criss ha scritto: Altro che scossetta...
...scossetta??? scossetta??? scossetta???????
....ma allora ce l'avete con me....

Messaggio da mimì » 15 mag 2009, 17:33
criss ha scritto: Altro che scossetta...

Messaggio da mimì » 15 mag 2009, 17:35

Messaggio da Fioriblu » 15 mag 2009, 17:48

Messaggio da simo23 » 15 mag 2009, 19:45

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:11
non posso leggere quello che ha scritto ma mi fido della biblios-opinione!!!!raggetto ha scritto:mademi ha scritto:raggetto ma quell'uomo i fatti suoi no eh????
ehhh me lo domando anch'io!!!

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:13
in effetti mi prende molto, io adoro la sicilia e il siciliano, vi dico solo che i miei gatti si chiamano Ficarra e Picone!!! anche se sono tutt'e due femmine....mimì ha scritto:
Mademi, i Camilleri li ho letti tuttie sono tutti irrimediabilmente in siciliano, più o meno stretto...ma sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I
![]()

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:17
criss ha scritto:Maissss nooooooo, ci abbandoni così ...anche quest'anno???!!![]()
mi associo alla domanda: quando parti???!!
RAGAZZE IERI CI HANNO FINITO IL SECONDO SOTTOFONDO DELLA CASA:
TRA 2 SETTIMANE CI POSANO LE PIASTRELLE E IL X IL 15 GIUGNO ABBIAMO LA POSA DEGLI INFISSIIII!!!! Non so se vi interessa, ma io son al 7o cielooooo!!!![]()
![]()

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:20
Fioriblu ha scritto:Mimì ribadisco: sei fantastica!!!!![]()
![]()
E tantissimi![]()
![]()
per la casina in affitto!!!! E che tutto pian piano si sistemi!!!!

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:22

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:23

Messaggio da mimì » 15 mag 2009, 22:36
Guarda, Mdm, se ti piace il filone Montalbano dovresti in realtà seguire l'ordine in cui sono stati scritti...perchè cmq, pur essendo ognuno storia a sè, le vicende personali dei vari protagonisti hanno una loro cronologia...quindi è molto meglio leggerli in ordine così si capiscono anche tutti i dettagli a contorno. Ora non ricordo quale sia stato il primo, ma secondo me se cerchi in internet trovi qualcosamademi ha scritto:in effetti mi prende molto, io adoro la sicilia e il siciliano, vi dico solo che i miei gatti si chiamano Ficarra e Picone!!! anche se sono tutt'e due femmine....mimì ha scritto:
Mademi, i Camilleri li ho letti tuttie sono tutti irrimediabilmente in siciliano, più o meno stretto...ma sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I
![]()
vedrò di legger qualcos'altro, tu cosa mi consigli per iniziare???

Messaggio da mimì » 15 mag 2009, 22:38

Messaggio da ROBY75 » 15 mag 2009, 22:40

Messaggio da mimì » 15 mag 2009, 22:45

Messaggio da cocciele » 15 mag 2009, 23:10
ROBY75 ha scritto:Buonasera.....![]()
Credo sia arrivato proprio il momento di spiagarvi che fine ho fatto!
Se non l'ho fatto sino ad ora è perchè l'ultima volta che ho latitato
e son tornata a spiegare il perchè ha portato a questo mio
ennesimo allontanamento!
Son sincera......in tutto questo periodo non vi ho mai letto! Come non ho
letto niente di gol in generale, a parte sporadicamente il topic su Pet Society!
Non c'è nessuna crisi in atto Anti-GOL! Nessuna depressione o malumore
che mi riguarda! E' un periodo che sto davvero bene al contrario.
Son serena, le cose al lavoro girano bene! Ho un ciclo regolare grazie alla pillola
e di conseguenza i miei ormoni nn fanno le bizze causando alterazioni dell'umore!
In sostanza sto bene!
Per quel che riguarda GOL credo sia giunto per me il momento dell'allontanamento automatico e prevedibile. Sono sei anni che sto qui da mattina a sera.
Normale, credo, che mi sia venuto a noia. Passo solo ogni tanto perchè ci sono persone che
mi hanno accompagnata in questi sei anni nei momenti belli e brutti...a cui voglio bene, ma le stesse
persone le sento anche fuori da qui...quindi non trovo più necessario venir qui tutti i giorni per forza!
Per quanto riguarda le Biblios....dopo la spiegazione del perchè ero mancata la volta prima (discorsi in cui non mi trovavo e in cui non mi sentivo di intervenire per scarsa conoscenza ecc ecc ecc....credo lo ricorderete bene) è venuto fuori un pensiero di me, da parte di qualcuna, che proprio non mi appartiene!
Gelosia ed invidia verso chi è mamma o chi aspetta non le ho mai provate! MAI!!
Non sarei riuscita a star qui per sei anni fosse stato il contrario!
Certo...mi è capitato di dirmi "ma perchè non capita anche a me??" ma ogni volta che ho letto di una prima, seconda, terza gravidanza di qualcuno ho gioito
con e per questo qualcuno! i bambini penso che siano la cosa più bella e pura che ci è rimasta a questo mondo....come potrei provare invidia e gelosia per la loro venuta al mondo??
No! non potrei! ma non è tanto questo....è che questa cosa mi ha fatto capire che siamo tutte brave a far finta di comprendere e capire...quando poi in realtà non è così!
Spero di non scatenare un vespaio dopo queste cose che ho scritto....se nn son venuta qui sino ad ora è per evitare anche questo! ma non mi andava neanche di venir qui e far finta di niente!
e allo steso tempo non mi va di tenermi per troppo tempo le cose dentro....come non mi andava sparire così.....senza nessuna spiegazione.
Visto che comunque sia....sono affezionata a tutte!
Un pensiero speciale a Mimì e a Kika...che son sempre nei miei pensieri!
Congratulazioni per i nuovi arrivati Bibliofilini, di vero, nn le avevo ancora fatte e di questo mi dispiace molto!
E ora vi saluto....e torno a miei passatempi dell'ultimo periodo!
Un bacio a tutte! E spero che questa volta, la sincerità nel spiegare i motivi del mio allontanamento, venga apprezzata un pò di più!

Messaggio da cocciele » 15 mag 2009, 23:13

Messaggio da maisetapioca » 15 mag 2009, 23:19

Messaggio da Regi » 16 mag 2009, 10:21

Messaggio da raggetto » 16 mag 2009, 10:29

Messaggio da raggetto » 16 mag 2009, 10:32
ho sempre pensato che non fosse tanto il genere che piace a me, ma magari posso provare a vedere se in biblio hanno qualcosaRegi ha scritto: RAGG hai mai letto la Weiner???? come lettura è fantastica
si dai che ho un paio di propostePS io vi do tempo fino a domenica se non ci sono obiezioni da lunedì si parte con le proposte per l'estate![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”