GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE
Franci.uk, almeno la notte cerco di assecondarla quando ne sente il bisogno.
pian piano si sta abituando a nn ciucciare più tutto il giorno durante il we e dalle 19 alle 8 in settimana.
la notte si sveglia spesso, io ero sempre pronta a darle la tetta anche se nn era lei a chiederla. ora glie la do (o e la prende) solo se la chiede. se fa micro risvegli o lamentii io nn soccorro con la tetta poichè si riaddormenta in brevissimo.
l'obiettivo sarà quello di nn allattarla più la notte, ma solo per addormentarsi ed entro l'estate farla addormentare senza tetta come fino a 2 settimane fa faceva..
per settembre dovrei aver smesso del tutto e iniziare poi i controlli.
abbiamo 4 mesi, quindi abbiamo tutto il tempo di fare le cose con calma e fare eventualmetne qualche passetto in dietro in caso di bisogno.
mi è già accaduto di cedere e darle la tetta (durante il giorno) se proprio la pretende combinando un macello. di vietare bruscamente non mi piace. di farla piangere e disperarsi nemmeno.
pian piano si sta abituando a nn ciucciare più tutto il giorno durante il we e dalle 19 alle 8 in settimana.
la notte si sveglia spesso, io ero sempre pronta a darle la tetta anche se nn era lei a chiederla. ora glie la do (o e la prende) solo se la chiede. se fa micro risvegli o lamentii io nn soccorro con la tetta poichè si riaddormenta in brevissimo.
l'obiettivo sarà quello di nn allattarla più la notte, ma solo per addormentarsi ed entro l'estate farla addormentare senza tetta come fino a 2 settimane fa faceva..
per settembre dovrei aver smesso del tutto e iniziare poi i controlli.
abbiamo 4 mesi, quindi abbiamo tutto il tempo di fare le cose con calma e fare eventualmetne qualche passetto in dietro in caso di bisogno.
mi è già accaduto di cedere e darle la tetta (durante il giorno) se proprio la pretende combinando un macello. di vietare bruscamente non mi piace. di farla piangere e disperarsi nemmeno.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mako deve essere molto difficile, soprattutto x Diana che è tettaaddicted 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

già, tu la conosci e l'hai vista più volte all'opera!!
anche alla LLL erano rimasti piacevolemnte sconvolti
anche alla LLL erano rimasti piacevolemnte sconvolti
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Madòòòòò, deo andare a prendere il criceto e sta venendo giù l'impossibile
!!! Quasi quasi invece del passeggino mi faccio una bella zattera
...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Qui a Linate si vede arrivare un bel nero.
Mi sa che scappo anch'io prima del diluvio.
Mi sa che scappo anch'io prima del diluvio.
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Qui è brutto tempo anche oggi
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammukkine!
Siete tutte in ferie? Oggi tetta libera per tutte? :ahah
Noi stasera andiamo giù a Pontremoli e domani vediamo...forse andiamo a Collodi con una coppia di amici che hanno 2 bimbe di 3 anni e 9 mesi! E probabilmente mi porto anche il mio fratellino che ha 7 anni! Che bello! Sono troppo contenta!
Ci vediamo così poco che ho proprio voglia di passare un pò di tempo con lui!
Spero che faccia il bravo
Siete tutte in ferie? Oggi tetta libera per tutte? :ahah
Noi stasera andiamo giù a Pontremoli e domani vediamo...forse andiamo a Collodi con una coppia di amici che hanno 2 bimbe di 3 anni e 9 mesi! E probabilmente mi porto anche il mio fratellino che ha 7 anni! Che bello! Sono troppo contenta!
Spero che faccia il bravo
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciaaaaaaaaaao!!
qta notte ciucciamento continuo dal'1 alle 7 circa. secondo me ha avuto la febbre e quindi sete. stamani aveva 37.3
mha..
qta notte ciucciamento continuo dal'1 alle 7 circa. secondo me ha avuto la febbre e quindi sete. stamani aveva 37.3
mha..
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ammazza, oh.... e io che mi aspettavo chissà quante pagine!
Noi rientrati stasera. Ha ciucciato spesso in questi giorni, infatti soprattutto nei viaggi tetta in continuazione.
Però se mentre poppa gli dico sorridendo "Ciuccione!" mi fa di no con la testa
Unica soddisfazione: la zia di Marco che oggi lo ha visto e mi ha detto: "Ma ancora prende il latte?" E io: "Oh! Sì sì". E lei: "Eh, sai quanti anticorpi gli passi? Fai bene!"
Ora vado a mettere un po' di Purelan che è meglio
Notte
Noi rientrati stasera. Ha ciucciato spesso in questi giorni, infatti soprattutto nei viaggi tetta in continuazione.
Però se mentre poppa gli dico sorridendo "Ciuccione!" mi fa di no con la testa
Unica soddisfazione: la zia di Marco che oggi lo ha visto e mi ha detto: "Ma ancora prende il latte?" E io: "Oh! Sì sì". E lei: "Eh, sai quanti anticorpi gli passi? Fai bene!"
Ora vado a mettere un po' di Purelan che è meglio
Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- framar
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
passato bene il weekend lungo ? a giudicare dalle poche pagine scritte direi di si
tutte a zonzo
Francy ha ripreso a poppare con più frequenza, credo sia colpa dei denti, ho visto la punta di un molare sbucare...stanotte era nervosissimo
Fed
per la zia !!
passato bene il weekend lungo ? a giudicare dalle poche pagine scritte direi di si
tutte a zonzo
Francy ha ripreso a poppare con più frequenza, credo sia colpa dei denti, ho visto la punta di un molare sbucare...stanotte era nervosissimo
Fed
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Anche noi abbiamo passato un bellissimo week end lungo, praticamente sempre in giro
Sabato siamos tati al compleannod ella bimba di una mia carissima amica (compiva un anno) e ho scoperto con piacere che allatta ancora
E ovviamente ne ho approfittato per fare un pò di "propaganda"
Tra l'altro c'era anche un'altra nostra amica che mi ha detto di aver allattato il suo bimbo fino a 2 anni e mezzo...quindi non sono proprio l'unica, anche tra le mie conoscenze!
Anche noi abbiamo passato un bellissimo week end lungo, praticamente sempre in giro
Sabato siamos tati al compleannod ella bimba di una mia carissima amica (compiva un anno) e ho scoperto con piacere che allatta ancora
Tra l'altro c'era anche un'altra nostra amica che mi ha detto di aver allattato il suo bimbo fino a 2 anni e mezzo...quindi non sono proprio l'unica, anche tra le mie conoscenze!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Che tenero!fed+brugnomo ha scritto:Però se mentre poppa gli dico sorridendo "Ciuccione!" mi fa di no con la testa![]()
![]()
Sofia invece nel bel mezzo della poppata spesso si stacca (e spesso io mi lavo
Oppure a volte dice "nobimbinobimbinobimbi" oppure "nododonododono" (Dodo sarebbe lo zio Leonardo)...insomma, chi le capita a tiro!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Mamma mia che pelotas i bandoni pubblicitari che mi calano a lato
: ma non c'è modo di evitarli??? Io con il mio ibook non li vedevo ma con il netbook in prestito dal coniuge stamattina è un supplizio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- framar
- Master~GolGirl®

