GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 18:23

Mdm carini ...però la foto è formato francobollo e io c'ho una certa età :che_dici :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 18:43

mannaggia io non so come fare co' ste foto!!!!
il formato è troppo grande e non me le carica, vado a ritagliarle con picasa e si rimpiccioliscono!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 18:56

mdm potresti provare con il programma faststone image viewer... io lho trovato il link qui su gol e devo dire che è comodo sia come visualizzatore di immagini sia per il resize ...

lo scarichi gratis da qui http://www.faststone.org/FSViewerDownload.htm , lo installi ed è molto semplice e intuitivo :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 20:30

ecco vedi Criss che avevo ragione.

A proposito, ci tengo a precisare che le belle parole su di te le ho scritte io, le altre mi hanno solo quotato :hi hi hi hi
Oddio sto scherzando, so per certo che sono (siamo) tutte sincere e tu sei una persona adorabile proprio (ringrazia anche Klo visto che anche lui partecipa quando ci dai i consigli)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 20:39

Mademi anch'io ho intravisgto i panini. Visto che non si vede granchè, dicci direttamente come sono venuti.

Buonanotte Biblios, a domani :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 20:42

raggetto ha scritto:ecco vedi Criss che avevo ragione.

A proposito, ci tengo a precisare che le belle parole su di te le ho scritte io, le altre mi hanno solo quotato :hi hi hi hi
Oddio sto scherzando, so per certo che sono (siamo) tutte sincere e tu sei una persona adorabile proprio (ringrazia anche Klo visto che anche lui partecipa quando ci dai i consigli)

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

raggetto questa da te non me la sarei mai aspettata...
sei entrata nello spirito di competizione del gruppo??
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 20:44

Non posso farne a meno, quando do un consiglio oppure propongo qualcosa mi piace fare le cose per bene :emozionee

Raggetto grazie :arrosisco :emozionee ma tu lo sai che ti voglio tanto bene, vero? A parte gli ascherzi, ho approfittato del tuo intervento per "fare outing" :prrrr per quanto riguarda te nel caso specifico: nn è molto che sei qui con noi ma mi sembra di conoscerti da tanto, mi trovo proprio bene!!! Ora aspetto solo di vederti di persona perchè ho voglia di abbracciarti :emozionee

ringrazierò klo per la sua collaborazione :ahaha oramai vi conosce tutte, alcune anche di persona, le altre solo attraverso i miei racconti :ahaha ... poi prima dei raduni gli faccio il test-quiz su ogni partecipante per vedere se è preparato :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 20:47

michy1976 ha scritto:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

raggetto questa da te non me la sarei mai aspettata...
sei entrata nello spirito di competizione del gruppo??
Vedi quello che dicevo?? ti sei proprio inserita bene e ne son proprio felice :cuore ... e ora manca solo un bel raduno per conoscersi anche di persona :yeee
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 20:48

criss ha scritto:[

ringrazierò klo per la sua collaborazione :ahaha oramai vi conosce tutte, alcune anche di persona, le altre solo attraverso i miei racconti :ahaha ... poi prima dei raduni gli faccio il test-quiz su ogni partecipante per vedere se è preparato :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 29 gen 2009, 21:09

raggetto ha scritto:Criss, sai perchè mi piaci un sacco?? Oltre ovviamente al motivo principale cioè che mi hai prestato 5 libri :hi hi hi hi e al fatto che sei sempre disponibile con tutte, una cosa che adoro di te è che quando una persona ti chiede un parere non ti limiti a dare una risposta superficiale (non fraintendetemi, non è che le altre siano siano superficiali, è solo per mostrare quanto a fondo va Criss) ma invece fai ricerche, metti foto, ti impegni proprio un sacco. Avevi fatto la stessa cosa anche quando avevo chiesto consigli per un dessert.
:bacio
QUOTO-QUOTO

E poi a una erre mossia meravigliosa..... :emozionee
:hi hi hi hi Criss è fantastica è vero!

