GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KIKA,MIMì NOI BIBLIOS CON IL CUORE SIAMO Lì

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: KIKA,MIMì NOI BIBLIOS CON IL CUORE SIAMO Lì

Messaggio da mimì » 15 mag 2009, 17:33

criss ha scritto: Altro che scossetta...
:urka1 :urka1 :urka1

:argh :argh :argh

...scossetta??? scossetta??? scossetta???????
....ma allora ce l'avete con me.... :buuu

:prr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 mag 2009, 17:35

Bimbe...non so..e' qualche giorno che sono un po' piu' di buon umore...sara' che forse abbiamo trovato la casina in affitto ( :incrocini :incrocini :incrocini )...non so...per ora la fase lacrime a go-go sembra passata...speriamo non torni perche' l'equilibrio e' precario... :fischia

Vedremo....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 mag 2009, 17:48

Mimì ribadisco: sei fantastica!!!! :-D :sorrisoo
E tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la casina in affitto!!!! E che tutto pian piano si sistemi!!!! :ok

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 mag 2009, 19:45

latitante a rapporto!
non riesco a passare spesso ma leggo mentre allatto!!!prometto che proverò a passare ogni giorno ma finchè alessio non inizia l'asilo a settembre sarà difficile (ps: siamo entrati all'asilo dove c'è ora valerio: sono super-contenta!!!! :yeee :yeee )
mimì concordo con le altre: adoro la tua autoironia, motivo per cui adoravo mimì-san :cuore ma questo te l'ho già detto in mp quindi lo sai!
ragazze scusate se non scrivo di più ma alessio sta facendo FINALMENTE la cacca ( :thank_you: ) qiundi scappo a cambiarlo :prr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:11

raggetto ha scritto:
mademi ha scritto:raggetto ma quell'uomo i fatti suoi no eh????

ehhh me lo domando anch'io!!!
non posso leggere quello che ha scritto ma mi fido della biblios-opinione!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:13

mimì ha scritto:
Mademi, i Camilleri li ho letti tutti :clap e sono tutti irrimediabilmente in siciliano, più o meno stretto...ma sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I :yeee
in effetti mi prende molto, io adoro la sicilia e il siciliano, vi dico solo che i miei gatti si chiamano Ficarra e Picone!!! anche se sono tutt'e due femmine.... :fischia vedrò di legger qualcos'altro, tu cosa mi consigli per iniziare???
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:17

criss ha scritto:Maissss nooooooo, ci abbandoni così ...anche quest'anno???!! :ahaha

mi associo alla domanda: quando parti???!!

RAGAZZE IERI CI HANNO FINITO IL SECONDO SOTTOFONDO DELLA CASA:

TRA 2 SETTIMANE CI POSANO LE PIASTRELLE E IL X IL 15 GIUGNO ABBIAMO LA POSA DEGLI INFISSIIII!!!! Non so se vi interessa, ma io son al 7o cielooooo!!! :yeee :yeee :yeee

sono al settimo cielo insieme a te, ma fanno davvero prestissimo questi muratori!!!!!

cmq :yeee :yeee
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:20

Fioriblu ha scritto:Mimì ribadisco: sei fantastica!!!! :-D :sorrisoo
E tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la casina in affitto!!!! E che tutto pian piano si sistemi!!!! :ok

mi accodo anche io, che donna mimì!!!! :incrocini
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:22

Criss ho visto le foto, ma che belle le piastrelline piccole del bagno, io adoro quel genere!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 mag 2009, 20:23

stasera abbiamo mangiato la pizza, la pizza all roby......roby dove seiiiiii????????????????????

vi mando un bacio grande, buona serata!!!
ImmagineImmagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 mag 2009, 22:36

mademi ha scritto:
mimì ha scritto:
Mademi, i Camilleri li ho letti tutti :clap e sono tutti irrimediabilmente in siciliano, più o meno stretto...ma sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I :yeee
in effetti mi prende molto, io adoro la sicilia e il siciliano, vi dico solo che i miei gatti si chiamano Ficarra e Picone!!! anche se sono tutt'e due femmine.... :fischia vedrò di legger qualcos'altro, tu cosa mi consigli per iniziare???
Guarda, Mdm, se ti piace il filone Montalbano dovresti in realtà seguire l'ordine in cui sono stati scritti...perchè cmq, pur essendo ognuno storia a sè, le vicende personali dei vari protagonisti hanno una loro cronologia...quindi è molto meglio leggerli in ordine così si capiscono anche tutti i dettagli a contorno. Ora non ricordo quale sia stato il primo, ma secondo me se cerchi in internet trovi qualcosa :ok

Se invece vuoi spaziare anche sugli altri di Camilleri NON-Montalbano, allora ti stra-consiglio Il Birraio di Preston, La concessione del Telefono e La scomparsa di Patò che sono semplicemente FANTASTICI!!! :ahaha :ahaha
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 mag 2009, 22:38

