teoricamente stai a casa e nn ti puoi muovere????

no, non è detto. Dipende dalla patologia.
laIla ha scritto:
calavera ha scritto: beh PEM io quest'anno ci riprovo a ribadire a quelle #*@!!! delle maestre di RICORDARSI che le mie non fanno religione!!! :che_dici
Ma fanno già religione alla scuola materna?
non si comincia dalle elementari?
in alcuni casi pure al nido... vedi nel mio caso. Ma da noi non si può scegliere... infatti la chiamano educazione morale. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:03

calavera ha scritto:
laIla ha scritto:

per fortuna al mio no...

ahahahah tu? col panzone in pericolo di esplosione costante? :ahah :ahah :ahah :fuck:
si io :pistole :pistole
Una volta ne ho caziata una perchè ha osato dire pepe al posto di scarpe :thank_you:

E se lo ricorda ancora :ahah :ahah

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:08

ishetta ha scritto: in alcuni casi pure al nido... vedi nel mio caso. Ma da noi non si può scegliere... infatti la chiamano educazione morale. :buuu
Quindi Emma al posto dei versi degli animali sa dire tutte le preghierine :hi hi hi hi

E poi morale di cosa...

Per i bagni lasciamo perdere
ET fa fatica a tenersi su le mutande anche al nido figuriamoci se lo porto nel tuo nido.

Una volta stava giocando nella casetta con una bimba, se ne è uscito con il pisellino al vento facendo un bel sospiro di sollievo e dicendo "Lella caldo" dandogli in mano calzoni e mutande :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”