GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®

tessssora, cosa non si fa per vincere il titolo!tournesol ha scritto:![]()
![]()
tornando seri ma dove è finita la nostra CAPA CAPISSIMA CRI??
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Tre risposte!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
- elimar
- Bronze~GolGirl®

vabbhè dai lo ammetto, ho deciso di vincere il titolo a tutti i costi!! :prrrr
ora ho aperto pure un topic nel salottino, ma ve lo dico subito eh....che le vostre non valgono!! :prrrr
ciao TOUR!!
ora ho aperto pure un topic nel salottino, ma ve lo dico subito eh....che le vostre non valgono!! :prrrr
ciao TOUR!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Eli.....Ma....Oggi sei scatenatissima....Due post aperti......Immediata squalifica!!!!!!! :prrrr
Uffffff!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 19 novembre, così poi la gine mi fa le carte per la maternità anticipata e me ne sto a casa con cucciolo Gio....Sono stanca!!!!!
Uffffff!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 19 novembre, così poi la gine mi fa le carte per la maternità anticipata e me ne sto a casa con cucciolo Gio....Sono stanca!!!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ciao Eli!!!!!
Per le appassionate di telefilm "macabri"......Ho iniziato a vedere su Sky un nuovo telefilm intitolato Dexter, che parla di un poliziotto della scientifica che nella vita privata fa....il serial killer!!!!!!
Carino....però per ora ho visto solo la prima puntata, vi saprò dire!!!!
Eli.....Stasera Lost!!!!!!!!

Per le appassionate di telefilm "macabri"......Ho iniziato a vedere su Sky un nuovo telefilm intitolato Dexter, che parla di un poliziotto della scientifica che nella vita privata fa....il serial killer!!!!!!
Carino....però per ora ho visto solo la prima puntata, vi saprò dire!!!!
Eli.....Stasera Lost!!!!!!!!
- elimar
- Bronze~GolGirl®

F.GATA.....!!tournesol ha scritto:Ciao Eli!!!!!![]()
![]()
Eli.....Stasera Lost!!!!!!!!![]()
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Dai elena che manca meno di un mese...!!
Oggi sono scatenata su GOL perchè ho zero voglia di lavorare, considera che sono in ufficio da prima delle 8, per via di una mega riunione con gli amministratori della mia società...sono stanca e svuotata, perchè come potete immaginare, un minimo di tensione (ma proprio minimo eh... :ahah ) c'è, visto che bisogna presentare il lavoro di un anno, in 10 minuti e a 20 persone che sono poi quelle che ti consentono di avere lo stipendio tutti i 27 del mese...
Ma giuro che da domani mi rimetto in carreggiata!!
Oggi sono scatenata su GOL perchè ho zero voglia di lavorare, considera che sono in ufficio da prima delle 8, per via di una mega riunione con gli amministratori della mia società...sono stanca e svuotata, perchè come potete immaginare, un minimo di tensione (ma proprio minimo eh... :ahah ) c'è, visto che bisogna presentare il lavoro di un anno, in 10 minuti e a 20 persone che sono poi quelle che ti consentono di avere lo stipendio tutti i 27 del mese...
Ma giuro che da domani mi rimetto in carreggiata!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- giugiù73
- New~GolGirl®

Care ragazze, intanto grazie di tutto
per il vostro supporto...non so come farei senza di voi!! queste cose non riesco a dirle a nessuno, tranne che a voi...in effetti mi sento un pò "divisa in due": da una parte c'è la compagnona di sempre, allegra e sorridente...dall'altra questi mille dubbi e paure che mi lacerano l'anima...
Coooomunque...sono stata troppo piagnisteo in questi giorni...mi farò perdonare....magari con un miliardo di faccine(che tanto non mi fanno passare!!
)
@vale, mi spiace tanto! ma per te sono tranquilla, perchè riesci ad essere positiva in tutto quello che fai
@tour, coraggio!! novembre è vicino...e poi esiste sempre la santa mutua (malattia), amica e sostegno di tutti i lavoratori!!!Mi hai intrigato con il telefilm, ma purtroppo non ho Sky
@eli, che brava!! ma guarda che il titolo di miss invisibile ce l'ho appiccicato sopra io ad honorem!!!Complimenti per la riunione, non so che darei per avere una capa come te (ma lavorare alle autopsie come Tour, ehehehehehehe)
@wendy, sei stata un tesoro...il tuo post mi ha fatto davvero tanto riflettere...ci penserò ancora, promesso...
@shai
A tutte un grosso abbraccio...siete mitiche!
Coooomunque...sono stata troppo piagnisteo in questi giorni...mi farò perdonare....magari con un miliardo di faccine(che tanto non mi fanno passare!!
@vale, mi spiace tanto! ma per te sono tranquilla, perchè riesci ad essere positiva in tutto quello che fai
@tour, coraggio!! novembre è vicino...e poi esiste sempre la santa mutua (malattia), amica e sostegno di tutti i lavoratori!!!Mi hai intrigato con il telefilm, ma purtroppo non ho Sky
@eli, che brava!! ma guarda che il titolo di miss invisibile ce l'ho appiccicato sopra io ad honorem!!!Complimenti per la riunione, non so che darei per avere una capa come te (ma lavorare alle autopsie come Tour, ehehehehehehe)
@wendy, sei stata un tesoro...il tuo post mi ha fatto davvero tanto riflettere...ci penserò ancora, promesso...
@shai
A tutte un grosso abbraccio...siete mitiche!
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"
- elimar
- Bronze~GolGirl®