:perplesso uhmmm...mi sa che la collezione Camilleri me la recupero subito dopo HP, sì sì :intellettuale:
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 15 mag 2009, 22:40

Buonasera..... :sorrisoo
Credo sia arrivato proprio il momento di spiagarvi che fine ho fatto!
Se non l'ho fatto sino ad ora è perchè l'ultima volta che ho latitato
e son tornata a spiegare il perchè ha portato a questo mio
ennesimo allontanamento!
Son sincera......in tutto questo periodo non vi ho mai letto! Come non ho
letto niente di gol in generale, a parte sporadicamente il topic su Pet Society!
Non c'è nessuna crisi in atto Anti-GOL! Nessuna depressione o malumore
che mi riguarda! E' un periodo che sto davvero bene al contrario.
Son serena, le cose al lavoro girano bene! Ho un ciclo regolare grazie alla pillola
e di conseguenza i miei ormoni nn fanno le bizze causando alterazioni dell'umore!
In sostanza sto bene!
Per quel che riguarda GOL credo sia giunto per me il momento dell'allontanamento automatico e prevedibile. Sono sei anni che sto qui da mattina a sera.
Normale, credo, che mi sia venuto a noia. Passo solo ogni tanto perchè ci sono persone che
mi hanno accompagnata in questi sei anni nei momenti belli e brutti...a cui voglio bene, ma le stesse
persone le sento anche fuori da qui...quindi non trovo più necessario venir qui tutti i giorni per forza!
Per quanto riguarda le Biblios....dopo la spiegazione del perchè ero mancata la volta prima (discorsi in cui non mi trovavo e in cui non mi sentivo di intervenire per scarsa conoscenza ecc ecc ecc....credo lo ricorderete bene) è venuto fuori un pensiero di me, da parte di qualcuna, che proprio non mi appartiene!
Gelosia ed invidia verso chi è mamma o chi aspetta non le ho mai provate! MAI!!
Non sarei riuscita a star qui per sei anni fosse stato il contrario!
Certo...mi è capitato di dirmi "ma perchè non capita anche a me??" ma ogni volta che ho letto di una prima, seconda, terza gravidanza di qualcuno ho gioito
con e per questo qualcuno! i bambini penso che siano la cosa più bella e pura che ci è rimasta a questo mondo....come potrei provare invidia e gelosia per la loro venuta al mondo??
No! non potrei! ma non è tanto questo....è che questa cosa mi ha fatto capire che siamo tutte brave a far finta di comprendere e capire...quando poi in realtà non è così!
Spero di non scatenare un vespaio dopo queste cose che ho scritto....se nn son venuta qui sino ad ora è per evitare anche questo! ma non mi andava neanche di venir qui e far finta di niente!
e allo steso tempo non mi va di tenermi per troppo tempo le cose dentro....come non mi andava sparire così.....senza nessuna spiegazione.
Visto che comunque sia....sono affezionata a tutte!

Un pensiero speciale a Mimì e a Kika...che son sempre nei miei pensieri!
Congratulazioni per i nuovi arrivati Bibliofilini, di vero :cuore , nn le avevo ancora fatte e di questo mi dispiace molto!

E ora vi saluto....e torno a miei passatempi dell'ultimo periodo!
Un bacio a tutte! E spero che questa volta, la sincerità nel spiegare i motivi del mio allontanamento, venga apprezzata un pò di più! :sorrisoo

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 mag 2009, 22:45

MDM, qui trovi l'elenco dei libri su Montalbano: http://it.wikipedia.org/wiki/Salvo_Montalbano" onclick="window.open(this.href);return false; :ok
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 mag 2009, 23:10

ROBY75 ha scritto:Buonasera..... :sorrisoo
Credo sia arrivato proprio il momento di spiagarvi che fine ho fatto!
Se non l'ho fatto sino ad ora è perchè l'ultima volta che ho latitato
e son tornata a spiegare il perchè ha portato a questo mio
ennesimo allontanamento!
Son sincera......in tutto questo periodo non vi ho mai letto! Come non ho
letto niente di gol in generale, a parte sporadicamente il topic su Pet Society!
Non c'è nessuna crisi in atto Anti-GOL! Nessuna depressione o malumore
che mi riguarda! E' un periodo che sto davvero bene al contrario.
Son serena, le cose al lavoro girano bene! Ho un ciclo regolare grazie alla pillola
e di conseguenza i miei ormoni nn fanno le bizze causando alterazioni dell'umore!
In sostanza sto bene!
Per quel che riguarda GOL credo sia giunto per me il momento dell'allontanamento automatico e prevedibile. Sono sei anni che sto qui da mattina a sera.
Normale, credo, che mi sia venuto a noia. Passo solo ogni tanto perchè ci sono persone che
mi hanno accompagnata in questi sei anni nei momenti belli e brutti...a cui voglio bene, ma le stesse
persone le sento anche fuori da qui...quindi non trovo più necessario venir qui tutti i giorni per forza!
Per quanto riguarda le Biblios....dopo la spiegazione del perchè ero mancata la volta prima (discorsi in cui non mi trovavo e in cui non mi sentivo di intervenire per scarsa conoscenza ecc ecc ecc....credo lo ricorderete bene) è venuto fuori un pensiero di me, da parte di qualcuna, che proprio non mi appartiene!
Gelosia ed invidia verso chi è mamma o chi aspetta non le ho mai provate! MAI!!

