GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA... TIE' (73)

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da Nymphalidae » 11 feb 2009, 12:06

Lullina, grazie per averci pensate e aver voluto dire la tua in questo momento complesso!

Ci fai sentire un po' come il tuo angolino di aria fresca, grazie davvero...

Quindi non pensare di essere molto diversa, alla fine della fiera c'è chi si sente di esprimersi sempre e comunque e lo fa sin dal principio, e chi magari è un po' più chiuso e si riserva di farlo con calma, appena la situazione rientra...

L'importante è sapere che ci e vi pensiamo sempre tutte!

:coccola Forza per il tour de force di medicinali! :bacio
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2009, 12:07

floddi ha scritto:ma scusate e quindi le lavate molto bene? con cosa? con l'amuchina? e anche quando fate il sugo non le pelate?
MAI USATO AMUCHINA PER LAVARE LE ZUCCHINE........MAI FATTO IL SUGO CON LE ZUCCHINE......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2009, 12:08

floddi ha scritto:
5aprile ha scritto:comunque il tempo dei papponi era fantastico
mangiava in 5 minuti scarsi
che sogno!
ieri sera ho mangiato dopo di lei
sola soletta
pomodorini mais ed erbette (mi faccio tristezza da sola)
e greta ha voluto mangiare il mais
perchè se glielo metto nel piatto all'ora di cena lo schifa??? fa figo mangiare il mais fuori pasto???
anche il mio! :buuu :buuu
IDEM :buuu
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da Nymphalidae » 11 feb 2009, 12:12

floddi ha scritto:ragazze problema serio: alle 13.00 arriva una mia amica, la chiara, che sembrerebbe avere una relazione con un uomo sposato e due figlie. :che_dici
Vuole parlarmi perchè è in crisi. Dice che la cosa la redne felice e preoccupata allo stesso tempo.
io le dirò a brutto muso che deve rompere. Ora...mi consigliate come?
Dille che c'è poco da essere in crisi: dovrebbe esserlo lui, non lei! E se lui non lo è, è perché alla fine della fiera se fosse stato in crisi con la sua famiglia l'avrebbe già lasciata, invece di mettersi a cercare altro fuori dal rapporto... Poi ci sono i figli di mezzo, ed è giustamente tutto più complesso...
Può scegliere anche di non rompere, ma non deve aspettarsi NULLA, né tantomeno rimpiangere poi... Perché non avrà nulla, se non l'ha già avuto...

Almeno, questa è la mia esperienza... Lasciar perdere a passi lunghi e ben distesi!

Sono brusca? :domanda

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 12:13

Patataus ha scritto:
floddi ha scritto:ma patata nel senso che è pigro nel linguaggio?
A VOLTE NON TI RISPONDE.. DICIAMO A VOLTE SPESSO...
ah bè.....se conto le volte in cui Miki FA FINTA di non sentire.... :grrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2009, 12:14

