GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO IN CACCIA, MAMME O SPOSINE: MA CHE BELLE STE 80INE!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: SIAMO IN CACCIA, MAMME O SPOSINE: MA CHE BELLE STE 80INE!
yle non è solo il tempo. è un sintomo molto comune del primo trimeste... hai visto???? HAI UN SINTOMO!!!!!
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...A proposito...vista la nottata intensa ad accudire la pupetta malata, e la sveglia alle 6.45 per andare a togliermi il sangue, IO SOTTO IL PIUMONE CI VADO DAVVERO! Buona notte belle donne! a dopo 
c6m9 :)
- natalia
- Silver~GolGirl®

il maritino oggi sta meglio...
ci leggiamo dopo, baci sparsi!
ci leggiamo dopo, baci sparsi!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- YLE80
- Original~GolGirl®

Nat benone sono contenta............
...............
Pasc non è giusto anch'io nel lettone a fare la nanna......
........grassiiieee per il sintomo...........
Pasc non è giusto anch'io nel lettone a fare la nanna......
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno!
Anche per me il primo inverno è stato durissimo. Anche io allattavo a richiesta e non potevo allontanarmi da casa per più di un'ora.. poi con il freddo e la pioggia non si poteva uscire.. bello si, ma stavo dando di matto.. per fortuna ogni tanto mia mamma veniva su a farmi compagnia. Poi ho recuperato stando a zonzo tutta l'estate.
Anche io non riesco più a fare nulla con Lucilla.. è carino i primi tempi, ma poi vorresti un attimo riappropriarti della tua identità di persona e non di "tetta" e tornare ad avere una vita.. Quando Lucilla ha iniziato lo svezzamento ho tirato un pò il fiato, dormiva per almeno 4/5 ore di notte e la sera la mettevo a nanna presto così potevo fare qualcosa.
Anche per me il primo inverno è stato durissimo. Anche io allattavo a richiesta e non potevo allontanarmi da casa per più di un'ora.. poi con il freddo e la pioggia non si poteva uscire.. bello si, ma stavo dando di matto.. per fortuna ogni tanto mia mamma veniva su a farmi compagnia. Poi ho recuperato stando a zonzo tutta l'estate.
Anche io non riesco più a fare nulla con Lucilla.. è carino i primi tempi, ma poi vorresti un attimo riappropriarti della tua identità di persona e non di "tetta" e tornare ad avere una vita.. Quando Lucilla ha iniziato lo svezzamento ho tirato un pò il fiato, dormiva per almeno 4/5 ore di notte e la sera la mettevo a nanna presto così potevo fare qualcosa.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- pamela
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!! Ogni tanto rispunto!!
stelladelnord ho letto che sei di Rovereto!!! C'è un fantastico coro di bambini nel tuo paese.. si chiama Minicoro Rovereto!! Sono venuta dalle tue parti l'anno scorso per partecipare all'armonicamente bambino in Folgaria e mi sono ricordata di questo coro!!!
YLE.... evviva il primo sintomo
Anche se non sono incinta vi assicuro che anche io ho sonno e sto tempo non aiuta!!
Un bacione a tutte!!!
stelladelnord ho letto che sei di Rovereto!!! C'è un fantastico coro di bambini nel tuo paese.. si chiama Minicoro Rovereto!! Sono venuta dalle tue parti l'anno scorso per partecipare all'armonicamente bambino in Folgaria e mi sono ricordata di questo coro!!!
YLE.... evviva il primo sintomo
Anche se non sono incinta vi assicuro che anche io ho sonno e sto tempo non aiuta!!
Un bacione a tutte!!!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- YLE80
- Original~GolGirl®