Non sarei riuscita a star qui per sei anni fosse stato il contrario!
Certo...mi è capitato di dirmi "ma perchè non capita anche a me??" ma ogni volta che ho letto di una prima, seconda, terza gravidanza di qualcuno ho gioito
con e per questo qualcuno! i bambini penso che siano la cosa più bella e pura che ci è rimasta a questo mondo....come potrei provare invidia e gelosia per la loro venuta al mondo??
No! non potrei! ma non è tanto questo....è che questa cosa mi ha fatto capire che siamo tutte brave a far finta di comprendere e capire...quando poi in realtà non è così!
Spero di non scatenare un vespaio dopo queste cose che ho scritto....se nn son venuta qui sino ad ora è per evitare anche questo! ma non mi andava neanche di venir qui e far finta di niente!
e allo steso tempo non mi va di tenermi per troppo tempo le cose dentro....come non mi andava sparire così.....senza nessuna spiegazione.
Visto che comunque sia....sono affezionata a tutte!

Un pensiero speciale a Mimì e a Kika...che son sempre nei miei pensieri!
Congratulazioni per i nuovi arrivati Bibliofilini, di vero :cuore , nn le avevo ancora fatte e di questo mi dispiace molto!

E ora vi saluto....e torno a miei passatempi dell'ultimo periodo!
Un bacio a tutte! E spero che questa volta, la sincerità nel spiegare i motivi del mio allontanamento, venga apprezzata un pò di più! :sorrisoo

io non ho mai pensato questo di te, anzi semmai il contrario..non so quali siano le cose che te l'hanno fatto pensare, però, anche se vengo poco, mi sarebbe piaciuto che questa grossa patata bollente fosse esplosa subito..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 mag 2009, 23:13

stasera mi sono venute le rosse e sono ko...
domani ho anche un matrimonio...a me piacciono i matrimoni se solo potessi andarci struccata e in jeans...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 mag 2009, 23:19

ROBY nemmeno io ho mai pensato tu fossi invidiosa, però ho sicuramente pensato che tu fossi una persona che ha sofferto, e quindi son contenta che tu ora stia bene e ti auguro di essere felice!!!

MIMI' evviva il buonumoreeeeee!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 mag 2009, 10:21

Ciao miiii bisogna entrare con il giubbotto salvaproiettili ultimamente qui :ahaha

ROBY :bacio giassai :cuore

RAGG hai mai letto la Weiner???? come lettura è fantastica

PS io vi do tempo fino a domenica se non ci sono obiezioni da lunedì si parte con le proposte per l'estate :clap

Sono uni straccio ieri avevamo l'aperitivo di inaugurazione del salone del viaggio sugli stati uniti..... è andato benissimo ma sono stravolta......e oggi lavoro :che_dici ( :fuck: a chi mi piglia per il kiul che sono dip. pubblico - lo so ultimamente lo dico spesso ma davvero ne ho le balls piene di questi luoghi comuni)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 mag 2009, 10:29

Innanziutto buongiorno e buon sabato.

Roby, non capisco da dove sia venuta fuori questa storia dell'invidia, nemmeno io l'ho mai pensato e ho capito che la scorsa volta ti eri allontanata per difficoltà tue personali.
Sono felice di leggere le cose vanno bene, anche dal punto di vista lavorativo visto l'ultimo periodo critico che avevate vissuto in anzienda. Mi dispiace però perchè se ho capito bene ci stai salutando di nuovo, ma comunque ti auguro tutti il meglio!!! E se per caso ti andasse un giorno di fare due chicchierine .... siamo sempre qui :cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 mag 2009, 10:32

Regi ha scritto: RAGG hai mai letto la Weiner???? come lettura è fantastica
ho sempre pensato che non fosse tanto il genere che piace a me, ma magari posso provare a vedere se in biblio hanno qualcosa
PS io vi do tempo fino a domenica se non ci sono obiezioni da lunedì si parte con le proposte per l'estate :clap
si dai che ho un paio di proposte

PS. Buona giornata di lavoro (però uffa il sabato no)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”