lullaby ha scritto:Ciao, scusate non sono riuscita a passare prima ma è tutto piuttosto impegnativo.. Ora anna dorme e sono qui con marco. Ste si è portato via la chiavetta quindi non posso collegarmi dal pc, volevo rispondere bene a five perché le sue parole sono riferite a quello che ho detto io l'altro ieri ma dal cell è un po' difficoltoso andare in discorsi lunghi e non posso quotare. Insomma siamo a casa, devo tenere marco lontano dall'anna e gestire un totale di sette aerosol al giorno, due antibiotici due volte al giorno, giocare, allattare, gestire gli umori di marco che non sono proprio facili.. tipo che non vuole dormire. Ieri sera un capriccio di due ore, ero stremata. Lui che mai ha fatto una lagna per dormire. Essere senza ciuccio in tutta questa situazione non aiuta. Io sono contenta di essere a casa ma sono stanca, anche se stanotte finalmente ho dormito. Diciamo che di testa ho bisogno di uscire da tutto questo per riprendermi. Lo so che in fondo sono cose che capitano, niente di grave, ma mi ha provato tantissimo. La paura, lo stress, l'ospedale, marco, le malattie che non passavano.. e siamo ancora qui.
Mi manca proprio l'aria, l'aria aperta, stare fuori, il mare, passeggiare..
Five, tu hai un concetto di amicizia bellissimo. Io probabilmente sono una persona permalosa, che si infastidisce troppo o che soffre troppo certe situazioni. Specialmente se sono debole, come in questo periodo. Questo è forse psicologicamente nella mia vita uno dei periodi in cui mi sento più debole. Allora sentir partire una disquisizione sull.opportunità di fare un buco in un piede a mia figlia per eventualmente idratarla quando allattata al seno il latte basta a tutto, dopo averla sentita urlare per tutto quel tempo, piangere cercando i miei occhi che ancora me lo sogno di notte ecco.. sì mi ha ferito. E non dico che mi abbia ferito a ragione eh, mi ha ferito perché sono, ero così debole che basta un niente a farmi male, a farmi crollare.
E non è nel mio carattere quando sto così partire in discussione o cominciare a disquisire sull'opportunità o meno di un intervento. In quel momento sinceramente era l'ultima cosa di cui avrei voluto voglia.
Questo è il motivo del mio mettermi da parte. Se ho un problema ne parlo con voi, sinceramente io amiche ne ho poche o niente e le amicizie mi hanno sempre fregato. Ho sempre preso fregature. Per questo mi piace quello che siamo. Perché non l'ho avuto praticamente mai.
Ma no, non avevo e non ho la forza di discutere. Questo intendevo.
Tanto per dire, è dalle nove che scrivo 'sto messaggio e non riesco a finirlo..
LULLA CARA.....POSSO SOLO DIRTI CHE QUESTO PERIODO PASSERA' PRESTO E POTRAI TORNARE AD USCIRE CON LA TUA ANNINA E MARCO E RESPIRARE ARIA E FARE LUNGHE PASSEGGIATE.....QUANTO TI SOLLEVERA'....LO SO PERCHE' E' PRPRIO COME MI SENTO IO OGGI..........DEVI SOLO AVERE UN POCHINO DI PAZIENZA...COME HAI DETTO TU NON SONO COSE GRAVI, I TUOI CUCCIOLI SONO BEN CONTROLLATI E CURATI E STARANNO MEGLIO MOLTO PRESTO....E POI STIAMO ANDANDO INCONTRO ALLA BELLA STAGIONE NO????? VEDRAI CHE QUANDO SARAI SULLA SPIAGGIA A GIOCARE CON PALETTE E SECCHIELLO NON TI RICORDERAI NEANCHE DI QUESTE BRUTTE GIORNATE........
E POI SUL FATTO CHE TU CI SIA RIMSTA MALE PER ALCUNE COSE DETTE.....BE'...SECONDO ME CI STA.......NON SIAMO TUTTI UGUALI....IL CARATTERE E' DIVERSO PER OGNUNO DI NOI........PER CUI...UN PO' IL CARATTERE, UN PO' IL BRUTTO PERIODO.......CREDO CHE SIA LEGITTIMO TUTTO IL TUO ATTEGGIAMENTO.......COSI' COME LO E' IL NOSTRO CHE TUTTO CIO' CHE DICIAMO....LO DICIAMO SENZ'ALTRO IN BUONA FEDE...ANCHE SE LE PAROLE NON SONO SEMPRE CAPITE E ANCHE SE LA PENSIAMO IN MANIERA DIVERSA........
UN GRANDE ABBRACCIO :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 12:15

grazie cris!

Il problema è che in questi casi il prosciutto davanti agli occhi è veramente spesso.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 feb 2009, 12:15

floddi ha scritto:
Patataus ha scritto:
credo il dubbio sia lì
fa finta o non sa rispondere?
secondo me non ha voglia
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2009, 12:16

floddi ha scritto:ragazze problema serio: alle 13.00 arriva una mia amica, la chiara, che sembrerebbe avere una relazione con un uomo sposato e due figlie. :che_dici
Vuole parlarmi perchè è in crisi. Dice che la cosa la redne felice e preoccupata allo stesso tempo.
BELLA....TI RENDI CONTO DI CIO' CHE STAI FACENDO??????? QUESTE COSE NON FANNO BENE A NESSUNO..NON FARANNO BENE NEANCHE A TE A LUNGO TERMINE.......LASCIA PERDERE ADESSO CHE SEI ANCORA IN TEMPO!!!!!!!!!!!!!!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2009, 12:16

5aprile ha scritto:
floddi ha scritto:ma scusate e quindi le lavate molto bene? con cosa? con l'amuchina? e anche quando fate il sugo non le pelate?
con l'acqua e stop. come i pomodori e tutte le verdure.
giuro mai pelate!
IDEM

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 12:17

5aprile ha scritto:
floddi ha scritto:
Patataus ha scritto:
credo il dubbio sia lì
fa finta o non sa rispondere?
secondo me non ha voglia
già, patata, quando non ti risponde lo fa a domande del tipo: matteo vuoi la nutella o il gelato? o del tipo: matteo mi porti il telecomando per favore?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 12:18

ma chi ve l'ha detta questa cosa delle zucchine? cioè stanno a terra come le patate e le carote.......

