GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Messaggio da fed+brugnomo » 17 feb 2009, 11:57

Cicce, possiamo pure cambiare argomento, veh? L'infedele di ieri sera??? Io e Brugnomo-papà stavamo così :urka :x: :grrr e ci siamo chiesti più di una volta per quale motivo Lerner si incaponisca a stimolare dibattiti invitando gente che non è in grado di sostenere la posizione che lui promuove di fronte a certi soggetti (leghisti & co.) che finiscono sempre con il fare bella figura! :grrr

Cioè, voglio dire, ma che senso ha invitare due giornaliste romene che parlano male italiano e non sono in grado neanche di controbattere in maniera dialettica con chi hanno di fronte? Ma chiamare una collega di Marco che è romena ma è ricercatrice alla Sapienza, si occupa di media e stereotipizzazione dei Romeni e parla italiano meglio dei leghisti no?? Troppa fatica??? Ecchecchezz! :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 feb 2009, 12:34

Cioè, voglio dire, ma che senso ha invitare due giornaliste romene che parlano male italiano e non sono in grado neanche di controbattere in maniera dialettica con chi hanno di fronte?
pensa te forse perchè son il meglio che se trova in giro? :ahah :ahah no x me potete continuare a parlare di infibulazione, basta cche mi ci fate capire qualcs... :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 feb 2009, 12:41

Sì, Cala... il meglio se hai una redazione convinta che a parlare di problemi ci possano stare solo giornalisti :che_dici

Io vi lascio per oggi... mi sto cercando di dare una mossa lavorativamente parlando... sono stufa della mia apatia-da-gollizzata (non me ne vogliate, la colpa è mia, sto qua e kazzeggio tutto il giorno e non combino niente... e così proprio non va :nonono:)

A stasera :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 feb 2009, 13:18

fed+brugnomo ha scritto:Sì, Cala... il meglio se hai una redazione convinta che a parlare di problemi ci possano stare solo giornalisti :che_dici

Io vi lascio per oggi... mi sto cercando di dare una mossa lavorativamente parlando... sono stufa della mia apatia-da-gollizzata (non me ne vogliate, la colpa è mia, sto qua e kazzeggio tutto il giorno e non combino niente... e così proprio non va :nonono:)

A stasera :bacio
ti capisco.... :bacio
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 feb 2009, 14:06

fed+brugnomo ha scritto:sono stufa della mia apatia-da-gollizzata (non me ne vogliate, la colpa è mia, sto qua e kazzeggio tutto il giorno e non combino niente... e così proprio non va :nonono:)
Come ti capisco. :urka Gol è veramente pericoloso.

Dicevate di cambiare argomento? Che ne dite delle elezioni in Sardegna? :urka Disastro totale! :buuu

Oggi sentivo che Veltroni è disponibile a lasciare l'incarico e che uno dei possibili candidati a sostituirlo potrebbe essere Bersani. Che abbiano notato quanto l'amiamo noi evo?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 feb 2009, 14:54

Maya70 ha scritto: Fed, secondo me non ha senso paragonare il feticidio di feti femminili con l'infibulazione e considerare il primo più lesivo dei diritti delle donne del secondo. L'infibulazione è una pratica orribile, praticata sempre su bambine (mica aspettano che siano adulte consezienti per fargliela, eh!), molto dolorosa, con conseguenze permanenti sulla vita sessuale (completa perdita del piacere sessuale). La logica che ci sta sotto è aberrante, la donna non deve provare piacere sessuale ma solo subire il piacere del marito, nella infibulazione cosiddetta faraonica la donna viene addirittura scucita dal marito e dalla sua famiglia per poter avere rapporti sessuali, scucita di nuovo prima del parto, e poi ricucita. Una vera e propria tortura.

Per quanto riguarda il feticidio di feti femminili, mi sembra un po' assurdo scandalizzarsi perchè vengono praticati questi aborti e poi non scandalizzarsi di come vengono trattate le donne dopo che sono nate in quei paesi.
La causa di questi feticidi non è da ricercarsi negli ospedali che praticano gli aborti, quanto nella mentalità che considera le donne inferiori, inutili, non meritevoli di diritti.
Cominciamo a combattere l'ignoranza che porta le donne ad essere esclusiva proprietà del marito, a non poter lavorare, a non poter ereditare ecc, e sicuramente i feticidi scompariranno da soli.
Stavo per rispondere, ma mi basta quotarti :ok
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 feb 2009, 14:56

Oggi sentivo che Veltroni è disponibile a lasciare l'incarico e che uno dei possibili candidati a sostituirlo potrebbe essere Bersani.
HIP HIP HURRA'!!!!!!!!!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 feb 2009, 15:01

ho rimesso l'avatar in onore delle elezioni in sardegna
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 feb 2009, 15:06

Maya70 ha scritto: Oggi sentivo che Veltroni è disponibile a lasciare l'incarico e che uno dei possibili candidati a sostituirlo potrebbe essere Bersani. Che abbiano notato quanto l'amiamo noi evo?
hanno respinto le dimissioni
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 feb 2009, 15:24

