GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
noooooooo Laura, davverooooo???!!!!
MAMMA NN SAI QUANTO MI SENTO IN COLPA

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

auguriii ancora chryyyyyy!!!!! ANCHE IO TI VOGLIO BENEEEEE!!Buon Natale, bacione a Angelic e Jamie

C♥C=F'06&F'08
- matygol
- Expert~GolGirl®

Auguri Chry !!! 
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- criss
- Bronze~GolGirl®

LE NOSTRE GALLINE HA FATTO LE UOVAAAAAAAA!!!!

C♥C=F'06&F'08
- matygol
- Expert~GolGirl®

Criss ma dai !
c'era solo: torta salata ai carciofi, gnocchi ai 4 formaggi, arrostino di prosciutto con patate e prugne, pandoro con cremina al mascarpone!
Non è poi stato un gran sacrificio finire gli avanzi :prrrr :ahah
c'era solo: torta salata ai carciofi, gnocchi ai 4 formaggi, arrostino di prosciutto con patate e prugne, pandoro con cremina al mascarpone!
Non è poi stato un gran sacrificio finire gli avanzi :prrrr :ahah
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maddaiiiiiii!!! così mi fai sentire una merdina piccola piccola piccola così
C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®

CIAO
buon compleanno Michy 
DREAM
vedrai che andrà tutto bene
CRISS non ho capito cosa hanno fatto le tue galline?
Ragazze sono già stanca sramattina appena sveglie spesa (delirio
) per domani e poi giro di parenti e amici, stasera cenone da sorella e domani suocera
Oggi la mia amica (quella del matrimonio di giugno) mi ha fatto il regalo più bello....... E' IN CINTA
mi sono emozionata tantissimo anche perchè lei ha un ciclo molto irregolare e ovaio policistico e spesso i genecologi che ha passato le dicevano che avrebbe avuto seri problemi ad avere figli
mi sono messa a piangere dalla gioia
buon compleanno Michy 
DREAM
CRISS non ho capito cosa hanno fatto le tue galline?
Ragazze sono già stanca sramattina appena sveglie spesa (delirio
Oggi la mia amica (quella del matrimonio di giugno) mi ha fatto il regalo più bello....... E' IN CINTA
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

REGIIIIII
per la tua amicaaaa!!
è sempre bellissimo sentire di una nuova pancina, io mi emozono sempre
Domani anche io ho la suocy appresso, ma spero di perderla nel marasma generale
Domani anche io ho la suocy appresso, ma spero di perderla nel marasma generale
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Per quanto riguarda le mie galline
son felicissima perchè sarà da settembre che le abbiamo e fed ci è rimasto malissimo quando ha visto che nn facevano le uova
domani mattina, scartati i regali, il papà lo porta giù e gli fa raccogliere le uova belle calde calde ... nn vedo l'ora di vedere il suo faccino 
C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®

mi sa che si emoziona di più per le uova che per i regalicriss ha scritto:Per quanto riguarda le mie gallineson felicissima perchè sarà da settembre che le abbiamo e fed ci è rimasto malissimo quando ha visto che nn facevano le uova
domani mattina, scartati i regali, il papà lo porta giù e gli fa raccogliere le uova belle calde calde ... nn vedo l'ora di vedere il suo faccino
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

I bimbi son a nanna e noi aspettiamo per compiere il nostro dovere di babbo natale
ne approfitto però per dare un grandissimo augurio di buon natale a voi: a voi che siete amiche, a voi che siete sorelle, voi che sapete ascoltare e che sapete consigliare, a voi che ci siete riuscendo a non essere mai invadenti ...a voi, a voi dedico il mio Natale, a voi mando il mio più grosso e affettuoso augurio di BUON NATALE!!! AUGURI ad ognuna di voi e ad ognuna di voi grazie
a domani,
buonanotte 
ne approfitto però per dare un grandissimo augurio di buon natale a voi: a voi che siete amiche, a voi che siete sorelle, voi che sapete ascoltare e che sapete consigliare, a voi che ci siete riuscendo a non essere mai invadenti ...a voi, a voi dedico il mio Natale, a voi mando il mio più grosso e affettuoso augurio di BUON NATALE!!! AUGURI ad ognuna di voi e ad ognuna di voi grazie
a domani,
C♥C=F'06&F'08
- Maris
- Master~GolGirl®