Francesco invece mentre ciuccia da le manate al papi per allontanarlo, poi però lo cerca e se la ghigna
son dei peperini
son dei peperini
Francesco 15 luglio 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ah, bene, vedo che sono in buona compagnia allora... meno male 
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

hai un fratellino di 7 anni??????????????????????marby ha scritto: il mio fratellino che ha 7 anni!
io ne ho uno di 40!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

passato bene il weekend, leggo!
anche noi tutto ok; abbiamo avuto aspiti 2 amici con 2 gemmellini (M e F) di 23 mesi!! CASINISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che non vi dico!
Grete tetta ancora...vi ricordo che vorrei smettere per curare, per quanto possibile, la mia endo...ma è così difficile smettere
Lei la sera si addormenta SOLO con me e soprattutto con la tetta!!
E anche la notte quando si sveglia vuole poppare...poi accarezza la tetta e dice "CAAAAAAAAAAAA" (che vuol dire cara)
Ma come si fa??!!!
anche noi tutto ok; abbiamo avuto aspiti 2 amici con 2 gemmellini (M e F) di 23 mesi!! CASINISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che non vi dico!
Grete tetta ancora...vi ricordo che vorrei smettere per curare, per quanto possibile, la mia endo...ma è così difficile smettere
Lei la sera si addormenta SOLO con me e soprattutto con la tetta!!
E anche la notte quando si sveglia vuole poppare...poi accarezza la tetta e dice "CAAAAAAAAAAAA" (che vuol dire cara)
Ma come si fa??!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

fiocco, prova a contattare una consulente per farti dare dei consigli 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

giovedì andiamo dalla pediatra per il controllo dei 18 mesi e chiederò se e come posso darle il LA la sera e quando si sveglia la notte...ishetta ha scritto:fiocco, prova a contattare una consulente per farti dare dei consigli
per smettere di allattare bisogna essere pronte e pare che Greta, e non solo
- farfalla
- Master~GolGirl®

se trovi il modo per evitarli fammi sapere anch e a me, che nn riesco più a passare da casa per il nervoso che mi danno (per stare un po' tranquilla al pc devo dividere los chermo a metà con ciucciolo, e 'sta banda pubblicitaria mi copre quasi tutta la mia metà e non riesco a leggere)fed+brugnomo ha scritto:Mamma mia che pelotas i bandoni pubblicitari che mi calano a lato: ma non c'è modo di evitarli??? Io con il mio ibook non li vedevo ma con il netbook in prestito dal coniuge stamattina è un supplizio
coccole: ormai da parecchio provo a dargli una visione alternativa alla tetta, ma finisce sempre a capocciate
FED ciucciolo la fascia me la tira dietro. magari vuole stare in braccio e guai a sedermi, ma farsi legare perchè se no mamma non ce la fa manco a pregarlo in ginocchio. ma credo dipenda dal carattere.
15 minuti di cartoni al giorno??? no, non ce la posso fare.
ciucciolo senza la sua ora/ora-e-mezza di cartoni la sera non mi si calma per la nanna... cioè, se tutto il giorno è stato in giro a correre sì, dorme lo stesso e anche meglio, ma io lavoro e mia madre non riesce tutti i giorni a portarlo fuori (anche perchè se è tempo brutto come fa?).
però magari se riesci a passare da nemo a winniepooh o qualcosa di più tranquillo (nemo mi mette ansia, che non ha il papà). io ad esempio ho notato che con il panda (kungfupanda) mi si agita un pochino (gli fa paura thailung) e fa più fatica ad addormentarsi. tenendo conto che per addormentarsi mentre ciuccia mi salta sopra e si rotola in ogni dove senza staccare i suoi adorabili dentini... la differenz al'ho notata, ecco :D
mi rendo conto che ho un po' troppi arretrati per rispondere così vagando senza meta...
mando questo e mi vado a trovare la pagina dove ero arrivata, se ci riesco
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011