PITA ha scritto:
Maya70 ha scritto: Oggi sentivo che Veltroni è disponibile a lasciare l'incarico e che uno dei possibili candidati a sostituirlo potrebbe essere Bersani. Che abbiano notato quanto l'amiamo noi evo?
hanno respinto le dimissioni
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
già :che_dici
è per questo che le cose non miglioreranno mai, anzi se potranno peggioreranno :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 feb 2009, 16:39

Dall'articolo postato da Pita:

Emma Bonino punta il dito sulla mancata par condicio in tv per le elezioni sarde. «Più che Cappellacci - dice la vicepresidente del Senato Emma Bonino - ad aver vinto in Sardegna é stato Berlusconi». Le fa eco Marco Beltrandi, deputato radicale del Pd e membro della commissione di vigilanza Rai. «Ecco come ha fatto un signor nessuno come Ugo Cappellacci ad aver battuto Renato Soru», dice Beltrandi illustrando l'analisi del centro d'ascolto dell'informazione radiotelevisiva che nei week end del 10, 17 e 25 gennaio ha monitorato le edizioni principali dei tg di Rai e Mediaset in occasione della campagna elettorale per le elezioni regionali in Sardegna. Dai dati presentati risulta che i tg nazionali hanno dedicato un'ora e 29 minuti a Berlusconi e un minuto e 56 secondi a Soru, peraltro mai in voce a differenza del premier.

In realtà è quello che ho pensato anche io: quanto è terribile il potere che ha in mano il nano, grazie alle tv. In tv si è sentito in vari tg il nano che diceva che Soru aveva fatto fallire la sua azienda e quindi se non era in grado di gestire un'azienda come poteva gestire una regione?
Soru (letto su un giornale) si è difeso dicendo che erano calunnie, ma il nano l'hanno sentito tutti, la difesa di soru solo quei pochi che leggono i giornali di sinistra.

Non credo si possano dare tutte le colpe della sconfitta a Veltroni. E' come quando una squadra perde e si licenzia l'allenatore, ma se la squadra è fatta da schiappe l'allenatore non può fare molto. In ogni caso Bersani me gusta mucho. Anche Caccciari non sarebbe male, eh? Tanto per dimostrare che il veneto non sforna solo Brunetta e leghisti vari. :hi hi hi hi

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 feb 2009, 16:44

Io penso che Veltroni abbia la colpa di essere a capo di un partito che non sa nè di me nè di te... che ha fra le sue fila gente come la Binetti... io penso che gli italiani che si sono sempre definiti "di sinistra" hanno voglia di votare qualcuno di sinistra che dica (e soprattutto faccia) cose di sinistra... il problema è che non c'è nessuno :x:
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 feb 2009, 17:13

Frangela ti ho copiato l'avatar. :hi hi hi hi

Kika, è vero quello che scrivi. Secondo me dovrebbero avere il coraggio di buttare fuori i cattolichini e proporsi come un partito veramente laico. In questo modo si differenzierebbero bene dalla destra e avrebbero molte meno correnti interne.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 feb 2009, 17:17

Maya70 ha scritto: Frangela ti ho copiato l'avatar. :hi hi hi hi
non ricominciamo con gli avatar tutti uguali, eh? :che_dici
Maya70 ha scritto:Kika, è vero quello che scrivi. Secondo me dovrebbero avere il coraggio di buttare fuori i cattolichini e proporsi come un partito veramente laico. In questo modo si differenzierebbero bene dalla destra e avrebbero molte meno correnti interne.
:ok

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 feb 2009, 17:25

Kika, il mio è simile, ma non è uguale a quello di Frangela. :sorrisoo

Guardate questo articolo che ha postato Vale77 nel topic dell'ora di religione sul salottino: http://milano.repubblica.it/dettaglio/S ... ne/1591266

:urka :urka :urka

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 feb 2009, 17:35

Veltroni ha confermato le dimissioni http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... ce-pd.html

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 feb 2009, 20:13

Ma fosse vero che si leva dalle p@lle :aargh

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 feb 2009, 21:10

fed+brugnomo ha scritto:Ma fosse vero che si leva dalle p@lle :aargh
Veltroni è un falso problema e dice bene Kika, il problema sta nella miriade di correntine e spifferi che ci sono all'interno e , secondo me, un leader di sinistra non può e non deve essere accentratore ma deve essere carismatico ed un ottimo comunicatore capace di dialogare con il " nuovo " popolo che non è più operaio ma borghese piccolo piccolo.
Quindi Cacciari non ce lo vedo proprio .....sarebbe un Vetroni-bis
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 feb 2009, 21:31

PITA, lui e tutti gli omologhi... io sono stufa sempre delle stesse facce, ma per quanti anni ce li dobbiamo tirare dietro questi? No, dico, ma Veltroni già stava in TV nel '77 a fare il moderato della sinistra...

Cioè, sono 30 anni che ce lo abbiamo sul groppone... io questi che fanno i politici di mestiere non li sopporto... ma del resto, non posso dimenticare le parole della mia ex barona, che ha fatto solo 1 legislatura (da indipendente peraltro) e si è sentita dire: "Ma come, te ne vai? Ma non ci pensi, al futuro dei tuoi figli?" :che_dici :x:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 feb 2009, 21:42

Maya, a proposito di avatar... leggevo il tuo intervento e pensavo: "Non mi ricordo di aver scritto queste cose!" :ahaha
ma avete visto cosa è successo nel pd toscano?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”