Ragg con te invece son solidale ... far le valigie per andar dai suoceri dev'essere proprio un bello smazzo

Messaggio da criss » 8 apr 2009, 11:09
Messaggio da criss » 8 apr 2009, 11:12
Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2009, 11:13
Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2009, 11:16
Messaggio da Regi » 8 apr 2009, 11:19
Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2009, 11:20
Messaggio da Fioriblu » 8 apr 2009, 11:20
Messaggio da Regi » 8 apr 2009, 11:22
alcune ruisposte le troverai se leggi il secondocancerina72 ha scritto:LDM di MARZO (ok..sono in ritardo..ma i commenti li accettate sempre vero..)
pag.380
nelle ultime 50pag. il libro è diventato sempre più avvincente e interessante.
Muoio dalla voglia di proseguire e mettere insieme con Mikael le tessere del puzzle sul mistero di Harriet.
Per quanto riguarda Lisbeth..il suo personaggio è veramente ORIGINALE, mi sono commossa davanti alle sue sofferenze e ho gioito per la vendetta..
Certo mi interesserebbe capire di + cosa la resa così, e soprattutto evidentemente il sistema sociale svedese non è così "MODELLO" come decantato da molti..
Messaggio da raggetto » 8 apr 2009, 11:23
Messaggio da criss » 8 apr 2009, 11:23
Cance forse è anche perchè spesso si pretende troppo dai genitori ... bisognerebbe ricordarsi che la loro parte, a loro tempo, l'han già fatta e che ogni aiuto che viene è un aiuto gratis e che viene dal cuore, ma che va accettato per quello che è, nn va preteso..cancerina72 ha scritto:mademi mi spiace per tua mamma...a volte sono i nostri genitori i primi a farci arrabbiare...![]()
Messaggio da Fioriblu » 8 apr 2009, 11:27
Messaggio da criss » 8 apr 2009, 11:28
Messaggio da criss » 8 apr 2009, 11:31
Messaggio da Fioriblu » 8 apr 2009, 11:44
Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2009, 12:00
Regi ha scritto:alcune ruisposte le troverai se leggi il secondocancerina72 ha scritto:LDM di MARZO (ok..sono in ritardo..ma i commenti li accettate sempre vero..)
pag.380
nelle ultime 50pag. il libro è diventato sempre più avvincente e interessante.
Muoio dalla voglia di proseguire e mettere insieme con Mikael le tessere del puzzle sul mistero di Harriet.
Per quanto riguarda Lisbeth..il suo personaggio è veramente ORIGINALE, mi sono commossa davanti alle sue sofferenze e ho gioito per la vendetta..
Certo mi interesserebbe capire di + cosa la resa così, e soprattutto evidentemente il sistema sociale svedese non è così "MODELLO" come decantato da molti..
Messaggio da cancerina72 » 8 apr 2009, 12:07
criss..indubbiamente hai ragione...io ho scelto il nido anche per non "pesare" troppo" sui nonni..e infatti è troppo bello vedere come mia madre cerca di proporsi (anche quando non abbiamo bisognocriss ha scritto:Cance forse è anche perchè spesso si pretende troppo dai genitori ... bisognerebbe ricordarsi che la loro parte, a loro tempo, l'han già fatta e che ogni aiuto che viene è un aiuto gratis e che viene dal cuore, ma che va accettato per quello che è, nn va preteso..cancerina72 ha scritto:mademi mi spiace per tua mamma...a volte sono i nostri genitori i primi a farci arrabbiare...![]()
spesso anche io mi arrabbio con mia madre (o mia nonna o la suocera anche) quando magari avrei bisogno un'ora libera per fare qualcosa (di importante, nn certo x andare al cinema o in pizzeria...) e lei nn può tenermeli..ma se ci penso bene poi capisco che anche lei ha una vita e come tale è giusto che io rispetti i suoi impegni e i suoi voleri
...
Messaggio da criss » 8 apr 2009, 14:05
Messaggio da raggetto » 8 apr 2009, 14:30
Messaggio da michy1976 » 8 apr 2009, 14:54
Messaggio da matygol » 8 apr 2009, 15:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”