se non ha vicino una figura di riferimento va veramente in crisi

Spring è normale????
Messaggio da elimar » 17 apr 2009, 12:10
Messaggio da cristiana » 17 apr 2009, 12:10
be' si dunque, vediamo, di viali così a roma ce ne saranno giusto due o tre, va a capire qual è quello in cui sei stata tu....5aprile ha scritto:ma nocristiana ha scritto:mi sa che guardi troppa tv!5aprile ha scritto:testaccio non è mica dove ci sono le trattorie alla mano?? quelle coi tavoloni di legno dove mangi delle cose divine spendendo pochissimo?
ci sono stata
sono venuta diverse volte a roma
:prrrr
forse non era testaccio
mi ricordo un viale in salita pieno zeppo di alberi
marta dove va in gita elisa??
per il sonno mettere un letto in camera vostra??
floddi
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 12:11
elimar ha scritto:Floddi assolutamente no! Carbonara, non è di Roma pure quella??
Messaggio da tournesol » 17 apr 2009, 12:11
Marta...Questa però é una gita pensata apposta dalla maestra di Gio, che la fa tutti gli anni in modo da radunare genitori e bimbi almeno per un giorno...elimar ha scritto:Da noi han chiesto esplicitamente:NO GENITORI
Messaggio da elimar » 17 apr 2009, 12:11
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 12:12
elimar ha scritto:Sul fatto che Elisa se la sappia cavare, ecco purtroppo nutro seri dubbi,
se non ha vicino una figura di riferimento va veramente in crisi![]()
Spring è normale????
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 12:12
Messaggio da 5aprile » 17 apr 2009, 12:12
bravi!!!!!elimar ha scritto:Da noi han chiesto esplicitamente:NO GENITORI
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 12:14
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 12:14
5aprile ha scritto:ma nocristiana ha scritto:mi sa che guardi troppa tv!5aprile ha scritto:testaccio non è mica dove ci sono le trattorie alla mano?? quelle coi tavoloni di legno dove mangi delle cose divine spendendo pochissimo?
ci sono stata
forse non era testaccio
floddi
Messaggio da elimar » 17 apr 2009, 12:14
al colloquio di novembre mi ha detto che si stava inserendo bene e vedeva miglioramentiPrimavera ha scritto:elimar ha scritto:Sul fatto che Elisa se la sappia cavare, ecco purtroppo nutro seri dubbi,
se non ha vicino una figura di riferimento va veramente in crisi![]()
Spring è normale????
tesoro questa è la tua versione, la maestra che ne pensa???
Messaggio da 5aprile » 17 apr 2009, 12:14
ma no pettacristiana ha scritto:be' si dunque, vediamo, di viali così a roma ce ne saranno giusto due o tre, va a capire qual è quello in cui sei stata tu....5aprile ha scritto:ma nocristiana ha scritto:mi sa che guardi troppa tv!5aprile ha scritto:testaccio non è mica dove ci sono le trattorie alla mano?? quelle coi tavoloni di legno dove mangi delle cose divine spendendo pochissimo?
ci sono stata
forse non era testaccio
floddi
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 12:15
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 12:16
ma per adesso che miki è piccolo, oppure anche quando avrà circa 16-17 anni???floddi ha scritto:NO AUTOSTRADA. mica sono contraria alle gite. E' l'autostrada che non mi piace.
Messaggio da elimar » 17 apr 2009, 12:16
questo pure io......5aprile ha scritto:bravi!!!!!elimar ha scritto:Da noi han chiesto esplicitamente:NO GENITORI
:prrrr :prrrr
greta in gita non ci va
io penso che mi commuoverò quando ciò accadrà
e le farò mille foto col suo zainetto
Messaggio da 5aprile » 17 apr 2009, 12:16
ma perchè purtroppo?????tournesol ha scritto:Marta...Questa però é una gita pensata apposta dalla maestra di Gio, che la fa tutti gli anni in modo da radunare genitori e bimbi almeno per un giorno...elimar ha scritto:Da noi han chiesto esplicitamente:NO GENITORI
E comunque, donne...ci dobbiamo rassegnare....si staccheranno sempre di più da noi...e sempre di più faranno cose che ci faranno stare in ansia fino al loro ritorno...é la vita, purtroppo!!!
Messaggio da elimar » 17 apr 2009, 12:17
tipicissima, secondo wikipediafloddi ha scritto:allora 'sta carbonara è tipica come l'amatriciana o no?
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 12:17
floddi ha scritto:allora 'sta carbonara è tipica come l'amatriciana o no?
Messaggio da elimar » 17 apr 2009, 12:17
come si fa????????5aprile ha scritto:ma perchè purtroppo?????tournesol ha scritto:Marta...Questa però é una gita pensata apposta dalla maestra di Gio, che la fa tutti gli anni in modo da radunare genitori e bimbi almeno per un giorno...elimar ha scritto:Da noi han chiesto esplicitamente:NO GENITORI
E comunque, donne...ci dobbiamo rassegnare....si staccheranno sempre di più da noi...e sempre di più faranno cose che ci faranno stare in ansia fino al loro ritorno...é la vita, purtroppo!!!
che bello!
dobbiamo solo aiutare questi esserini a diventare forti e belli dentro
questo è il nostro compito
per fortuna!!
Messaggio da tournesol » 17 apr 2009, 12:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”