A
chi
ama
dormire
ma si sveglia
sempre di buon
umore, a chi saluta
ancora con un bacio, a
chi lavora molto e si diverte di
più, a chi va in fretta in auto ma
non suona ai semafori, a chi arriva
in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne
la televisione per fare due chiacchere, a chi è
felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto
per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino
e pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando è buio
A chi non aspetta Natale
per essere
Migliore
Buon Natale
e
Felicissimo 2009
Maristella & Alessandro & Alberto & Nerone
p.s. Un grazie di cuore a Michy (Mp in arrivo
) che mi ha regalato uno stupendo portacandele natalizio, un bellissimo segnalibro ed un paio di utilissimi calzettoni per Alberto. Davvero troppo!
Grazie infinite! 
chi
ama
dormire
ma si sveglia
sempre di buon
umore, a chi saluta
ancora con un bacio, a
chi lavora molto e si diverte di
più, a chi va in fretta in auto ma
non suona ai semafori, a chi arriva
in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne
la televisione per fare due chiacchere, a chi è
felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto
per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino
e pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando è buio
A chi non aspetta Natale
per essere
Migliore
Buon Natale
e
Felicissimo 2009
Maristella & Alessandro & Alberto & Nerone
p.s. Un grazie di cuore a Michy (Mp in arrivo
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- matygol
- Expert~GolGirl®

BUON NATALE A TUTTE !!!
stanotte è passato Babbo Natale... sotto l'albero c'è una distesa di regali, non vedo l'ora che la cucciola si svegli.
Un abbraccio a tutte e ancora tantissimi auguri di
a voi ed alle vostre famiglie!
Maris
stanotte è passato Babbo Natale... sotto l'albero c'è una distesa di regali, non vedo l'ora che la cucciola si svegli.
Un abbraccio a tutte e ancora tantissimi auguri di
Maris
- Regi
- Master~GolGirl®

BUON NATALE
a tutte davvero di
a tutte davvero di
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
CRISS grazie si magari passo...e ben volentieri
BUON NATALE

CRISS grazie si magari passo...e ben volentieri
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mimì
- Master~GolGirl®

BUON NATALE a tutte belle bimbe bibliofilizzate
Approfitto di un momento di connessione decente per farvi gli auguri...
Sapete cosa mi hanno regalato i miei colleghi per il compleanno??? Ovviamente un buono da 50 euri da spendere in libreria...
Eh eh eh...si vede che mi conoscono bene!!!!
Mando un bacio a tutte quante...e vi saluto per ora!
Approfitto di un momento di connessione decente per farvi gli auguri...
Sapete cosa mi hanno regalato i miei colleghi per il compleanno??? Ovviamente un buono da 50 euri da spendere in libreria...
Eh eh eh...si vede che mi conoscono bene!!!!
Mando un bacio a tutte quante...e vi saluto per ora!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buon Natale a tutte!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

BUON NATALE RAGAZZE MIE!!!!!
La nostra tutto sommato è stata una bella giornata, intima e tranquilla, anche se da ieri Romeo ha 38 di febbre, sta benino. Stamattina quando hanno trovato i pacchi si sono eccitati tantissimo, Enea continuava a dire "Oooooooh che meraviglia" come i Teletubbies e hanno giocato per ore col garage delle macchinine.
E io vi scrivo dal mio minipici nuovo, è bellissimo!!!!!
BIBLIOS VI VOGLIO BENE, AUGURI DI CUORE A TUTTE!
PS: Grazie alla mia biblionatalina Dream per la simpaticissima sporta natalizia!
La nostra tutto sommato è stata una bella giornata, intima e tranquilla, anche se da ieri Romeo ha 38 di febbre, sta benino. Stamattina quando hanno trovato i pacchi si sono eccitati tantissimo, Enea continuava a dire "Oooooooh che meraviglia" come i Teletubbies e hanno giocato per ore col garage delle macchinine.
E io vi scrivo dal mio minipici nuovo, è bellissimo!!!!!
BIBLIOS VI VOGLIO BENE, AUGURI DI CUORE A TUTTE!
PS: Grazie alla mia biblionatalina Dream per la simpaticissima sporta natalizia!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buonasera a tutteee
Oggi è stata una bellissima giornata: Fed si è comportato da vero ometto, ha apprezzato da morire tutti i regali (soprattutto il banco da lavoro regalato dal papà e il set di animali regalati da me
che bello), è stata una bellissima festa, la suocera nn ha rotto più di tanto ..ma soprattutto: ABBIAM SCOPERTO CHE FRA HA TAGLIATO IL PRIMO DENTINO
In più ho scoperto di essere una campionessa a tennis
CI HAN REGALATO LA WII!!!! :ahah
Oggi è stata una bellissima giornata: Fed si è comportato da vero ometto, ha apprezzato da morire tutti i regali (soprattutto il banco da lavoro regalato dal papà e il set di animali regalati da me
In più ho scoperto di essere una campionessa a tennis
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Anna il tuo sms mi ha fatto capottare dal ridere
VYYYY!!! volevo ringraziarti per il biblioregalo, è davvero simpatico ...e pensato per me
la mia amica Vy mi ha regalato un bel set da cucina con guanto da forno ecc ecc ... con sacchetta portatutto
GRAZIE 
VYYYY!!! volevo ringraziarti per il biblioregalo, è davvero simpatico ...e pensato per me
la mia amica Vy mi ha regalato un bel set da cucina con guanto da forno ecc ecc ... con sacchetta portatutto
C♥C=F'06&F'08