Pam grasssiiieee........
....ma credo che sia più per il tempo che per il resto............
..........
Silvietta ormai sei assestata allora..........
....sai se compiono gli anni lo stesso girno?!...è come se hai fatto due gemelline..........
Silvietta ormai sei assestata allora..........
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Yle sai che ci ho pensato? Sarebbe carino.. ma poi chissà se a loro farebbe piacere..
- giu85
- Expert~GolGirl®

buon pome!
ho appena finito di rifilare e piegare 35 tavole su fogli grandi 90x120!ho impiegato un'ora e mezza,non ne potevo più!!!
anche oggi è andata bene al nido,sono stata lì mezzora,e quando mi sono messa la giacca x andare nicolò mi ha detto ciao e si è rimesso a giocare..sono tornata dopo mezzora e anche oggi non voleva più andare via..domani starò la un quarto d'ora e poi via x un'ora!
scusate ma non so se riesco a leggere gli arretrati,ho troppo da fare..spero vada tutto bene a tutte!
ho appena finito di rifilare e piegare 35 tavole su fogli grandi 90x120!ho impiegato un'ora e mezza,non ne potevo più!!!
anche oggi è andata bene al nido,sono stata lì mezzora,e quando mi sono messa la giacca x andare nicolò mi ha detto ciao e si è rimesso a giocare..sono tornata dopo mezzora e anche oggi non voleva più andare via..domani starò la un quarto d'ora e poi via x un'ora!
scusate ma non so se riesco a leggere gli arretrati,ho troppo da fare..spero vada tutto bene a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

uno spettacolo giu!
anche rebecca al nido a roma stava così.. e io mi sono trovata una favola!
invece poi, dopo aver passato un mese a casa, nell'andare al nuovo nido ho passato 2 settimane d'inferno.. era l'inserimento..non voleva star li, ma poi è passato. sicuramente è stato dovuto al cambiamento di scuola!
anche rebecca al nido a roma stava così.. e io mi sono trovata una favola!
invece poi, dopo aver passato un mese a casa, nell'andare al nuovo nido ho passato 2 settimane d'inferno.. era l'inserimento..non voleva star li, ma poi è passato. sicuramente è stato dovuto al cambiamento di scuola!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giu85
- Expert~GolGirl®

ciao cory!
speriamo non faccia così anche nicolò quando a settembre andrà alla materna..
speriamo non faccia così anche nicolò quando a settembre andrà alla materna..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
- YLE80
- Original~GolGirl®

Silvietta pensala così,fin che sono piccole magari si sentiranno un po' così ma quando saranno grandi secondo me saranno contentissi...........la.piccola.mamma ha scritto:Yle sai che ci ho pensato? Sarebbe carino.. ma poi chissà se a loro farebbe piacere..
Giu spettacolo....poi sii ottista dai.....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

non si sa giu.-.. potrebbe non esserne felice come potrebbe essere che si comporta strabene come fa ora..
io infatti a suo tempo, a settembre, rimasi di stucco quando reby faceva quelle scene!
spero bene per settembre per la materna..
io infatti a suo tempo, a settembre, rimasi di stucco quando reby faceva quelle scene!
spero bene per settembre per la materna..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLE80
- Original~GolGirl®

Ragazze sempre più sonno............
.............vi saluto ci si sente stasera che ho il capo che mi guarda da sotto il pc...........
..............
enorme a tutte.......
- Ilary81
- Master~GolGirl®

