Ma si sa che io vivo in una famiglia (d'origine) molto poco tipica: i pantaloni li ha sempre portati mia mamma

Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2009, 16:30
Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 10:35
Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2009, 11:25
Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 11:29
Messaggio da pem » 10 set 2009, 11:52
Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 12:05
Messaggio da pem » 10 set 2009, 12:14
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 12:16
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 12:17
Ma fanno già religione alla scuola materna?calavera ha scritto:beh PEM io quest'anno ci riprovo a ribadire a quelle #*@!!! delle maestre di RICORDARSI che le mie non fanno religione!!!![]()
Messaggio da pem » 10 set 2009, 12:18
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 12:22
Mio fratello ha una leggera invalidità (si è rotto il ginocchio giocando a calcio nella squadra nazionale universitaria in un torneo internazionale e quindi ha usufruito di tutto l'iter come se fosse sul posto di lavoro per lo stato).pem ha scritto:bhe se gira da solo ed è lucido sicuro che non è invalido al 100%.
che schifo![]()
vi racconto l'assurdo:
mio suocero è invalido. ha il tesserino per il posteggio. ma x paura che glielo rubassero lo ha fotocopiato (a colori) e ha appiccicato al vetro la fotocopia.
denuncia penale x truffa e relativa condanna.![]()
(perchè, effettivamente, era colpevole. niente da dire, ma che sf**a)
lui...il tuo vecchietto gira libero e tranquillo.
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 12:25
pem ha scritto:laila ma cosa ci fai ancora qui?
sfrattalo questo piccolo inquilino.
Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 12:30
laIla ha scritto:Per l'ora di religione la vedo dura anche perchè c'è il famoso concordato...
ET non è battezzato e non credo proprio che farà nè catechismo nè religione a scuola.
Ma vedremo quando sarà il momento e lui cosa chiederà.
Anche perchè penso che in classe avrà comunque dei compagni di religione diversa che anche loro non faranno religione.
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 12:33
Beh con le canzoncine abbiamo già iniziato l'anno scorso al nidocalavera ha scritto:laIla ha scritto:Per l'ora di religione la vedo dura anche perchè c'è il famoso concordato...
ET non è battezzato e non credo proprio che farà nè catechismo nè religione a scuola.
Ma vedremo quando sarà il momento e lui cosa chiederà.
Anche perchè penso che in classe avrà comunque dei compagni di religione diversa che anche loro non faranno religione.
benvenuta nel mio club....
eh eh anche io ero cosireligione all amaterna?
embè si...l'anno scorso è stato tutto un canzonccine storielle e disegnini su gesù bambino, e la madonnnaaaa....
cmq parlando anche con Rusc, ho cpaito che molto dipende dalla sensibilità delle maestre di religione della materna...
Messaggio da pem » 10 set 2009, 13:18
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 13:39
per fortuna al mio no...pem ha scritto:da ish al nido hanno già iniziato con le preghierine...e ovviamente con i bagni separati.
Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 14:08
ahahahah tu? col panzone in pericolo di esplosione costante? :ahah :ahah :ahah :fuck:laIla ha scritto:per fortuna al mio no...pem ha scritto:da ish al nido hanno già iniziato con le preghierine...e ovviamente con i bagni separati.
Altrimenti mi sentivano
Messaggio da ishetta » 10 set 2009, 14:55
calavera ha scritto: una domanda al volo..ma qundo si ha l'invaliità al 100% significa che teoricamente stai a casa e nn ti puoi muovere????
in alcuni casi pure al nido... vedi nel mio caso. Ma da noi non si può scegliere... infatti la chiamano educazione morale.laIla ha scritto:Ma fanno già religione alla scuola materna?calavera ha scritto: beh PEM io quest'anno ci riprovo a ribadire a quelle #*@!!! delle maestre di RICORDARSI che le mie non fanno religione!!!![]()
non si comincia dalle elementari?
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:03
si iocalavera ha scritto:ahahahah tu? col panzone in pericolo di esplosione costante? :ahah :ahah :ahah :fuck:laIla ha scritto:per fortuna al mio no...pem ha scritto:da ish al nido hanno già iniziato con le preghierine...e ovviamente con i bagni separati.
Altrimenti mi sentivano
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:08
Quindi Emma al posto dei versi degli animali sa dire tutte le preghierineishetta ha scritto: in alcuni casi pure al nido... vedi nel mio caso. Ma da noi non si può scegliere... infatti la chiamano educazione morale.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”