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 12:19

NON ABBIAMO ANCORA LA TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:buuu :buuu :buuu

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2009, 12:20

Patataus ha scritto:NON SI PELANO LE ZUCCHINE PER FARE IL BRODO .
ALMENO IO NON LO FACCIO .
NEMMENO PER FARE IL RISOTTO O PER SALTARLE IN PADELLA.

LE LAVI BENE BENE BENE.

Matteo e' indietro con il linguaggio non ve lo avevo detto ? Cosa da non strapparmi i capelli eh pero' fa fatica ad esprimersi con la parola usa molto ancora il linguaggio del corpo ( abbracci coccole ect ect )
Il primo neuropsichiatra che vide Matteo da piccolino ce lo disse subito.
matteo e' un bimbo grande arrivera' sempre un attimino dopo alle tappe della vita ( camminare linguaggio ect ect )
sta facendo progressi in questi giorni ma e' ancora un po' indietro... in piu' e' un bimbo un po' chiuso e pigro e questa cosa fa sempre pensare : mi avra' capito? non mi ascolta ?

Niente per me e per Fabio e' nella norma.. certo a volte parla e faccio fatica io che sono sua madre a capire cosa dice...
E' NORMALE CERTO...COME TUTTI I BIMBI DELLA SUA ETA'........COSI' PICCOLI...FAR FATICA AD ESPRIMERE ALCUNE EMOZIONI O ALTRO PENSO PROPRIO SIA DEL TUTTO NORMALE....... :ok

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 feb 2009, 12:20

Five lo so che posso mandarvi a fancuore. E' non averne voglia, non avere la forza di rispondere quello che cercavo di spiegare.
E comunque non pelo le zucchine. Non si pelano le zucchine. Non si pelano neppure le patate prima di farle bollire, si lavano bene e si sbucciano solo dopo che sono bollite. Perché la buccia è ricca di non so cosa, fa bene insomma in cottura..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 feb 2009, 12:21

floddi ha scritto:ma chi ve l'ha detta questa cosa delle zucchine? cioè stanno a terra come le patate e le carote.......
ma sono lisce
la terra non si insinua nella buccia ispessita e rugosa
anche a vista le vedi che sono pulite
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2009, 12:22

floddi ha scritto:Se non farai nulla sfondo sessuale...non lo rednerai particolarmente felice.

Dite che ho una opinione scarsa degli uomini? :ahah
NE SONO CONSAPEVOLE MA MICA DEVO ASPETTARE SABATO PER TROMABRE NO?????????
TROMBIAMO VENERDI' E SABATO FACCIAMO QUALCOS'ALTRO......SI...MA COS'ALTROOOOOOOOOOO???????????????????????????

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da Nymphalidae » 11 feb 2009, 12:22

floddi ha scritto:grazie cris!

Il problema è che in questi casi il prosciutto davanti agli occhi è veramente spesso.
Io quando mi sono impegolate in queste storie (mi è successo in più di un caso... sò fuVbbba!) ho sempre chiesto di non dirmi nulla, e di darmi il minimo indispensabile, e ho sempre viaggiato sul chi va là sulle comunque immancabili promesse, altrettanto immancabilmente disilluse...
Poi ovvio che anche io ho perso la testa, e di 'sti consigli che reputavo del sasso me ne lavavo le mani...
Però sì insomma, chiedile di riflettere seriamente su cosa prova, al di là del sesso, che colora intensamente di emozioni ma scolorisce la coerenza mentale!

Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 feb 2009, 12:22

katia1974 ha scritto:
5aprile ha scritto:
ah se non lo sai tu
NON LASCERA' MAI LA MOGLIE...
CHE SARA' SEMPRE LA SECONDA...
che l'amante lo conosci per il bello che ti da in quelle mezz'orette che ti dedica...per poi scoprire che è umano come tutti gli uomini :che_dici
PAROLE SANTE :ok

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 12:22

lullaby ha scritto:Five lo so che posso mandarvi a fancuore. E' non averne voglia, non avere la forza di rispondere quello che cercavo di spiegare.
E comunque non pelo le zucchine. Non si pelano le zucchine. Non si pelano neppure le patate prima di farle bollire, si lavano bene e si sbucciano solo dopo che sono bollite. Perché la buccia è ricca di non so cosa, fa bene insomma in cottura..
neanche le patateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????? :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”