Ma siete tutte fantastiche!
Mò faccio outing. Io qui con voi ci sto bene, aldilà del fatto che si parli (manco più
di tanto :fischia ) dei libri che sono la mia passione, perchè riesco ad essere me stessa.
Ed essere me stessa fino in fondo significa anche poter essere melensa quando mia va e dispensare questi :emozionee questi :cuore e questi :cuore (sempre sentiti quando accade eh!) senza che nessuno si faccia venire i conati di vomito :ahah
e perchè quando ne ho bisogno.....so di poter ricevere tanti PAT-PAT e sempre una parola,
un consiglio e via dicendo....

Mi spiace solo di non poter essere sempre presentissima per fare altrettanto...
anche perchè spesso affrontate problematiche di vita quotidiana per me ancora sconosciute.
però vi leggo con interesse. Apprendo e megtto da parte nella speranza che mi possa
servire tutto quanto prima.
:bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 21:25

Roby se hai intenzione di farmi :arrosisco e :buuu di commozione sei sulla buona strada, ho già la lacrimuccia pronta pronta :emozionee :cuore ...

Micky nn ridere che mio marito è preparatissimo :hi hi hi hi :ahaha a volte mi lascia basita

quando siam andati da cocci x il radunino di dicembre gli ho fatto il test mentre andavamo. Allora mi chiedeva: c'è micky?c'è questa?c'è quella ecc ecc ...ad un certo punto gli ho chiesto: "almeno sai chi è elena-cocci, visto che ci ospita?" e lui tutto fiero mi ha risposto "si, lo so. E' la venerabile fondatrice delle biblios" ...son scoppiata a ridere :ahah :ahah povero maritino, lo sto traviando!

xò vedi come si applica??!! :ahah
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 29 gen 2009, 21:27

CRISS :bacio

PER CHI HA LETTO BREAKING DAWN, qualcosa di interessante... :hi hi hi hi

http://www.twilightersitalia.com/sito/i ... &Itemid=93

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 gen 2009, 21:41

Ehmmmmmbè, cosa sono tutti questi salamelecchi?
A me invece non piacete per niente, siete tutte antipatiche e brutte e non vi penso mai.
...
...
...
:azzata:

:ahaha :ahaha :ahaha

ma come farei invece senza le mie bruttone!!!!?????
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 gen 2009, 21:43

REGI ho letto che non sei ancora a posto nemmeno tu.... :coccola :coccola :coccola

Coraggio!!! Intanto personalizzo le vergini suicide e te lo mando!! :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 21:44

ciuk e criss non mi hanno risposto sul BB
io domani spedisco a cance ok?

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 29 gen 2009, 21:46

maisetapioca ha scritto:Ehmmmmmbè, cosa sono tutti questi salamelecchi?
A me invece non piacete per niente, siete tutte antipatiche e brutte e non vi penso mai.
...
...
...
:azzata:

:ahaha :ahaha :ahaha

ma come farei invece senza le mie bruttone!!!!?????
:grrr a chiiiiii?? parla per te!

Io sono bella figheira!
vuoi bere qualcosa? dai! bevi qualcosa! vuoi bere qualcosa?

ditemi che lo vedevate il trio solenghi marchesini e lopez vi prego! :ahah :ahah

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 gen 2009, 21:49

la marchesini è la meglio di tutte.... li ho visti anche a teatro, fan-ta-sti-ci!!!!

Sono la cameriera secca dei signori montagnè :ahaha :ahaha :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 21:53

Micky :inchino :inchino aspettavo che ti dicesse qualcosa Cance ... cmq magari aspetto il prox giro, ho a casa HV (che rispedirò penso sabato visto che è già bello e impacchettato :prrrr ), il BB della Allende che mi ha mandato Regi e quello di cocci in arrivo :ok

manda pure a cance, penso che gli vada bene :ok
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 gen 2009, 21:54

ooooooooh fan di Amici.... a proposito di belli figheiri.....ma l'avete visto quell'Amilcare ieri sera???? :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 21:56

m&t :che_dici :che_dici :che_dici ...cmq bruttona lo sono davvero, quindi nn mi offendo :prrrr

e poi lo so che nn potresti più stare senza di noi, eddddaaaaiiiiii confesssaaaa!!! :-D
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”