eccomiiiiiiiiii..mattiniera come spesso ormai sono!!
GIUGIU' che bello rileggerti con tante faccine
Io ieri sera ho passato la serata a cercare di fare addormentare la piccola che proprio non ne voleva sapere, è crollata alle 23...e ovviamente io con lei..quindi cara TOUR , LOST me lo sono perso
In realtà Diego, che l'ha visto, mi ha detto che non è stato eccezionale, è vero??
o me l'ha detto per magra consolazione???
Ah e dulcis in fundo, stanotte sveglia per quasi due ore a guardare il soffitto, dovreste vedere la mia faccia oggi, è così
Un baciottolone a tutte , mie care amichette invisibili
GIUGIU' che bello rileggerti con tante faccine
Io ieri sera ho passato la serata a cercare di fare addormentare la piccola che proprio non ne voleva sapere, è crollata alle 23...e ovviamente io con lei..quindi cara TOUR , LOST me lo sono perso
In realtà Diego, che l'ha visto, mi ha detto che non è stato eccezionale, è vero??
Ah e dulcis in fundo, stanotte sveglia per quasi due ore a guardare il soffitto, dovreste vedere la mia faccia oggi, è così
Un baciottolone a tutte , mie care amichette invisibili
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Eli.....
mah, guarda, io ancora adesso non so decidere se mi é piaciuto o no...La prima puntata era decisamente fuori dagli schemi....Però mi fido, Lost finora non mi ha mai delusa!!!!! Ah, ma sai che tutti i lunedì Gio se ne guarda almeno mezz'ora mentre si appisola nella sua adorata poltroncina?!? Sono una madre degener, lo so!!!!!
Giù....
Invisibili latitanti.....Riapparite, dai!!!!!!
Giù....
Invisibili latitanti.....Riapparite, dai!!!!!!
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Tour no che non sei degenere, sei bravissima, io Elisa l'ho abituata ad andare insieme nel lettone a leggere i libri, a guardare i foglietti....così passa mezzora o anche di più, come ieri sera...ma caspiterina ma non crolla mai mia figlia!!Ho anche pensato che magari dovrebbe dormire di meno il pomeriggio? Dorme dalle 13.30 circa alle 16 , così mi dice mia suocera, forse 2 ore sarebbero sufficienti? O magari non cambierebbe nulla, mah! 
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

tour no che non 6 degenere, anzi educhi tuo figlio alle cose belle!!
io non l'ho visto lost, ma poi me lo farò prestare registrato!
ciao belle vado a scuola! (mi piace dire così, mi sembra di ritornare a quando ero alunna che mi mettevo la mia bella cartellina e andavo..)
io non l'ho visto lost, ma poi me lo farò prestare registrato!
ciao belle vado a scuola! (mi piace dire così, mi sembra di ritornare a quando ero alunna che mi mettevo la mia bella cartellina e andavo..)
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno belle invisibili..........
TOUR dai che manca poco ci credo che non ce la fai piu'........va' tutto bene? la pancina cresce?
ELI COME STATE TUTTO BENE?:bacio
VALE MILLE BACI
GIU'
e tutte le altre??????
TOUR dai che manca poco ci credo che non ce la fai piu'........va' tutto bene? la pancina cresce?
ELI COME STATE TUTTO BENE?:bacio
VALE MILLE BACI
GIU'
e tutte le altre??????
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Dobbiamo iniziare a pensare al nuovo titolo, io sono a corto di idee 
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ELI
E' VERO SIAMO QUASI IN DIRITTURA D'ARRIVO......
LE INVISIBILI SONO IN GRAN FERMENTO HANNO AVUTO DUE PANCIE IN UN MOMENTO.....
CHE DITE FA' ca***e? NON SONO TANTO BRAVA NELLE RIME... :ahah
LE INVISIBILI SONO IN GRAN FERMENTO HANNO AVUTO DUE PANCIE IN UN MOMENTO.....
CHE DITE FA' ca***e? NON SONO TANTO BRAVA NELLE RIME... :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- franci
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO INVISIBILI
Vale, mi dispiace molto, vedraio che la prossima volta sarà quella giusta
Oggi sono un po' a terra, Mariachiara ha un febbraone da cavallo e non si sa da cosa possa derivare, naturalmente la pediatra passa domani, stanotte abbiamo dormito sul divano, e mi sa che anche la prossima sarà uguale.
Sono di 18 settimane e non sento ancora muovere il mio fagiolino, ho paura che qualche cosa non vada.
Vale, mi dispiace molto, vedraio che la prossima volta sarà quella giusta
Oggi sono un po' a terra, Mariachiara ha un febbraone da cavallo e non si sa da cosa possa derivare, naturalmente la pediatra passa domani, stanotte abbiamo dormito sul divano, e mi sa che anche la prossima sarà uguale.
Sono di 18 settimane e non sento ancora muovere il mio fagiolino, ho paura che qualche cosa non vada.
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- CRI69
- Original~GolGirl®