CIAO STELLINE!!!!
Anche qui piove...anzi diluvia...
io che volevo uscire e andare a fare la spesa e magari a prendermi una felpa un po' + grandina....altrimenti esplodo...Nulla da fare...
Vabbe' spero che domani sia una giornata migliore!!!!Lorenzo oggi scalcia come un pazzo...mi sa che pure lui vuole andare in giro!!!
Chiica ciao!!!!Hai degli obbiettivi ottimi!!!!Forza allora!!!!Stringiamoci la mano, anche io come te sono un auto didatta per il decupage classico e quello su ogni superfice e devo dire che non mi viene malaccio...ho decorato mezza casa!!!!
Pascale un po' ti invidio che ti manca cosi' poco....ma un po' stringo le chiappette!!!
Yle tesorina goditi tutte queste gioie una per una, adesso e' giusto cosi'!!!!Poi una volta nato/a ci si pensa strada facendo!!!!Sicuramente sara' dura....Io ultimamente faccio dei sogni....tipo che devo cambiarlo perche' e' pieno di popo' e mi metto i guanti.....oppure che non gli do da mangiare....ma dai arrivera' anche il nostro turno e lo faremo come tutte!!!!Io ntanto spero che a giugno ci sia il bel tempo cosi' mi faccio delle belle passeggiate con la corrozzina!!!!Per i sintomi non ti preoccupare, io zero nausee, vomito o chissa' che...solo un po' di stanchezza i primi mesi...quindi
Stefi dai porta pazienza e vedrai che un po' x volta riuscirai ad avere qualche attimo per te!!!!
La.piccola.mammacome procede tutto bene???
NAT bene x il maritino!!!Sai a me venivano attacchi di emicrania poi ho scoperto che erano collegati alla sinusite....ma credimi non mi passava il maldi testa con niente...
GIU w l'inserimento che va bene!!!
Squy buon corso!!!!
Anche qui piove...anzi diluvia...
Chiica ciao!!!!Hai degli obbiettivi ottimi!!!!Forza allora!!!!Stringiamoci la mano, anche io come te sono un auto didatta per il decupage classico e quello su ogni superfice e devo dire che non mi viene malaccio...ho decorato mezza casa!!!!
Pascale un po' ti invidio che ti manca cosi' poco....ma un po' stringo le chiappette!!!
Yle tesorina goditi tutte queste gioie una per una, adesso e' giusto cosi'!!!!Poi una volta nato/a ci si pensa strada facendo!!!!Sicuramente sara' dura....Io ultimamente faccio dei sogni....tipo che devo cambiarlo perche' e' pieno di popo' e mi metto i guanti.....oppure che non gli do da mangiare....ma dai arrivera' anche il nostro turno e lo faremo come tutte!!!!Io ntanto spero che a giugno ci sia il bel tempo cosi' mi faccio delle belle passeggiate con la corrozzina!!!!Per i sintomi non ti preoccupare, io zero nausee, vomito o chissa' che...solo un po' di stanchezza i primi mesi...quindi
Stefi dai porta pazienza e vedrai che un po' x volta riuscirai ad avere qualche attimo per te!!!!
La.piccola.mammacome procede tutto bene???
NAT bene x il maritino!!!Sai a me venivano attacchi di emicrania poi ho scoperto che erano collegati alla sinusite....ma credimi non mi passava il maldi testa con niente...
GIU w l'inserimento che va bene!!!
Squy buon corso!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

ORA SCAPPO!!!FINISCO DI LAVORARE!!!
BUONA SERATA A TUTTE STELLINE

BUONA SERATA A TUTTE STELLINE
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ilary si, tutto bene.. aspetto con ansia l'eco ma per ora non ho nausee e la cosa mi fa piacere.. tanto lo so che arrivano
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Bene! Io ho usufruito di questo servizio ma non sapevo neanche si chiamasse così!!!
Cmq comodissimo e bellissimo, si paga un botto ma ne vale la pena
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

penso che si intenda solventi come solvibili, che si pagapascale1982 ha scritto:Yle anche io quando lo hai chiesto ho pensato alle cose più impressionanti di questo mondo... solventi " ma che hanno da sciogliere????" comunque non capisco il nesso tra solventi o a pagamento... bo!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- natalia
- Silver~GolGirl®

nell'ospedale dove è nato Tommy queste stanze vanno in genere a quelle che hanno il gine che lavora in ospedale, ma ci vanno privato...io avevo la mia gine a pagamento e quindi ho avuto la mia stanza superIolanda ha scritto:Bene! Io ho usufruito di questo servizio ma non sapevo neanche si chiamasse così!!!![]()
Cmq comodissimo e bellissimo, si paga un botto ma ne vale la pena
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!