NOOOOOOOOO Wendyyyyyyyyyy :
"LE INVISIBILI SONO IN GRAN FERMENTO HANNO AVUTO DUE PANCIE IN UN MOMENTO"
sono almeno TRE le panciotte per il momento!!!!!!!!!
Franci, Tour e Zaeva ....!!!!
Eccomi di ritorno...ho avuto il mio da fare a debellare Virus malefici dai PC.....non vi dico la goduria.....!
Sono stanca....devo sempre correre da una parte all'altra perchè mi chiamano in continuazione....errori di programma, stampanti, mouse, internet.....l'età media dei miei colleghi è un po' alta (anche la mia direte voi...) e così si perdono anche nel fare un semplice copia/incolla.....uffffff....!!!!!
In più devo anche trovare il tempo di mandare circa 3000 solleciti di pagamento agli utenti (giusto per arrivare come avvoltoi sulle tredicesime.....
)
OK la smetto con queste palle......!!!!!! Torniamo a noi.....
Niente sky...perciò Tour niente nuovo telefilm...però mi è venuto da ridere quando ho letto che trovavi "carino" un telefilm di serial killer.... :ahah però se non lo hai ancora visto ti consiglio Criminal Minds, stasera su RAIDUE sempre serial killer e profiles è fatto davvero bene....intrigante....anzi CARINO :prrrr
Vale sei sempre in gamba....vorrei davvero che miei figli avessero una maestra come te...col tuo entusiasmo e il tuo ottimismo...fra i vari quesiti il mio Gio (5 anni) mi chiede sempre dove era prima di essere nella pancia....oppure dove sono le stelle quando c'e il sole....e se il mio papà sta nel cielo sopra la nuvola....Il prossimo Settembre comincia la prima elementare...appena trovo due minuti ti illustro l'esperienza (pessima) di una mia amica col proprio figlio e tutte le mie ansie sopraggiunte da quel momento in poi.....
Ecco un'altra telefonata di lavoro.......UFFFFFFFAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
A dopo se riesco.....
Ciao
"LE INVISIBILI SONO IN GRAN FERMENTO HANNO AVUTO DUE PANCIE IN UN MOMENTO"
sono almeno TRE le panciotte per il momento!!!!!!!!!
Franci, Tour e Zaeva ....!!!!
Eccomi di ritorno...ho avuto il mio da fare a debellare Virus malefici dai PC.....non vi dico la goduria.....!
Sono stanca....devo sempre correre da una parte all'altra perchè mi chiamano in continuazione....errori di programma, stampanti, mouse, internet.....l'età media dei miei colleghi è un po' alta (anche la mia direte voi...) e così si perdono anche nel fare un semplice copia/incolla.....uffffff....!!!!!
In più devo anche trovare il tempo di mandare circa 3000 solleciti di pagamento agli utenti (giusto per arrivare come avvoltoi sulle tredicesime.....
OK la smetto con queste palle......!!!!!! Torniamo a noi.....
Niente sky...perciò Tour niente nuovo telefilm...però mi è venuto da ridere quando ho letto che trovavi "carino" un telefilm di serial killer.... :ahah però se non lo hai ancora visto ti consiglio Criminal Minds, stasera su RAIDUE sempre serial killer e profiles è fatto davvero bene....intrigante....anzi CARINO :prrrr
Vale sei sempre in gamba....vorrei davvero che miei figli avessero una maestra come te...col tuo entusiasmo e il tuo ottimismo...fra i vari quesiti il mio Gio (5 anni) mi chiede sempre dove era prima di essere nella pancia....oppure dove sono le stelle quando c'e il sole....e se il mio papà sta nel cielo sopra la nuvola....Il prossimo Settembre comincia la prima elementare...appena trovo due minuti ti illustro l'esperienza (pessima) di una mia amica col proprio figlio e tutte le mie ansie sopraggiunte da quel momento in poi.....
Ecco un'altra telefonata di lavoro.......UFFFFFFFAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
A dopo se riesco.....
Ciao
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

Franciiiii stai tranquilla sù...immagino lo stress con la bimba che sta male...fatti forza....ricordo che col mio secondo mi facevo un sacco di palle anche io (anche perchè avevo qualche problema e dovevo "monitorare" i movimenti) allora mi sdraiavo sul letto e con le mani sulla pancia gli parlavo e lo accarezzavo finchè non lo sentivo "rispondere"......ti siamo vicine...
NON CI POSSO CREDERE....tastiera che non risponde....devo scappare di nuovo....

NON CI POSSO CREDERE....tastiera che non risponde....devo scappare di nuovo....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

CRI69 ha scritto:....e se il mio papà sta nel cielo sopra la nuvola....
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia